appuntamento in chat

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Tiffany
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2013
Età: 45

appuntamento in chat

Messaggio da Tiffany » 24/04/2013, 0:13

E' possibile raggrupparsi anche con moderatori e amministratori e naturalmente utenti interessati e darci un giorno, un orario,o solo un orario alla settimana e farci 4 chiacchere?dai buttatevi.

p.s.Spero di non aver inviato un post nella sezione sbagliata,in tal caso mi scuso. [smilie=book.gif]
"Certi uomini vedono le cose come sono e dicono:"perché?"io sogno cose mai esistite e dico:"perché no?".
G.B.Shaw

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39


Messaggio da Triforce » 25/04/2013, 14:54

Al momento non posso ancora accedere, quindi niente! :D

gioiva
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 aprile 2013
Età: 44


Messaggio da gioiva » 25/04/2013, 16:56

Triforce ha scritto:Al momento non posso ancora accedere, quindi niente! :D
Anche io non posso accedere :'(
L'amicizia vera è un dono raro quanto la ricchezza d'animo che essa dona.

Pallina5

Re: appuntamento in chat

Messaggio da Pallina5 » 25/04/2013, 17:47

Tiffany ha scritto:E' possibile raggrupparsi anche con moderatori e amministratori e naturalmente utenti interessati e darci un giorno, un orario,o solo un orario alla settimana e farci 4 chiacchere?dai buttatevi.

p.s.Spero di non aver inviato un post nella sezione sbagliata,in tal caso mi scuso. [smilie=book.gif]
La tua e' una proposta simpatica e carina....ma effettivamente ad alcuni utenti la chat e' ancora preclusa...

Tiffany
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2013
Età: 45

Re: appuntamento in chat

Messaggio da Tiffany » 26/04/2013, 14:27

Pallina5 ha scritto:[...]



La tua e' una proposta simpatica e carina....ma effettivamente ad alcuni utenti la chat e' ancora preclusa...
Aspetterò con pazienza che tali utenti possano entrarvi,spero presto!!

:D :D l'invito è per tutti,ma la chat fa così paura o è un problema legato alle tempistiche di ognuno?
"Certi uomini vedono le cose come sono e dicono:"perché?"io sogno cose mai esistite e dico:"perché no?".
G.B.Shaw

Pallina5

Re: appuntamento in chat

Messaggio da Pallina5 » 26/04/2013, 16:03

Tiffany ha scritto:[...]



Aspetterò con pazienza che tali utenti possano entrarvi,spero presto!!

:D :D l'invito è per tutti,ma la chat fa così paura o è un problema legato alle tempistiche di ognuno?
Di mio non saprei proprio che risposta darti, insomma non so trovare un perchè al fatto che la chat non venga frequentata...

Comunque se non sbaglio sei una " nottambula", a volte mi capita di non riuscire a chiudere occhio( purtroppo), vorrà dire che la prossima volta che mi succederà di passare la notte in bianco mi ricorderò di te e verrò a vedere se ci sei.... :)

Tiffany
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2013
Età: 45

Re: appuntamento in chat

Messaggio da Tiffany » 26/04/2013, 18:41

Pallina5 ha scritto:[...]



Di mio non saprei proprio che risposta darti, insomma non so trovare un perchè al fatto che la chat non venga frequentata...

Comunque se non sbaglio sei una " nottambula", a volte mi capita di non riuscire a chiudere occhio( purtroppo), vorrà dire che la prossima volta che mi succederà di passare la notte in bianco mi ricorderò di te e verrò a vedere se ci sei.... :)
siiii evvivaaaaaaaaaaaaaa!!!sono del'78 abbiamo all'incirca la stessa età,qualche interesse in comune per farci 2 chiacchere e farci venire il sonno ci verrà no??
:D :D
"Certi uomini vedono le cose come sono e dicono:"perché?"io sogno cose mai esistite e dico:"perché no?".
G.B.Shaw

red86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 aprile 2013
Età: 37


Messaggio da red86 » 26/04/2013, 22:32

io quattro chiacchere in chat le scambierei volentieri, anche a tarda ora :) Appena potrò accedervi mi unirò a voi

Avatar utente
Lally2013
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 aprile 2013
Età: 46

Re: appuntamento in chat

Messaggio da Lally2013 » 27/04/2013, 10:27

Tiffany ha scritto:E' possibile raggrupparsi anche con moderatori e amministratori e naturalmente utenti interessati e darci un giorno, un orario,o solo un orario alla settimana e farci 4 chiacchere?dai buttatevi.

p.s.Spero di non aver inviato un post nella sezione sbagliata,in tal caso mi scuso. [smilie=book.gif]
Ciao, anche a me piacerebbe entrare in chat ma non posso ancora...
Lally

Pallina5

Re: appuntamento in chat

Messaggio da Pallina5 » 27/04/2013, 12:21

Tiffany ha scritto:[...]


siiii evvivaaaaaaaaaaaaaa!!!sono del'78 abbiamo all'incirca la stessa età,qualche interesse in comune per farci 2 chiacchere e farci venire il sonno ci verrà no??
:D :D
[smilie=beer.gif]

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: appuntamento in chat

Messaggio da idiana » 03/05/2013, 22:51

Tiffany ha scritto:[...]



Aspetterò con pazienza che tali utenti possano entrarvi,spero presto!!

:D :D l'invito è per tutti,ma la chat fa così paura o è un problema legato alle tempistiche di ognuno?
Ciao, come ho già scritto in un altro post, credo sia un problema di tempistica...quindi la scelta migliore è sicuramente prendere un appuntamento.
Altro aspetto è che la chat del forum non è molto veloce ( almeno non lo era qualche anno fa) proprio perchè la funzione principale di questo sito è fondata sullo scambio di idee tramite il forum.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

rubina88


Messaggio da rubina88 » 04/05/2013, 14:56

ripeto a me non ha mai funzionato. A volte ho visto che era successo di parlare stile chat in qualche presentazione anche se non f proprio nello stile del forum.

gilmore girl
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 maggio 2013
Età: 36

Re: appuntamento in chat

Messaggio da gilmore girl » 12/05/2013, 15:41

Tiffany ha scritto:E' possibile raggrupparsi anche con moderatori e amministratori e naturalmente utenti interessati e darci un giorno, un orario,o solo un orario alla settimana e farci 4 chiacchere?dai buttatevi.

p.s.Spero di non aver inviato un post nella sezione sbagliata,in tal caso mi scuso. [smilie=book.gif]
Siii. Evviva fatemi sapere.se cesi fa questa cosa!!!!

templare1971

Re: appuntamento in chat

Messaggio da templare1971 » 15/05/2013, 20:51

gilmore girl ha scritto:[...]



Siii. Evviva fatemi sapere.se cesi fa questa cosa!!!!
Basta volerlo... Nel frattempo iniziamo ad entrarci in questa benedetta chat!
Magari in un orario accessibile per la maggior parte degli utenti... Dopo cena?
Poi il tutto verrà di conseguenza... Basterà dare un'occhiata a chi c'è.....
:ciao:

marcos76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 05 agosto 2009
Età: 47


Messaggio da marcos76 » 24/05/2013, 22:09

Volentieri!!! Fatemi sapere quando pensate di trovarvi!!! :D