Salve, mi chiamo Ted Bundyemipiacciono i cocktailconleamiche

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 09/07/2013, 19:01

Marman75 ha scritto:[...]



Intervento disgustoso. Richiamare uno sfogo, un momento difficile di una persona quasi a volerla trafiggere nell'animo per annientarne la sua personalità e ridicolizzarla agli occhi di tutti. Vergogna.
Nessun problema. In effetti io sono molto sola, ma disperata no. E quanto al discorso del suicidio che ho affrontato in vari topic, lo posso anche rifare adesso: se fossi disperata forse un giorno mi suiciderei. Non finchè ho i genitori però.

Il riferimento di Tropicsnow al mio "eventuale" suicidio, messo in questo topic e del tutto fuori da ogni contesto l'ho trovato molto forzato, a me non ha fatto ne caldo ne freddo onestamente, non ho mai detto nulla nel forum che mi provochi imbarazzo....sono stata molto attenta a ciò, ma ad un altro forse il ricordo di uno sfogo avrebbe potuto dare un dispiacere.....

Comunque, no problem per me.

Grazie
:)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 09/07/2013, 19:26

Marman75 ha scritto:[...]



Intervento disgustoso. Richiamare uno sfogo, un momento difficile di una persona quasi a volerla trafiggere nell'animo per annientarne la sua personalità e ridicolizzarla agli occhi di tutti. Vergogna.

l'intento non era affatto questo!!! pertanto ritengo di non dovermi vergognare di nulla.

comunque se tu l'hai inteso in questo modo, va bene così.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 09/07/2013, 19:41

cinque ha scritto:Ragazzi questo topic e' da neuro. Ma e' troppo simpatico .
Uno dice che il tale e' da rimpiangere, l' altro che gli è' indifferente, quel' altro che è' deficiente e per cosa? Per tre frasi in un forum.
. Ah ah, immaginaste se li conosceste. Forse li' si potrebbe dare un giudizio.
Scusate, Come si fa a crederci davvero?
;) ;) ;)
questo tuo intervento me lo ero perso... :P

in effetti anche io inizio a trovarlo da neuro e inizia a farmi ridere non poco :DD
ma ci rendiamo conto di quanto ci applichiamo?! :DD :DD :DD

ad ogni modo bisogna farsi due risate perchè questo forum a volte è troppo deprimente. :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 09/07/2013, 20:26

tropicsnow ha scritto:[...]




ad ogni modo bisogna farsi due risate perchè questo forum a volte è troppo deprimente. :rolleyes:
Vero; ultimamente il forum è un pò deprimente...Occorre dargli una sferzata di allegria! ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 09/07/2013, 20:37

george clooney ha scritto:[...]



Vero; ultimamente il forum è un pò deprimente...Occorre dargli una sferzata di allegria! ;)

brava george! :)
non so perchè qui è così... non si può dire niente che ci si vede dietro chissà quale cattiveria o chissà quale intento... voglio pensare che sono solo gli umori del momento, anche io nei periodi in cui ero poco serena ho interpretato male delle cose... :rolleyes:

non so se a te è mai capitato, ma a volte ho nostalgia di certi momenti (belli) passati qui con alcune persone che ora non partecipano più, quando era così semplice intendersi e arrivava sempre pronta la battuta e anche una risata :rolleyes: adesso vedo spesso la fatica... :rolleyes:
arriveranno tempi migliori... si spera per tutti. :)

[smilie=ciau.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 09/07/2013, 20:48

tropicsnow ha scritto:[...]




brava george! :)
non so perchè qui è così... non si può dire niente che ci si vede dietro chissà quale cattiveria o chissà quale intento... voglio pensare che sono solo gli umori del momento, anche io nei periodi in cui ero poco serena ho interpretato male delle cose... :rolleyes:

non so se a te è mai capitato, ma a volte ho nostalgia di certi momenti (belli) passati qui con alcune persone che ora non partecipano più, quando era così semplice intendersi e arrivava sempre pronta la battuta e anche una risata :rolleyes: adesso vedo spesso la fatica... :rolleyes:
arriveranno tempi migliori... si spera per tutti. :)

[smilie=ciau.gif]
Si, è vero; siamo tutti stressati e a volte capita di interpretare male l'intervento di qualche utente..Pensiamo magari che quella persona ce l'ha con noi, ma poi se ci riflettiamo bene, come potrebbe avercela con noi dal momento che non lo conosciamo? Magari non c'è un certo feeling virtuale, ma da qui a dirsene di tutti i colori dietro a una tastiera (come è successo a volte in passato) ne passa...
Il fatto che siamo ancora qui, anche se magari partecìpiamo un pò meno al forum rispetto a prima (almeno parlo per me), indica che la nostalgia di questo sito c'è sempre.. ;) Ciao Tropic! Anche io e te ci siamo prese parecchie volte in passato... :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 09/07/2013, 20:48

george clooney ha scritto:[...]
Vero; ultimamente il forum è un pò deprimente...Occorre dargli una sferzata di allegria! ;)
se può giovare un contributo dal passato..... ;)
[img]http://i43.tinypic.com/2qdpnd4.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 09/07/2013, 21:14

george clooney ha scritto:[...]

Si, è vero; siamo tutti stressati e a volte capita di interpretare male l'intervento di qualche utente..Pensiamo magari che quella persona ce l'ha con noi, ma poi se ci riflettiamo bene, come potrebbe avercela con noi dal momento che non lo conosciamo? Magari non c'è un certo feeling virtuale, ma da qui a dirsene di tutti i colori dietro a una tastiera (come è successo a volte in passato) ne passa...
Appunto! io non ce l'ho mai avuta con nessuno nè alcuno mi è mai stato antipatico al più c'è un sentimento neutrale nel senso nè simpatico nè antipatico o, come dicevi, non c'è molto feeling virtuale, ma arrivare addirittura agli insulti come ho letto da parte di qualche utente ormai non più presente, in effetti è esagerato... così come chi lancia frecciatine, che adesso mi fanno sorridere :D
george clooney ha scritto: Il fatto che siamo ancora qui, anche se magari partecìpiamo un pò meno al forum rispetto a prima (almeno parlo per me), indica che la nostalgia di questo sito c'è sempre.. ;) Ciao Tropic! Anche io e te ci siamo prese parecchie volte in passato... :DD
all'inizio ci siamo prese :D a volte caratteri forti e periodi poco felici innescano la miccia :DD ...ma siamo qui a riderne il che vuol dire che era una grandissima stupidaggine :DD (anche noi quanto ci siamo applicate eh! :D )

P.S. non so se è solo una sensazione, ma rispetto a quando sono arrivata qui ti percepisco molto più serena, se è così sono contenta per te ;) :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 09/07/2013, 21:23

airlander ha scritto:[...]


se può giovare un contributo dal passato..... ;)


caro airlander qui ci vorrebbe una bella commedia da vedere in buona compagnia, ad esempio a me piace tanto "L'importanza di chiamarsi Ernest" l'ho vista più volte in tutte le salse e ancora non mi stanca :D



[smilie=ciau.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 09/07/2013, 21:29

tropicsnow ha scritto:[...]



Appunto! io non ce l'ho mai avuta con nessuno nè alcuno mi è mai stato antipatico al più c'è un sentimento neutrale nel senso nè simpatico nè antipatico o, come dicevi, non c'è molto feeling virtuale, ma arrivare addirittura agli insulti come ho letto da parte di qualche utente ormai non più presente, in effetti è esagerato... così come chi lancia frecciatine, che adesso mi fanno sorridere :D

[...]



all'inizio ci siamo prese :D a volte caratteri forti e periodi poco felici innescano la miccia :DD ...ma siamo qui a riderne il che vuol dire che era una grandissima stupidaggine :DD (anche noi quanto ci siamo applicate eh! :D )

P.S. non so se è solo una sensazione, ma rispetto a quando sono arrivata qui ti percepisco molto più serena, se è così sono contenta per te ;) :)
Hai azzeccato il punto: caratteri forti e periodi non proprio dei migliori possono far esplodere una bomba! :D Ovviamente sono stupidaggini, le cose serie sono ben altre! Ah si, ci siamo applicate eccome! Forse anche fin troppo! :DD
Riguardo alla tua sensazione sul mio stato d'animo forse hai ragione; sto piano piano acquisendo maggiore serenità; anche se da qui a dire che sono "serena" ce ne vuole ancora.... ;) Ma sai, è questione di carattere; c'è chi si fa mille seghe mentali ed io appartengo a quella categoria di persone; difficile quindi essere totalmente sereni... ;)
Grazie Tropic, spero che anche tu possa essere serena ora e in futuro. Buona serata. :ciao:

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 09/07/2013, 21:37

tropicsnow ha scritto:[...]
caro airlander qui ci vorrebbe una bella commedia da vedere in buona compagnia, ad esempio a me piace tanto "L'importanza di chiamarsi Ernest" l'ho vista più volte in tutte le salse e ancora non mi stanca :D
[smilie=ciau.gif]
io rido ancora con Hollywood Party pur avendolo visto ormai un migliaio di volte
[smilie=ciau.gif]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 10/07/2013, 7:32

tropicsnow ha scritto:[...]



questo tuo intervento me lo ero perso... :P

in effetti anche io inizio a trovarlo da neuro e inizia a farmi ridere non poco :DD
ma ci rendiamo conto di quanto ci applichiamo?! :DD :DD :DD

ad ogni modo bisogna farsi due risate perchè questo forum a volte è troppo deprimente. :rolleyes:
I forum sono sempre stati così', tranne per pochi utenti come airlander. La tua e' solo un' impressione determinata dallo stato d' animo. Di solito la gente se ne va dal forum se la vita riprende a girare ( per questo mi ha fatto molto ridere la frase ' era un deficiente visto come e' finito' e come e' finito? Non usa più' un poco utile strumento virtuale) '.L' unica cosa che mi da' fastidio e' chi crede di far fessi gli altri usando il forum per intenti personali- sentimentali e narcisistici. Fatti loro comunque... Basta evitare queste persone. Io ho imparato a non fidarmi di nessuno che non conosco.
Se davvero vuoi divertirti il mio consiglio e' non provocare chi vuole flirtare in Santa pace o parlare del tempo . La provocazione , inoltre, va bene in ambienti con gente più' serena che non discetta di suicidi, malattie e lutti per ogni questione, anche divertente .
Vatti a fare un giro sul lungo mare o coccola qualcuno.:-)))))
P.s: io non ti ho mai chiesto scusa, ma sinceramente la mia vita e' ok dal punto di vista personale. Riesco a reggere perfino te ( sto scherzando). Mai deprimersi per persone estranee e drammi esistenziali immaginati.
Stammi bene e fai la brava....:-))))))))))))))))) io stacco. Mi intristisco altrimenti.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 10/07/2013, 11:40

cinque ha scritto:[...]
I forum sono sempre stati così',
non tutti, questo in particolare...

cinque ha scritto: La tua e' solo un' impressione determinata dallo stato d' animo.

può darsi... in effetti non ho il tempo neanche di andare a fare shopping, sto sempre davanti a un pc (bisogna fare sacrifici se si vuole arrivare da qualche parte) e così tra una pausa e l'altra faccio un giro qui... ci sono stati periodi in cui non l'ho frequentato molto e mi è arrivata un'e-mail a ricordarmelo :DD
non vedo l'ora che questa estate abbia fine :|
cinque ha scritto: L' unica cosa che mi da' fastidio e' chi crede di far fessi gli altri usando il forum per intenti personali- sentimentali e narcisistici. Fatti loro comunque... Basta evitare queste persone. Io ho imparato a non fidarmi di nessuno che non conosco.
a me dopo un po' danno fastidio soprattutto quando fanno i provoloni troppo spesso, ma basta evitarli anche se leggerli sempre in questo modo stufa, ma c'amma fà :DD ci dobbiamo sopportare...


cinque ha scritto: Se davvero vuoi divertirti il mio consiglio e' non provocare chi vuole flirtare in Santa pace o parlare del tempo . La provocazione , inoltre, va bene in ambienti con gente più' serena che non discetta di suicidi, malattie e lutti per ogni questione, anche divertente .

le volte in cui l'ho fatto erano discussioni tranquille mai in quelle drammatiche... ma come dici anche tu, occorrono le persone giuste :rolleyes:

cinque ha scritto:
P.s: io non ti ho mai chiesto scusa,
Riesco a reggere perfino te ( sto scherzando). Mai deprimersi per persone estranee e drammi esistenziali immaginati.
Stammi bene e fai la brava....:-))))))))))))))))) io stacco. Mi intristisco altrimenti.
infatti non mi riferivo a te, di qui sono passate tante persone e non tutto è avvenuto in pubblico (per fortuna!).
anche io riesco a reggere te e non si può dire che tu sia una piuma :D

stammi bene anche tu... e io faccio sempre la brava :angel: (anche troppo!)

[smilie=ciau.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".