che cosa provate....

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: che cosa provate....

Messaggio da george clooney » 29/05/2013, 21:34

Pallina5 ha scritto:....Osservando un cielo stellato? Alcuni dinanzi a tale spettacolo provano quasi un senso di oppressione, si sentono come se quel cielo potesse schiacciarli da un momento all'altro, altri invece provano una sensazione di calma infinita, sentendosi anzi parte integrante di quello scenario...
Di fronte alla maestosità della natura, all'immensità di un cielo stellato non riesco a non sentirmi piccola..Mi emoziono e non posso che contemplarlo con grande ammirazione. ;)

Ariete1968

Re: che cosa provate....

Messaggio da Ariete1968 » 30/05/2013, 0:20

templare1971 ha scritto:[...]



Se hai seguito post precedenti, dovresti sapere che per il sottoscritto, il mare rappresenta...
Poesia, emozione, sogni ed anche commozione... E perché no!
Magnificenza e infinità...
Saluti Massimo e buona serata!
;)
Ora è tutto chiaro cavaliere.
Grazie anche a te

Pallina5

Re: che cosa provate....

Messaggio da Pallina5 » 30/05/2013, 5:13

markab ha scritto:[...]



Non mi sento solo o sperso, perchè penso di far parte di quel momento e di quel paesaggio...
Bellisima immagine positiva, denota serenita'...

Ciao.

Pallina5

Re: che cosa provate....

Messaggio da Pallina5 » 30/05/2013, 5:20

templare1971 ha scritto:[...]



Osservando di sera un cielo stellato?
Se siamo nelle stagioni giuste, penso che il giorno dopo si va al mare!
Salvo sorprese meteo...
;)
...Di emozione in emozione eh Mago?! Ma per me il mare pure se non e' stagione,tanto poi mi ripeschi tu, o no?

Ps : tranquillo, sono in pausa...poi di nuovo testa sulle spalle x mezzora; e dopo filo a nanna.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: che cosa provate....

Messaggio da Etere » 04/03/2014, 21:45

Pallina5 ha scritto:....Osservando un cielo stellato?
Penso: "Ma con tutti i ***** di pianeti che ci sono nell'universo, proprio su questo dovevo capitare?" :DD
Senza il sol nulla son io

fiona

Re: che cosa provate....

Messaggio da fiona » 25/03/2014, 22:25

Shadow750 ha scritto:[...]



E' da molto tempo che non ne osservo uno, ma questa situazione mi ricorda il periodo dell'adolescenza, trascorso in un paese di provincia, e dagli aspetti sociali e culturali, di impronta molto rurale e tradizionale. Stare in un prato d'Estate, fra ragazzi e ragazze, con qualche sigaretta e bottiglia di birra, e dopo aver tanto parlato, abbandonarsi a guardare il cielo stellato, udendo solo il lieve rumore dell'alito che espelle il fumo dalla bocca, è un ricordo struggente e molto romantico.
Sono rimasta stupita...quando ho letto del cielo stellato sono tornata indietro con la mente...ho pensato...non ho nulla da scrivere in questa discussione,non posso parlare del tempo che fu !
Il pensiero torna all'adolescenza pensando ad un cielo stellato....le serate in spiaggia,una chitarra,cantare a perdifiato...bastava poco ed era ...magia.

*pallina5*

Re: che cosa provate....

Messaggio da *pallina5* » 26/03/2014, 8:33

fiona ha scritto:[...]



Sono rimasta stupita...quando ho letto del cielo stellato sono tornata indietro con la mente...ho pensato...non ho nulla da scrivere in questa discussione,non posso parlare del tempo che fu !
Il pensiero torna all'adolescenza pensando ad un cielo stellato....le serate in spiaggia,una chitarra,cantare a perdifiato...bastava poco ed era ...magia.
Già, la magia...perché la smarriamo crescendo? a volte penso che magari c'è ancora ma son io che non la vedo :rolleyes: , altre, penso (o mi illudo??) di averne trovata almeno un pezzetto :shy:

fiona

Re: che cosa provate....

Messaggio da fiona » 27/03/2014, 13:24

*pallina5* ha scritto:[...]



Già, la magia...perché la smarriamo crescendo? a volte penso che magari c'è ancora ma son io che non la vedo :rolleyes: , altre, penso (o mi illudo??) di averne trovata almeno un pezzetto :shy:

La cosa positiva è che...non è cambiata la capacità di star bene e divertirsi con poco....quello si ...:-)