Salve, mi chiamo Ted Bundyemipiacciono i cocktailconleamiche

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
MaxDembo78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 29 giugno 2013
Età: 48

Salve, mi chiamo Ted Bundyemipiacciono i cocktailconleamiche

Messaggio da MaxDembo78 » 04/07/2013, 17:55

[smilie=offtopic.gif] [smilie=medusa.gif] [smilie=pioggia.gif] Sono tutti uomini pure qua, sarà perchè non è a pago appunto non serve a nulla, se non a caricare/si ancora di più di nevrosi e stanchezze neurovegetative...Poi non si può mandare MPV prima di avere maturato non so bene quale mai vattela a pijà in der c., ecc., come vuoi puoi sperare, che possa servire a qualcosa di "concreto", se non in tempi biblici.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 04/07/2013, 19:53

ma tu non eri "fin troppo distinto e acculturato"? adesso te ne esci con queste esternazioni :P :DD

comunque questo è un forum non un sito di incontri.
l'incontro può anche esserci ma devi partecipare un po' al forum, farti conoscere e conoscere gli altri quel tanto che basta per avere le funzioni di messaggistica privata attive.
diversamente puoi scrivere in "amicizia non solo virtuale" se ti interessa un incontro con persone della tua zona oppure puoi mettere un annuncio nell'apposita sezione.

P.S. ho letto la biografia di Bundy e direi che non è un buon biglietto da visita per attirare dolci fanciulle :DD

[smilie=ciau.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

MaxDembo78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 29 giugno 2013
Età: 48


Messaggio da MaxDembo78 » 04/07/2013, 20:07

tropicsnow ha scritto:ma tu non eri "fin troppo distinto e acculturato"? adesso te ne esci con queste esternazioni :P :DD

comunque questo è un forum non un sito di incontri.
l'incontro può anche esserci ma devi partecipare un po' al forum, farti conoscere e conoscere gli altri quel tanto che basta per avere le funzioni di messaggistica privata attive.
diversamente puoi scrivere in "amicizia non solo virtuale" se ti interessa un incontro con persone della tua zona oppure puoi mettere un annuncio nell'apposita sezione.

P.S. ho letto la biografia di Bundy e direi che non è un buon biglietto da visita per attirare dolci fanciulle :DD

[smilie=ciau.gif]

:D AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: Sarò distinto e acculturato, ma sono anche romano (Roma centro, non periferia), e pure labronico d'antica adozione...Miscela fulminante. :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 04/07/2013, 20:31

MaxDembo78 ha scritto:[...]



:D AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: Sarò distinto e acculturato, ma sono anche romano (Roma centro, non periferia), e pure labronico d'antica adozione...Miscela fulminante. :DD
:D molto bene...

dai, non avere fretta con questi mp, resta un po' in nostra compagnia: una volta fai due chiacchiere con uno, un'altra con l'altro e vedrai che inizierai a prenderci gusto. a volte ti farai una risata altre ti salteranno i nervi... e il tempo passa :DD
poi da cosa può nascere cosa e raggiungerai il tuo scopo :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

MaxDembo78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 29 giugno 2013
Età: 48


Messaggio da MaxDembo78 » 05/07/2013, 8:53

tropicsnow ha scritto:[...]



:D molto bene...

dai, non avere fretta con questi mp, resta un po' in nostra compagnia: una volta fai due chiacchiere con uno, un'altra con l'altro e vedrai che inizierai a prenderci gusto. a volte ti farai una risata altre ti salteranno i nervi... e il tempo passa :DD
poi da cosa può nascere cosa e raggiungerai il tuo scopo :DD
:? Eh si, ma sai passati 12 anni 12, dall'ultima vera fidanzata e ragazza seria...Sai com'e'...Non e' che uno abbia più molta fiducia e pazienza...Se uno soltanto pensa che era ancora mesi prima dell'11/9..E mai piu' nessuna con cui neppure uscire parlare..Non parliamo poi dei siti d'incontro a pagamento a cui alludevi...Meetic affinity o Adult Friend Finder..Ecc..., non per nulla hanno un'importante class action sulla base di varie denunce per truffa, dalla Procura di Milano. Milano dico eh, non a Canicattì.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 05/07/2013, 9:56

Ehm...non credi che tutta codesta fretta sia...controproducente? Si, insomma...ci fosse anche qualcuna che vuole incontrarti...credo che si sentirebbe a disagio, ti pare?

rubina88


Messaggio da rubina88 » 05/07/2013, 9:59

ci credo che non trovi una ragazza se vi presenti così. Preferivo la altra presentazione. Comunque qui sì cerca fondamentalmente amici è le parolacce non sì scrivono. Forse è meglio che la vai a pijare te, che mandi mp a una ******* così te diverti romano eeeeeeee aaaaaaa mp mollo a pagamento. Poi non so, aaaaaa non te piacciono i siti di incontro a pagament quindi neanche questo va bene. Sei un caso disperato a 40 anni. Sparate che è meglio. Te lo dice una di milano, non di canicattì

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 05/07/2013, 10:14

MaxDembo78 ha scritto:[...]



:? Eh si, ma sai passati 12 anni 12, dall'ultima vera fidanzata e ragazza seria...Sai com'e'...Non e' che uno abbia più molta fiducia e pazienza...Se uno soltanto pensa che era ancora mesi prima dell'11/9..E mai piu' nessuna con cui neppure uscire parlare..Non parliamo poi dei siti d'incontro a pagamento a cui alludevi...Meetic affinity o Adult Friend Finder..Ecc..., non per nulla hanno un'importante class action sulla base di varie denunce per truffa, dalla Procura di Milano. Milano dico eh, non a Canicattì.

questi siti di incontro che citi li conosco solo di nome, secondo me sono una perdita di tempo e anche di soldi. è vero che ci sono tante persone iscritte che cercano la stessa cosa e quindi in teoria dovrebbe facilitare questo incontro, ma è anche vero che una sola di quelle persone può davvero essere quella con cui condividere qualcosa e avere delle affinità.
alla fine è la stessa cosa di una comune chat (gratuita) o della quotidianità: infinite possibilità ma una sola è quella giusta. quindi è un tentativo da fare senza troppe aspettative.

capisco il bisogno di vivere una storia appagante soprattutto dopo tanto tempo, ma come ti dicevo questo è un forum e la sua funzione è quella di creare una discussione tra gli utenti che poi da ciò può nascere una simpatia, una affinità e condurre alla conoscenza reale. i tempi sono un po' più lunghi, ma non tantissimo. cosa ci perdi se stai un po' qui e partecipi a qualche discussione? :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 05/07/2013, 10:19

rubina88 ha scritto:ci credo che non trovi una ragazza se vi presenti così. Preferivo la altra presentazione. Comunque qui sì cerca fondamentalmente amici è le parolacce non sì scrivono. Forse è meglio che la vai a pijare te, che mandi mp a una ******* così te diverti romano eeeeeeee aaaaaaa mp mollo a pagamento. Poi non so, aaaaaa non te piacciono i siti di incontro a pagament quindi neanche questo va bene. Sei un caso disperato a 40 anni. Sparate che è meglio. Te lo dice una di milano, non di canicattì

rubina scusami se te lo dico, ma secondo me non hai capito niente e sinceramente quella poco cortese qui sei tu. non è la prima volta che lo fai (l'altra volta lo hai fatto con Turbo) di rispondere in modo poco garbato perchè Maxdembo non stava offendendo nessuno, ha semplicemente ironizzato un po' sulle restrizioni di questo forum.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/07/2013, 11:35

tropicsnow ha scritto:[...]




rubina scusami se te lo dico, ma secondo me non hai capito niente e sinceramente quella poco cortese qui sei tu. non è la prima volta che lo fai (l'altra volta lo hai fatto con Turbo) di rispondere in modo poco garbato perchè Maxdembo non stava offendendo nessuno, ha semplicemente ironizzato un po' sulle restrizioni di questo forum.
Scusa, se Maxbembo scrive "vattela a piare nel c...." è ironico, se Rubina risponde a tono non capisce nulla ed è poco cortese! Secondo me Rubina ha capito benissimo. :D


Sig. Maxdembo acculturato, per me hai sbagliato sito, con post come questo ti attivano i MP nel 2030.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/07/2013, 11:38

catia ha scritto:Ehm...non credi che tutta codesta fretta sia...controproducente? Si, insomma...ci fosse anche qualcuna che vuole incontrarti...credo che si sentirebbe a disagio, ti pare?
Ma dici?? Sembra un tipo così equilibrato e per nulla disperato...... :DD :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 05/07/2013, 11:44

tempest ha scritto:[...]



Scusa, se Maxbembo scrive "vattela a piare nel c...." è ironico, se Rubina risponde a tono non capisce nulla ed è poco cortese! Secondo me Rubina ha capito benissimo. :D


Sig. Maxdembo acculturato, per me hai sbagliato sito, con post come questo ti attivano i MP nel 2030.


come al solito abbiamo modi di vedere diversi :DD

a me sembra che a volte esageriate... un po' di elasticità (quando c'era turbo non mi pare ci fossero tante lamentele)... del resto la vita al di fuori del forum è fatta anche di questo. :P
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/07/2013, 12:10

tropicsnow ha scritto:[...]





come al solito abbiamo modi di vedere diversi :DD

a me sembra che a volte esageriate... un po' di elasticità (quando c'era turbo non mi pare ci fossero tante lamentele)... del resto la vita al di fuori del forum è fatta anche di questo. :P
Esagerate? E perchè? Uno scrive , l'altro risponde...non tutti sono simpatici a tutti. Come nella vita del resto. :)


PS se l'avesse scritto uno come Turbo "sparateeee che è mejo' ti saresti fatta una risata, io me la sono fatta quando l'ha scritta Rubina!, :DD

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 05/07/2013, 12:15

tempest ha scritto:[...]


Esagerate? E perchè? Uno scrive , l'altro risponde...non tutti sono simpatici a tutti. Come nella vita del resto. :)
anche a me non piace chi dice che le presentazioni che uno fa non sono belle ( e rubina lo fa spesso) , ma non mi interessa intervenire.
mah non capisco quale sia il senso di insultare la gente che non ti piace e poi scusa , ma come fai a dire che non ti piace dopo due parole????
MA UNA SANA RISATA , no????
la duttilità signore ... su. il mondo è un po' vario

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 05/07/2013, 12:21

tempest ha scritto:[...]


Esagerate? E perchè? Uno scrive , l'altro risponde...non tutti sono simpatici a tutti. Come nella vita del resto. :)
infatti. se io e te non ci siamo mai prese un motivo ci sarà :P

questo è solo un forum dove tutto lascia il tempo che trova.

va bene, io ho sminuito un po' le sue parole, ma su questo forum siamo rimasti in quattro gatti e ci diciamo sempre le stesse cose (te ne sei accorta?)

forse lui starà qui per un po' e poi se endrà come hanno fatto altri prima di lui. forse questo topic finirà in "incomprensibili". forse la vera volgarità risiede nei pensieri e nelle azioni più che nelle parole...

ora Maxdembo, disperato o no (e non credo sia più disperato di altre persone che non lo palesano) ha diritto a vivere anche lui al pari di altri.





:rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Salve, mi chiamo Ted Bundyemipiacciono i cocktailconleam

Messaggio da cinque » 05/07/2013, 12:22

MaxDembo78 ha scritto:[smilie=offtopic.gif] [smilie=medusa.gif] [smilie=pioggia.gif] Sono tutti uomini pure qua, sarà perchè non è a pago appunto non serve a nulla, se non a caricare/si ancora di più di nevrosi e stanchezze neurovegetative...Poi non si può mandare MPV prima di avere maturato non so bene quale mai vattela a pijà in der c., ecc., come vuoi puoi sperare, che possa servire a qualcosa di "concreto", se non in tempi biblici.
di concreto ho visto concludere solo a Roma o Milano. Se vuoi passaci il tempo senza arrabbiarti.
Non mi pare ci siano piu' uomini che donne (anzi...) , ma c'è poca utenza !
riprova con chat o siti a pagamento....
:DD :DD :DD

MaxDembo78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 29 giugno 2013
Età: 48


Messaggio da MaxDembo78 » 05/07/2013, 12:24

rubina88 ha scritto:ci credo che non trovi una ragazza se vi presenti così. Preferivo la altra presentazione. Comunque qui sì cerca fondamentalmente amici è le parolacce non sì scrivono. Forse è meglio che la vai a pijare te, che mandi mp a una ******* così te diverti romano eeeeeeee aaaaaaa mp mollo a pagamento. Poi non so, aaaaaa non te piacciono i siti di incontro a pagament quindi neanche questo va bene. Sei un caso disperato a 40 anni. Sparate che è meglio. Te lo dice una di milano, non di canicattì
Non per nulla sei del 1988. Dolce e delicata. Ecco perchè c'è tanta solitudine al giorno d'oggi. Forse sono davvero troppe così mature e curiose dell'introspezione del fallimento-nell'altra persona- , come -pare- trasparire da te. Sì forse è meglio se già mi ritiro. Comunque non ne ho ANCORA quaranta. E ci arriverai anche te più presto di quanto possa immaginare, lo sai, anche se adesso ti sembrerà impossibile. Io mi posso ritirare, ma anche te forse cosa ci stai a fare qui, così "apologetica" del "tipo vincente", leonessa nell'arena di maschi, ti basta andare di Disco dal giovedì, al sabato sera...Ahhhhh, è proprio sempre così, i tempi d'oggi sono questi, nulla c'è da fare.

:O :O :O :O :O :O :O :arrow:

MaxDembo78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 29 giugno 2013
Età: 48


Messaggio da MaxDembo78 » 05/07/2013, 12:27

MaxDembo78 ha scritto:[...]



Non per nulla sei del 1988. Dolce e delicata. Ecco perchè c'è tanta solitudine al giorno d'oggi. Forse sono davvero troppe così mature e curiose dell'introspezione del fallimento-nell'altra persona- , come -pare- trasparire da te. Sì forse è meglio se già mi ritiro. Comunque non ne ho ANCORA quaranta. E ci arriverai anche te più presto di quanto possa immaginare, lo sai, anche se adesso ti sembrerà impossibile. Io mi posso ritirare, ma anche te forse cosa ci stai a fare qui, così "apologetica" del "tipo vincente", leonessa nell'arena di maschi, ti basta andare di Disco dal giovedì, al sabato sera...Ahhhhh, è proprio sempre così, i tempi d'oggi sono questi, nulla c'è da fare.

:O :O :O :O :O :O :O :arrow:
P.S.: C. puntato non mi pare una "parolaccia", voleva essere ironico, ma quando sì viene recepiti da chi è come le ragazze di oggi quasi sempre "rustico", si viene anche irrimediabilmente equivocati.

8)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 05/07/2013, 12:27

cinque ha scritto:[...]


anche a me non piace chi dice che le presentazioni che uno fa non sono belle ( e rubina lo fa spesso) , ma non mi interessa intervenire.
mah non capisco quale sia il senso di insultare la gente che non ti piace e poi scusa , ma come fai a dire che non ti piace dopo due parole????
MA UNA SANA RISATA , no????
la duttilità signore ... su. il mondo è un po' vario

concordo con te :D :D :D e risottolieno la frase che hai già evidenziato.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 05/07/2013, 12:28

MaxDembo78 ha scritto:[...]



Non per nulla sei del 1988. Dolce e delicata. Ecco perchè c'è tanta solitudine al giorno d'oggi. Forse sono davvero troppe così mature e curiose dell'introspezione del fallimento-nell'altra persona- , come -pare- trasparire da te. Sì forse è meglio se già mi ritiro. Comunque non ne ho ANCORA quaranta. E ci arriverai anche te più presto di quanto possa immaginare, lo sai, anche se adesso ti sembrerà impossibile. Io mi posso ritirare, ma anche te forse cosa ci stai a fare qui, così "apologetica" del "tipo vincente", leonessa nell'arena di maschi, ti basta andare di Disco dal giovedì, al sabato sera...Ahhhhh, è proprio sempre così, i tempi d'oggi sono questi, nulla c'è da fare.

:O :O :O :O :O :O :O :arrow:
a mio parere tu vuoi solo provocare e sei di quelle persone che ridono a sentire altri arrabbiarsi per quello che scrivi. giusto????
non è proprio una novità. buon ritiro....
ciao ciao

MaxDembo78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 29 giugno 2013
Età: 48


Messaggio da MaxDembo78 » 05/07/2013, 12:31

MaxDembo78 ha scritto:[...]



P.S.: C. puntato non mi pare una "parolaccia", voleva essere ironico, ma quando sì viene recepiti da chi è come le ragazze di oggi quasi sempre "rustico", si viene anche irrimediabilmente equivocati.

8)
P.S. II The revenge: Non mi sono ancora mai sparato mi dispiace, però ho pur sempre delle lontane e ancora bellissime cicatrici sugli avambracci che hanno impegnato tantissimo la ricucitura dei chirurghi, e una settimana di coma seguente all'attivo. Ti può bastare?
Pensa anche te avvolte prima di parlare a chi non conosci, ragazzina sensibile.

;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/07/2013, 12:42

tropicsnow ha scritto:[...]




concordo con te :D :D :D e risottolieno la frase che hai già evidenziato.
Tropicsnow, cinque...
Io mi sto facendo delle risate. Quante faccine dovevo mettere per farlo capire?
:DD

Forse non dovevo dire che sembra "disperato" ma che è carico di "stanchezze e nevrosi neurovegetative", così lo quotavo per bene.

E poi mi va un po' di scrivere quello che mi va di scrivere!

Signore, i miei omaggi. :DD

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 05/07/2013, 12:54

tempest ha scritto:[...]



Tropicsnow, cinque...
Io mi sto facendo delle risate. Quante faccine dovevo mettere per farlo capire?
:DD

Forse non dovevo dire che sembra "disperato" ma che è carico di "stanchezze e nevrosi neurovegetative", così lo quotavo per bene.

E poi mi va un po' di scrivere quello che mi va di scrivere!

Signore, i miei omaggi. :DD
va be' dai che dopo una mia nottata terribile ora va un po' meglio.... litighiamo un'altra volta.
ricorda una massima che ti dedico: il sole fa male . mai prendere sole, abbronzarsi o cose del genere....
p.s : si' tropic è un aspetto che ci accomuna quello di conversare con tutti; in effetti io mi rendo conto di dire sempre le stesse cose, ma quando entro qui mi parte la sindrome di Maria Addolorata.
:DD :DD :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 05/07/2013, 13:04

tempest ha scritto:[...]


E poi mi va un po' di scrivere quello che mi va di scrivere!

tempest puoi scrivere quello che ti pare, ci mancherebbe.

sono solo rimasta sorpresa che proprio tu abbia dato del disperato a Maxdembo dato che ricordo che quando sono arrivata su questo forum ti lamentavi di essere "disperatamente" sola e ricordo anche che in una discussione dicesti di aver pensato al suicidio (ho una buona memoria!).

tutto qui. per ilresto continua pure a divertirti leggendoci :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/07/2013, 13:05

tropicsnow ha scritto:[...]

ora Maxdembo, disperato o no (e non credo sia più disperato di altre persone che non lo palesano) ha diritto a vivere anche lui al pari di altri.




::
Questa mi era sfuggita, siccome non ho ma detto che Maxdembo non ha diritto di vivere , se mi quoti o mi rispondi non attribuirmi concetti non miei. Per cortesia...grazie.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 05/07/2013, 13:17

tempest ha scritto:[...]


Questa mi era sfuggita, siccome non ho ma detto che Maxdembo non ha diritto di vivere , se mi quoti o mi rispondi non attribuirmi concetti non miei. Per cortesia...grazie.
non ti ho attribuito niente:questa era la mia considerazione al tuo "disperato".
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/07/2013, 13:29

tropicsnow ha scritto:[...]



non ti ho attribuito niente:questa era la mia considerazione al tuo "disperato".
Considerazione errata, ti assicuro.

Hai mai visto un uomo che sbava dietro ad ogni ragazza che passa e attacca bottone con tutte? Beh..non ti è mi capittato di dirgli "ma sei disperato!! ?? Ha ha :DD ? Il concetto era questo, non il diritto di vivere o la solitudine o la vera disperazione....

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 05/07/2013, 13:38

tempest ha scritto:[...]


Considerazione errata, ti assicuro.

Hai mai visto un uomo che sbava dietro ad ogni ragazza che passa e attacca bottone con tutte? Beh..non ti è mi capittato di dirgli "ma sei disperato!! ?? Ha ha :DD ? Il concetto era questo, non il diritto di vivere o la solitudine o la vera disperazione....

allora non ci siamo capite... :rolleyes:

io sono andata oltre quello che tu chiami "sbavare dietro ad ogni ragazza che passa" e ci ho visto altro... :rolleyes:

vabe' basta, altrimenti Maxdembo scappa... se non lo ha già fatto :(
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Pallina5

Re: Salve, mi chiamo Ted Bundyemipiacciono i cocktailconleam

Messaggio da Pallina5 » 05/07/2013, 15:24

MaxDembo78 ha scritto:[smilie=offtopic.gif] [smilie=medusa.gif] [smilie=pioggia.gif] Sono tutti uomini pure qua, sarà perchè non è a pago appunto non serve a nulla, se non a caricare/si ancora di più di nevrosi e stanchezze neurovegetative...Poi non si può mandare MPV prima di avere maturato non so bene quale mai vattela a pijà in der c., ecc., come vuoi puoi sperare, che possa servire a qualcosa di "concreto", se non in tempi biblici.
[smilie=emo_pic_56.gif] non ritirarti :!: Qui scappano sempre o quasi
:rolleyes:

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 05/07/2013, 15:44

rubina88 ha scritto:ci credo che non trovi una ragazza se vi presenti così. Preferivo la altra presentazione. Comunque qui sì cerca fondamentalmente amici è le parolacce non sì scrivono. Forse è meglio che la vai a pijare te, che mandi mp a una ******* così te diverti romano eeeeeeee aaaaaaa mp mollo a pagamento. Poi non so, aaaaaa non te piacciono i siti di incontro a pagament quindi neanche questo va bene. Sei un caso disperato a 40 anni. Sparate che è meglio. Te lo dice una di milano, non di canicattì
Questo tuo intervento mi lascia basita....spero che ti sia "sfuggito" cosi` senza pensarci...Concordo con tropicsnow che dice che non hai ben compreso cio' che Maxdembo volesse intendere..
Il suo "vattela a...." era solo un'espressione colorita , il tuo "sparate che e' meglio" non fa ridere per nulla...

Sia chiaro che non difendo nessuno inquanto penso non ve ne sia bisogno ...