La ruota gira.

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
*pallina5*

Re: La ruota gira.

Messaggio da *pallina5* » 23/01/2014, 10:35

Shadow750 ha scritto:[...]


Le frustrazioni da web sono autocreate, e tante volte sarebbe veramente meglio uscire un po' fuori a passeggiare.


[smilie=ya.gif] Ecco cosa mi è sempre piaciuto di te Shadow: hai la capacità di capire e spiegare come stanno le cose!

:ciao:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: La ruota gira.

Messaggio da tropicsnow » 24/01/2014, 11:46

Shadow750 ha scritto:[...]



Ahahahah... :applause: :applause: ... però, nonostante tutto, ci entri ;)


ahahahah shadow, io e te la sappiamo lunga :DD


ci entro perchè c'è anche qualcuno che non lagna, non è permaloso e non fa il bambino se gli viene detto qualcosa :D
...e poi è tornato Etere che non solo non è mai stato piagnucoloso e permaloso, ma sa essere molto ironico (con lui ai tempi che furono mi sono divertita e credo con noi anche coloro che leggevano :P) e diffonde cultura nel senso che come puoi vedere nei suoi interventi cita sempre qualche libro (può interessare o meno, ma così si distingue dalla massa) e in una discussione è capace di addurre argomentazioni a sostegno della sua tesi (ci fu una discussione in cui in partecipammo in pratica solo io e lui in quanto sostenitori di tesi opposte e con tanto di frecciatine :DD )

ogni tanto si trova anche qualcuno con cui farsi una risata... ricordo un altro utente, che però si è cancellato, con cui eramo molto complici e una sera che ci annoiavamo su questo forum abbiamo deciso di ravvivare la serata intervendendo in una discussione in corso di cui peraltro non ci interessava nulla :D facendoci da spalla l'uno con l'altro. il topic ha avuto molte visualizzazioni solo che a un certo punto io me ne sono tirata fuori perchè non volevo che la cosa degenerasse mentre lui è rimasto (si è fatto prendere la mano), nel frattempo si era aggiunto anche qualche altro utente... e poi è arrivato Andy a chiudere :rolleyes:


ad ogni modo è piacevole ricordare certi episodi :D ...occorrono le persone giuste ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: La ruota gira.

Messaggio da tropicsnow » 24/01/2014, 11:54

*pallina5* ha scritto:[...]



Che dire? Prima di tutto complimenti per il percorso lavorativo1 complimenti per la tenacia e lo spirito ;)

E poi: "Ci stò [smilie=beer.gif] , raccontiamoci qui avvenimenti positivi, piccoli o grandi che siano ;) "

...ad esempio a me hanno prorogato il contratto lavorativo che ho attualmente in essere; si tratta di un breve periodo, ma per me vuol dire già molto! ecco perché mi sento "felicina" :)


:cheers:
oh, una piccola nota positiva :D, che c'è nella vita di ognuno ;) :P

a volte leggendo alcuni sembra che tutta la negatività si sia concentrata su di loro, ma io non ci ho mai creduto: si tende sempre a enfatizzare ciò che non va senza dare spazio e ringraziare di ciò che c'è di buono (che magari è anche più di quello che ha qualcun altro :P )


[smilie=ciau.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite

Re: La ruota gira.

Messaggio da Ospite » 24/01/2014, 17:30

*pallina5* ha scritto:[...]
[smilie=ya.gif] Ecco cosa mi è sempre piaciuto di te Shadow: hai la capacità di capire e spiegare come stanno le cose!
:ciao:
Ti ringrazio Pallina, ma cerco solo di mettere a buon frutto l'esperienza, ed unirvi un pochino di utile e saggia riflessione.

Ospite

Re: La ruota gira.

Messaggio da Ospite » 24/01/2014, 17:34

tropicsnow ha scritto:[...]
ahahahah shadow, io e te la sappiamo lunga :DD
Senza falsa modestia, direi proprio di si. [smilie=ya.gif]
tropicsnow ha scritto:[...]
ci entro perchè c'è anche qualcuno che non lagna, non è permaloso e non fa il bambino se gli viene detto qualcosa :D
... e meno male...
tropicsnow ha scritto:[...]
ad ogni modo è piacevole ricordare certi episodi :D ...occorrono le persone giuste ;)
Sono d'accordo, anche per me questo mondo virtuale è stato, è, e per sempre sarà, solo svago e spensieratezza. Senza ovviamente tralasciare più di qualche ottima e interessante persona, presente su questo, ma anche su altri forum.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: La ruota gira.

Messaggio da cinque » 25/01/2014, 17:48

*pallina5* ha scritto:[...]




...ad esempio a me hanno prorogato il contratto lavorativo che ho attualmente in essere; si tratta di un breve periodo, ma per me vuol dire già molto! ecco perché mi sento "felicina" :)
Pallina accidenti non avevo letto. Sono molto contenta per te, in questo periodo e' già' molto e te lo meriti. Ho visto che poi altre situazioni tue e della tua famiglia sono migliorate ( lo avevi scritto).
In questo periodo molti di voi ( quelli più' affini a me) mi fanno compagnia visto che esco poco di casa. Ringrazio per le mail, gli mp ed i messaggi pubblici. Ciaaaaaao

*pallina5*

Re: La ruota gira.

Messaggio da *pallina5* » 01/02/2014, 13:16

cinque ha scritto:[...]


Pallina accidenti non avevo letto. Sono molto contenta per te, in questo periodo e' già' molto e te lo meriti. Ho visto che poi altre situazioni tue e della tua famiglia sono migliorate ( lo avevi scritto).
In questo periodo molti di voi ( quelli più' affini a me) mi fanno compagnia visto che esco poco di casa. Ringrazio per le mail, gli mp ed i messaggi pubblici. Ciaaaaaao
Grazie Cinque,scusa ma nemmeno io ho visto subito questo tua risposta x me,grazie ancora.
Ad esser sincera mi sono sentita quasi ridicola ad esser contenta per una sola settimana di lavoro((infatti ora sono nuovamente al punto di partenza) ma e' nella mia indole soffermarmi solo su cio' che ho di buono,anche se si tratta di poco...

Per il resto,mio figlio ha superato il peggio:ora ha anche lui un futuro benche' la sua vita sia mutata. Vederlo sorridere sereno e' l'unica cosa che importa,il resto e' nulla.
Grazie ancora per il pensiero e buone cose.

Ps: mi piace "sentirti" piu' serena

Alla prossima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: La ruota gira.

Messaggio da george clooney » 07/03/2020, 15:17

arietina76 ha scritto:
08/01/2014, 21:20
che la vita è una ruota che gira, ma non ti nascondo che ultimamente, inizio a dubitarne
Io sinceramente per quel che riguarda il mio vissuto e il vissuto di coloro che conosco, posso dire che non ci credo più di tanto..Il proverbio cinese dice di sedersi lungo la riva del fiume che prima o poi il cadavere di chi ti ha fatto del male passa...Beh, secondo me è più facile che chi ha subito del male diventi un cadavere perchè muore prima di veder passare il cadavere del nemico...😝