Ferragosto

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:

Ferragosto

Messaggio da giada » 14/08/2013, 13:08

Come trascorrerete questo Ferragosto? Ci sono delle usanze particolari da voi??

Per esempio nel mio luogo di villeggiatura fanno i fuochi d'artificio a mezzanotte sul mare. Ci si reca tutti sulla spiaggia e ci si siede sui lettini degli stabilimenti per osservare lo spettacolo. Una cosa davvero molto bella e suggestiva.
Il tempo è galantuomo 🎩

templare1971

Re: Ferragosto

Messaggio da templare1971 » 14/08/2013, 19:27

giada ha scritto:
Per esempio nel mio luogo di villeggiatura fanno i fuochi d'artificio a mezzanotte sul mare. Ci si reca tutti sulla spiaggia e ci si siede sui lettini degli stabilimenti per osservare lo spettacolo. Una cosa davvero molto bella e suggestiva.
Mare, mare ed ancora mare... stile ippopotamo! Hai presente?

Per il resto idem con patatine... spiaggiata, una buona cena, processione in mare (tradizione delle nostre parti) e poi ci godiamo i fuochi di tutti i paesi della costiera etrusca.... Uno dopo l'altro, si riesce a scorgerli per chilometri...
Un vero spettacolo!!

Buon Ferragosto Giada..
[smilie=fish.gif]

Pallina5

Re: Ferragosto

Messaggio da Pallina5 » 14/08/2013, 19:37

giada ha scritto:Come trascorrerete questo Ferragosto? Ci sono delle usanze particolari da voi??

Per esempio nel mio luogo di villeggiatura fanno i fuochi d'artificio a mezzanotte sul mare. Ci si reca tutti sulla spiaggia e ci si siede sui lettini degli stabilimenti per osservare lo spettacolo. Una cosa davvero molto bella e suggestiva.
Beh i fuochi d'artificio sul mare a ferragosto sono il minimo direi ...insomma e' di routine; io e' da molto che non vi assisto , ma trovo che siano sempre belli da vedere..

Per me domani sarà un giorno di ordinaria tranquillità, mi cullero' nel dolce far nulla, al massimo farò lo sforzo di guardare la parete...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ferragosto

Messaggio da arietina76 » 14/08/2013, 20:26

Pallina5 ha scritto:[...]



Beh i fuochi d'artificio sul mare a ferragosto sono il minimo direi ...insomma e' di routine; io e' da molto che non vi assisto , ma trovo che siano sempre belli da vedere..

Per me domani sarà un giorno di ordinaria tranquillità, mi cullero' nel dolce far nulla, al massimo farò lo sforzo di guardare la parete...
non sai quanto ti capisco.... :DD :DD :DD
noi domani abbiamo qui un paio di amici a pranzo, una cosa alla buona.
per il resto, anche io conto di fare poco o nulla..... ;)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 14/08/2013, 21:37

pranzo a casa poi esco con i miei amici. Niente mare purtroppo. Le ferie le ho già fatte

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:

Re: Ferragosto

Messaggio da giada » 14/08/2013, 21:48

templare1971 ha scritto:[...]

Buon Ferragosto Giada..
[smilie=fish.gif]
Grazie infinite Templare. Tanti auguri di buon ferragosto anche a te.
:D
Pallina5 ha scritto:[...]



mi cullero' nel dolce far nulla, al massimo farò lo sforzo di guardare la parete...
Hahaha... non ti sforzare troppo mi raccomando. :DD :DD
Il tempo è galantuomo 🎩

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 14/08/2013, 21:51

TANTI AUGURI PER DOMANI RAGAZZI

[img]http://1.bp.blogspot.com/-ADYAhIvUvVs/Tkg2Kb-AWrI/AAAAAAAAAe0/D-k0yXwxUPU/s400/3322340400.gif[/img]
Il tempo è galantuomo 🎩

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ferragosto

Messaggio da tempest » 14/08/2013, 22:01

Pallina5 ha scritto:[...]

Per me domani sarà un giorno di ordinaria tranquillità, mi cullero' nel dolce far nulla, al massimo farò lo sforzo di guardare la parete...
Anche per me niente in programma, esagerando, pure io guarderò la parete o persino fuori dalla finestra.

ottoemezzo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 20 giugno 2013
Età: 60

Re: Ferragosto

Messaggio da ottoemezzo » 14/08/2013, 23:37

giada ha scritto:Come trascorrerete questo Ferragosto? Ci sono delle usanze particolari da voi??

Per esempio nel mio luogo di villeggiatura fanno i fuochi d'artificio a mezzanotte sul mare. Ci si reca tutti sulla spiaggia e ci si siede sui lettini degli stabilimenti per osservare lo spettacolo. Una cosa davvero molto bella e suggestiva.
ciao
come molti anche io farò poco o niente, qui anche se non c'è il mare feste e fuochi sono normali,
un buon ferragosto a tutti.

Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45


Messaggio da Bender » 15/08/2013, 0:22

Grigliata con qualche amico,

Semplice semplice.

[smilie=dreer.gif]
Segui le tue idee e fregatene del giudizio altrui, tranne che quello delle persone che ami. Per il resto, sorridi

anna
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 maggio 2013
Età: 50

Re: Ferragosto

Messaggio da anna » 15/08/2013, 14:22

giada ha scritto:Come trascorrerete questo Ferragosto?
... a lavoro... :wcrash:
Anna