Perché.....?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Ospite

Perché.....?

Messaggio da Ospite » 20/11/2013, 10:29

Non so voi ma ci sono molte cose che per me sono dei veri e propri misteri dell'universo, tutti fenomeni che si verificano regolarmente, ma non ci sono delle leggi fisiche che lo dimostrano, vi faccio alcuni esempi:

Perché....

...scrivere un sms (o cercare una via sul Tuttocittà) fa scattare immediatamente il verde al semaforo?
...quando lavi la macchina, massimo 2 giorni e piove?
...i piedi delle donne sono sempre almeno 10 gradi sotto zero?

E voi? Avete altri misteri come questi?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Perché.....?

Messaggio da tempest » 20/11/2013, 12:05

Klaus72 ha scritto:Non so voi ma ci sono molte cose che per me sono dei veri e propri misteri dell'universo, tutti fenomeni che si verificano regolarmente, ma non ci sono delle leggi fisiche che lo dimostrano, vi faccio alcuni esempi:

Perché....

...scrivere un sms (o cercare una via sul Tuttocittà) fa scattare immediatamente il verde al semaforo?
...quando lavi la macchina, massimo 2 giorni e piove?
...i piedi delle donne sono sempre almeno 10 gradi sotto zero?

E voi? Avete altri misteri come questi?
Una volta ho letto che nelle donne la circolazione del sangue tende a trascurare le estremità per concentrarsi nella zona del tronco e dell'addome , dove potrebbe esserci il feto, ma non so se sia una cavolata o meno... Oggi i miei piedi sono a -12, e non sono incinta! :D

*pallina5*

Re: Perché.....?

Messaggio da *pallina5* » 20/11/2013, 12:12

Klaus72 ha scritto:Non so voi ma ci sono molte cose che per me sono dei veri e propri misteri dell'universo, tutti fenomeni che si verificano regolarmente, ma non ci sono delle leggi fisiche che lo dimostrano, vi faccio alcuni esempi:

Perché....

...scrivere un sms (o cercare una via sul Tuttocittà) fa scattare immediatamente il verde al semaforo?
...quando lavi la macchina, massimo 2 giorni e piove?
...i piedi delle donne sono sempre almeno 10 gradi sotto zero?

E voi? Avete altri misteri come questi?
Senza offesa ma questi misteri meglio lasciarli ad un professionista

[img]http://www.mediaset.it/bin/42.$plit/C_22_infoProgramma_922_upiImage.jpg[/img]

Ospite

Re: Perché.....?

Messaggio da Ospite » 20/11/2013, 12:17

*pallina5* ha scritto:Senza offesa ma questi misteri meglio lasciarli ad un professionista
che professionista?

*pallina5*

Re: Perché.....?

Messaggio da *pallina5* » 20/11/2013, 12:37

Klaus72 ha scritto:[...]


che professionista?
:DD Infatti :DD

A parte gli scherzi, è vero ci sono alcune piccole cose che non si spiegano e sulle quali ci soffermiamo a pensare sul perché accadano e come mai accadano proprio a quel modo...

ps: però, originale il tuo topic...qualcosa di diverso dal solito ;)

Buona giornata, è ora del pranzo...scappo

Ospite

Re: Perché.....?

Messaggio da Ospite » 20/11/2013, 12:39

tempest ha scritto:Una volta ho letto che nelle donne la circolazione del sangue tende a trascurare le estremità per concentrarsi nella zona del tronco e dell'addome , dove potrebbe esserci il feto, ma non so se sia una cavolata o meno... Oggi i miei piedi sono a -12, e non sono incinta! :D
Ti posso assicurare che le donne hanno i piedi gelidi anche quando non sono incinte

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Perché.....?

Messaggio da tropicsnow » 20/11/2013, 14:14

*pallina5* ha scritto:[...]



Senza offesa ma questi misteri meglio lasciarli ad un professionista

[img]http://www.mediaset.it/bin/42.$plit/C_22_infoProgramma_922_upiImage.jpg[/img]



[smilie=rotflmao.gif]


brava! ci sta tutta :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite

Re: Perché.....?

Messaggio da Ospite » 20/11/2013, 14:15

tropicsnow ha scritto:brava! ci sta tutta :DD
Io non ho ancora capito di che professionista stiamo parlando? :rolleyes:
Intendete un serial killer?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Perché.....?

Messaggio da tropicsnow » 20/11/2013, 14:18

Klaus72 ha scritto:Non so voi ma ci sono molte cose che per me sono dei veri e propri misteri dell'universo, tutti fenomeni che si verificano regolarmente, ma non ci sono delle leggi fisiche che lo dimostrano, vi faccio alcuni esempi:

Perché....

...scrivere un sms (o cercare una via sul Tuttocittà) fa scattare immediatamente il verde al semaforo?
...quando lavi la macchina, massimo 2 giorni e piove?
...i piedi delle donne sono sempre almeno 10 gradi sotto zero?

E voi? Avete altri misteri come questi?

eh sì, le grandi domande sono cambiate...

perchè devo pagare quando prelevo col bancomat :?:

[smilie=asd.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Perché.....?

Messaggio da tropicsnow » 20/11/2013, 14:24

Klaus72 ha scritto:[...]


Io non ho ancora capito di che professionista stiamo parlando? :rolleyes:
Intendete un serial killer?

veramente non hai riconosciuto il tizio postato da pallina? :rolleyes:

è Adam Kadmon, personaggio inventato che ha condotto "Mistero" ponendo una serie di domande idiote e teorie assurde :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Perché.....?

Messaggio da tempest » 20/11/2013, 15:20

tropicsnow ha scritto:[...]




veramente non hai riconosciuto il tizio postato da pallina? :rolleyes:

è Adam Kadmon, personaggio inventato che ha condotto "Mistero" ponendo una serie di domande idiote e teorie assurde :DD
Come....k a t z e n g e r !! ( scritto correttamente me lo censura! )

Io comunque pensavo che il tipo della foto fosse Tom Cruise con una maschera!
:DD

Ospite

Re: Perché.....?

Messaggio da Ospite » 20/11/2013, 16:28

tropicsnow ha scritto:veramente non hai riconosciuto il tizio postato da pallina? :rolleyes:
No, non l'avevo riconosciuto

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Perché.....?

Messaggio da tropicsnow » 20/11/2013, 16:34

tempest ha scritto:[...]


Come....k a t z e n g e r !! ( scritto correttamente me lo censura! )


sì... anzi ne approfitto per rubare a Crozza degli importanti interrogativi che tutti noi ci saremmo posti almeno una volta e che rappresentano un mistero insoluto:

Il mistero dell'acqua per la pasta che bolle: come mai quando la guardi non arriva mai all'ebolizione e quando ti giri strabocca :?:

Il mistero della fisica: quale oscura legge fisica attrae il mignolo del piede contro gli spigoli :?:

Il mistero dell’uomo più alto del mondo: perché al cinema te lo ritrovi sempre davanti a te :?:

I misteri degli orecchini: perché quando la tua amante li perde nel tuo letto, li ritrova sempre tua moglie :?:


tempest ha scritto: Io comunque pensavo che il tipo della foto fosse Tom Cruise con una maschera!
:DD


Tom Cruise dice....

[img]http://seesound.it/wp-content/uploads/2012/05/images21.jpg[/img]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite

Re: Perché.....?

Messaggio da Ospite » 20/11/2013, 21:11

tropicsnow ha scritto:[...]
...veramente non hai riconosciuto il tizio postato da pallina? :rolleyes:
Non l'avevo riconosciuto neppure io. Sarà che certa televisione non la conosco proprio...
Klaus72 ha scritto:[...]
...quando lavi la macchina, massimo 2 giorni e piove?
Non direi, quanto piuttosto questa è una classica diceria popolaresca. Non nego mi sia capitato di averla lavata, e dopo qualche ora diluviava, ma altrettante volte invece è rimasto caldo e asciutto.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Perché.....?

Messaggio da tropicsnow » 21/11/2013, 9:50

Shadow750 ha scritto:[...]



Non l'avevo riconosciuto neppure io. Sarà che certa televisione non la conosco proprio...

neanche io guardo quel programma, ma di quel tizio se ne parla ovunque su internet tanto che si finisce per "conoscerlo" ugualmente.
ecco perchè mi ha sorpreso che non fosse stato riconosciuto...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Perché.....?

Messaggio da arietina76 » 21/11/2013, 13:38

tropicsnow ha scritto:[...]





sì... anzi ne approfitto per rubare a Crozza degli importanti interrogativi che tutti noi ci saremmo posti almeno una volta e che rappresentano un mistero insoluto:

Il mistero dell'acqua per la pasta che bolle: come mai quando la guardi non arriva mai all'ebolizione e quando ti giri strabocca :?:

Il mistero della fisica: quale oscura legge fisica attrae il mignolo del piede contro gli spigoli :?:

Il mistero dell’uomo più alto del mondo: perché al cinema te lo ritrovi sempre davanti a te :?:

I misteri degli orecchini: perché quando la tua amante li perde nel tuo letto, li ritrova sempre tua moglie :?:



[...]





Tom Cruise dice....

[img]http://seesound.it/wp-content/uploads/2012/05/images21.jpg[/img]

:DD :DD :DD
bellissimo questo tuo intervento, Tropic: quanto ridere!!!!

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/11/2013, 14:16

Aggiungo altri 2 misteri:

Perché mai davanti a me ci sono solo lumache, mentre didietro sempre e solo olimpionici e piloti di Formula 1?

Perché mai, ad un incrocio, dove devi dare la precedenza, come smettono di arrivare le macchine da una direzione iniziano quelle nel senso opposto?

Comunque il maggiore dubbio della mia vita è sempre quello relativo ai piedi delle donne :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/11/2013, 15:08

Klaus72 ha scritto: Perché mai, ad un incrocio, dove devi dare la precedenza, come smettono di arrivare le macchine da una direzione iniziano quelle nel senso opposto?
Ahahah...anche questa è vera però... :)
Klaus72 ha scritto: Comunque il maggiore dubbio della mia vita è sempre quello relativo ai piedi delle donne :D
Si vede che le cose ti vanno bene eh? ;) :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 30/11/2013, 12:45

Perché.....quando vai all'ufficio postale, nella fila davanti a te c'è sempre quello che blocca lo sportello per mezz'ora, e nelle altre file tutti fanno operazioni da 30 secondi al massimo?

*pallina5*


Messaggio da *pallina5* » 30/11/2013, 15:37

Klaus72 ha scritto:Perché.....quando vai all'ufficio postale, nella fila davanti a te c'è sempre quello che blocca lo sportello per mezz'ora, e nelle altre file tutti fanno operazioni da 30 secondi al massimo?
....per indurci a coltivare virtu' quali pazienza e tolleranza ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 05/12/2013, 21:00

Klaus72 ha scritto:Perché.....quando vai all'ufficio postale, nella fila davanti a te c'è sempre quello che blocca lo sportello per mezz'ora, e nelle altre file tutti fanno operazioni da 30 secondi al massimo?
Succede anche alle casse del supermercato :)

Avatar utente
vanille1986
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 marzo 2013
Età: 37

Re: Perché.....?

Messaggio da vanille1986 » 07/12/2013, 16:36

tempest ha scritto:[...]


Una volta ho letto che nelle donne la circolazione del sangue tende a trascurare le estremità per concentrarsi nella zona del tronco e dell'addome , dove potrebbe esserci il feto, ma non so se sia una cavolata o meno... Oggi i miei piedi sono a -12, e non sono incinta! :D
oddio! se questa cosa fosse vera ecco spiegato come mai le mie mani sono sempre gelate pur indossando guanti pesantissimi! :O

Ospite

Re: Perché.....?

Messaggio da Ospite » 07/12/2013, 17:40

vanille1986 ha scritto:oddio! se questa cosa fosse vera ecco spiegato come mai le mie mani sono sempre gelate pur indossando guanti pesantissimi! :O
Non ti chiedo come sono i tuoi piedi

:D

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45


Messaggio da tarabas » 27/12/2013, 11:45

perchè tra mille posti vuoti, io parcheggio sempre in quello stretto stretto che poi non riesco nemmeno ad aprire la portiera?

e perchè quando non riesco ad aprire la portiera per scavalcare e scendere dall'altro lato c'è sempre la botrsa del pc che intasa il passaggio???
---
...libertà!