Cosa ne pensate della nail art???

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:

Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da giada » 07/07/2013, 21:29

Vi piacciono le unghie ricostruite con il gel?

[img]http://static.pourfemme.it/pfbellezza/fotogallery/625X0/39417/nail-art-da-principessa.jpg[/img]
Il tempo è galantuomo 🎩

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da arietina76 » 07/07/2013, 21:36

giada ha scritto:Vi piacciono le unghie ricostruite con il gel?

[img]http://static.pourfemme.it/pfbellezza/fotogallery/625X0/39417/nail-art-da-principessa.jpg[/img]
sì, parecchio.
salvo naturalmente i casi eccessivi: il troppo stroppia sempre. ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da tempest » 07/07/2013, 22:29

giada ha scritto:Vi piacciono le unghie ricostruite con il gel?

[img]http://static.pourfemme.it/pfbellezza/fotogallery/625X0/39417/nail-art-da-principessa.jpg[/img]
Quasi mai.
Mi piacciono solo le versioni in rosa naturale, french manicure o, al massimo, french manicure con qualche glitter argento in punta.
Quelle con disegni ( tipo foto ) non mi piacciono. Però è la lunghezza ideale.
E poi non piace la "riscrescita".

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/07/2013, 14:42

Molto belle. :D Mi piacciono le unghie lunghe per una donna...

rubina88


Messaggio da rubina88 » 08/07/2013, 21:44

sì moltissimo

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da frida.fri » 08/07/2013, 22:49

giada ha scritto:Vi piacciono le unghie ricostruite con il gel?

[img]http://static.pourfemme.it/pfbellezza/fotogallery/625X0/39417/nail-art-da-principessa.jpg[/img]
non mi piace tutto ciò che è finto ,a mio avviso le unghie finte ,soprattutto decorate in malo modo,rendono volgare e talvolta anche ridicola la persona ,per non parlare del danno fisiologico che arrecano alle stesse unghie .Le trovo utili solo in caso di necessità estetica ,ovvero quando la matrice dell'unghia è rovinata o per chi soffre di onicofagia . :D
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da giada » 08/07/2013, 23:08

frida.fri ha scritto:[...]



non mi piace tutto ciò che è finto ,a mio avviso le unghie finte ,soprattutto decorate in malo modo,rendono volgare e talvolta anche ridicola la persona ,per non parlare del danno fisiologico che arrecano alle stesse unghie .Le trovo utili solo in caso di necessità estetica ,ovvero quando la matrice dell'unghia è rovinata o per chi soffre di onicofagia . :D
Ci sono situazioni e situazioni. Esiste una ricostruzione discreta e fatta a dovere e poi c'è la ricostruzione pacchiana, che oltre ad essere fuori moda e esagerata specialmente nella lunghezza e nelle decorazioni.
A me piacciono ma hanno bisogno di troppe accortezze e poi appena l'unghia cresce diventano antiestetiche.

Inoltre non facendo respirare l'unghia la rendono fragile e molle. Però con il french a me piace molto.
Il tempo è galantuomo 🎩

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da bluver » 09/07/2013, 6:06

giada ha scritto:[...]



Ci sono situazioni e situazioni. Esiste una ricostruzione discreta e fatta a dovere e poi c'è la ricostruzione pacchiana, che oltre ad essere fuori moda e esagerata specialmente nella lunghezza e nelle decorazioni.
A me piacciono ma hanno bisogno di troppe accortezze e poi appena l'unghia cresce diventano antiestetiche.

Inoltre non facendo respirare l'unghia la rendono fragile e molle. Però con il french a me piace molto.
anche a me piace quando è fatta bene. A volte ci sono delle decorazioni eccessive ma se fatte con gusto sono molto belle
Io prediligo però i colori accesi, in questo caso sulle unghie tendenzialmente corte e devo dire che da quando sono passata dallo smalto tradizionale al gel mi sembra che le unghie "stiano meglio"
Io son come loro in perpetuo volo

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da frida.fri » 09/07/2013, 8:57

giada ha scritto:[...]



Ci sono situazioni e situazioni. Esiste una ricostruzione discreta e fatta a dovere e poi c'è la ricostruzione pacchiana, che oltre ad essere fuori moda e esagerata specialmente nella lunghezza e nelle decorazioni.
A me piacciono ma hanno bisogno di troppe accortezze e poi appena l'unghia cresce diventano antiestetiche.

Inoltre non facendo respirare l'unghia la rendono fragile e molle. Però con il french a me piace molto.
buongiorno Giada,mi permetto di sottolineare che le ricostruzioni non sono mai discrete ,rovinano sempre e comunque l'unghia ,le decorazioni invece possono essere come dici tu discrete e fatte a regola d'arte .Ma perchè, una donna che ha un'unghia sana, deve accanirsi sulla stessa,quando basterebbe una bella manicure a sottilineare la sua bellezza???....mistero!!!.... [smilie=uhmm.gif]
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da giada » 09/07/2013, 16:27

frida.fri ha scritto:[...]



buongiorno Giada,mi permetto di sottolineare che le ricostruzioni non sono mai discrete ,rovinano sempre e comunque l'unghia ,le decorazioni invece possono essere come dici tu discrete e fatte a regola d'arte .Ma perchè, una donna che ha un'unghia sana, deve accanirsi sulla stessa,quando basterebbe una bella manicure a sottilineare la sua bellezza???....mistero!!!.... [smilie=uhmm.gif]
Quando parlavo di ricostruzione discreta parlavo di unghia non molto lunga con decorazioni non sgargianti (vedi french). L'estate è un caso a parte perchè l'atmosfera dà un tocco di colore maggiore al nostro abbigliamento e anche alle nostre unghie quindi.

Ho portato il french per due anni e ho sfoggiato delle unghie che mai ho potuto sfoggiare a causa di un tipo di unghia fragile per natura. Non mi pareva vero.

Dopo due anni ho tolto tutto, ho fatto una bella cura a base di cheratina, ed oggi sono passata al semipermanente.

Rispetto a prima le mie mani si sono ingentilite tantissimo anche perchè la mano curata è tutta un'altra cosa.
Il tempo è galantuomo 🎩

anna
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 maggio 2013
Età: 50

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da anna » 09/07/2013, 19:09

giada ha scritto:Vi piacciono le unghie ricostruite con il gel?

[img]http://static.pourfemme.it/pfbellezza/fotogallery/625X0/39417/nail-art-da-principessa.jpg[/img]
Ciao Giada!
A me piacciono, sempre che non siano eccessive come lunghezza o decorazione, ma non le tollero molto, nel senso che mi danno un po' fastidio... preferisco lo smalto semipermanente, ma anche quello a volte mi infastidisce..
Anna

templare1971

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da templare1971 » 09/07/2013, 19:30

anna ha scritto:[...]



Ciao Giada!
A me piacciono, sempre che non siano eccessive come lunghezza o decorazione, ma non le tollero molto, nel senso che mi danno un po' fastidio... preferisco lo smalto semipermanente, ma anche quello a volte mi infastidisce..
Buona sera a tutte.... che siate belle o brutte....
Siete sempre donne e quindi siete tutte belle... (o quasi, ad eccezione delle menagrame...)!

E quindi...
Io di "nail art"... non capisco praticamente nulla... Ho scoperto solo ora di che si tratta...
Però, da parte maschile, posso assicurarvi che il curarsi ed il sapersi curare è un arte al femminile e ben vengano le unghie lunghe e curate... nei limiti del possibile si intende!
;)

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da giada » 09/07/2013, 21:05

templare1971 ha scritto:[...]



Buona sera a tutte.... che siate belle o brutte....
Siete sempre donne e quindi siete tutte belle... (o quasi, ad eccezione delle menagrame...)!

E quindi...
Io di "nail art"... non capisco praticamente nulla... Ho scoperto solo ora di che si tratta...
Però, da parte maschile, posso assicurarvi che il curarsi ed il sapersi curare è un arte al femminile e ben vengano le unghie lunghe e curate... nei limiti del possibile si intende!
;)
Ciao Templare.... lo vedi??? Hai scoperto una cosa nuova dell'universo femminile. Lo avresti mai detto????

Buona serata graffiante. ;)
Il tempo è galantuomo 🎩

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da giada » 09/07/2013, 21:10

anna ha scritto:[...]



Ciao Giada!
A me piacciono, sempre che non siano eccessive come lunghezza o decorazione, ma non le tollero molto, nel senso che mi danno un po' fastidio... preferisco lo smalto semipermanente, ma anche quello a volte mi infastidisce..
Ciao anna. Mi chiedevo dove fossi andata a finire. Non sparire eh perchè io ti sto sempre aspettando. ;)

Io ho avuto qualche problema con il gel perchè mi si creavano sempre delle bolle d'aria e tendevano a staccarsi. Poi le mie unghie, seppur fragili, crescono tantissimo e dovendole sempre ritoccare mi costavano un patrimonio. Perchè diciamolo... non sono per niente economiche eh.

Con il semipermanente vado alla grande e non sento quel senso di fastidio dovuto ad un corpo estraneo appiccicato sulle dita. Come ho fatto a sopportarlo per due anni ancora non mi capacito.
Il tempo è galantuomo 🎩

anna
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 maggio 2013
Età: 50

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da anna » 11/07/2013, 21:59

giada ha scritto:[...]



Ciao anna. Mi chiedevo dove fossi andata a finire. Non sparire eh perchè io ti sto sempre aspettando. ;)
..farò del mio meglio.. :D

..riguardo al semipermanente, alla sensazione di corpo estraneo non mi sono del tutto abituata.. e il costo, seppur minore del gel, non mi consente di cambiarlo con la frequenza che mi piacerebbe...
Anna

Pallina5

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da Pallina5 » 12/07/2013, 14:46

giada ha scritto:Vi piacciono le unghie ricostruite con il gel?

[img]http://static.pourfemme.it/pfbellezza/fotogallery/625X0/39417/nail-art-da-principessa.jpg[/img]
Unghie così,che siano naturali o meno, resteranno il mio sogno proibito: con il lavoro che faccio io mi è impossibile tenerle in tal modo :'( :'(

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da tempest » 12/07/2013, 17:16

Pallina5 ha scritto:[...]



Unghie così,che siano naturali o meno, resteranno il mio sogno proibito: con il lavoro che faccio io mi è impossibile tenerle in tal modo :'( :'(
Ma puoi portarle corte con lo smalto? O non puoi usare smalto? Per certi lavori lo smalto è "vietato"....


Io oggi ho visto uno smalto effetto gel che "promette" durata e lucentezza, ma si usa senza lampada uv, e poi uno smalto effetto specchio. Per me che non amo i disegni è una tentazione...non appena le mie unghie tornano ad una forma decente, lì provo!

Pallina5

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da Pallina5 » 17/07/2013, 19:27

tempest ha scritto:[...]



Ma puoi portarle corte con lo smalto? O non puoi usare smalto? Per certi lavori lo smalto è "vietato"....


Io oggi ho visto uno smalto effetto gel che "promette" durata e lucentezza, ma si usa senza lampada uv, e poi uno smalto effetto specchio. Per me che non amo i disegni è una tentazione...non appena le mie unghie tornano ad una forma decente, lì provo!
Scusa rispondo solo ora.. Sì, lo smalto posso usarlo, almeno quello.
Per quel che riguarda la lunghezza delle unghie, sono "costretta" a tenerle corte perché si romperebbero ogni due per tre(e allora tanto vale)...ci sono delle colleghe che le hanno lunghe ma sono sempre dietro a spender soldi per sistemarle, a me pare tanto sciocco.

....Smalto a specchio?! cioè?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da tempest » 17/07/2013, 22:11

Pallina5 ha scritto:[...]



Scusa rispondo solo ora.. Sì, lo smalto posso usarlo, almeno quello.
Per quel che riguarda la lunghezza delle unghie, sono "costretta" a tenerle corte perché si romperebbero ogni due per tre(e allora tanto vale)...ci sono delle colleghe che le hanno lunghe ma sono sempre dietro a spender soldi per sistemarle, a me pare tanto sciocco.

....Smalto a specchio?! cioè?
Dovrebbe appunto essere uno smalto che fa effetto specchio, quindi più lucido e riflettente di uno smalto cromato. Se cerchi con google lo trovi. Anche io al momento ho unghie corte e fragilissime, quindi punto più sul colore e sulla lucentezza. :D

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da airlander » 19/07/2013, 8:08

giada ha scritto:Vi piacciono le unghie ricostruite con il gel?
penso che il buon gusto dovrebbe sempre suggerire alle persone di non eccedere rischiando di poter apparire anche volgari.
mani ed unghie sapientemente curate con uno smalto adeguato senza aggiunta di effetti eccessivi a snaturarne le proporzioni saranno sempre e solo sinonimo di gran classe. ;)
[img]http://i41.tinypic.com/13zc1ok.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da bluver » 19/07/2013, 8:51

tempest ha scritto:[...]



Dovrebbe appunto essere uno smalto che fa effetto specchio, quindi più lucido e riflettente di uno smalto cromato. Se cerchi con google lo trovi. Anche io al momento ho unghie corte e fragilissime, quindi punto più sul colore e sulla lucentezza. :D
io cambio il colore (di smalto e gel) in relazione alla lunghezza: colori forti se sono corte e tenui se sono più lunghe
Non mi sono mai piaciute le unghie lunghe con i colori sgargianti
Io son come loro in perpetuo volo

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da bluver » 19/07/2013, 8:52

airlander ha scritto:[...]


penso che il buon gusto dovrebbe sempre suggerire alle persone di non eccedere rischiando di poter apparire anche volgari.
mani ed unghie sapientemente curate con uno smalto adeguato senza aggiunta di effetti eccessivi a snaturarne le proporzioni saranno sempre e solo sinonimo di gran classe. ;)
[img]http://i41.tinypic.com/13zc1ok.jpg[/img]

hai ragione, spesso le scelte in termini di colori, effetti e tipo di ricostruzione mal si adattano sia al tipo di persona, che alla tipologia di mani o alle circostanze
Io son come loro in perpetuo volo

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da tempest » 19/07/2013, 10:44

bluver ha scritto:[...]



io cambio il colore (di smalto e gel) in relazione alla lunghezza: colori forti se sono corte e tenui se sono più lunghe
Non mi sono mai piaciute le unghie lunghe con i colori sgargianti
Come faccio io. Io poi non uso mai decorazioni e uso solo certi colori: rosa french, se sono lunghe, rosso scuro, prugna, viola, caffèlatte se sono corte....il tutto in varie gradazioni. Niente azzurri, verdi ecc... li usavo quando ero under 20 :D
Siccome non uso il gel o il semipermanente, e non sopporto lo smalto sbeccato, lo ritocco o lo sostituisco con frequenza.
È una scocciatura, ma avendo unghie come carta velina, devo usare lo smalto per conferire un po' di spessore ed eleganza.

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da frida.fri » 19/07/2013, 13:42

tempest ha scritto:[...]



Come faccio io. Io poi non uso mai decorazioni e uso solo certi colori: rosa french, se sono lunghe, rosso scuro, prugna, viola, caffèlatte se sono corte....il tutto in varie gradazioni. Niente azzurri, verdi ecc... li usavo quando ero under 20 :D
Siccome non uso il gel o il semipermanente, e non sopporto lo smalto sbeccato, lo ritocco o lo sostituisco con frequenza.
È una scocciatura, ma avendo unghie come carta velina, devo usare lo smalto per conferire un po' di spessore ed eleganza.
ciao Bluver ,ti sei mai chiesta come mai hai unghie sottili ? a parer mio è molto più importante il benessere dell'unghia che l'apparente eleganza ,e ??? utilizzare spesso l'acetone per rimuovere lo smalto può danneggiare lo strato corneo dell'unghia così pure tanti altri prodotti che non stò qui ad elencare ,ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo ,la mia è solo deformazione professionale ;) :D
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da tempest » 19/07/2013, 15:32

frida.fri ha scritto:[...]



ciao Bluver ,ti sei mai chiesta come mai hai unghie sottili ? a parer mio è molto più importante il benessere dell'unghia che l'apparente eleganza ,e ??? utilizzare spesso l'acetone per rimuovere lo smalto può danneggiare lo strato corneo dell'unghia così pure tanti altri prodotti che non stò qui ad elencare ,ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo ,la mia è solo deformazione professionale ;) :D
Sono tempest, sono io quella con le unghie sottili. :)
Ho unghie sottili perchè le ho rosicchiate senza pietà fino ai 33 anni. Non sono mai più tornate "normali", e anche ora se non "sento" lo smalto tendo a mordicchiare, quindi ho visto, nel corso degli anni, che usare smalto o non usarlo era indifferente per le mie unghie, se non le indebolivo con i prodotti, le indebolivo tormentandole con i denti o le mani. Allora preferisco avere dita curate. Alterno comunque periodi "smaltati" a periodi "nature", giugno è stato "nature", luglio no.
Potrei anche prendere degli integratori, ma non ne ho voglia, sono molto incostante. ;)

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da bluver » 19/07/2013, 15:49

tempest ha scritto:[...]


Sono tempest, sono io quella con le unghie sottili. :)
Ho unghie sottili perchè le ho rosicchiate senza pietà fino ai 33 anni. Non sono mai più tornate "normali", e anche ora se non "sento" lo smalto tendo a mordicchiare, quindi ho visto, nel corso degli anni, che usare smalto o non usarlo era indifferente per le mie unghie, se non le indebolivo con i prodotti, le indebolivo tormentandole con i denti o le mani. Allora preferisco avere dita curate. Alterno comunque periodi "smaltati" a periodi "nature", giugno è stato "nature", luglio no.
Potrei anche prendere degli integratori, ma non ne ho voglia, sono molto incostante. ;)
sei nella mia stessa situazione
io mi mangio le pellicine
se uso lo smalto comunque riesco a trattenermi
se poi si usa una buona base io ho notato che se le curo, se uso prodotti adeguati non si deteriorano
Anzi, usando il gel migliorano, sono più regolari e più forti
Io son come loro in perpetuo volo

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da frida.fri » 19/07/2013, 19:15

tempest ha scritto:[...]


Sono tempest, sono io quella con le unghie sottili. :)
Ho unghie sottili perchè le ho rosicchiate senza pietà fino ai 33 anni. Non sono mai più tornate "normali", e anche ora se non "sento" lo smalto tendo a mordicchiare, quindi ho visto, nel corso degli anni, che usare smalto o non usarlo era indifferente per le mie unghie, se non le indebolivo con i prodotti, le indebolivo tormentandole con i denti o le mani. Allora preferisco avere dita curate. Alterno comunque periodi "smaltati" a periodi "nature", giugno è stato "nature", luglio no.
Potrei anche prendere degli integratori, ma non ne ho voglia, sono molto incostante. ;)
[smilie=sorry.gif] Tempest :D
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Cosa ne pensate della nail art???

Messaggio da tropicsnow » 20/07/2013, 11:27

frida.fri ha scritto:[...]

a parer mio è molto più importante il benessere dell'unghia che l'apparente eleganza ,e ??? utilizzare spesso l'acetone per rimuovere lo smalto può danneggiare lo strato corneo dell'unghia così pure tanti altri prodotti che non stò qui ad elencare

è vero che l'unghia ne risente infatti io non sono una patita di smalti. li uso a periodi, un po' anche per pigrizia e li uso di più in estate, adesso ho un prugna chiaro, il mio colore preferito...

prima e dopo aver passato lo smalto uso un prodotto che assolve tre funzioni: prima di stendere lo smalto, è una base che protegge l'unghia dal colore e ne uniforma la superficie, è indurente, e dopo lo smalto come top coat. può andar bene per la cura dell'unghia?
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 21/12/2014, 23:12

Mi sono fatta regalare per Natale una lampada led per unghie, sta sera ho fatto la mia prima applicazione di smalto semipermanente, ho delle unghie in pessimo stato e spero che lo smalto regga, diciamo che mi viene anche da stuzzicarlo e ne ho stacato già un pezzettino...Lo sento un po'gommoso , non bello resistente....beh...vedremo.
Ho cominciato con un color bianco lattiginoso per minimizzare i difetti, per quando sarò più abile ho già comprato un prugna scuro e un tortora.
Mi sento una bambina con un nuovo giocattolo! :yodance:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 22/12/2014, 9:53

tempest ha scritto:
Mi sento una bambina con un nuovo giocattolo! :yodance:


la felicità sta nelle piccole cose.





[img]http://im2.freeforumzone.it/up/27/69/1133753504.gif[/img]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".