Salve, mi chiamo Ted Bundyemipiacciono i cocktailconleamiche

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 05/07/2013, 15:48

cinque ha scritto:[...]


anche a me non piace chi dice che le presentazioni che uno fa non sono belle ( e rubina lo fa spesso) , ma non mi interessa intervenire.
mah non capisco quale sia il senso di insultare la gente che non ti piace e poi scusa , ma come fai a dire che non ti piace dopo due parole????
MA UNA SANA RISATA , no????
la duttilità signore ... su. il mondo è un po' vario
E' questo il problema: siamo rimasti in pochi a volerci fare delle sane risate...a voler stare in allegria...sempre questa pesantezza...animo gente

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/07/2013, 16:22

Pallina5 ha scritto:[...]



Questo tuo intervento mi lascia basita....spero che ti sia "sfuggito" cosi` senza pensarci...Concordo con tropicsnow che dice che non hai ben compreso cio' che Maxdembo volesse intendere..
Il suo "vattela a...." era solo un'espressione colorita , il tuo "sparate che e' meglio" non fa ridere per nulla... ...
A me ha fatto ridere invece! Tu, tropicsnow o cinque potete trovare "colorito" Maxdembo, io ho trovato colorita Rubina, va bene che dobbiamo farci delle risate, ma non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo tutti ridere delle stesse cose. ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 05/07/2013, 16:38

tempest ha scritto:[...]


A me ha fatto ridere invece! Tu, tropicsnow o cinque potete trovare "colorito" Maxdembo, io ho trovato colorita Rubina, va bene che dobbiamo farci delle risate, ma non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo tutti ridere delle stesse cose. ;)
dipende da come lo interpreti: a me il "tono" di rubina è sembrato serio e per questo l'ho trovato fuori luogo soprattutto per quanto maxdembo aveva già scritto nel suo primo topic e per quanto ha aggiunto dopo nel suo secondo intervento in questo topic. ragion per cui io non la trovo divertente anche perchè non penso fosse questa la sua intenzione.

se si fosse trattato di una battuta sarebbe stato diverso e se l'avesse scritta Turbo avrebbe avuto sicuramente un altro "tono" e poi non penso avrebbe mai scritto una cosa del genere in risposta.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 05/07/2013, 17:26

tempest ha scritto:[...]


A me ha fatto ridere invece! Tu, tropicsnow o cinque potete trovare "colorito" Maxdembo, io ho trovato colorita Rubina, va bene che dobbiamo farci delle risate, ma non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo tutti ridere delle stesse cose. ;)
Per farsi delle risate intendo dire:"prendere con leggerezza le cose,..." e non ridere a vanva..
Le parole di Rubina non mi sono parse divertenti...e nemmeno i toni...questo mi e' fin troppo chiaro.
Per me la questione e' chiusa..
Ciao

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/07/2013, 17:38

Questione chiusa anche per me. Non sono l'avvocato di Rubina e rido di ciò che trovo divertente.

templare1971


Messaggio da templare1971 » 05/07/2013, 20:02

tempest ha scritto:[...]



Tropicsnow, cinque...
Io mi sto facendo delle risate. Quante faccine dovevo mettere per farlo capire?
:DD

Forse non dovevo dire che sembra "disperato" ma che è carico di "stanchezze e nevrosi neurovegetative", così lo quotavo per bene.

E poi mi va un po' di scrivere quello che mi va di scrivere!

Signore, i miei omaggi. :DD
Bel mi "Turbo".... Ma la speranza è l'ultima a morire....
;) ;) ;)

MaxDembo78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 29 giugno 2013
Età: 48


Messaggio da MaxDembo78 » 05/07/2013, 20:23

Pallina5 ha scritto:[...]



Questo tuo intervento mi lascia basita....spero che ti sia "sfuggito" cosi` senza pensarci...Concordo con tropicsnow che dice che non hai ben compreso cio' che Maxdembo volesse intendere..
Il suo "vattela a...." era solo un'espressione colorita , il tuo "sparate che e' meglio" non fa ridere per nulla...

Sia chiaro che non difendo nessuno inquanto penso non ve ne sia bisogno ...


;) Bèh meno male che c'è chì pare avere ancora a cuore la possibilità minima di uno "scambio", "disperato" per davvero, ironico o meno, e non il mero disumano "cazzeggio". Di quello ce n'è pure troppo fuori che non ci sarebbe bisogno di stare qui, ognuno con le sue diverse "attese", o meno. Se avete pure letto le mie ultime risposte, avevo cercato di dire le stesse cose che pare avere compreso pallina e anche altri.

templare1971


Messaggio da templare1971 » 05/07/2013, 20:27

Pallina5 ha scritto:[...]



Questo tuo intervento mi lascia basita....spero che ti sia "sfuggito" cosi` senza pensarci...Concordo con tropicsnow che dice che non hai ben compreso cio' che Maxdembo volesse intendere..
Il suo "vattela a...." era solo un'espressione colorita , il tuo "sparate che e' meglio" non fa ridere per nulla...

Sia chiaro che non difendo nessuno inquanto penso non ve ne sia bisogno ...
Intervento da Pallina... Non aggiungo altro....

P.S.
Il 13 è alle porte!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 05/07/2013, 20:33

MaxDembo78 ha scritto:[...]

;) Bèh meno male che c'è chì pare avere ancora a cuore la possibilità minima di uno "scambio", "disperato" per davvero, ironico o meno, e non il mero disumano "cazzeggio". Di quello ce n'è pure troppo fuori che non ci sarebbe bisogno di stare qui, ognuno con le sue diverse "attese", o meno. Se avete pure letto le mie ultime risposte, avevo cercato di dire le stesse cose che pare avere compreso pallina e anche altri.

ah, non ti sei ritirato... bene :)

a me il tuo intervento in risposta a rubina mi ha dato una stretta allo stomaco...
non disperare che qualcuno ancora c'è, degli altri non ti preoccupare troppo...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

MaxDembo78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 29 giugno 2013
Età: 48


Messaggio da MaxDembo78 » 05/07/2013, 20:37

tropicsnow ha scritto:[...]




ah, non ti sei ritirato... bene :)

a me il tuo intervento in risposta a rubina mi ha dato una stretta allo stomaco...
non disperare che qualcuno ancora c'è, degli altri non ti preoccupare troppo...


;) Non ti far stringere lo stomaco. E' la verità, ma sono cose passate di un anno. Oramai si possono raccontare persino con stoica ironia. Non mi sono ritirato perchè pare pare, che ci siano avventori/trici molto più intelligenti di Rubina. E di quell'altro, che credeva fossi una specie di troll. ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 05/07/2013, 20:55

MaxDembo78 ha scritto:[...]





;) Non ti far stringere lo stomaco. E' la verità, ma sono cose passate di un anno. Oramai si possono raccontare persino con stoica ironia. Non mi sono ritirato perchè pare pare, che ci siano avventori/trici molto più intelligenti di Rubina. E di quell'altro, che credeva fossi una specie di troll. ;)


[smilie=emo_pic_18.gif]


[smilie=beer.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/07/2013, 21:09

templare1971 ha scritto:[...]



Bel mi "Turbo".... Ma la speranza è l'ultima a morire....
;) ;) ;)
Non ho capito, scusa...
[smilie=blink1.gif]
:?: :?:

templare1971


Messaggio da templare1971 » 05/07/2013, 21:29

tempest ha scritto:[...]



Non ho capito, scusa...
[smilie=blink1.gif]
:?: :?:
Ciao Tempest ben trovata..
Ti ho quotata perché la penso esattamente come te!
Ed ho ricordato il nome di un personaggio del passato, che ho sempre stimato per contenuti, simpatia e che in certi casi, come questo... ci avrebbe "sguazzato"...

Comunque, anche il sottoscritto si tira fuori altrimenti, andiamo troppo O.T....

rubina88


Messaggio da rubina88 » 06/07/2013, 11:52

allora. Per due volte che mi è successo di fare questo nelle presentazioni vengo etichettata. Boh. Turbo era un provocatore è sì è visto che fine ha fatto è comunque avevo chiesto scusa nonostante aversi ragione. 2 avrò esagerato comunque dire non è la prima volta che lo faccio mi sembra esagerato. In 2 anni ho sempre dato il benvenuto a tutti è qualche intervento del genere tipo quello di turbo sì possono contare sullè dita. Forse voi la prendete come ironia ma uno che dite andate a pijare non mi sembra ironia. Boh punti di vista diversi. Turbo ne aveva 52 di anni ed era un deficente è non entra più. Boh questo forum ha delle regole è a parte questi episodi le ho sempre rispettate

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/07/2013, 12:12

templare1971 ha scritto:[...]



Ciao Tempest ben trovata..
Ti ho quotata perché la penso esattamente come te!
Ed ho ricordato il nome di un personaggio del passato, che ho sempre stimato per contenuti, simpatia e che in certi casi, come questo... ci avrebbe "sguazzato"...

Comunque, anche il sottoscritto si tira fuori altrimenti, andiamo troppo O.T....
Continuo a non capire... non sono tanto sveglia mi sa... sarà l'età che avanza... :DD
Che volevi dire con "la speranza è l'ultima a morire"? [smilie=emo_pic_105.gif]

templare1971


Messaggio da templare1971 » 06/07/2013, 12:23

tempest ha scritto:[...]



Continuo a non capire... non sono tanto sveglia mi sa... sarà l'età che avanza... :DD
Che volevi dire con "la speranza è l'ultima a morire"? [smilie=emo_pic_105.gif]
E dai... che siamo O.T.

La speranza è quella di rivedere Turbo...

Salutone e buon WE

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 06/07/2013, 12:25

tempest ha scritto:[...]

Che volevi dire con "la speranza è l'ultima a morire"? [smilie=emo_pic_105.gif]
forse che turbo potrebbe tornare... neanche io sinceramente ho ben capito :rolleyes: non ho capito neanche su cosa è d'accordo con te :rolleyes:

sembra che templare quando scrive faccia molta economia di parole tanto che spesso quota l'intervento di qualcun altro (leggasi Pallina :P ) così da non sforzarsi troppo :DD

templare spero che tu non te la prenda, ma sinceramente io ancora non sono riuscita a farmi un'idea di te perchè non vieni fuori e sembra quasi che tu non abbia una personalità, sei qui ma è come se non ci fossi: i tuoi interventi (pochi) non sono incisivi nè in un senso nè in un altro e spesso limitati a una battuta :rolleyes:

se non fosse chiaro, ti sto invitando a esporti un po' di più e a essere meno passivo nel forum. ovviamente è solo un invito per conoscerti meglio, libero quindi di declinarlo :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 06/07/2013, 12:25

rubina88 ha scritto:Forse voi la prendete come ironia ma uno che dite andate a pijare non mi sembra ironia. Boh punti di vista diversi. Turbo ne aveva 52 di anni ed era un deficente è non entra più. Boh questo forum ha delle regole è a parte questi episodi le ho sempre rispettate
Rubina, forse non ti rendi conto di una cosa e cioè che estranando certi giudizi personali sugli utenti è offendere (come hai appena fatto con Turbo) e questo mi pare sia contro le regole. Inoltre non tutti la pensano come te riguardo a Turbo e se non entra più avrà le sue ragioni così come non entrano più tanti altri.
Ci sono modi e modi per dire le cose e i tuoi sono molto spiccioli.
Tu non partecipi mai ad alcuna discussione, non esprimi idee, però sei sempre in questa sezione a dare il benvenuto a chiunque e se non ti piace il suo modo di porsi rincari la dose abbassandoti al suo livello e anche più giù. Un po' di ironia non guasterebbe in alcune risposte senza così scivolare nell'offesa. Inoltre non sei obbligata a dare il benvenuto a chi non ti piace.

Comunque MaxDembo ti ha scritto delle cose su cui dovresti riflettere...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

templare1971


Messaggio da templare1971 » 06/07/2013, 12:37

tropicsnow ha scritto:[...]



forse che turbo potrebbe tornare... neanche io sinceramente ho ben capito :rolleyes: non ho capito neanche su cosa è d'accordo con te :rolleyes:

sembra che templare quando scrive faccia molta economia di parole tanto che spesso quota l'intervento di qualcun altro (leggasi Pallina :P ) così da non sforzarsi troppo :DD

templare spero che tu non te la prenda, ma sinceramente io ancora non sono riuscita a farmi un'idea di te perchè non vieni fuori e sembra quasi che tu non abbia una personalità, sei qui ma è come se non ci fossi: i tuoi interventi (pochi) non sono incisivi nè in un senso nè in un altro e spesso limitati a una battuta :rolleyes:

se non fosse chiaro, ti sto invitando a esporti un po' di più e a essere meno passivo nel forum. ovviamente è solo un invito per conoscerti meglio, libero quindi di declinarlo :)
Non mi sono iscritto per fare polemiche e/o processi personalizzati, ma per svago e per rimettere ogni tanto, delle personali riflessioni, battute... che dir si voglia...
E comunque, sempre nel rispetto delle regole del forum stesso!

Declino volentieri la tua offerta.
Chi mi conosce, sa come la penso... il resto non conta!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/07/2013, 12:59

templare1971 ha scritto:[...]



E dai... che siamo O.T.

La speranza è quella di rivedere Turbo...

Salutone e buon WE
Ok..scusa se ho insistito...ma se non capisco, rompo :DD
Mah...a me l'ex utente T. è indifferente... comunque può essere che torni...
Buon week end anche a te!

:ciao:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 06/07/2013, 14:03

templare1971 ha scritto:[...]



Non mi sono iscritto per fare polemiche e/o processi personalizzati, ma per svago e per rimettere ogni tanto, delle personali riflessioni, battute... che dir si voglia...
E comunque, sempre nel rispetto delle regole del forum stesso!

Declino volentieri la tua offerta.
Chi mi conosce, sa come la penso... il resto non conta!

non si tratta di fare polemiche o processi, non la vedo così...
si tratta di dare un contributo alla discussione esprimendo la propria opinione come fa anche Pallina...

comunque va bene così. chiuso ot.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

rubina88


Messaggio da rubina88 » 06/07/2013, 15:52

tropic, non puoi dirmi che i miei interventi sono sempre così minacciosi o spiccioli. Mi sembra che a parte turbo In questi due anni non sia mai successo nulla di particolarmente grave. Rifletterò su quanto mi ha detto max il quale, se vedi sotto, aveva fatto un'altra presentazione sulla quale avevo dato il benvenuto come sempre. Per quanto riguarda il fatto che ultimamente mi limito a dare il benvenuto senza intervenire negli altri forum, quello è vero. Però vi ricordo anche quando ho raccontato del mio problema fisico, di altri problemi legati è non, di quanto sia stata è sia la vita per me difficile è quanto lo è adesso anche se il brutto l'ho superato. Che dire, forse dovrei espormi di più come hai invitato templare, non lo faccio per mancanza di tempo. Ricordo ancora le discussioni sull'amicizia di tanti anni qui dentro. Non intervengo tanto per mancanza di tempo. Sparate sì dice anche tra amici io avevo interpretato il suo mess come un'ofeesa a questo forum tutto qui ho solo sbagliato a rispondere così ma mi ha fatto male leggerlo. Turbo se volesse tornare è il benvenuto. Anche max lo è se voleva solo dire che le limitazioni erano per lui eccessive

MaxDembo78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 29 giugno 2013
Età: 48


Messaggio da MaxDembo78 » 06/07/2013, 16:16

rubina88 ha scritto:allora. Per due volte che mi è successo di fare questo nelle presentazioni vengo etichettata. Boh. Turbo era un provocatore è sì è visto che fine ha fatto è comunque avevo chiesto scusa nonostante aversi ragione. 2 avrò esagerato comunque dire non è la prima volta che lo faccio mi sembra esagerato. In 2 anni ho sempre dato il benvenuto a tutti è qualche intervento del genere tipo quello di turbo sì possono contare sullè dita. Forse voi la prendete come ironia ma uno che dite andate a pijare non mi sembra ironia. Boh punti di vista diversi. Turbo ne aveva 52 di anni ed era un deficente è non entra più. Boh questo forum ha delle regole è a parte questi episodi le ho sempre rispettate


:) 52 anni, accidenti non so chi fosse questo "Turbo", che mi sembra non so forse mi sbaglio, un pò all'"indice"...Certo, 52, ragazzi ma che "vecchio" eh...
Rubina io non ti conosco e penso già non ti conoscerò mai ma te l'ho già detto, la gioventù presunta o meno tua, non è il "valore" che credi, a meno che tu non sia magari pari pari ad una Nicole Kidman 25 enne o a una Mia Kasniewska n. nel 1989, e non magari una giovine e solitaria grassona sudaticcia dato il clima, a vellicarsi le smagliature sulla tripla panza battendo sulla tastiera, alla verdognola luce dello schermo di un pc. Altrimenti, una calmata, ragaza quanto hai montata la cabeza.... :)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 06/07/2013, 16:23

rubina88 ha scritto:tropic, non puoi dirmi che i miei interventi sono sempre così minacciosi o spiccioli. Mi sembra che a parte turbo In questi due anni non sia mai successo nulla di particolarmente grave. Rifletterò su quanto mi ha detto max il quale, se vedi sotto, aveva fatto un'altra presentazione sulla quale avevo dato il benvenuto come sempre. Per quanto riguarda il fatto che ultimamente mi limito a dare il benvenuto senza intervenire negli altri forum, quello è vero. Però vi ricordo anche quando ho raccontato del mio problema fisico, di altri problemi legati è non, di quanto sia stata è sia la vita per me difficile è quanto lo è adesso anche se il brutto l'ho superato. Che dire, forse dovrei espormi di più come hai invitato templare, non lo faccio per mancanza di tempo. Ricordo ancora le discussioni sull'amicizia di tanti anni qui dentro. Non intervengo tanto per mancanza di tempo. Sparate sì dice anche tra amici io avevo interpretato il suo mess come un'ofeesa a questo forum tutto qui ho solo sbagliato a rispondere così ma mi ha fatto male leggerlo. Turbo se volesse tornare è il benvenuto. Anche max lo è se voleva solo dire che le limitazioni erano per lui eccessive

va bene rubina, adesso non creiamo il dramma. :)

l'invito che ho fatto a templare a suo tempo lo feci anche ad ariete1968 e può valere per chiunque altro: noto che un contributo a questo forum, nelle varie discussioni, viene dato sempre dalle solite 3-4 persone il resto si limita a leggere o a perseguire solo fini personali senza così lasciare nulla. ovviamente niente è obbligatorio e il mio era appunto un semplice invito. poi c'è chi si lamenta che nessuno lo vuole conoscere, come faceva ariete, o che nessuno si accorge della loro presenza o assenza, ma se si sceglie di essere solo un contorno non ci si può aspettare altro.
io, ad esempio, le persone con cui ho instaurato delle amicizie che continuano al di fuori del forum anche se alcuni non partecipano più, sono proprio quelle persone che hanno dato qualcosa, che si sono mostrate.
ce ne sono altre con cui non ho avuto alcun contatto al di fuori e che comunque ricordo con piacere per il contributo dato: un esempio è etherealmirror che aveva una vena ironica (uno dei pochi e con cui piaceva punzecchiarmi perchè sapeva stare al gioco) oltre a una buona cultura per cui c'era da poter imparare qualcosa.

Adesso spero che MaxDembo sia attivo perchè, per come si è presentato, sembra che abbia molto da dire e anche di un certo spessore così da realizzare quello scambio a cui anche lui anela. :)


P.S. a chi ha contatti con ethereal: lui non vorrebbe ritornare adesso che Mister71 è andato in pace? gli screzi capitano ma poi si superano, alla fine non è accaduto niente di così importante. :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

rubina88


Messaggio da rubina88 » 06/07/2013, 16:51

recepito il messaggio! Grazie a tutti!

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 06/07/2013, 21:11

Ragazzi questo topic e' da neuro. Ma e' troppo simpatico .
Uno dice che il tale e' da rimpiangere, l' altro che gli è' indifferente, quel' altro che è' deficiente e per cosa? Per tre frasi in un forum.
. Ah ah, immaginaste se li conosceste. Forse li' si potrebbe dare un giudizio.
Scusate, Come si fa a crederci davvero?
;) ;) ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 07/07/2013, 16:40

tempest ha scritto:[...]


Ma dici?? Sembra un tipo così equilibrato e per nulla disperato...... :DD :DD
:DD :DD :DD .....a me più che disperato mi pare un po'...maleducato...(equilibrato...x cosa?...acc....mi sfugge!)...;)

Io ho sempre considerato Mailamici come una piazzetta dove ci si incontra con gli amici, si parla, si scherza e si ride. Dove i nuovi arrivati sono bene accolti, anche quando si presentano in modo un po' maleducato (nel senso che gli viene data una seconda...a volte anche terza occasione x farsi conoscere meglio)...ma se l'atteggiamento non cambia...Bye bye! ;)

MaxDembo78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 29 giugno 2013
Età: 48


Messaggio da MaxDembo78 » 07/07/2013, 18:26

catia ha scritto:[...]



:DD :DD :DD .....a me più che disperato mi pare un po'...maleducato...(equilibrato...x cosa?...acc....mi sfugge!)...;)

Io ho sempre considerato Mailamici come una piazzetta dove ci si incontra con gli amici, si parla, si scherza e si ride. Dove i nuovi arrivati sono bene accolti, anche quando si presentano in modo un po' maleducato (nel senso che gli viene data una seconda...a volte anche terza occasione x farsi conoscere meglio)...ma se l'atteggiamento non cambia...Bye bye! ;)
:O Immancabile vedo gia' insinuarsi l'emarginazione del sicuramente "diverso", mia cara...Io non sono maleducato, solo, mè stesso. Se devo "recitare" pure qui, allora..Per quello c'è gia' il perenne palcoscenico della vita vera.
O forse oggi all'elemento femminile piacciono solamente gli uomini che recitano un ruolo che nel 90% dei casi non li si addice. Maleducato no. Solo "incattivito" e molto dalla vita. Questo si', ma oramai mi piace, questa "cattiveria", mi da vedere e giudicare le cose con una certa luciferina lucidita'. Che se soltanto l'avessi posseduta cosi' 2 anni fa.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 07/07/2013, 18:41

MaxDembo78 ha scritto:[...]



:O Immancabile vedo gia' insinuarsi l'emarginazione del sicuramente "diverso", mia cara...Io non sono maleducato, solo, mè stesso. Se devo "recitare" pure qui, allora..Per quello c'è gia' il perenne palcoscenico della vita vera.
O forse oggi all'elemento femminile piacciono solamente gli uomini che recitano un ruolo che nel 90% dei casi non li si addice. Maleducato no. Solo "incattivito" e molto dalla vita. Questo si', ma oramai mi piace, questa "cattiveria", mi da vedere e giudicare le cose con una certa luciferina lucidita'. Che se soltanto l'avessi posseduta cosi' 2 anni fa.
Emarginazione....diverso...? :D
Beh...x me mandare in c...o la gente che nemmeno si conosce...è maleducazione (può darsi che x te invece sia un saluto bonario...non ti conosco!)...ovvio che però sentirsi "salutare" così un po' destabilizza (parlo x me). Mi spiace che tu debba recitare, perché significa che non puoi essere te stesso...davvero molto amareggiante 'sta cosa, ma...ti capisco molto più di quanto pensi anche se preferisco una persona schietta che ipocrita.
"Incattivito dalla vita..." non so cosa ti è successo, ma...incattivirsi a volte serve come difesa, ma se non è nella tua natura, ne soffri a comportarti così...è come se ti facessi violenza, quindi...vedi di 'incattivirti' con chi ti fa del male e non con tutto il mondo :P
Ciao "Luciferino"!!!...oggi c'è il sole...(anche un po' di vento, ma va bene)...è una bella (e triste) domenica...vedi di sorridere un po'...chissà...potrebbe farti bene! ;-) :D

Marman75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 novembre 2012
Età: 48


Messaggio da Marman75 » 09/07/2013, 18:00

tropicsnow ha scritto:[...]




tempest puoi scrivere quello che ti pare, ci mancherebbe.

sono solo rimasta sorpresa che proprio tu abbia dato del disperato a Maxdembo dato che ricordo che quando sono arrivata su questo forum ti lamentavi di essere "disperatamente" sola e ricordo anche che in una discussione dicesti di aver pensato al suicidio (ho una buona memoria!).

tutto qui. per ilresto continua pure a divertirti leggendoci :D
Intervento disgustoso. Richiamare uno sfogo, un momento difficile di una persona quasi a volerla trafiggere nell'animo per annientarne la sua personalità e ridicolizzarla agli occhi di tutti. Vergogna.