ho fermato il vestito

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
rubina88

ho fermato il vestito

Messaggio da rubina88 » 30/09/2013, 11:51

ciao a tutti! Cosa posso dire l'ho trovato! :D purtroppo non mi hanno potuto fare foto ma Vi posso dire che é molto morbido tipo seta poi é lungo mi dovrebbe arrivare ai piedi quindi edd essere ovviamente molto modificato. Ha dei cristalli sul collo e sul corpetto ed anche dietro la schiena. Le spalle sono scoperte anche sè poi ci metto il velo. Che dire sono molto contenta

VolleyGirl
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 agosto 2013
Età: 34

Re: ho fermato il vestito

Messaggio da VolleyGirl » 30/09/2013, 12:46

rubina88 ha scritto:ciao a tutti! Cosa posso dire l'ho trovato! :D purtroppo non mi hanno potuto fare foto ma Vi posso dire che é molto morbido tipo seta poi é lungo mi dovrebbe arrivare ai piedi quindi edd essere ovviamente molto modificato. Ha dei cristalli sul collo e sul corpetto ed anche dietro la schiena. Le spalle sono scoperte anche sè poi ci metto il velo. Che dire sono molto contenta
Ciao! Scusami la domanda...ti sposi? :)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: ho fermato il vestito

Messaggio da tempest » 30/09/2013, 20:47

rubina88 ha scritto:ciao a tutti! Cosa posso dire l'ho trovato! :D purtroppo non mi hanno potuto fare foto ma Vi posso dire che é molto morbido tipo seta poi é lungo mi dovrebbe arrivare ai piedi quindi edd essere ovviamente molto modificato. Ha dei cristalli sul collo e sul corpetto ed anche dietro la schiena. Le spalle sono scoperte anche sè poi ci metto il velo. Che dire sono molto contenta
Ma io volevo una foto! :P
Certo che l'hai ordinato con un anticipo enorme! Un anno prima delle nozze se non ricordo male! Beh...il vestito da sposa deve essere una bella emozione ;)

templare1971

Re: ho fermato il vestito

Messaggio da templare1971 » 30/09/2013, 20:51

rubina88 ha scritto:ciao a tutti! Cosa posso dire l'ho trovato! :D purtroppo non mi hanno potuto fare foto ma Vi posso dire che é molto morbido tipo seta poi é lungo mi dovrebbe arrivare ai piedi quindi edd essere ovviamente molto modificato. Ha dei cristalli sul collo e sul corpetto ed anche dietro la schiena. Le spalle sono scoperte anche sè poi ci metto il velo. Che dire sono molto contenta
Sono contento per te!
Immagino che la felicità e l'emozione per tale giorno, deve essere immensa... Anche ad un anno di distanza...
;)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 01/10/2013, 10:07

si mi sposo. Comunque per chi mi chiedeva perché questo anticipo si va fatto così. Giuro che per trovare un posto per mangiare erano già tutti prenotati! Poi il vestito va moooolto modificato poi era solo la prima fermata devo andarci altre volte per provarlo

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56


Messaggio da frida.fri » 01/10/2013, 18:09

rubina88 ha scritto:si mi sposo. Comunque per chi mi chiedeva perché questo anticipo si va fatto così. Giuro che per trovare un posto per mangiare erano già tutti prenotati! Poi il vestito va moooolto modificato poi era solo la prima fermata devo andarci altre volte per provarlo
va fatto così ?...mumble mumble .... [smilie=humm.gif] ??? auguroniiiii :D
Voglio abolire la parola niente ..^__^

rubina88


Messaggio da rubina88 » 02/10/2013, 9:50

aaaaaa grazie

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: ho fermato il vestito

Messaggio da george clooney » 02/10/2013, 20:18

rubina88 ha scritto:ciao a tutti! Cosa posso dire l'ho trovato! :D purtroppo non mi hanno potuto fare foto ma Vi posso dire che é molto morbido tipo seta poi é lungo mi dovrebbe arrivare ai piedi quindi edd essere ovviamente molto modificato. Ha dei cristalli sul collo e sul corpetto ed anche dietro la schiena. Le spalle sono scoperte anche sè poi ci metto il velo. Che dire sono molto contenta
Tanti auguri! La scelta dell'abito per una sposa è uno stress finchè non si trova quello che fa al caso proprio...Tu l'hai trovato ed hai tutte le ragioni ad essere contenta! ;) Pensare che io, proprio l'altro giorno, mentre aiutavo mia mamma a scartare dei miei vecchi abiti che sono a casa sua, le dicevo che spererei di trovare qualche ragazza che vuole il mio abito da sposa ad un prezzo conveniente....

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 02/10/2013, 20:56

frida.fri ha scritto:[...]



va fatto così ?...mumble mumble .... [smilie=humm.gif] ??? auguroniiiii :D
Ti sposi????
ti dico io come fare tutto in 4 mesi, senza stress, e senza credere a chi ti dice che e' tutto prenotato. Eh eh .
Io lo avrei voluto un vestito usato ai tempi. Invece ne ho trovato uno che in Italia pareva economico ( era un vestito da sera) poi ho visto su fb che una invitata ad un altro matrimonio oltreoceano di circa 60 anni , cicciotta come me, indossava lo stesso vestito , comprato nello stesso negozio. Se lo avessi saputo glielo avrei venduto, chissà' se mai lo rimetterò'....

rubina88


Messaggio da rubina88 » 03/10/2013, 13:19

non darei mai il mio vestito ne metterei uno usato. Comunque odio facebook ecc ecc sè proprio lo darei a una amica. Comunque boh ognuno ha i suoi gusti grazie per gli auguri

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 03/10/2013, 14:06

rubina88 ha scritto:non darei mai il mio vestito ne metterei uno usato. Comunque odio facebook ecc ecc sè proprio lo darei a una amica. Comunque boh ognuno ha i suoi gusti grazie per gli auguri
Non ho capito cosa centri face book . Boh. Non parlavo di te rubina.
Divertiti comunque quel giorno . Ciiiiaaao

rubina88


Messaggio da rubina88 » 03/10/2013, 14:43

boh allora non serviva quel commento sui vestiti usati oppure sè proprio sè ne vuole parlare si può aprire una nuova discussione. Avevo letto Fb pensavo stava per facebook. Boh comunque sè non era per ne non importa meglio così. Io avevo aperto il topic perché questa estate quando avevo parlato mi avevano chiesto fai sapere ecc ecc. Divertiti? Si dice a una festa di compleanno. G matrimonio é uncor seria per me quindi non devo divertirmi boh sei strano. Ma davvero vai tranquillo non parliamone più. Per ne il matrimonio é sacro e serio sarò all'antica proprio per questo non voglio niente di usato. Il divertimento ci sarà ma dopo. Questi messaggi schivi non mi piacciono. Ciao

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 03/10/2013, 14:47

rubina88 ha scritto:non darei mai il mio vestito ne metterei uno usato.

in effetti anche io avrei qualche problema a mettere un abito usato soprattutto se il matrimonio è andato male, non sarebbe di buon auspicio :P


tanti auguri per le nozze ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 03/10/2013, 15:34

rubina88 ha scritto:boh allora non serviva quel commento sui vestiti usati oppure sè proprio sè ne vuole parlare si può aprire una nuova discussione. Avevo letto Fb pensavo stava per facebook. Boh comunque sè non era per ne non importa meglio così. Io avevo aperto il topic perché questa estate quando avevo parlato mi avevano chiesto fai sapere ecc ecc. Divertiti? Si dice a una festa di compleanno. G matrimonio é uncor seria per me quindi non devo divertirmi boh sei strano. Ma davvero vai tranquillo non parliamone più. Per ne il matrimonio é sacro e serio sarò all'antica proprio per questo non voglio niente di usato. Il divertimento ci sarà ma dopo. Questi messaggi schivi non mi piacciono. Ciao
E pensare che questo e' un tipico atteggiamento da status di face book.... Eh eh.
Lasciamo perdere, in bocca al lupo.

Tropic : Si infatti non ho trovato alcun vestito usato... :-)))))

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 03/10/2013, 15:52

tropicsnow ha scritto:[...]




in effetti anche io avrei qualche problema a mettere un abito usato soprattutto se il matrimonio è andato male, non sarebbe di buon auspicio :P


tanti auguri per le nozze ;)
Allora campa cavallo che riesco a vendere il mio abito ...... :wcrash: Speriamo non siano in molti a pensarla così. ..Sarà per il fatto che io non sono per niente superstiziosa, che mi riesce difficile pensare che ci siano prrsone giovani che guardano queste cose. . :rolleyes:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 03/10/2013, 15:59

george clooney ha scritto:[...]



Allora campa cavallo che riesco a vendere il mio abito ...... :wcrash: Speriamo non siano in molti a pensarla così. ..Sarà per il fatto che io non sono per niente superstiziosa, che mi riesce difficile pensare che ci siano prrsone giovani che guardano queste cose. . :rolleyes:


sai george, si pensa che ci si sposi una volta sola e che sia per sempre quindi si desidera un abito "vergine", senza una storia...

poi è una cosa molto personale... e anche una questione economica: un abito usato costerà sicuramente molto meno di uno nuovo e quindi la necessità porterà a chiudere un occhio sul resto... non so cosa dirti... in bocca al lupo per la tua vendita ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 03/10/2013, 16:00

george clooney ha scritto:[...]



Allora campa cavallo che riesco a vendere il mio abito ...... :wcrash: Speriamo non siano in molti a pensarla così. ..Sarà per il fatto che io non sono per niente superstiziosa, che mi riesce difficile pensare che ci siano prrsone giovani che guardano queste cose. . :rolleyes:
la taglia del tuo vestito e' media????? Se non ti va non rispondere. Nessun problema...
P.s: quasi tutti la pensano così'. Io trovai solo un negozio cinese, ma non riuscivo a metterci dentro neanche un dito dei miei. Che ridere.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 03/10/2013, 16:03

cinque ha scritto:[...]

P.s: quasi tutti la pensano così'. Io trovai solo un negozio cinese, ma non riuscivo a metterci dentro neanche un dito dei miei. Che ridere.

ci sono anche gli outlet...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 03/10/2013, 16:37

rubina88 ha scritto:boh allora non serviva quel commento sui vestiti usati oppure sè proprio sè ne vuole parlare si può aprire una nuova discussione. Avevo letto Fb pensavo stava per facebook. Boh comunque sè non era per ne non importa meglio così. Io avevo aperto il topic perché questa estate quando avevo parlato mi avevano chiesto fai sapere ecc ecc. Divertiti? Si dice a una festa di compleanno. G matrimonio é uncor seria per me quindi non devo divertirmi boh sei strano. Ma davvero vai tranquillo non parliamone più. Per ne il matrimonio é sacro e serio sarò all'antica proprio per questo non voglio niente di usato. Il divertimento ci sarà ma dopo. Questi messaggi schivi non mi piacciono. Ciao
Cinque parlava del suo vestito da sposa, del fatto che poi lo ha visto su facebook indosso ad una signora... come sei permalosa! :DD


@george,
In effetti nemmeno io vorrei indossare un abito da sposa che è gia stato usato. Io sarei una sposa un po' "matura", quindi opterei per un abito da sera...oppure comprerei un abito online che poi puntualmente criticherei :DD

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 03/10/2013, 16:41

tropicsnow ha scritto:[...]




ci sono anche gli outlet...
Si l' ho trovato li'. Resta il fatto che , pur essendo solo un vestito da sera, e' li' ad ammuffire . Mi spiace, perché' per me, pur se poco rispetto alle altre spose( meno della metà' del costo abituale) e' uno spreco. Solo a pensarci mi arrabbio con me stessa.
Stavo pensando di accorciarlo.
Siccome è' un vestito che la commessa mi disse che mettono di solito le donne del sud al matrimonio dei figli o dei parenti ( non è' da sposa, ma è' lungo) se sentì qualcuno di cicciotto fammi sapere. L' ho usato una volta sola. Chissà' mai..... :-)))))))))
Ah ah . Grazie
Me ne vado che altrimenti sono morta.


:DD :o :DD
Buon fine settimana.
Tempest : ingrassa 30 chili o 40 ti presto il mio. Dal vivo e' bello. Ho provato on line, ma non mi sono fidata.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 03/10/2013, 16:52

cinque ha scritto:[...]


Si l' ho trovato li'. Resta il fatto che , pur essendo solo un vestito da sera, e' li' ad ammuffire . Mi spiace, perché' per me, pur se poco rispetto alle altre spose( meno della metà' del costo abituale) e' uno spreco. Solo a pensarci mi arrabbio con me stessa.
Stavo pensando di accorciarlo.
Siccome è' un vestito che la commessa mi disse che mettono di solito le donne del sud al matrimonio dei figli o dei parenti ( non è' da sposa, ma è' lungo) se sentì qualcuno di cicciotto fammi sapere. L' ho usato una volta sola. Chissà' mai..... :-)))))))))
Ah ah . Grazie
Me ne vado che altrimenti sono morta.


:DD :o :DD
Buon fine settimana.
Tempest : ingrassa 30 chili o 40 ti presto il mio. Dal vivo e' bello. Ho provato on line, ma non mi sono fidata.
Potresti mettere il tuo vesito ad una prima della Scala! Che ne dici? Così ti costa più il biglietto dell'opera del vestito!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 03/10/2013, 16:56

cinque ha scritto:[...]


Si l' ho trovato li'. Resta il fatto che , pur essendo solo un vestito da sera, e' li' ad ammuffire . Mi spiace, perché' per me, pur se poco rispetto alle altre spose( meno della metà' del costo abituale) e' uno spreco. Solo a pensarci mi arrabbio con me stessa.
Stavo pensando di accorciarlo.
Siccome è' un vestito che la commessa mi disse che mettono di solito le donne del sud al matrimonio dei figli o dei parenti ( non è' da sposa, ma è' lungo) se sentì qualcuno di cicciotto fammi sapere. L' ho usato una volta sola. Chissà' mai..... :-)))))))))
Ah ah . Grazie
Me ne vado che altrimenti sono morta.


:DD :o :DD
Buon fine settimana.

se è un abito da sera dovresti avere più facilità a venderlo... potresti mettere un annuncio su qualche sito ad hoc con tanto di foto...


P.S. penso di averti vista con quell'abito (i potenti mezzi di fb :P) è un bluette, vero??? se è quello è molto bello anche come tessuto :D ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 03/10/2013, 17:04

tempest ha scritto:
@george,
In effetti nemmeno io vorrei indossare un abito da sposa che è gia stato usato.

diciamo che una donna considera il giorno del matrimonio come qualcosa di unico, importante, speciale, magari è da sempre che sogna quel giorno e custodirà l'abito come una cosa preziosa
ergo se una donna vende il proprio abito da sposa è per due probabili ragioni: o il matrimonio è stato annullato oppure è fallito quindi vuole liberarsene perchè le ricorda qualcosa di negativo... in entrambi i casi non è un buon modo per iniziare il proprio :P

poi c'è una terza ipotesi: magari è in un periodo di difficoltà economica e quindi è disposta a vendere l'abito, ma nel dubbio non so quale donna, soprattutto al suo primo matrimonio, "rischierebbe" :rolleyes:


P.S. A george: quando ti sei sposata, tu hai pensato di comprare l'abito usato???
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 03/10/2013, 17:07

cinque ha scritto:Ho provato on line, ma non mi sono fidata.
Io mi comprerei una cosa tipo questa
http://it.dressfirst.com/Stile-Sirena-Tondo-Sweep-Treno-Charmeuse-Abiti-Da-Sera-Con-Increspature-Perline-A-Paillette-017002265-g2265

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 03/10/2013, 17:13

tropicsnow ha scritto:[...]




diciamo che una donna considera il giorno del matrimonio come qualcosa di unico, importante, speciale, magari è da sempre che sogna quel giorno e custodirà l'abito come una cosa preziosa
ergo se una donna vende il proprio abito da sposa è per due probabili ragioni: o il matrimonio è stato annullato oppure è fallito quindi vuole liberarsene perchè le ricorda qualcosa di negativo... in entrambi i casi non è un buon modo per iniziare il proprio :P

poi c'è una terza ipotesi: magari è in un periodo di difficoltà economica e quindi è disposta a vendere l'abito, ma nel dubbio non so quale donna, soprattutto al suo primo matrimonio, "rischierebbe" :rolleyes:


P.S. A george: quando ti sei sposata, tu hai pensato di comprare l'abito usato???
Io lo vorrei nuovo, ma non per superstizione. Non metterei un capo usato a meno che non fosse di un'amica/parente, e non mi piacesse molto.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 03/10/2013, 17:17

tropicsnow ha scritto:[...]





sai george, si pensa che ci si sposi una volta sola e che sia per sempre quindi si desidera un abito "vergine", senza una storia...

poi è una cosa molto personale... e anche una questione economica: un abito usato costerà sicuramente molto meno di uno nuovo e quindi la necessità porterà a chiudere un occhio sul resto... non so cosa dirti... in bocca al lupo per la tua vendita ;)
Indossare quel giorno un abito "vergine", mai messo da nessuna, non costituisce la garanzia che il matrimonio duri per tutta la vita, come dovrebbe essere...Non per niente infatti quasi tutte le spose hanno un abito "vergine", ma quante di queste si separano? Una marea..... :rolleyes: Non è l'abito ad avere "una storia", sono le persone che in seguito fanno "la storia"....Se una ragazza ha la fortuna di trovare un ragazzo con sani principi, che crede fortemente nel matrimonio e nei valori della famiglia, e che lotta insieme a lei per custodire e preservare il loro rapporto dopo le nozze,mi dici che differenza fa se questa ragazza ha indossato quel giorno l'abito di una che si è successivamente separata? Io trovo veramente assurdo pensare che un abito che è stato messo da una donna divorziata porti iella.... :O :O Ma sai, ripeto, io non sono affatto superstiziosa... ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 03/10/2013, 17:19

cinque ha scritto:[...]


la taglia del tuo vestito e' media????? Se non ti va non rispondere. Nessun problema...
.
Si, è una taglia media, perchè? Nessun problema a risponderti. ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 03/10/2013, 17:25

tropicsnow ha scritto:[...]



. in bocca al lupo per la tua vendita ;)
Grazie! ;) Ma la vendita del mio abito non andrà mai a buon fine perchè non mi ricordo nemmeno di averlo l'abito in quanto è custodito a casa di mia mamma in un angolo sperduto di uno dei suoi 4 armadi... Solo una volta mi è capitato di esibirlo a una ragazza che si doveva sposare, ma quando l'ha provato ho subito visto che non le calzava a pennello....Non era della sua taglia....Lei voleva a tutti i costi comprarlo (visto e considerato anche il fatto che le avrei fatto un buonissimo prezzo), ma io la sconsigliai assolutamente perchè avrebbe dovuto spendere un sacco di soldi per pagare la sarta e alla fine avrebbe rovinato il vestito....Però quando le feci presente che ero divorziata,lei mi rispose "e chissenefrega, non è l'abito che ha divorziato"..... La trovai una risposta molto intelligente! ;) :ciao:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 03/10/2013, 17:27

george clooney ha scritto:[...]



Indossare quel giorno un abito "vergine", mai messo da nessuna, non costituisce la garanzia che il matrimonio duri per tutta la vita, come dovrebbe essere...Non per niente infatti quasi tutte le spose hanno un abito "vergine", ma quante di queste si separano? Una marea..... :rolleyes: Non è l'abito ad avere "una storia", sono le persone che in seguito fanno "la storia"....Se una ragazza ha la fortuna di trovare un ragazzo con sani principi, che crede fortemente nel matrimonio e nei valori della famiglia, e che lotta insieme a lei per custodire e preservare il loro rapporto dopo le nozze,mi dici che differenza fa se questa ragazza ha indossato quel giorno l'abito di una che si è successivamente separata? Io trovo veramente assurdo pensare che un abito che è stato messo da una donna divorziata porti iella.... :O :O Ma sai, ripeto, io non sono affatto superstiziosa... ;)

lo so benissimo george che non dipende dall'abito :P
è un po' come quando si dice che lo sposo non deve vedere l'abito prima delle nozze... è questo che ne assicura il buon esito??? eppure c'è chi ha cambiato l'abito per questo. dipende dall'importanza che attribuisci al matrimonio, al tuo matrimonio...
per la serie "non ci credo, ma preferisco evitare" :DD

io, pur non essendo un tipo superstizioso, quel giorno non vorrei un abito usato forse un po' per romanticismo, un po' per scaramanzia, un po' perchè si ha voglia di fare il giro di qualche atelier (se non lo fai in questa occasione, quando?)... è un giorno speciale e ogni donna vorrebbe seguire un po' l'iter che prevede l'occasione :)

comprarlo su internet è triste... se fosse una questione solo economica al più opterei per qualche outlet...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 03/10/2013, 18:23

tropicsnow ha scritto:[...]




l
io, pur non essendo un tipo superstizioso, quel giorno non vorrei un abito usato forse un po' per romanticismo, un po' per scaramanzia, un po' perchè si ha voglia di fare il giro di qualche atelier (se non lo fai in questa occasione, quando?)... è un giorno speciale e ogni donna vorrebbe seguire un po' l'iter che prevede l'occasione :)

.
Ma insomma Tropic, sei o non sei superstiziosa?? :thinking: Prima dici di non essere un tipo superstizioso, poi dici "un pò per scaramanzia"..... [smilie=D.gif]
In teoria si, una donna "normale" vorrebbe seguire l'iter che prevede un matrimonio....Ti assicuro però che girare per gli atelier e provare tanti abiti non è così poi tanto divertente....Per me è stato uno stress unico.... :arrampicata: Ma io non faccio testo, perchè non sono una donna normale... :DD :DD Ciao!!