quali sono le tre cose

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35

Re: quali sono le tre cose

Messaggio da Adam » 05/09/2013, 17:18

Pallina5 ha scritto:[...]



Ciao, ti sembrerò matta ma io a volte non vedo l'ora di arrivare (senza troppi acciacchi naturalmente) ad una certa età per poter finalmente fare "qualcosa" in più... :O
ciao scusa ?? vorresti avere qualche anno in piu? per fare delle cose che ora non puoi, se posso chiedere quali sarebbero?

per quanto mi riguarda vorrei:

1 fare spesso l amore e quindi trovare una ragazza
2 viaggiare molto
3 il terzo e troppo personale e irrealizzabile, ma ci spero lo stesso , diaciamo che mi piacerebbe non essere notato esere come uno tra tanti mettiamola cosi :-)
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35

Re: quali sono le tre cose

Messaggio da Adam » 05/09/2013, 17:19

Pallina5 ha scritto:[...]



Ciao, ti sembrerò matta ma io a volte non vedo l'ora di arrivare (senza troppi acciacchi naturalmente) ad una certa età per poter finalmente fare "qualcosa" in più... :O
ciao scusa ?? vorresti avere qualche anno in piu? per fare delle cose che ora non puoi, se posso chiedere quali sarebbero?

per quanto mi riguarda vorrei:

1 fare spesso l amore e quindi trovare una ragazza
2 viaggiare molto
3 il terzo e troppo personale e irrealizzabile, ma ci spero lo stesso , diaciamo che mi piacerebbe non essere notato esere come uno tra tanti mettiamola cosi :-)
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

Ospite

Re: quali sono le tre cose

Messaggio da Ospite » 08/09/2013, 13:22

Adam ha scritto:[...]
1 fare spesso l amore e quindi trovare una ragazza
Che tenero questo desiderio :D Mi piace tantissimo nella sua candida esternazione. Però non ho capito una cosa. Vorresti fare spesso l'amore come frequenza di rapporti sessuali, oppure preferiresti avere una partner fissa con la quale appunto farlo tante volte?

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35

Re: quali sono le tre cose

Messaggio da Adam » 09/09/2013, 2:25

Shadow750 ha scritto:[...]



Che tenero questo desiderio :D Mi piace tantissimo nella sua candida esternazione. Però non ho capito una cosa. Vorresti fare spesso l'amore come frequenza di rapporti sessuali, oppure preferiresti avere una partner fissa con la quale appunto farlo tante volte?
sai io intendevo dire fare l ampre vero quello che fai con la donna che ami, ??? fare sesso e tutt altra cosa, e moltp meglio fare l amore. il problena e trovare la fidanzata, quindi in mancanza di quello mi andrebbe bene fare sesso e stop :-)
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

Ospite

Re: quali sono le tre cose

Messaggio da Ospite » 09/09/2013, 21:42

Adam ha scritto:[...]
Sai io intendevo dire fare l ampre vero quello che fai con la donna che ami, ??? fare sesso e tutt altra cosa, e moltp meglio fare l amore. il problena e trovare la fidanzata, quindi in mancanza di quello mi andrebbe bene fare sesso e stop :-)
Bellissima risposta. :D

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: quali sono le tre cose

Messaggio da Etere » 13/06/2019, 21:24

ottoemezzo ha scritto:
23/06/2013, 15:55
che vorreste fare assolutamente prima di essere vecchi e non più in grado.
Trovare un lavoro e lavorare;
Viaggiare;
Sposarmi o qualcosa del genere...
Senza il sol nulla son io

Joi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 maggio 2019
Sesso:

Re: quali sono le tre cose

Messaggio da Joi » 13/06/2019, 22:55

Molto carino questo thread

allora io direi:

- Scoppiare di salute, non per vivere banalmente a lungo, ma per vivere di qualità il tempo che ci è concesso su questa Terra
- Svegliarmi ogni mattina ed essere felice di essere me stessa e di stare al mondo
- Avere soddisfazione almeno in un campo della vita (non importa se sentimentale, lavorativo o legato ad altre passioni)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: quali sono le tre cose

Messaggio da airlander » 14/06/2019, 10:21

Joi ha scritto:
13/06/2019, 22:55
Molto carino questo thread

allora io direi:

- Scoppiare di salute, non per vivere banalmente a lungo, ma per vivere di qualità il tempo che ci è concesso su questa Terra
- Svegliarmi ogni mattina ed essere felice di essere me stessa e di stare al mondo
- Avere soddisfazione almeno in un campo della vita (non importa se sentimentale, lavorativo o legato ad altre passioni)
[smilie=ya.gif]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48