Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da frida.fri » 05/05/2013, 0:37
Messaggio da airlander » 05/05/2013, 6:35
spesso si perde del tempo, ma sovente accade di trovare il meglio.frida.fri ha scritto:...aspettando di cadere tra le braccia di Morfeo,mi e vi chiedo ,ma aspettando ,si perde o si trova ?intanto vado a trovare domani ,che vistal'ora è oggi ...
Messaggio da frida.fri » 05/05/2013, 11:56
risposta molto equilibrata ,alla quale aggiungo, che la pazienza richiede molta pratica..airlander ha scritto:[...]
spesso si perde del tempo, ma sovente accade di trovare il meglio.
Messaggio da templare1971 » 05/05/2013, 14:24
Ciao frida-prezzemolina.... ben ritrovata... Come sempre un tuo indovinello di vita?frida.fri ha scritto:...aspettando di cadere tra le braccia di Morfeo,mi e vi chiedo ,ma aspettando ,si perde o si trova ?intanto vado a trovare domani ,che vistal'ora è oggi ...
Messaggio da frida.fri » 05/05/2013, 14:53
ciao Templ,è sempre un piacere leggerti ,specialmente quando mi fai i complimentitemplare1971 ha scritto:[...]
Ciao frida-prezzemolina.... ben ritrovata... Come sempre un tuo indovinello di vita?
Sei unica!!
Beh, direi che il tutto è relativo... E come direbbe Ligabue...
Si viene e si va, comunque ballando... pensando: "Una vita forse non basterà"... si viene e si va, allora tenendo la vita per la coda
nel caso che Dio non sia in sede
si viene e si va tenendoci stretti, tenendoci dritti che così si fa
si viene e si va per sempre, fra gusto e dolore più o meno, venendo nel mondo più o meno vai, vieni e vai, come vuoi... nasci solo e solo andrai
è in mezzo che hai... quel gran bel traffico, il traffico che puoi...
si viene e si va, cercandoci un senso, che poi alla fine
il senso è tutto qua...
Salutone
Messaggio da templare1971 » 05/05/2013, 14:57
frida.fri ha scritto:[...]
ciao Templ,è sempre un piacere leggerti ,specialmente quando mi fai i complimenti,prezzemolina è davvero super !se penso alle molteplici proprietà benefiche di questa erba aromatica profumata , è davvero un bellissimo complimento quello che mi hai fatto ( è un complimento vero !! )
...comunque bellissima song ,mitico liga .Salutone anche a te e buon proseguimento di giornata
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]