i nostri animali

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: i nostri animali

Messaggio da Etere » 09/06/2019, 11:57

Immagine

Ah, ah
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re:

Messaggio da george clooney » 25/07/2019, 18:42

tempest ha scritto:
15/09/2017, 10:46
Io invece dico che mi piacerebbe che lei rimanesse chiusa in macchina sotto il sole di luglio...magari 8 ore...tanto per grasdire..

Il coniglio é quasi certamente morto per colpo di calore.
È morta anche la seconda coniglietta della mia amica..🙄🙄😱 Dice che le è scappata nei campi mentre ce l'aveva in mano e con ogni probabilità é morta di sete...Le ho suggerito vivamente di non prenderne più..😫

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: i nostri animali

Messaggio da tempest » 25/07/2019, 21:31

Etere ha scritto:
09/06/2019, 11:57
Immagine

Ah, ah
Che bella foto!! [smilie=love.gif]

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: i nostri animali

Messaggio da Etere » 25/07/2019, 23:08

tempest ha scritto:
25/07/2019, 21:31
Che bella foto!! [smilie=love.gif]
Ora sono cresciuti un po'. Oltre a Grigiotto e Tigrotto (nella foto) c'è anche Nerotto, il terzo fratellino che ha lo stesso colore di mamma gatta. Sono curiosi... :)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: i nostri animali

Messaggio da Etere » 26/07/2019, 15:32

I nomi dei mici li ha scelti la mia amata nipotina in persona [smilie=asd.gif]
Il sottoscritto aveva inizialmente proposto come nomi Farabuttotto, Manigoldotto, ecc., ma poi lei ha scelto diversamente :nonono:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: i nostri animali

Messaggio da arietina76 » 26/07/2019, 15:55

Etere ha scritto:
09/06/2019, 11:57
Immagine

Ah, ah
Ma sono bellissimi!!! :heart:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: i nostri animali

Messaggio da george clooney » 14/11/2019, 20:01

Incornicereste una foto vostra insieme a un animale che non è il vostro? La mia amica mi ha scattato una foto insieme al suo cane (che io adoro); è una foto bellissima, a detta anche della mia amica..Se l'animale fosse il mio l'avrei sicuramente incorniciata, ma non essendo così non mi sembra il caso.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: i nostri animali

Messaggio da tempest » 14/11/2019, 23:17

george clooney ha scritto:e=1573758097 user_id=8258]
Incornicereste una foto vostra insieme a un animale che non è il vostro[/b]? La mia amica mi ha scattato una foto insieme al suo cane (che io adoro); è una foto bellissima, a detta anche della mia amica..Se l'animale fosse il mio l'avrei sicuramente incorniciata, ma non essendo così non mi sembra il caso.
Perché no?
Amo gli animali e mi piacerebbe (se mi facessi fotografare) avere foto con loro...miei...di altri...selvatici...tutti.
Del resto non ci si fa fotografare con i monumenti, le spiagge, i tramonti...??
Se poi tu hai un rapporto di affetto col cane e la foto é bella assolutamente si!

Io ho una foto meravigliosa di mia mamma col cane di una sua vicina di casa

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: i nostri animali

Messaggio da george clooney » 15/11/2019, 6:41

tempest ha scritto:
14/11/2019, 23:17
Perché no?
Amo gli animali e mi piacerebbe (se mi facessi fotografare) avere foto con loro...miei...di altri...selvatici...tutti.
Del resto non ci si fa fotografare con i monumenti, le spiagge, i tramonti...??
Se poi tu hai un rapporto di affetto col cane e la foto é bella assolutamente si!

Io ho una foto meravigliosa di mia mamma col cane di una sua vicina di casa
Effettivamente... La mia amica, appassionata di fotografia, un giorno che sono andata a casa sua, mentre il cane appena entrata mi faceva le feste, ha preso lo smartphone e nel giro di due minuti , il tempo che entrassi in casa, mi ha fatto praticamente un book fotografico..🙂 E da tutte queste foto ne è uscita una bellissima, in cui io e il cane ci guardiamo con aria dolce..Mi ha chiesto persino il permesso di metterla su fb..🙂

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: i nostri animali

Messaggio da airlander » 15/11/2019, 8:36

george clooney ha scritto:
15/11/2019, 6:41
Effettivamente... La mia amica, appassionata di fotografia, un giorno che sono andata a casa sua, mentre il cane appena entrata mi faceva le feste, ha preso lo smartphone e nel giro di due minuti , il tempo che entrassi in casa, mi ha fatto praticamente un book fotografico..🙂 E da tutte queste foto ne è uscita una bellissima, in cui io e il cane ci guardiamo con aria dolce..Mi ha chiesto persino il permesso di metterla su fb..🙂
se è una foto ben riuscita e ti fa piacere esporla non vedo perchè evitare di incorniciarla.
a proposto le mie caprette che ho messo nel bosco qualche tempo fa penso siano tutte in cinta, il caprone si è dato molto da fare nel frattempo, una in particolar modo mi sembra già molto grassottella e penso che a breve potrebbe scodellare dei capretti.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: i nostri animali

Messaggio da george clooney » 15/11/2019, 8:43

airlander ha scritto:
15/11/2019, 8:36
se è una foto ben riuscita e ti fa piacere esporla non vedo perchè evitare di incorniciarla.
a proposto le mie caprette che ho messo nel bosco qualche tempo fa penso siano tutte in cinta, il caprone si è dato molto da fare nel frattempo, una in particolar modo mi sembra già molto grassottella e penso che a breve potrebbe scodellare dei capretti.
🙂🙂 Sono indecisa se esporla o meno perchè se magari la mia amica viene a casa mia e la vede, non vorrei che pensasse che è eccessivo, perchè in fondo il cane non è il mio..A proposito Air, si tratta del bulldog, la razza di cane che ti ha lasciato un ricordo non molto piacevole..🙄

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: i nostri animali

Messaggio da arietina76 » 15/11/2019, 8:59

george clooney ha scritto:
15/11/2019, 8:43
🙂🙂 Sono indecisa se esporla o meno perchè se magari la mia amica viene a casa mia e la vede, non vorrei che pensasse che è eccessivo, perchè in fondo il cane non è il mio..A proposito Air, si tratta del bulldog, la razza di cane che ti ha lasciato un ricordo non molto piacevole..🙄
Nel caso, se ti fa sentire più tranquilla, chiedi alla tua amica se le dà fastidio. Io al posto suo non avrei nulla in contrario... :)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: i nostri animali

Messaggio da tempest » 15/11/2019, 9:03

arietina76 ha scritto:
15/11/2019, 8:59
Nel caso, se ti fa sentire più tranquilla, chiedi alla tua amica se le dà fastidio. Io al posto suo non avrei nulla in contrario... :)
Esatto. Io farei così, sono certa che essendo l'autrice della foto e "mamma" del cane ne sarà felice. Del resto la voleva mettere online...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: i nostri animali

Messaggio da george clooney » 15/11/2019, 14:09

Avete ragione, poi conoscendo la mia amica, credo non avrebbe nulla in contrario...Glielo accennerò..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: i nostri animali

Messaggio da airlander » 15/11/2019, 14:44

george clooney ha scritto:
15/11/2019, 8:43
🙂🙂 Sono indecisa se esporla o meno perchè se magari la mia amica viene a casa mia e la vede, non vorrei che pensasse che è eccessivo, perchè in fondo il cane non è il mio..A proposito Air, si tratta del bulldog, la razza di cane che ti ha lasciato un ricordo non molto piacevole..🙄
si ricordo che la tua amica ha quel cane e che è una razza che ti piace molto, anche la mia compagna ne aveva uno anzi ne ha avuti due l'ultimo era tutto bianco, ma sono bestiolotti simpaticissimi, quello che mi ha morsicato purtroppo è stato più che altro solo colpa del padrone, e mi è andata anche bene perchè al fratello di un mio amico ha lasciato un trauma indelebile su una gamba.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: i nostri animali

Messaggio da george clooney » 15/11/2019, 15:09

airlander ha scritto:
15/11/2019, 14:44
si ricordo che la tua amica ha quel cane e che è una razza che ti piace molto, anche la mia compagna ne aveva uno anzi ne ha avuti due l'ultimo era tutto bianco, ma sono bestiolotti simpaticissimi, quello che mi ha morsicato purtroppo è stato più che altro solo colpa del padrone, e mi è andata anche bene perchè al fratello di un mio amico ha lasciato un trauma indelebile su una gamba.
Ti è andata bene si! Il morso di un bulldog può comportare guai seri e permanenti...Sarà anche colpa del padrone,, ma è molto strano perchè l'indole di questi cani è davvero pacifica..Ho avuto 3 amiche che hanno avuto dei bulldog ; erano tutte femmine ed erano buonissime..Una di queste è morta; le altre due ci sono ancora. Un'altra mia amica ha preso da poco un bichon frisè, un amore di cagnolino; è bellissimo, ma quando si parla di cani, per me deve essere almeno di taglia media..Mi danno più soddisfazione a livello di contatto fisico..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: i nostri animali

Messaggio da airlander » 15/11/2019, 18:34

george clooney ha scritto:
15/11/2019, 15:09
Ti è andata bene si! Il morso di un bulldog può comportare guai seri e permanenti...Sarà anche colpa del padrone,, ma è molto strano perchè l'indole di questi cani è davvero pacifica..Ho avuto 3 amiche che hanno avuto dei bulldog ; erano tutte femmine ed erano buonissime..Una di queste è morta; le altre due ci sono ancora. Un'altra mia amica ha preso da poco un bichon frisè, un amore di cagnolino; è bellissimo, ma quando si parla di cani, per me deve essere almeno di taglia media..Mi danno più soddisfazione a livello di contatto fisico..
si mi è andata molto bene, come aveva detto anche la dottoressa che mi ha ricucito, certo che se fossi diventato un eunuco sarebbe stato un colpo durissimo :DD :DD
poi scherzando ha aggiunto che avrei potuto vantare una cicatrice alla rambo, per fortuna non si vede più alcun segno :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: i nostri animali

Messaggio da george clooney » 15/11/2019, 18:35

airlander ha scritto:
15/11/2019, 18:34
si mi è andata molto bene, come aveva detto anche la dottoressa che mi ha ricucito, certo che se fossi diventato un eunuco sarebbe stato un colpo durissimo :DD :DD
poi scherzando ha aggiunto che avrei potuto vantare una cicatrice alla rambo, per fortuna non si vede più alcun segno :DD :DD
😂😂😂

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: i nostri animali

Messaggio da airlander » 15/11/2019, 18:38

george clooney ha scritto:
15/11/2019, 18:35
😂😂😂
certo che se fosse rimasta davvero la cicatrice penso a come avrei potuto giustificarla dovuta al morso di un cane :DD :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: i nostri animali

Messaggio da george clooney » 15/11/2019, 18:49

airlander ha scritto:
15/11/2019, 18:38
certo che se fosse rimasta davvero la cicatrice penso a come avrei potuto giustificarla dovuta al morso di un cane :DD :DD :DD
Avresti potuto dire che avevi avuto un incontro occasionale con Lorena Bobbitt..😂😂😂

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: i nostri animali

Messaggio da airlander » 16/11/2019, 9:35

george clooney ha scritto:
15/11/2019, 18:49
Avresti potuto dire che avevi avuto un incontro occasionale con Lorena Bobbitt..😂😂😂
la mia compagna, nonostente fosse una donna bellissima e sarei stato io a doverne essere molto geloso, era di una gelosia totale nei miei confronti e per una cosa del genere penso proprio che ci avrebbe pensato lei stessa a farmela pagare amaramente. :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: i nostri animali

Messaggio da airlander » 18/11/2019, 13:39

nate oggi
Immagine
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: i nostri animali

Messaggio da tempest » 18/11/2019, 14:38

[smilie=love.gif] [smilie=love.gif]
piccole!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: i nostri animali

Messaggio da arietina76 » 18/11/2019, 16:16

airlander ha scritto:
18/11/2019, 13:39
nate oggi
Immagine
Ma sono bellissimeeeeeee!!!! :inlove: :inlove:

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: i nostri animali

Messaggio da airlander » 18/11/2019, 17:13

sono un maschietto ed una femminuccia li erano ancora umidicce e vacillanti perchè appena nate ora sono belle stabili ed asciutte domani faccio qualche altra foto, speriamo che la nottata trascorra tranquilla, comunque le ho messe in luogo asciutto con fieno ed al tepore della loro mammina. :D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: i nostri animali

Messaggio da george clooney » 18/11/2019, 17:44

airlander ha scritto:
18/11/2019, 13:39
nate oggi
Immagine
❤❤

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: i nostri animali

Messaggio da airlander » 19/11/2019, 8:18

ecco i neonati appena svegli e pronti per la prima colazione :)
Immagine
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: i nostri animali

Messaggio da tempest » 19/11/2019, 23:32

airlander ha scritto:
19/11/2019, 8:18
ecco i neonati appena svegli e pronti per la prima colazione :)
Immagine
Che tenerezza.
Anni fa andai a una fiera di Natale dove c'erano anche degli animali, ovviamente accarezzai le caprette e una prese in bocca il mio pollice e si mise a succhiare come fosse un biberon :D

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: i nostri animali

Messaggio da airlander » 20/11/2019, 13:13

tempest ha scritto:
19/11/2019, 23:32
Che tenerezza.
Anni fa andai a una fiera di Natale dove c'erano anche degli animali, ovviamente accarezzai le caprette e una prese in bocca il mio pollice e si mise a succhiare come fosse un biberon :D
sono bellissimi ad accarezzarli sembrano fatti di peluche.
Immagine
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: i nostri animali

Messaggio da arietina76 » 22/11/2019, 17:07

airlander ha scritto:
20/11/2019, 13:13
sono bellissimi ad accarezzarli sembrano fatti di peluche.
Immagine
Air, tra animali, frescura estiva, orto sempre ben fornito e tu che sai cucinare, continuo a domandarmi perchè non ci trasferiamo tutti da te.... :thinking:
Se vuoi adottarmi, io sarei interessata: posso mandarti il mio cv...... :DD :DD :DD