piccole manie

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: piccole manie

Messaggio da tempest » 05/01/2015, 22:39

Etere ha scritto:[...]


Io non penso niente. Rileggiti il punto 2) del post in cui ho svelato il quarto segreto di Fatima sull'impiego "alternativo" della lettera h.
E va bene! Ho abboccato come un pesce all'amo, le tue strategie sull' "h" hanno funzionato. Quanto mi scoccia darti ragione... :>

davide8
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 gennaio 2015
Età: 38

Re: piccole manie

Messaggio da davide8 » 07/01/2015, 0:21

frida.fri ha scritto:..ebbene si ,adoro viaggiare in treno,e veder scorrere di fianco a me le vite degli altri. Mi piacciono tanto i treni quando partono con un "ciao "che sà di "rivediamoci " [smilie=scrolleye.gif] (forse trenitalia non lo sà )... :D e voi quali piccole manie avete ,o quali mezzi di trasporto preferite ? [smilie=^^.gif]

Pubblicità occulta.

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 13/10/2015, 2:12

Io ho viaggiato di notte, di giorno, con qualsiasi mezzo di trasporto, mi piace viaggiare mi piace scoprire cose nuove, diciamo che ho fatto quasi tutto il giro del mondo, Piacere da sola, viaggiare con gli altri, insomma piacere mi piace sempre,
La valigia è stata una delle mie compagne inseparabili della mia vita