i nostri animali

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: i nostri animali

Messaggio da airlander » 23/11/2019, 12:09

arietina76 ha scritto:
22/11/2019, 17:07
Air, tra animali, frescura estiva, orto sempre ben fornito e tu che sai cucinare, continuo a domandarmi perchè non ci trasferiamo tutti da te.... :thinking:
Se vuoi adottarmi, io sarei interessata: posso mandarti il mio cv...... :DD :DD :DD
parliamone :DD però qui ti assicuro che c'è sempre molto da fare e non ci si annoia di sicuro. :DD :DD
Immagine
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: i nostri animali

Messaggio da george clooney » 26/11/2019, 19:28

airlander ha scritto:
23/11/2019, 12:09
parliamone :DD però qui ti assicuro che c'è sempre molto da fare e non ci si annoia di sicuro. :DD :DD
Immagine
💪💪

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: i nostri animali

Messaggio da arietina76 » 26/11/2019, 19:30

airlander ha scritto:
23/11/2019, 12:09
parliamone :DD però qui ti assicuro che c'è sempre molto da fare e non ci si annoia di sicuro. :DD :DD
Immagine
In cambio di vitto e alloggio, mi offro come capra-sitter.... :DD :DD :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: i nostri animali

Messaggio da airlander » 27/11/2019, 9:02

arietina76 ha scritto:
26/11/2019, 19:30
In cambio di vitto e alloggio, mi offro come capra-sitter.... :DD :DD :DD
:DD :DD allora devi sapere che giusto l'altro giorno sono andato a pulire le stalle e ti posso assicurare che non è proprio un lavoro piacevolissimo... :DD :DD
PS: l due piccoli birbanti sono riusciti ad evadere dal recinto passando attraverso lo steccato che ho dovuto provvedere a modificare per impedire altre fughe. hanno già il desiderio di andare in esplorazione del territorio. :)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: i nostri animali

Messaggio da airlander » 07/12/2019, 8:06

caprette al pascolo
Immagine
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: i nostri animali

Messaggio da george clooney » 07/12/2019, 11:33

Sono stata a casa di una ragazza che non conosco da molto; eravamo in giro per prendere un caffè e fare una chiacchierata in una caffetteria del centro, quando mi ha detto che doveva passare un attimo da casa a prendere una cosa e siccome fa un freddo barbino mi ha detto di salire un attimo..Beh, non sapevo avesse un gatto: sono entrata in casa ignara, quando a in certo punto sento soffiare (era su una mensola praticamente sopra la mia testa); appena l'ho visto e soprattutto ho sentito che soffiava sono scappata! Lei mi ha detto che non è un gatto molto socievole e a volte ringhia anche alle persone.. è un siamese maschio..Il terrore che ho verso i gatti non fa che aumentare sempre più..😱😱 D'ora in avanti, se dovrò entrare a casa di qualcuno che non conosco, chiederò sempre se c'è un gatto...🙄🙄

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: i nostri animali

Messaggio da george clooney » 07/12/2019, 12:51

george clooney ha scritto:
07/12/2019, 11:33
Sono stata a casa di una ragazza che non conosco da molto; eravamo in giro per prendere un caffè e fare una chiacchierata in una caffetteria del centro, quando mi ha detto che doveva passare un attimo da casa a prendere una cosa e siccome fa un freddo barbino mi ha detto di salire un attimo..Beh, non sapevo avesse un gatto: sono entrata in casa ignara, quando a un certo punto sento soffiare (era su una mensola praticamente sopra la mia testa); appena l'ho visto e soprattutto ho sentito che soffiava sono scappata! Lei mi ha detto che non è un gatto molto socievole e a volte ringhia anche alle persone.. è un siamese maschio..Il terrore che ho verso i gatti non fa che aumentare sempre più..😱😱 D'ora in avanti, se dovrò entrare a casa di qualcuno che non conosco, chiederò sempre se c'è un gatto...🙄🙄

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: i nostri animali

Messaggio da airlander » 08/12/2019, 11:24

george clooney ha scritto:
07/12/2019, 11:33
Sono stata a casa di una ragazza che non conosco da molto; eravamo in giro per prendere un caffè e fare una chiacchierata in una caffetteria del centro, quando mi ha detto che doveva passare un attimo da casa a prendere una cosa e siccome fa un freddo barbino mi ha detto di salire un attimo..Beh, non sapevo avesse un gatto: sono entrata in casa ignara, quando a in certo punto sento soffiare (era su una mensola praticamente sopra la mia testa); appena l'ho visto e soprattutto ho sentito che soffiava sono scappata! Lei mi ha detto che non è un gatto molto socievole e a volte ringhia anche alle persone.. è un siamese maschio..Il terrore che ho verso i gatti non fa che aumentare sempre più..😱😱 D'ora in avanti, se dovrò entrare a casa di qualcuno che non conosco, chiederò sempre se c'è un gatto...🙄🙄
i gatti siamesi sono molto particolari soprattutto i maschi ne ho avuto uno anch'io che era pericolosissimo :) , molto più docili le mie caprette :DD
Immagine
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: i nostri animali

Messaggio da tempest » 08/12/2019, 12:26

Cosa fai con le tue caprette? Le tieni per piacere, o usi il latte quando la capretta ha avuto i piccoli? Non credo che mangerai dopo averle viste crescere.... :-O vero????

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: i nostri animali

Messaggio da tempest » 08/12/2019, 12:34

ieri sono stata colta da follia...
era per strada in pieno centro città e ho visto un cucciolino di ratto ( sembrava un topino, ma in realtà doveva essere un ratto di una settimana o poco più, minuscolo... tipo 5 cm di topo stile cartone animalto, si doveva essere perso la colonia perchè vagava di quà e di là, ho cercato di prenderlo [smilie=s.gif] volevo metterlo in un tombino perchè non lo schiacciassero...non ci sono riuscita e comunque solo dopo mi sono resa conto che stavo per prendere un ratto di fogna in mano [smilie=shocked.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: i nostri animali

Messaggio da george clooney » 08/12/2019, 13:44

tempest ha scritto:
08/12/2019, 12:34
ieri sono stata colta da follia...
era per strada in pieno centro città e ho visto un cucciolino di ratto ( sembrava un topino, ma in realtà doveva essere un ratto di una settimana o poco più, minuscolo... tipo 5 cm di topo stile cartone animalto, si doveva essere perso la colonia perchè vagava di quà e di là, ho cercato di prenderlo [smilie=s.gif] volevo metterlo in un tombino perchè non lo schiacciassero...non ci sono riuscita e comunque solo dopo mi sono resa conto che stavo per prendere un ratto di fogna in mano [smilie=shocked.gif]
[smilie=shocked.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: i nostri animali

Messaggio da george clooney » 08/12/2019, 13:47

airlander ha scritto:
08/12/2019, 11:24
i gatti siamesi sono molto particolari soprattutto i maschi ne ho avuto uno anch'io che era pericolosissimo :) , molto più docili le mie caprette :DD
Immagine
Vero..ma anche le siamesi femmine non scherzano.. .Una gatta siamese di un mio amico graffiava tutti in famiglia, senza distinzione..😱

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: i nostri animali

Messaggio da tempest » 08/12/2019, 15:52

Eppure i gatti siamesi sono noti per essere molto buoni e affettuosi, io non ho mai sentito di un siamese, maschio o femmina, che non fosse dolce.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: i nostri animali

Messaggio da tempest » 08/12/2019, 16:05

george clooney ha scritto:
08/12/2019, 13:44
[smilie=shocked.gif]
Era così però:
Immagine
facile dimenticare che fosse una pantegana in erba

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: i nostri animali

Messaggio da george clooney » 08/12/2019, 18:07

tempest ha scritto:
08/12/2019, 16:05
Era così però:
Immagine
facile dimenticare che fosse una pantegana in erba
Se lo dici tu..😳😉

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: i nostri animali

Messaggio da tempest » 08/12/2019, 18:19

george clooney ha scritto:
08/12/2019, 18:07
Se lo dici tu..😳😉
No eh? [smilie=what.gif]
Un panteganino dai...insomma ho avuto un momento di idiozia :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: i nostri animali

Messaggio da george clooney » 08/12/2019, 19:06

tempest ha scritto:
08/12/2019, 15:52
Eppure i gatti siamesi sono noti per essere molto buoni e affettuosi, io non ho mai sentito di un siamese, maschio o femmina, che non fosse dolce.
Ma sei sicura?? :thinking: Io ho sempre sentito esattamente l'opposto...e cioè che il siamese è un gatto per niente mansueto..Ed infatti tutta la gente che ho conosciuto che ha dei siamesi ( maschi o femmine, me l'hanno confermato)..È un gatto vivacissimo, che miagola di continuo, possessivo con il padrone, molto dispettoso, e poco socievole con gli estranei in linea di massima..Una mia amica è stata letteralmente aggredita da un siamese maschio..L'aveva puntata, saltandole proprio in faccia e graffiandola per bene..😩 Ho sempre saputo invece che in linea di massima i persiani sono buoni, ma dai siamesi meglio stare alla larga..Ho avuto brutte espetienze anche con un certosino cattivo come pochi..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: i nostri animali

Messaggio da tempest » 08/12/2019, 21:14

george clooney ha scritto:
08/12/2019, 19:06
Ma sei sicura?? :thinking: Io ho sempre sentito esattamente l'opposto...e cioè che il siamese è un gatto per niente mansueto..Ed infatti tutta la gente che ho conosciuto che ha dei siamesi ( maschi o femmine, me l'hanno confermato)..È un gatto vivacissimo, che miagola di continuo, possessivo con il padrone, molto dispettoso, e poco socievole con gli estranei in linea di massima..Una mia amica è stata letteralmente aggredita da un siamese maschio..L'aveva puntata, saltandole proprio in faccia e graffiandola per bene..😩 Ho sempre saputo invece che in linea di massima i persiani sono buoni, ma dai siamesi meglio stare alla larga..Ho avuto brutte espetienze anche con un certosino cattivo come pochi..
No, no...non sono sicura, avrò sbagliato a ricordare la razza :) Ma so che i siamesi che ho incontrato io ero simaptici e buoni, so che i siamesi sono molto affettuosi con il padrone, quindi questo aspetto l'ho "catalogato" come pregio. Un mia amca aveva un siamese che miagolava di continuo ma perchè "parlava" con la famiglia, voleva attenzioni, voleva sempre stare in braccio...quindi anche questo miagolare per me non è un difetto ...certo se uno vule un gatto silenzioso magari il siamese non va bene

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: i nostri animali

Messaggio da george clooney » 08/12/2019, 23:08

tempest ha scritto:
08/12/2019, 21:14
No, no...non sono sicura, avrò sbagliato a ricordare la razza :) Ma so che i siamesi che ho incontrato io ero simaptici e buoni, so che i siamesi sono molto affettuosi con il padrone, quindi questo aspetto l'ho "catalogato" come pregio. Un mia amca aveva un siamese che miagolava di continuo ma perchè "parlava" con la famiglia, voleva attenzioni, voleva sempre stare in braccio...quindi anche questo miagolare per me non è un difetto ...certo se uno vule un gatto silenzioso magari il siamese non va bene
Li chiamano i gatti che "parlano" proprio perchè miagolano di continuo..Sono gatti che vogliono stare sempre al centro dell'attenzione, e se non li si asseconda diventano molto dispettosi..Non sono gatti che non sembra di non avere in casa, fanno molto sentire la loro presenza, vogliono essere i "protagonisti assoluti" insomma..I siamesi che ho 'conosciuto" io però non erano molto buoni..Mi sono fatta una "cultura" delle varie razze di gatti, proprio perchè, avendo il terrore di questi piccoli felini , (terrore allo stato puro), ho voluto documentarmi..🙄

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: i nostri animali

Messaggio da airlander » 09/12/2019, 8:05

tempest ha scritto:
08/12/2019, 12:26
Cosa fai con le tue caprette? Le tieni per piacere, o usi il latte quando la capretta ha avuto i piccoli? Non credo che mangerai dopo averle viste crescere.... :-O vero????
non ci penso proprio a mangiarle, le tengo solo per pulire il bosco dai rovi, devi sapere che quando mio figlio era piccolo avevo una spece di arca di noè, con coppie di galline e galli,germani reali con tanto di laghetto, tacchini, capre oche e non ricordo più che altro, ovviamente prolificavano sino a diventare delle vere e proprie colonie di animali, ma non sono mai riuscito a mangiare nulla di ciò che allevavo.
certamente è una forma di ipocrisia perchè non essendo ne vegetariano ne vegano quando trovo la carne bella e confezionata non mi astengo certo dall'acquistarla.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: i nostri animali

Messaggio da airlander » 09/12/2019, 8:07

george clooney ha scritto:
08/12/2019, 19:06
Ma sei sicura?? :thinking: Io ho sempre sentito esattamente l'opposto...e cioè che il siamese è un gatto per niente mansueto..Ed infatti tutta la gente che ho conosciuto che ha dei siamesi ( maschi o femmine, me l'hanno confermato)..È un gatto vivacissimo, che miagola di continuo, possessivo con il padrone, molto dispettoso, e poco socievole con gli estranei in linea di massima..Una mia amica è stata letteralmente aggredita da un siamese maschio..L'aveva puntata, saltandole proprio in faccia e graffiandola per bene..😩 Ho sempre saputo invece che in linea di massima i persiani sono buoni, ma dai siamesi meglio stare alla larga..Ho avuto brutte espetienze anche con un certosino cattivo come pochi..
dispettosi lo sono di sicuro la gatta siamese quando andavamo in vacanza ed ovviamente lei rimaneva a casa curata dai miei genitori, appena tornavamo dovevamo stare molto attenti a farla rientrare in casa perchè la prima cosa che faceva era andare a sporcare nel caminetto, una volta soltanto ma per vendicarsi che l'avevamo "abbandonata" a casa. :)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: i nostri animali

Messaggio da airlander » 09/12/2019, 8:11

tempest ha scritto:
08/12/2019, 16:05
Era così però:

facile dimenticare che fosse una pantegana in erba
a vederlo parrebbe un topino di campagna però non ne sono certissimo, quelli del granturco sono deliziosi e di quelle dimensioni però da adulti.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: i nostri animali

Messaggio da arietina76 » 09/12/2019, 8:42

george clooney ha scritto:
08/12/2019, 23:08
Li chiamano i gatti che "parlano" proprio perchè miagolano di continuo..Sono gatti che vogliono stare sempre al centro dell'attenzione, e se non li si asseconda diventano molto dispettosi..Non sono gatti che non sembra di non avere in casa, fanno molto sentire la loro presenza, vogliono essere i "protagonisti assoluti" insomma..I siamesi che ho 'conosciuto" io però non erano molto buoni..Mi sono fatta una "cultura" delle varie razze di gatti, proprio perchè, avendo il terrore di questi piccoli felini , (terrore allo stato puro), ho voluto documentarmi..🙄
Una mia parente anni fa aveva una micia siamese: era la padrona della casa.
Non miagolava di continuo, quello no.... Ma vedevi che faceva comunque di tutto per attirare l'attenzione e per farsi coccolare.
Era una micia bellissima, ma anche parecchio str*****etta: quando allungavi la mano per accarezzarla, veniva verso di te tutta sinuosa, con una camminata da panterona; poi, quando eri alla sua portata, senza preavviso con uno scatto tirava fuori le unghie per darti una zampata e cercare di cavarti un occhio. [smilie=emo_pic_105.gif]

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: i nostri animali

Messaggio da tempest » 09/12/2019, 13:43

airlander ha scritto:
09/12/2019, 8:05
non ci penso proprio a mangiarle, le tengo solo per pulire il bosco dai rovi, devi sapere che quando mio figlio era piccolo avevo una spece di arca di noè, con coppie di galline e galli,germani reali con tanto di laghetto, tacchini, capre oche e non ricordo più che altro, ovviamente prolificavano sino a diventare delle vere e proprie colonie di animali, ma non sono mai riuscito a mangiare nulla di ciò che allevavo.
certamente è una forma di ipocrisia perchè non essendo ne vegetariano ne vegano quando trovo la carne bella e confezionata non mi astengo certo dall'acquistarla.
Ti capisco, anche io mangio la carne che trovo impacchettata ma non mangerei mai un animale che "conosco" e nemmeno caccerei.
Comunque è bellissimo avere questi animali, tipo le caprette che ti mangiano l'erba, hai mai opensato di prendere un asinello o due? :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: i nostri animali

Messaggio da tempest » 09/12/2019, 13:44

airlander ha scritto:
09/12/2019, 8:11
a vederlo parrebbe un topino di campagna però non ne sono certissimo, quelli del granturco sono deliziosi e di quelle dimensioni però da adulti.
No, quello della foto è proprio un cucciolo di ratto, infatti è come quello che ho visto io, in città non abbiamo topi del granturco, solo ratti

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: i nostri animali

Messaggio da george clooney » 09/12/2019, 14:04

arietina76 ha scritto:
09/12/2019, 8:42
una micia siamese: parecchio str*****etta: quando allungavi la mano per accarezzarla, veniva verso di te tutta sinuosa, con una camminata da panterona; poi, quando eri alla sua portata, senza preavviso con uno scatto tirava fuori le unghie per darti una zampata e cercare di cavarti un occhio. [smilie=emo_pic_105.gif]
Appunto! Tutti questi commenti sui siamesi non fanno che avvalorare la mia tesi!😱😱😩😩

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: i nostri animali

Messaggio da airlander » 10/12/2019, 9:29

tempest ha scritto:
09/12/2019, 13:43
Ti capisco, anche io mangio la carne che trovo impacchettata ma non mangerei mai un animale che "conosco" e nemmeno caccerei.
Comunque è bellissimo avere questi animali, tipo le caprette che ti mangiano l'erba, hai mai opensato di prendere un asinello o due? :D
l'asinello me lo volevano regalare ma avere molti animali è un impegno e ne so qualcosa con 4 cavalli quando devi pulire le stalle perchè anche se tenuti liberi a volte ci si infilano dentro egualmente e sporcano non poco... :D :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: i nostri animali

Messaggio da arietina76 » 10/12/2019, 9:52

airlander ha scritto:
10/12/2019, 9:29
l'asinello me lo volevano regalare ma avere molti animali è un impegno e ne so qualcosa con 4 cavalli quando devi pulire le stalle perchè anche se tenuti liberi a volte ci si infilano dentro egualmente e sporcano non poco... :D :DD
Però dicono che per orti e fiori sia il concime migliore: è vero?

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: i nostri animali

Messaggio da airlander » 10/12/2019, 13:25

arietina76 ha scritto:
10/12/2019, 9:52
Però dicono che per orti e fiori sia il concime migliore: è vero?
confermo lo stallatico equino è il migliore.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: i nostri animali

Messaggio da george clooney » 10/12/2019, 13:36

arietina76 ha scritto:
10/12/2019, 9:52
Però dicono che per orti e fiori sia il concime migliore: è vero?
Vero..Air confermerà di sicuro..Pensa che la suocera di una mia amica aveva il vizio di intrufolarsi a casa del figlio e della nuora quando non c'erano, e di concimare le numerose piante che avevano con gli escrementi degli animali..Abitavano in campagna e avevano diversi animali..Non ti dico la nuora com'era contenta di sentire quel "profumino" quando rincasava..😄