Corso di Fotografia gratuito!!!Aiuto!!!

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Corso di Fotografia gratuito!!!Aiuto!!!

Messaggio da Cristina » 20/05/2013, 17:29

Ciao a tutti!Stavo pensando di fare un corso di fotografia gratuito,ma sinceramente ho visto su internet che sono tutti a pagamento!:(Qualcuno di voi sa' se ci possono essere corsi gratuiti a FI o SI?Grazie in anticipo! :D
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Corso di Fotografia gratuito!!!Aiuto!!!

Messaggio da lomarcan77 » 24/05/2013, 17:16

Cristina ha scritto:Ciao a tutti!Stavo pensando di fare un corso di fotografia gratuito,ma sinceramente ho visto su internet che sono tutti a pagamento!:
Anche se a pagamento di solito sono cifre piuttosto modeste, almeno per i corsi di base...

Altrimenti prova a vedere se organizza qualcosa l'assessorato cultura del luogo; l'informagiovani di solito aiuto!

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corso di Fotografia gratuito!!!Aiuto!!!

Messaggio da airlander » 24/05/2013, 19:20

Cristina ha scritto:Ciao a tutti!Stavo pensando di fare un corso di fotografia gratuito,ma sinceramente ho visto su internet che sono tutti a pagamento!:(Qualcuno di voi sa' se ci possono essere corsi gratuiti a FI o SI?Grazie in anticipo! :D
iscriviti ad un fotoclub della tua zona che potrà esserti d'aiuto :ciao:
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48