...l'attesa ....

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

...l'attesa ....

Messaggio da frida.fri » 05/05/2013, 0:37

...aspettando di cadere tra le braccia di Morfeo,mi e vi chiedo ,ma aspettando ,si perde o si trova ? :thinking: intanto vado a trovare domani ,che vistal'ora è oggi ... :D
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: ...l'attesa ....

Messaggio da airlander » 05/05/2013, 6:35

frida.fri ha scritto:...aspettando di cadere tra le braccia di Morfeo,mi e vi chiedo ,ma aspettando ,si perde o si trova ? :thinking: intanto vado a trovare domani ,che vistal'ora è oggi ... :D
spesso si perde del tempo, ma sovente accade di trovare il meglio. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: ...l'attesa ....

Messaggio da frida.fri » 05/05/2013, 11:56

airlander ha scritto:[...]



spesso si perde del tempo, ma sovente accade di trovare il meglio. ;)
risposta molto equilibrata ,alla quale aggiungo, che la pazienza richiede molta pratica.. ;) buona domenica air :D
Voglio abolire la parola niente ..^__^

templare1971

Re: ...l'attesa ....

Messaggio da templare1971 » 05/05/2013, 14:24

frida.fri ha scritto:...aspettando di cadere tra le braccia di Morfeo,mi e vi chiedo ,ma aspettando ,si perde o si trova ? :thinking: intanto vado a trovare domani ,che vistal'ora è oggi ... :D
Ciao frida-prezzemolina.... ben ritrovata... Come sempre un tuo indovinello di vita?
Sei unica!!
Beh, direi che il tutto è relativo... E come direbbe Ligabue...

Si viene e si va, comunque ballando... pensando: "Una vita forse non basterà"... si viene e si va, allora tenendo la vita per la coda
nel caso che Dio non sia in sede
si viene e si va tenendoci stretti, tenendoci dritti che così si fa
si viene e si va per sempre, fra gusto e dolore più o meno, venendo nel mondo più o meno vai, vieni e vai, come vuoi... nasci solo e solo andrai
è in mezzo che hai... quel gran bel traffico, il traffico che puoi...
si viene e si va, cercandoci un senso, che poi alla fine
il senso è tutto qua...

Salutone

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: ...l'attesa ....

Messaggio da frida.fri » 05/05/2013, 14:53

templare1971 ha scritto:[...]



Ciao frida-prezzemolina.... ben ritrovata... Come sempre un tuo indovinello di vita?
Sei unica!!
Beh, direi che il tutto è relativo... E come direbbe Ligabue...

Si viene e si va, comunque ballando... pensando: "Una vita forse non basterà"... si viene e si va, allora tenendo la vita per la coda
nel caso che Dio non sia in sede
si viene e si va tenendoci stretti, tenendoci dritti che così si fa
si viene e si va per sempre, fra gusto e dolore più o meno, venendo nel mondo più o meno vai, vieni e vai, come vuoi... nasci solo e solo andrai
è in mezzo che hai... quel gran bel traffico, il traffico che puoi...
si viene e si va, cercandoci un senso, che poi alla fine
il senso è tutto qua...

Salutone
ciao Templ,è sempre un piacere leggerti ,specialmente quando mi fai i complimenti :D ,prezzemolina è davvero super !se penso alle molteplici proprietà benefiche di questa erba aromatica profumata , è davvero un bellissimo complimento quello che mi hai fatto ( è un complimento vero !! ) :? ...comunque bellissima song ,mitico liga .Salutone anche a te e buon proseguimento di giornata [smilie=ciau.gif]
Voglio abolire la parola niente ..^__^

templare1971

Re: ...l'attesa ....

Messaggio da templare1971 » 05/05/2013, 14:57

frida.fri ha scritto:[...]



ciao Templ,è sempre un piacere leggerti ,specialmente quando mi fai i complimenti :D ,prezzemolina è davvero super !se penso alle molteplici proprietà benefiche di questa erba aromatica profumata , è davvero un bellissimo complimento quello che mi hai fatto ( è un complimento vero !! ) :? ...comunque bellissima song ,mitico liga .Salutone anche a te e buon proseguimento di giornata [smilie=ciau.gif]
[smilie=flower.gif]

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: ...l'attesa ....

Messaggio da frida.fri » 05/05/2013, 19:00

templare1971 ha scritto:[...]



[smilie=flower.gif]
[smilie=thanks.gif]
Voglio abolire la parola niente ..^__^