bellezza si bellezza no

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 08/07/2013, 15:05

Conta moltissimo soprattutto per la propria autostima. Peccato che:

1) alcune persone belle non sempre sanno veicolare bene la propria fortuna perchè si perdono nei meandri dell'effimero e del guadagno facile;

2) alcune persone belle credono che la bellezza le possa portare ovunque mentre oggi il mercato del lavoro ti vuole, oltre che bella, anche laureata con buone conoscenze di bon ton e di portamento, e questo anche per fare la commessa in un negozio (ovviamente di grandi marche).

Per tempest:

sono anche io a favore del make-up purchè non diventi un assillo ed una dipendenza. Se si utilizza per migliorare il proprio aspetto benvenga, la vanità è un'aspetto bellissimo dell'essere donna.

ciaoooo
Il tempo è galantuomo 🎩

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 08/07/2013, 15:48

giada ha scritto:Conta moltissimo soprattutto per la propria autostima. Peccato che:
1) alcune persone belle non sempre sanno veicolare bene la propria fortuna perchè si perdono nei meandri dell'effimero e del guadagno facile;
2) alcune persone belle credono che la bellezza le possa portare ovunque mentre oggi il mercato del lavoro ti vuole, oltre che bella, anche laureata con buone conoscenze di bon ton e di portamento, e questo anche per fare la commessa in un negozio (ovviamente di grandi marche).
Per tempest:
sono anche io a favore del make-up purchè non diventi un assillo ed una dipendenza. Se si utilizza per migliorare il proprio aspetto benvenga, la vanità è un'aspetto bellissimo dell'essere donna.
ciaoooo
è uno tra i molteplici aspetti che ho sempre prediletto dell'emisfero femminile, però attenzione perché neppure gli uomini ne sono del tutto esenti anche se le formule per esternarla a volte assumono tonalità e sfumature diverse. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 08/07/2013, 16:05

airlander ha scritto:[...]


è uno tra i molteplici aspetti che ho sempre prediletto dell'emisfero femminile, però attenzione perché neppure gli uomini ne sono del tutto esenti anche se le formule per esternarla a volte assumono tonalità e sfumature diverse. ;)
D'accordissimo airlander. Certi uomini battono le donne 10 a 1.

Ciao
Il tempo è galantuomo 🎩