Vi saluto!

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Be Happy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 01 settembre 2011
Età: 29

Vi saluto!

Messaggio da Be Happy » 24/08/2013, 11:30

Odio questo forum!! E' inutile!! Sono iscritta da anni e nessuno mi ha mai scritto!! Mi sono ripresentata giorni fa e solo una persona si è degnata di rispondere!! Scusate lo sfogo ma sono stanca di siti che danno false illusioni!! Ho bisogno di persone amiche con cui parlare ed uscire e non trovo nessuno!! Sembra una presa in giro questo sito! :( Vi saluto! Non credo rientrerò ancora qui...

Ciaoooo e buona giornataaaa...
Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta

Ariete1968

Re: Vi saluto!

Messaggio da Ariete1968 » 24/08/2013, 12:25

Be Happy ha scritto:Odio questo forum!! E' inutile!! Sono iscritta da anni e nessuno mi ha mai scritto!! Mi sono ripresentata giorni fa e solo una persona si è degnata di rispondere!! Scusate lo sfogo ma sono stanca di siti che danno false illusioni!! Ho bisogno di persone amiche con cui parlare ed uscire e non trovo nessuno!! Sembra una presa in giro questo sito! :( Vi saluto! Non credo rientrerò ancora qui...

Ciaoooo e buona giornataaaa...
Hey che succede, mi spiace che ancora non ti scrivano ma forse è anche periodo di vacanze e non son al pc, prova a darti un po di tempo, certo molti scrivono una volta e poi se ne vanno, ma non ti scoraggiare dai, ma non voglio nemmeno alimentare false speranze, quindi fai come meglio ti credi.
Intanto voglio lasciarti un saluto e un abbraccio e se vuoi i miei contatti li trovi nel mio profilo.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vi saluto!

Messaggio da tempest » 24/08/2013, 21:01

Be Happy ha scritto:Odio questo forum!! E' inutile!! Sono iscritta da anni e nessuno mi ha mai scritto!! Mi sono ripresentata giorni fa e solo una persona si è degnata di rispondere!! Scusate lo sfogo ma sono stanca di siti che danno false illusioni!! Ho bisogno di persone amiche con cui parlare ed uscire e non trovo nessuno!! Sembra una presa in giro questo sito! :( Vi saluto! Non credo rientrerò ancora qui...

Ciaoooo e buona giornataaaa...
Hai scritto 19 post in due anni, meno di uno al mese! E per di più la maggioranza dei post sono della sezione saluti in "io sono". È difficile che qualcuno abbia voglia di contattarti se non ti conosce minimamente. Noto inoltre che sei giovanissima e quì ci sono davvero pochi utenti della tua età...questo non è un forum dove troverai gente con cui uscire così facilmente....
Io ti consiglio di continure a leggerci per vedere se entra qualcuno che può esserti vicino geograficamente e anagraficamente, metti anche un annuncio nella apposita sezione, ma renditi conto che questa è una community che funziona più per chiaccherare nei topic che per trovare compagnia. :?
In bocca al lupo comunque! :)

Ariete1968

Re: Vi saluto!

Messaggio da Ariete1968 » 24/08/2013, 23:13

tempest ha scritto:[...]


Hai scritto 19 post in due anni, meno di uno al mese! E per di più la maggioranza dei post sono della sezione saluti in "io sono". È difficile che qualcuno abbia voglia di contattarti se non ti conosce minimamente. Noto inoltre che sei giovanissima e quì ci sono davvero pochi utenti della tua età...questo non è un forum dove troverai gente con cui uscire così facilmente....
Io ti consiglio di continure a leggerci per vedere se entra qualcuno che può esserti vicino geograficamente e anagraficamente, metti anche un annuncio nella apposita sezione, ma renditi conto che questa è una community che funziona più per chiaccherare nei topic che per trovare compagnia. :?
In bocca al lupo comunque! :)
A sua discolpa c'è anche da dire che qua è un po di consuetudine non calcolare le persone, iscriversi e poi sparire, quindi non è completamente colpa sua perchè sono pochi quelli che frequentano assiduamente e rispondono ai messaggi portando avanti un discorso, tutti i torti non li ha.

Pallina5

Re: Vi saluto!

Messaggio da Pallina5 » 25/08/2013, 8:48

Ariete1968 ha scritto:[...]



A sua discolpa c'è anche da dire che qua è un po di consuetudine non calcolare le persone, iscriversi e poi sparire, quindi non è completamente colpa sua perchè sono pochi quelli che frequentano assiduamente e rispondono ai messaggi portando avanti un discorso, tutti i torti non li ha.
Ciao Ariete,

credo che coloro che si iscrivono e poi spariscono dopo poco tempo, lo facciano proprio perché sono persone che cercano solo e soltanto un contatto diretto e notando poi che in questo forum la cosa non è quasi mai fattibile, è logico che non frequentino più il forum stesso...non si può biasimarli per questo, ognuno ha le proprie esigenze e si comporta come meglio crede per soddisfarle.

Penso che Tempest abbia consigliato bene la giovane amica, infondo, e credo pure che l'abbia fatto senza volerla "colpevolizzare" ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vi saluto!

Messaggio da arietina76 » 25/08/2013, 9:43

tempest ha scritto:[...]


Hai scritto 19 post in due anni, meno di uno al mese! E per di più la maggioranza dei post sono della sezione saluti in "io sono". È difficile che qualcuno abbia voglia di contattarti se non ti conosce minimamente. Noto inoltre che sei giovanissima e quì ci sono davvero pochi utenti della tua età...questo non è un forum dove troverai gente con cui uscire così facilmente....
Io ti consiglio di continure a leggerci per vedere se entra qualcuno che può esserti vicino geograficamente e anagraficamente, metti anche un annuncio nella apposita sezione, ma renditi conto che questa è una community che funziona più per chiaccherare nei topic che per trovare compagnia. :?
In bocca al lupo comunque! :)
sono d'accordo con il consiglio che ha dato Tempest.
senza voler colpevolizzare nessuno, Be Happy deve rendersi conto che la voglia di conoscere qualcuno - nella stragrande maggioranza dei casi nasce a seguito (anzi, diciamo pure a causa) di una partecipazione effettiva sul forum: scrivi assiduamente, qualcuno ti trova simpatico o comunque condivide quello che dici, e da lì viene voglia di incontrarsi.
non si può pretendere che qualcuno abbia voglia di conoscersi semplicemente perchè ci siamo iscritti e presentati nell'apposita sezione.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Vi saluto!

Messaggio da tropicsnow » 25/08/2013, 14:41

Be Happy ha scritto:Odio questo forum!! E' inutile!! Sono iscritta da anni e nessuno mi ha mai scritto!! Mi sono ripresentata giorni fa e solo una persona si è degnata di rispondere!! Scusate lo sfogo ma sono stanca di siti che danno false illusioni!! Ho bisogno di persone amiche con cui parlare ed uscire e non trovo nessuno!! Sembra una presa in giro questo sito! :( Vi saluto! Non credo rientrerò ancora qui...

Ciaoooo e buona giornataaaa...


Forse sei tu a dover prestare più attenzione al sito su cui ti iscrivi, questo è un forum e la sua funzione principale è quella della discussione e secodariamente dell'incontro, che avverrà se tu partecipi attivamente facendoti conoscere altrimenti nessuno ti conttatterà.

Perchè un estraneo dovrebbe contattarti? Solo perchè sei iscritta anche tu al medesimo sito? Non è una condizione sufficiente, occorre avere qualcosa in comune - interessi, passioni o modi di pensare - altrimenti cosa condividi?

Le persone amiche di cui parli difficilmente le troverai attraverso un annuncio, occorre tempo e conoscenza perchè un rapporto evolva e si crei confidenza e complicità.

Saluti anche a te.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Vi saluto!

Messaggio da tropicsnow » 25/08/2013, 14:50

Ariete1968 ha scritto:[...]



A sua discolpa c'è anche da dire che qua è un po di consuetudine non calcolare le persone,
non sono d'accordo. le persone che non vengono "calcolate" sono quelle che cercano solo un incontro senza partecipare alle varie discussioni.
se vogliamo ribaltare le cose anche costoro non calcolano coloro che scrivono nei vari post perchè l'unico loro scopo è il contatto diretto, ma questo non avverrà per le ragioni già spiegate più e più volte.
Ariete1968 ha scritto: iscriversi e poi sparire, quindi non è completamente colpa sua perchè sono pochi quelli che frequentano assiduamente e rispondono ai messaggi portando avanti un discorso, tutti i torti non li ha.

esatto sono pochi e chi non lo fa non suscita alcun interesse.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

templare1971

Re: Vi saluto!

Messaggio da templare1971 » 25/08/2013, 18:13

tempest ha scritto:[...]


Hai scritto 19 post in due anni, meno di uno al mese! E per di più la maggioranza dei post sono della sezione saluti in "io sono". È difficile che qualcuno abbia voglia di contattarti se non ti conosce minimamente. Noto inoltre che sei giovanissima e quì ci sono davvero pochi utenti della tua età...questo non è un forum dove troverai gente con cui uscire così facilmente....
Io ti consiglio di continure a leggerci per vedere se entra qualcuno che può esserti vicino geograficamente e anagraficamente, metti anche un annuncio nella apposita sezione, ma renditi conto che questa è una community che funziona più per chiaccherare nei topic che per trovare compagnia. :?
In bocca al lupo comunque! :)
Come sempre Tempest, sei stata super esaustiva e signorile!
;)
Infatti questo non è un forum generico il cui difetto spesso, è l'inflazione di messaggi in cui annegano altri tipi di contributi...
E’ uno strumento di discussione che porta a confrontarsi, magari arricchirsi e poi tra coloro con i quali si entra in sintonia, a conoscersi…

Anch'io comunque, mi associo:

In bocca al lupo e le porte comunque, sono aperte...
[smilie=fish.gif]

P.S.
Scusate l'emo.. ma il sottoscritto è ancora in ferie!