femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da catia » 22/06/2013, 23:45

anna ha scritto:[...]




Ciao Catia!
fai bene a sdrammatizzare, e mi dispiace di aver dato l'impressione di voler "imputare" qualcuno.. ovviamente io mi sono schierata contro un'affermazione che non condividevo, non contro la persona che l'ha espressa..

...però hai ragione.. in effetti i benefici sull'economia sarebbero innumerevoli............ :thinking:
Ehi Anna! Frena il missile!!! Io non ho mai pensato che tu avessi 'imputato' qualcuno...la mia era una frase generica...ok? ;) :) e va benissimo che tu abbia espresso il tuo parere. Questo per dissipare eventuali malintesi perché...a volte vorrei dire tantissime cose, ma...senza l'intervento istantaneo degli altri mi limito a dire un frammento di tutto quello che vorrei x cui...scusami se ti ho dato quell'impressione...:shy:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da catia » 22/06/2013, 23:58

vanille1986 ha scritto:[...]


ciao!..mmm ma infatti concordo con te!:), non mi pare di aver demonizzato l'extracomunitario, anzi. A commettere violenze sulle donne sono spesso i mariti o compagni, come dici te anche secondo me per via di questa cultura che vede ancora la donna oggetto di proprietà dell'uomo.
Ciao Vanille :)
Si...penso anch'io che sia così, ma il fatto più inquietante è che...ci siamo illuse di avere una "parità dei diritti" mentre all'atto pratico, oggi, vediamo che non è così. Si, è vero che ci sono donne manager...che secondo me potrebbero essere anche un po' "meno" manager" e sarebbero in gamba lo stesso, intendo quelle donne che 'scaricano' i soprusi subìti in altri contesti, o magari per arrivare a raggiungere quel posto e a quel punto la fanno 'pagare' a chi ritengono debba strisciare ai loro piedi. Perché ci sono donne che raggiungono il top della professione e credono che il mondo, soprattutto quello maschile, si debba prostrare ai loro piedi. Mah...non so se mi sono spiegata, ma continuo a pensare che il mondo femminile, in discesa libera, non si sia preoccupato di coinvolgere abbastanza l'universo maschile, o almeno non attivamente. Così ci ritroviamo con donne in carriera, sole e tristi ed uomini senza arte né parte, o perlomeno 'intimoriti' dalle donne...e anche in questo caso la parità è andata a farsi friggere...:rolleyes:

Ospite

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da Ospite » 23/06/2013, 12:44

Vedo che anche quì si vuole far passare l'uomo come la bestia e la donna sempre e solo povera vittima incapace di fare qualunque forma di male.

Vi invito a farvi un giro (cosa che non avete fatto perché, evidentemente, la verità fa male) su questo sito http://violenza-donne.blogspot.com

P.S.: ho appena sentito al tg che ieri una donna ha ucciso il marito e ha tentato di dare fuoco alla casa con entrambi i figli dentro, meno male che voi donne siete una razza superiore, pensa se eravate normali cosa combinavate![/u]

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da catia » 23/06/2013, 13:33

Klaus72 ha scritto:Vedo che anche quì si vuole far passare l'uomo come la bestia e la donna sempre e solo povera vittima incapace di fare qualunque forma di male.

Vi invito a farvi un giro (cosa che non avete fatto perché, evidentemente, la verità fa male) su questo sito http://violenza-donne.blogspot.com

P.S.: ho appena sentito al tg che ieri una donna ha ucciso il marito e ha tentato di dare fuoco alla casa con entrambi i figli dentro, meno male che voi donne siete una razza superiore, pensa se eravate normali cosa combinavate![/u]
Klaus! :D...da parte mia non ho mai pensato che le donne fossero una razza superiore...e se x questo nemmeno gli uomini. Il "giro" l'ho fatto, ma sembra quasi che tu continui a non voler intendere ciò che voglio dirti...ovvero che, a MIO (e solo mio) parere, la percentuale delle donne assassine è inferiore a quella maschile.
Per quanto riguarda "La verità fa male"...eh, mi sa tanto che ti faccia parecchio male ;)...Vado a farmi un 'giro' (un'altra volta!) x documentarmi di più. :P

Avatar utente
vanille1986
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 marzo 2013
Età: 37

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da vanille1986 » 23/06/2013, 13:39

catia ha scritto:[...]



Ciao Vanille :)
Si...penso anch'io che sia così, ma il fatto più inquietante è che...ci siamo illuse di avere una "parità dei diritti" mentre all'atto pratico, oggi, vediamo che non è così. Si, è vero che ci sono donne manager...che secondo me potrebbero essere anche un po' "meno" manager" e sarebbero in gamba lo stesso, intendo quelle donne che 'scaricano' i soprusi subìti in altri contesti, o magari per arrivare a raggiungere quel posto e a quel punto la fanno 'pagare' a chi ritengono debba strisciare ai loro piedi. Perché ci sono donne che raggiungono il top della professione e credono che il mondo, soprattutto quello maschile, si debba prostrare ai loro piedi. Mah...non so se mi sono spiegata, ma continuo a pensare che il mondo femminile, in discesa libera, non si sia preoccupato di coinvolgere abbastanza l'universo maschile, o almeno non attivamente. Così ci ritroviamo con donne in carriera, sole e tristi ed uomini senza arte né parte, o perlomeno 'intimoriti' dalle donne...e anche in questo caso la parità è andata a farsi friggere...:rolleyes:
Ciao a te!:) Dunque si non c'è dubbio che la parità tra sessi sia ancora molto solo apparente! anche perché spesso se una donna vuole fare carriera deve impegnarsi almeno il doppio di un uomo e penso che sia anche per questo alcune donne siano diventate ciniche nei confronti dei maschi. Questa società arrivista è stata creata nel tempo dai maschi e le donne devono spesso farsi strada con le unghie se vogliono fare anche un minimo di carriera.Ma questo credo che sia proprio l'impostazione della nostra società dove se vuoi arrivare in altro dei fare lo ******* che sia totalmente sbagliata! Poi se una pensa che qualcuno debba strisciare ai suoi piedi o che scarica le sue frustrazioni a danno di altri è decisamente una stupida, sono d'accordissimo:)
Quando dici che il mondo femminile nel voler emergere non ha coinvolto abbastanza gli uomini, boh penso che spesso siano proprio i maschi che non ne volessero sapere nulla, vedendo l'ascesa femminile come una minaccia.Come appunto dici, si sentono intimoriti dalla donna che ha un po di potere nella società, perché l'uomo preferisce spesso la donna sottomessa, ma questo è un modello che (meno male) almeno nella testa delle donne sta svanendo mettendo in crisi però il genere maschile. (almeno questa è lidea che mi sono fatta io

:rolleyes: )
Io mi auspico che prima o poi si arrivi alla totale parità, dove una donna non debba, appunto, diventare ******* e cinica se vuole farsi avanti. Dove per un uomo è normale che le donne vogliano avere le sue stesse opportunità di carriera e dove non ci sia più una sola donna uccisa a causa del marito/compagno. Mi rendo conto che la strada è ancora molto lunga, però si spera sempre in un futuro migliore :) ...ovviamente per tutti :D

Ospite

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da Ospite » 23/06/2013, 13:55

vanille1986 ha scritto:Dunque si non c'è dubbio che la parità tra sessi sia ancora molto solo apparente! anche perché spesso se una donna vuole fare carriera deve impegnarsi almeno il doppio di un uomo e penso che sia anche per questo alcune donne siano diventate ciniche nei confronti dei maschi.
Giusto, gli uomini fanno tutti schifo e devono venire a chiedervi scusa di esistere!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da catia » 23/06/2013, 13:57

vanille1986 ha scritto:[...]

Quando dici che il mondo femminile nel voler emergere non ha coinvolto abbastanza gli uomini, boh penso che spesso siano proprio i maschi che non ne volessero sapere nulla
Io a questo proposito penso invece che gli uomini abbiano preso un po' sullo scherzo l'esigenza delle donne nel voler emergere (o almeno essere un po' più considerate) pensando che "tanto sono donne e non possono nuocere perché inferiori". Insomma...credo che all'inizio (della lotta alla parità) gli uomini abbiano ehm...come dire...dato un po' di guinzaglio per vedere dove eravamo disposte ad arrivare, pensando (forse) che tanto, se loro volevano, avrebbero riaccorciato il guinzaglio come e quando gli pareva.;)

[/quote][...].Come appunto dici, si sentono intimoriti dalla donna che ha un po di potere nella società, perché l'uomo preferisce spesso la donna sottomessa[/quote]
...si, ma solo quando gli fa comodo...a questo proposito...scherzando...noi donne dovremmo essere dotate di un "interruttore" ON/OFF che gli 'consente' di ehm...disattivarci quando vogliono :D

[/quote] ma questo è un modello Io mi auspico che prima o poi si arrivi alla totale parità, dove una donna non debba, appunto, diventare ******* e cinica se vuole farsi avanti. Dove per un uomo è normale che le donne vogliano avere le sue stesse opportunità di carriera e dove non ci sia più una sola donna uccisa a causa del marito/compagno. Mi rendo conto che la strada è ancora molto lunga, però si spera sempre in un futuro migliore :) ...ovviamente per tutti :D[/quote]

...fammi sapere quando accadrà...:rolleyes:

Ospite

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da Ospite » 23/06/2013, 14:01

vanille1986 ha scritto: Ciao a te!:) Dunque si non c'è dubbio che la parità tra sessi sia ancora molto solo apparente! anche perché spesso se una donna vuole fare carriera deve impegnarsi almeno il doppio di un uomo e penso che sia anche per questo alcune donne siano diventate ciniche nei confronti dei maschi. Questa società arrivista è stata creata nel tempo dai maschi e le donne devono spesso farsi strada con le unghie se vogliono fare anche un minimo di carriera.Ma questo credo che sia proprio l'impostazione della nostra società dove se vuoi arrivare in altro dei fare lo ******* che sia totalmente sbagliata! Poi se una pensa che qualcuno debba strisciare ai suoi piedi o che scarica le sue frustrazioni a danno di altri è decisamente una stupida, sono d'accordissimo:)
Quando dici che il mondo femminile nel voler emergere non ha coinvolto abbastanza gli uomini, boh penso che spesso siano proprio i maschi che non ne volessero sapere nulla, vedendo l'ascesa femminile come una minaccia.Come appunto dici, si sentono intimoriti dalla donna che ha un po di potere nella società, perché l'uomo preferisce spesso la donna sottomessa, ma questo è un modello che (meno male) almeno nella testa delle donne sta svanendo mettendo in crisi però il genere maschile.
(almeno questa è lidea che mi sono fatta io

:rolleyes: )
Io mi auspico che prima o poi si arrivi alla totale parità, dove una donna non debba, appunto, diventare ******* e cinica se vuole farsi avanti. Dove per un uomo è normale che le donne vogliano avere le sue stesse opportunità di carriera e dove non ci sia più una sola donna uccisa a causa del marito/compagno. Mi rendo conto che la strada è ancora molto lunga, però si spera sempre in un futuro migliore :) ...ovviamente per tutti :D
Veramente originali le donne di questo forum, se io dico che le donne non sono certo superiori e tutte sante allora mi si dice che "ho problemi con l'altro sesso", mentre se una insulta tutti gli uomini (come ho riportato sopra), nessuno dice niente, anzi riceve pure attestati di solidarietà.

Care femminucce, siete voi che avete problemi con gli uomini, non noi, infatti noi non andiamo in giro per forum, siti e pagine facebook a dire quanto siamo vittime e quanto fanno schifo le donne, se lo facessimo almeno per lo 0,01% di quello che fate voi finiremmo in galera.

Ospite

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da Ospite » 23/06/2013, 14:02

catia ha scritto:Klaus! :D...da parte mia non ho mai pensato che le donne fossero una razza superiore...
Ma se ha detto che noi siamo più assassini, noi abbiamo paura di voi, etc.
Che fai neghi quello che hai detto?

Tu sei una delle tante che pretende rispetto e non rispetta gli altri.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da catia » 23/06/2013, 14:16

Klaus72 ha scritto:[...]



Veramente originali le donne di questo forum, se io dico che le donne non sono certo superiori e tutte sante allora mi si dice che "ho problemi con l'altro sesso", mentre se una insulta tutti gli uomini (come ho riportato sopra), nessuno dice niente, anzi riceve pure attestati di solidarietà.

Care femminucce, siete voi che avete problemi con gli uomini, non noi, infatti noi non andiamo in giro per forum, siti e pagine facebook a dire quanto siamo vittime e quanto fanno schifo le donne, se lo facessimo almeno per lo 0,01% di quello che fate voi finiremmo in galera.
Ma...se non avete problemi con le donne...perché le uccidete? (e ovviamente non parlo di te)...:? Perché se una donna rifiuta delle avances, come la prof. siciliana, viene uccisa dal bidello?...insomma Klaus, mi pare che tu ne faccia una questione personale e sinceramente non mi pare il caso. Io, da parte mia prendo atto che ci sono donne che mi fanno vergognare di essere donna (come quelle che uccidono i figli, o compiono atti indegni di essere considerate esseri umani in genere) vedi se anche tu puoi guardare un po' oltre la tua persona per vedere se davvero tutti gli uomini sono vittime e ammettere che non tutti sono da considerare angeli.
Sai Klaus...(e qui ti espongo un mio pensiero mooolto personale e sentimentale, quindi...vedi di NON ridere...) forse ci sono donne che vedono nell'uomo il cavaliere, senza macchia e senza paura, pronte a difenderle e quando un uomo fa del male ad una donna...beh...credo che un 'pezzettino' di quella fantasia sentimentale va in frantumi "uccidendo" non solo una persona (il che è già grave di suo!), ma anche un po' di quella solidità, protezione, sicurezza, ecc. che sin da bambine ci portiamo dentro. X farla breve...vengono uccise le nostre (di donne) sicurezze nell'avere accanto l'UOMO come pilastro portante della società, della famiglia e di tutto ciò che ci circonda. Viene ucciso, insieme alla donna, un ideale...(ricorda che è SOLO un mio pensiero!) Ciao! :)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da catia » 23/06/2013, 14:20

Klaus72 ha scritto:[...]



Ma se ha detto che noi siamo più assassini, noi abbiamo paura di voi, etc.
Che fai neghi quello che hai detto?

Tu sei una delle tante che pretende rispetto e non rispetta gli altri.
Klaus...vedo che ...o non mi vuoi capire...o cerchi la polemica...Ho detto solo che, secondo me, è più alta la percentuale degli uomini che uccidono le donne che viceversa. Tutto qui.
X il rispetto...non mi pare di averti mai mancato di rispetto...e credo che tu non mi conosca abbastanza x potermi giudicare. Comunque...stiamo facendo un confronto e IO riesco a rispettare il tuo pensiero...TU, riesci a fare altrettanto?

Ospite

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da Ospite » 23/06/2013, 14:24

catia ha scritto:Comunque...stiamo facendo un confronto e IO riesco a rispettare il tuo pensiero...TU, riesci a fare altrettanto?
Eh sì è un bel rispetto sostenere che gli uomini hanno tutti paura della vostra intelligenza.

Il problema di voi femminucce è che partite sempre dal presupposto che siete tutte sante, tutte vittime, tutte perseguitate etc. e in base al presupposto che vi siete create (e che ripetete all'infinito così diventa "verità") vi arrogate il diritto di accusarci di qualunque cosa, di offenderci, di denigrarci, etc.

Ogni volta che parlate del mondo maschile sono sempre insulti, dileggi, accuse, etc. questo è un dato di fatto.

Ospite

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da Ospite » 23/06/2013, 14:27

catia ha scritto:Ma...se non avete problemi con le donne...perché le uccidete?
Infatti, gli uomini sono "quelli che uccidono le donne", complimenti per la profondità di pensiero.

Ovviamente nemmeno vi sfiora l'idea che gli uomini possano essere, per esempio, anche "quelli che salvano la vita alle donne" , già, noi siamo quelli che hanno paura della vostra intelligenza, quindi figuriamoci se possiamo avere del coraggio, dopo tutto il lavoro per costruire lo stereotipo dell'uomo vigliacco va a carte quarantotto, no?

P.S.: scusa ma devo andare a finire una strage e una serie di stupri che avevo lasciato in sospeso...sai noi uomini vogliamo imporci in questo modo, visto che abbiamo paura della vostra superiorità!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da catia » 23/06/2013, 14:34

Klaus72 ha scritto:[...]



Eh sì è un bel rispetto sostenere che gli uomini hanno tutti paura della vostra intelligenza.

Il problema di voi femminucce è che partite sempre dal presupposto che siete tutte sante, tutte vittime, tutte perseguitate etc. e in base al presupposto che vi siete create (e che ripetete all'infinito così diventa "verità") vi arrogate il diritto di accusarci di qualunque cosa, di offenderci, di denigrarci, etc.

Ogni volta che parlate del mondo maschile sono sempre insulti, dileggi, accuse, etc. questo è un dato di fatto.
Ok...facciamo così...non capisco il motivo x cui ti senti così offeso, adirato e incattivito...comunque...come mai mi dai del "voi"?...sarà mica x la mia età??? X(
Forse il problema di noi femminucce è che ci sforziamo di interagire e dialogare con chi nemmeno ci ascolta. Con chi è troppo preso a sentirsi perseguitato, vittima e santo da non dare nemmeno il beneficio del dubbio che ci siano donne che non sono arpìe. Stai facendo di tutta l'erba un fascio e...ti andrebbe bene se io facessi lo stesso?

Ospite

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da Ospite » 23/06/2013, 14:42

catia ha scritto:Forse il problema di noi femminucce è che ci sforziamo di interagire e dialogare con chi nemmeno ci ascolta.
Sì, certo, voi siete la razza superiore, mentre noi uomini siamo tutti stupidi che non sappiamo scrivere nemmeno una frase.

L'importante è che ci credete, continuate pure a decantare la superiorità che NON avete, tanto oltre il vittimismo e il puntamento del dito non siete mai riuscite ad andare!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da catia » 23/06/2013, 14:42

Klaus72 ha scritto:[...]



Infatti, gli uomini sono "quelli che uccidono le donne", complimenti per la profondità di pensiero.

Ovviamente nemmeno vi sfiora l'idea che gli uomini possano essere, per esempio, anche "quelli che salvano la vita alle donne" , già, noi siamo quelli che hanno paura della vostra intelligenza, quindi figuriamoci se possiamo avere del coraggio, dopo tutto il lavoro per costruire lo stereotipo dell'uomo vigliacco va a carte quarantotto, no?

P.S.: scusa ma devo andare a finire una strage e una serie di stupri che avevo lasciato in sospeso...sai noi uomini vogliamo imporci in questo modo, visto che abbiamo paura della vostra superiorità!
Oddio!!! Ma dai Klaus! :DD ...ma come mai di TUTTO quello che scrivo...estrapoli solo le frasi più 'pungolanti'? C'è qualcosa che ti rode??? :D
A volte un po' di obiettività non guasterebbe ;)

P.S.::DD ...scusami ma...mi hai fatto cappottare dalle risate con il tuo P.S....ti immagino con l'ascia in pugno a fare lo sterminatore...oddio...che risate!!! (Grazie!) :DD...Buona strage! :DD

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da catia » 23/06/2013, 14:45

Klaus72 ha scritto:[...]



Sì, certo, voi siete la razza superiore, mentre noi uomini siamo tutti stupidi che non sappiamo scrivere nemmeno una frase.

L'importante è che ci credete, continuate pure a decantare la superiorità che NON avete, tanto oltre il vittimismo e il puntamento del dito non siete mai riuscite ad andare!
Eh si...vedo che continui a darmi del 'voi'...Ma...anch'io devo riferirmi a te dandoti del 'voi'?...perché pensavo di parlare con un certo Klaus...e non con tutto il genere maschile...:rolleyes:
Buona domenica...'polemicino'! :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da tempest » 23/06/2013, 14:49

Klaus72 ha scritto:[...]



Eh sì è un bel rispetto sostenere che gli uomini hanno tutti paura della vostra intelligenza.

Il problema di voi femminucce è che partite sempre dal presupposto che siete tutte sante, tutte vittime, tutte perseguitate etc. e in base al presupposto che vi siete create (e che ripetete all'infinito così diventa "verità") vi arrogate il diritto di accusarci di qualunque cosa, di offenderci, di denigrarci, etc.

Ogni volta che parlate del mondo maschile sono sempre insulti, dileggi, accuse, etc. questo è un dato di fatto.
Perchè attribuisci a chi ti parla ccone te parole che non dice? Forse perchè sei incapace di argomentare?

Adesso vorrei, per cortesia, che quotassi con precisione dove le "femminucce" :rolleyes: del forum hanno detto o sottinteso questo:
partite sempre dal presupposto che siete tutte sante, tutte vittime, tutte perseguitate etc. e in base al presupposto che vi siete create (e che ripetete all'infinito così diventa "verità") vi arrogate il diritto di accusarci di qualunque cosa, di offenderci, di denigrarci, etc.
Io il blog che hai linkato l'ho guardato. Ci sono donne violente. Vero. Chi lo nega???
Le donne che uccidono sono tante quanto gli uomini che uccidono? Tu che ne dici???

Beh.. comunque io adoro gli uomini :DD , ad eccezione di quelli violenti, stupidi o che hanno il dente avvelenato con le donne perchè queste non li filano. :rolleyes:

Ospite

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da Ospite » 23/06/2013, 14:51

Ecco quanto siete "superiori" e tutte "sante"
38enne accoltella un uomo, arrestata
Lite nella notte in un appartamento di Lugano, l'accusata dovrà rispondere di tentato omicidio
http://www.tio.ch/News/Ticino/739689/38enne-accoltella-un-uomo-arrestata/
http://www.ilgiornaledelticino.ch/16454/lugano-accoltella-alla-schiena-il-fidanzato-manette-una-38enne

Caserta, colpito con un libro dalla maestra: è giallo
http://www.ilmattino.it/caserta/scuola_maestra_denuncia_carabinieri/notizie/290055.shtml

Roma: la ex lo perseguita: arrestata
http://www.arezzonotizie.it/home/cronaca/item/97175-allassalto-del-matrimonio-del-suo-ex-a-roma-aretina-arrestata

USA: cerca di vendere i due figli su facebook: arrestata
http://tgnews24.eu/2013/06/12/mamma-vende-i-suoi-due-figli-su-facebook/

Il suo ex la respinge: lei gli strappa un testicolo e prova ad ingoiarlo
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/sesso-ex-respinta-strappa-testicolo-ingoiare-537407/

Spotorno: signora matura perseguita ragazzo ventenne: denunciata per stalking
http://violenza-donne.blogspot.it/2013/06/spotorno-signora-matura-perseguita.html

Catania: Donna investe l'ex compagno e gli getta acido muriatico sul volto: ustionato
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/catania/notizie/cronaca/2013/17-giugno-2013/donna-investe-ex-compagno-poi-getta-acido-muriatico-volto-2221699445317.shtml

AUCKLAND: Baby padre di 11 anni:" ha fatto sesso con la mamma di un suo compagno di scuola"
http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/baby_pap_amp_agrave_11_anni_nuova_zelanda/notizie/293611.shtml

Roma - Minacciato, pedinato e accusato di stupro
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_giugno_19/stalker-donna-accusa-stupro-ex-fidanzato-2221740232226.shtml

Estero:Video shock: becca il marito con l'amante e la scaraventa nel dirupo
http://www.cadoinpiedi.it/2013/06/20/video_shock_becca_il_marito_con_lamante_e_la_scaraventa_nel_dirupo.html

Frosinone: Tenta di uccidere anziano convivente con i farmaci: arrestata
http://ciociaria.ogginotizie.it/253177-tenta-di-uccidere-anziano-convivente-con-i-farmaci-arrestata-32enne/
Eccola la "razza superiore", complimenti!

E mi sono fermato quì, se ne volete altri non avete che da chiedere![/b]

Ospite


Messaggio da Ospite » 23/06/2013, 14:54

julex ha scritto:un fenomeno esploso per la tragica inadeguatezza degli uomini a riconoscere che la loro donna è prima di tutto una persona. Vi assicuro che da uomo questo aspetto mi fa stare davvero male.
Forse sarai tu inadeguato

Ma quante ne hai rimorchiate con questo "metodo"?

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da catia » 23/06/2013, 14:56

tempest ha scritto:[...]

Beh.. comunque io adoro gli uomini :DD , ad eccezione di quelli violenti, stupidi o che hanno il dente avvelenato con le donne perchè queste non li filano. :rolleyes:
La frase in neretto si commenta da sola...no? ;):D
Anch'io adoro gli uomini...come faremmo senza di loro? :P

Ospite

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da Ospite » 23/06/2013, 15:02

tempest ha scritto:Adesso vorrei, per cortesia, che quotassi con precisione dove le "femminucce" :rolleyes: del forum hanno detto o sottinteso questo
Basta leggere quello che è stato scritto e le risposte ricevute: ogni volta che si parla degli uomini in generale sono sempre critiche, insulti, disprezzo, dileggi, caricature, stereotipi, luoghi comuni.

Tanto per dimostrarti che questo è un fenomeno che riguarda le donne in generale ti racconto un aneddoto:
una volta è stato organizzato una specie di gioco relazionale presso un'associazione, il gioco consisteva in questo. Gli uomini dovevano scrivere, rimanendo nell’anonimato, una seri e di aggettivi per descrivere il “femminile”; altrettanto dovevano fare le donne, a parti invertite.
La finalità era capire il tasso di pregiudizio presente sia nelle donne che negli uomini nei confronti dell’altro sesso.


L’aggettivo più “negativo che i maschi hanno espresso nei riguardi delle femmine è stato “imprevedibili”. Il più positivo è stato “meravigliose”. Fra questi due più o meno tutta una serie di luoghi comuni abbastanza scontati: irrazionali, sensuali, erotiche, e via discorrendo.
L’aggettivo più positivo delle donne nei confronti degli uomini è stato: banali. Gli altri non ve li sto neanche a raccontare e ve li lascio immaginare. Sono certo che con un piccolissimo sforzo ci arrivate da soli…

Al top quindi della “benevolenza” c’erano “meravigliose” da una parte e “banali” dall’altra.


Dopo di ciò si apre il confronto (si fa per dire perché è stato un monologo femminile). Il senso era più o meno questo: ”Noi siamo evolute, voi non riuscite a stare al nostro passo, siete del tutto inadeguati, siete inferiori a livello intellettivo (parole testuali di una delle donne presenti, la più aggressiva),privi di interessi culturali, “pensate sempre a quella cosa”, siete incapaci di tutto ecc. (non vale neanche la pena di proseguire perché questo è il senso)”.

Dall’altra parte totale passività, neanche un accenno ad un timido balbettio di risposta.
Sono sicuro che io, 40 enne, farò prima a morire di vecchiaia, che non voi a cambiare registro, ma, purtroppo quando si è convinti di essere superiori e infallibili questo è quello che succede.

Ospite

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da Ospite » 23/06/2013, 15:04

catia ha scritto:La frase in neretto si commenta da sola...no? ;):D
Ovviamente le donne avvelenate perché nessuno se le fila non esistono, vero? I problemi li hanno solo gli uomini, ah già ma noi siamo inferiori!
catia ha scritto:Anch'io adoro gli uomini...come faremmo senza di loro? :P
Dev'essere per questo che dite che abbiamo paura della vostra superiorità

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da catia » 23/06/2013, 15:14

Klaus72 ha scritto:[...]



Ovviamente le donne avvelenate perché nessuno se le fila non esistono, vero? I problemi li hanno solo gli uomini, ah già ma noi siamo inferiori!

[...]



Dev'essere per questo che dite che abbiamo paura della vostra superiorità
Ehm...Klaus...vedo che ti va di fare polemica...e come ho detto prima di fare di tutta l'erba un fascio...:rolleyes: Ma...se ti serve a sfogarti...ok...fai pure.

Ospite

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da Ospite » 23/06/2013, 15:20

catia ha scritto:Ehm...Klaus...vedo che ti va di fare polemica...e come ho detto prima di fare di tutta l'erba un fascio...:rolleyes: Ma...se ti serve a sfogarti...ok...fai pure.
Eh già chissà questo chi l'ha scritto
catia ha scritto:Io a questo proposito penso invece che gli uomini abbiano preso un po' sullo scherzo l'esigenza delle donne nel voler emergere (o almeno essere un po' più considerate) pensando che "tanto sono donne e non possono nuocere perché inferiori". Insomma...credo che all'inizio (della lotta alla parità) gli uomini abbiano ehm...come dire...dato un po' di guinzaglio per vedere dove eravamo disposte ad arrivare, pensando (forse) che tanto, se loro volevano, avrebbero riaccorciato il guinzaglio come e quando gli pareva.;)

[...].Come appunto dici, si sentono intimoriti dalla donna che ha un po di potere nella società, perché l'uomo preferisce spesso la donna sottomessa
...si, ma solo quando gli fa comodo...a questo proposito...scherzando...noi donne dovremmo essere dotate di un "interruttore" ON/OFF che gli 'consente' di ehm...disattivarci quando vogliono :D

ma questo è un modello Io mi auspico che prima o poi si arrivi alla totale parità, dove una donna non debba, appunto, diventare ******* e cinica se vuole farsi avanti. Dove per un uomo è normale che le donne vogliano avere le sue stesse opportunità di carriera e dove non ci sia più una sola donna uccisa a causa del marito/compagno. Mi rendo conto che la strada è ancora molto lunga, però si spera sempre in un futuro migliore :) ...ovviamente per tutti :D
...fammi sapere quando accadrà...:rolleyes:
Che bella cosa quella di tirare il sasso e nascondere la mano. Capisco che voi femminucce preferiate l'uomo cagnolino che si prende tutte le colpe e vi fa sempre le feste, piuttosto che uno che ragiona con la propria testa, del resto quando ci si sente razza superiore è difficile accettare critiche.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da catia » 23/06/2013, 15:23

Klaus72 ha scritto:[...]



Eh già chissà questo chi l'ha scritto

[...]



Che bella cosa quella di tirare il sasso e nascondere la mano. Capisco che voi femminucce preferiate l'uomo cagnolino che si prende tutte le colpe e vi fa sempre le feste, piuttosto che uno che ragiona con la propria testa, del resto quando ci si sente razza superiore è difficile accettare critiche.
Se è così che la pensi...OK. Hai ragione.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da tempest » 23/06/2013, 15:24

Klaus72 ha scritto:[...]



Basta leggere quello che è stato scritto e le risposte ricevute: ogni volta che si parla degli uomini in generale sono sempre critiche, insulti, disprezzo, dileggi, caricature, stereotipi, luoghi comuni.

Tanto per dimostrarti che questo è un fenomeno che riguarda le donne in generale ti racconto un aneddoto:

[...]

Alla fine non hai quotato niente di preciso da forum.
Dove sono le offese delle forumiste? Dove si è detto "tutti gli uomini sono così..." ??
Vedi che non sai argomentare?
Mi hai narrato un aneddoto. Ok. Potrei ricambiare con aneddoti di donne che vengono offese e pestate per benino, ma questo non sarebbe argomentare.
E' perdita di tempo...
Sono sicuro che io, 40 enne, farò prima a morire di vecchiaia, che non voi a cambiare registro, ma, purtroppo quando si è convinti di essere superiori e infallibili questo è quello che succede.
Dopo aver letto i tuoi post, temo che morirai di vecchiaia prima di imparare a reggere un confronto adulto, pacato, construttivo e stimolante con qualcuno... uomo o donna che sia!

Ospite

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da Ospite » 23/06/2013, 15:25

catia ha scritto:Se è così che la pensi...OK. Hai ragione.
Non è che "la penso": ho riportato quello che tu, e non solo tu, avete scritto.

La verità fa male!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da catia » 23/06/2013, 15:29

Klaus72 ha scritto:[...]



Non è che "la penso": ho riportato quello che tu, e non solo tu, avete scritto.

La verità fa male!
Certo. Hai ragione. Idem x te.

Ospite

Re: femminicidio e l'odio verso sconosciuti.....

Messaggio da Ospite » 23/06/2013, 15:44

Morale della favola:

Se un uomo uccide una donna
  • Tutti gli uomini sono assassini
    Tutti gli uomini hanno problemi con le donne
    Tutti gli uomini hanno complessi di inferiorità nei confronti delle donne
    Tutti gli uomini vogliono imporsi con la violenza
Se una donna uccide il proprio figlio
  • Poverina è depressa
    La colpa è del marito che la trascura
    Gli uomini non capiscono
Se una maestra pesta di botte dei bambini
  • Poverina bisogna capirla, fa turni massacranti, ma che vogliono capire gli uomini che si grattano dalla mattina alla sera
    Sicuramente i bambini erano super-indisciplinati, che poteva fare?
    E' tutta una montatura maschilista
Se un uomo viene ingiustamente accusato
  • Non è vero, nessuna donna mente
    Perché mai una donna deve inventarsi un'accusa? Questo lo fanno solo gli uomini!
    Sicuramente qualcosa aveva subìto perché tutte le donne sono vittime degli uomini
    Ma tanto gli uomini non possono capire
Se una badante pesta di botte un anziano
  • Poverina bisogna capirla, fa turni massacranti, ma che vogliono capire gli uomini che si grattano dalla mattina alla sera
    Sicuramente i bambini erano super-indisciplinati, che poteva fare?
    E' tutta una montatura maschilista
...e ovviamente se è una donna ad essere protagonista di fatti di cronaca nera, non si può fare nemmeno mezza accusa al genere femminile, quello è un "privilegio" riservato agli uomini, che tanto fanno tutti schifo!