"Mi dite francamente come la pensate?"

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da tropicsnow » 26/03/2014, 21:01

george clooney ha scritto:[...]



Come ho sottolineato (giusto per usare un tuo termine) in un mio intervento precedente, io difficilmente serbo rancore....Con questa persona ci sono uscita questo week end e ho fatto finta che non fosse accaduto nulla...Non ne vale la pena. ;)

ho letto... infatti è cambiato molto il tuo umore e si percepisce.
ergo non dire adesso a me di rilassarmi (lo sono sempre stata) visto che tu ne hai fatto una questione ;)
ora la discussione va avanti indipendentemente da te, infatti airlander ha ripreso un intervento e io ho risposto a lui ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da george clooney » 26/03/2014, 21:07

tropicsnow ha scritto:[...]





visto che tu ne hai fatto una questione ;)
ora la discussione va avanti indipendentemente da te, infatti airlander ha ripreso un intervento e io ho risposto a lui ;)
Nessuna questione. Questo è un forum, giusto? Ognuno esprime i propri pareri...Si discute, ci si scambiano opinioni...Tante teste tante idee, no? Ciao!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da tropicsnow » 26/03/2014, 21:17

george clooney ha scritto:[...]



Nessuna questione. Questo è un forum, giusto? Ognuno esprime i propri pareri...Si discute, ci si scambiano opinioni...Tante teste tante idee, no? Ciao!


infatti! quindi perchè vieni a farmi la tua battutina sul rilassarmi e sul non mettere in piazza e lapidare questa donna, cosa che hai fatto tu qualche giorno fa? :P

ti è passata la stizza e ora va tutto bene e nessuno deve più dire nulla :rolleyes:

ciao!
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da george clooney » 26/03/2014, 21:51

tropicsnow ha scritto:[...]





infatti! quindi perchè vieni a farmi la tua battutina sul rilassarmi e sul non mettere in piazza e lapidare questa donna, cosa che hai fatto tu qualche giorno fa? :P

ti è passata la stizza e ora va tutto bene e nessuno deve più dire nulla :rolleyes:

ciao!
Ho forse detto che nessuno deve dire più nulla? Non mi pare.. Il modo in cui si è comportata questa persona rimane, ma non ritengo opportuno portarle il muso o continuare a discutere con lei, perchè così facendo tireremmo in ballo anche altre persone e non mi pare proprio il caso...Vedi perchè ti dico di rilassarti?

;) Perchè sei sempre pronta a puntare il dito contro di me... :rolleyes: Va beh che non è un mistero che io e te non siamo mai andate troppo d'accordo, però.... ;) :rolleyes: Sa che ora vado a nanna; le galline mi hanno chiamato già tante volte... :D Ti auguro una buonanotte.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da airlander » 27/03/2014, 6:17

airlander ha scritto:
le parti poste in risalto evidenziano in maniera inconfutabile quanto poco d'altro si possa aggiungere oltre a ciò che da solo si commenta sull'atteggiamento della persona in questione.
tropicsnow ha scritto:[...]
mi sembra che la questione stia diventando simile a quei processi che si fanno in tv prima ancora che in tribunale :rolleyes:
è inconfutabile quanto appare nella descrizione fatta e non avendo motivo per ritenere che non corrisponda al reale l'opinione espressa al riguardo è una semplice constatazione.
con questo nessun giudizio sulla persona, ma sul fatto in se, estrapolandolo da qualsiasi altro contesto che non posso conoscere, quindi solo come parere oggettivo sull'accadimento e limitato al singolo e specifico episodio nulla più.
i processi si fanno in tribunale e non è detto che neppure in quel luogo riescano bene, in tv poi sarebbe meglio evitarli del tutto, per quanto mi riguarda l'udienza è sospesa. :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da tropicsnow » 27/03/2014, 12:17

george clooney ha scritto:[...]


Ho forse detto che nessuno deve dire più nulla? Non mi pare.. Il modo in cui si è comportata questa persona rimane, ma non ritengo opportuno portarle il muso o continuare a discutere con lei, perchè così facendo tireremmo in ballo anche altre persone e non mi pare proprio il caso...Vedi perchè ti dico di rilassarti?
credo che ci sia un problema di comunicazione perchè a me di te e lei non importa nulla... questa è solo una discussione come tante ed è indifferente chi sono le persone coinvolte.

ho risposto ad airlander perchè volevo fare una battuta aspettando che mi desse il la... e lo ha appena fatto :D adesso gli rispondo...

george clooney ha scritto: ;) Perchè sei sempre pronta a puntare il dito contro di me... :rolleyes: Va beh che non è un mistero che io e te non siamo mai andate troppo d'accordo, però.... ;) :rolleyes: Sa che ora vado a nanna; le galline mi hanno chiamato già tante volte... :D Ti auguro una buonanotte.

io non ti ho puntato contro alcun dito, fai tutto tu e non te ne rendi conto.
il mondo non gira solo intorno a te e il fatto che noi non ci siamo mai prese molto per me non è indice di alcunchè.

rilassati tu.

buona giornata :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da tropicsnow » 27/03/2014, 12:26

airlander ha scritto:
è inconfutabile quanto appare nella descrizione fatta e non avendo motivo per ritenere che non corrisponda al reale l'opinione espressa al riguardo è una semplice constatazione.
per quanto mi riguarda l'udienza è sospesa. :DD

bene, assodato che il fatto è inconfutabile e non ci sono ulteriori elementi per ritenere il contrario, tenendo anche conto che l'imputata ha rinunciato al suo diritto di difesa (l'abbiamo processata in contumacia) possiamo dichiarare il caso chiuso.

la giuria è sciolta.

[img]http://www.megghy.com/gif_animate/categorie_varie/martello_giudice/10.gif[/img]




P.S. [smilie=rotflmao.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da george clooney » 27/03/2014, 16:38

tropicsnow ha scritto:[...]



credo che ci sia un problema di comunicazione perchè a me di te e lei non importa nulla... questa è solo una discussione come tante ed è indifferente chi sono le persone coinvolte.




io non ti ho puntato contro alcun dito, fai tutto tu e non te ne rendi conto.
il mondo non gira solo intorno a te e il fatto che noi non ci siamo mai prese molto per me non è indice di alcunchè.

rilassati tu.

buona giornata :D
Non ci piove sul fatto che questa sia una discussione come tante qui nel forum...Ribadisco che ho aperto questo topic semplicemente per avere i vostri pareri. Le parole di quella persona mi erano sembrate di cattivo gusto e volevo sapere se anche per voi era così...Il mio intento non era certo quello di voler "massacrare" quella donna...Avrei potuto benissimo litigarci quella sera se avessi voluto, ma ho lasciato perdere.. Che poi tu creda o meno a quello che è successo in quell'episodio a me non interessa. Se pensi che io voglia crocifiggerla, la cosa non mi tocca ...
Il mondo non gira intorno a me? Questo lo so benissimo. Non ho mai avuto la presunzione di pensare una cosa simile! Questa puntualizzazione comunque potevi risparmiartela, dal momento che non ha nessuna attinenza con il topic e dal momento che non credo tu debba venire a insegnarmi nulla, visto che sei anche un bel pò più giovane di me...
Il fatto che non ci siamo mai prese non è indice di alcunchè dici tu: e di cosa dovrebbe essere indice altrimenti? Siamo due perfette estranee, viviamo a parecchi km di distanza l'una dall'altra, non abbiamo nulla in comune, la vediamo in maniera diversa su praticamente tutto, mi pare ovvia la cosa.... Buon proseguimento. ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da tropicsnow » 27/03/2014, 19:47

george clooney ha scritto:
Non ci piove sul fatto che questa sia una discussione come tante qui nel forum...Ribadisco che ho aperto questo topic semplicemente per avere i vostri pareri. Le parole di quella persona mi erano sembrate di cattivo gusto e volevo sapere se anche per voi era così...Il mio intento non era certo quello di voler "massacrare" quella donna...Avrei potuto benissimo litigarci quella sera se avessi voluto, ma ho lasciato perdere.. Che poi tu creda o meno a quello che è successo in quell'episodio a me non interessa. Se pensi che io voglia crocifiggerla, la cosa non mi tocca ...
Il mondo non gira intorno a me? Questo lo so benissimo. Non ho mai avuto la presunzione di pensare una cosa simile! Questa puntualizzazione comunque potevi risparmiartela, dal momento che non ha nessuna attinenza con il topic e dal momento che non credo tu debba venire a insegnarmi nulla, visto che sei anche un bel pò più giovane di me...
Il fatto che non ci siamo mai prese non è indice di alcunchè dici tu: e di cosa dovrebbe essere indice altrimenti? Siamo due perfette estranee, viviamo a parecchi km di distanza l'una dall'altra, non abbiamo nulla in comune, la vediamo in maniera diversa su praticamente tutto, mi pare ovvia la cosa.... Buon proseguimento. ;)
hai chiesto di dire "francamente" cosa pensavamo e io "francamente" te l'ho detto :D

chi ti vuole insegnare niente! quanto all'età, io non ne farei tanto una questione anagrafica, ma emotiva e personologica...
io ti trovo troppo suscettibile e umorale e credo sia questo il motivo per cui non ci siamo mai prese :rolleyes: ma non per questo ti "punto il dito contro" (mi riferivo a questo quando ho detto che non è indice di nulla), a me piace fare battute anche ironiche (alcuni lo hanno capito e se la ridono insieme a me :DD ) e spesso certi miei interventi sono mossi proprio da questo (vedi airlander che chiude il suo intervento con una battuta) in questo modo si smorza un po' la pesantezza di certi argomenti e diventa anche simpatico leggere il thread. tutto qui.
buon proseguimento anche a te. :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da george clooney » 31/03/2014, 12:38

tropicsnow ha scritto:[...]




io ti trovo troppo suscettibile e umorale e credo sia questo il motivo per cui non ci siamo mai prese :rolleyes: ma non per questo ti "punto il dito contro" (mi riferivo a questo quando ho detto che non è indice di nulla), a me piace fare battute anche ironiche (
Nessun problema..Non possiamo piacere a tutti... Anche nel mondo virtuale funziona come in quello reale: è tutta questione di pelle... ;) A me ad esempio non piacciono coloro che fanno spesso battutine ironiche.. Indubbiamente sarò sprovvista di senso dello humor, ma che ci posso fare, è sempre stato così... :ciao: