Dimensione femminile invalicabile

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Dimensione femminile invalicabile

Messaggio da airlander » 28/03/2013, 20:16

Oggetto dalle molteplici forme e colori, elemento ineludibile ad accompagnare ogni donna nell'arco temporale della giornata, in esso vengono racchiuse cose che a noi comuni mortali di sesso maschile difficilmente sarà dato sapere, mai e poi mai tentare l'azzardo di violarne l'interno, neppure là dove autorizzati a provarci, ciò potrebbe rivelarsi irreversibilmente traumatico nella scoperta di un mondo infinito, sparso anche nella più minuscola dimensione nella quale sarà facilissimo perdersi oltre le comuni leggi della fisica, dove anche il peso specifico risulterà sempre ineguale alla massa.
Ed allora lasciamo che quanto occultato rimanga tale, consapevoli che saranno ben altre le cose che parleranno per loro, osservando magari con una punta di invidia quella borsa zeppa di “effetti” poggiata in un luogo ritenuto opportuno a far si che non venga dimenticata, parimenti come esse certamente desiderano non venga mai dimenticato ogni “affetto”.
E dopo si tanto sproloquiare la domanda sorge spontanea: quale foggia allora meglio si abbina alla vostra femminile essenza ? ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Pallina5

Re: Dimensione femminile invalicabile

Messaggio da Pallina5 » 29/03/2013, 14:41

airlander ha scritto:Oggetto dalle molteplici forme e colori, elemento ineludibile ad accompagnare ogni donna nell'arco temporale della giornata, in esso vengono racchiuse cose che a noi comuni mortali di sesso maschile difficilmente sarà dato sapere, mai e poi mai tentare l'azzardo di violarne l'interno, neppure là dove autorizzati a provarci, ciò potrebbe rivelarsi irreversibilmente traumatico nella scoperta di un mondo infinito, sparso anche nella più minuscola dimensione nella quale sarà facilissimo perdersi oltre le comuni leggi della fisica, dove anche il peso specifico risulterà sempre ineguale alla massa.
Ed allora lasciamo che quanto occultato rimanga tale, consapevoli che saranno ben altre le cose che parleranno per loro, osservando magari con una punta di invidia quella borsa zeppa di “effetti” poggiata in un luogo ritenuto opportuno a far si che non venga dimenticata, parimenti come esse certamente desiderano non venga mai dimenticato ogni “affetto”.
E dopo si tanto sproloquiare la domanda sorge spontanea: quale foggia allora meglio si abbina alla vostra femminile essenza ? ;)
A parte che in questo sproloquiare io ci vedo una sorta di lode se non di ode, e quindi grazie di ciò... ;)

Per ciò che mi riguarda l'importante è che abbia una linea morbida, da portare preferibilmente a spalla corta, così che aderisca quasi fosse un abito... e che magari abbia un manico particolare.

Ciao Buona Pasqua :)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Dimensione femminile invalicabile

Messaggio da airlander » 30/03/2013, 8:09

Pallina5 ha scritto:[...]
A parte che in questo sproloquiare io ci vedo una sorta di lode se non di ode, e quindi grazie di ciò... ;)
Per ciò che mi riguarda l'importante è che abbia una linea morbida, da portare preferibilmente a spalla corta, così che aderisca quasi fosse un abito... e che magari abbia un manico particolare.
Ciao Buona Pasqua :)
non so se questa sia adeguata, comunque buon pasqua anche a te ed a tutti
i forumisti ;)
[img]http://i48.tinypic.com/2a5i5bc.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Dimensione femminile invalicabile

Messaggio da tempest » 30/03/2013, 11:21

airlander ha scritto:Oggetto dalle molteplici forme e colori, elemento ineludibile ad accompagnare ogni donna nell'arco temporale della giornata, in esso vengono racchiuse cose che a noi comuni mortali di sesso maschile difficilmente sarà dato sapere, mai e poi mai tentare l'azzardo di violarne l'interno, neppure là dove autorizzati a provarci, ciò potrebbe rivelarsi irreversibilmente traumatico nella scoperta di un mondo infinito, sparso anche nella più minuscola dimensione nella quale sarà facilissimo perdersi oltre le comuni leggi della fisica, dove anche il peso specifico risulterà sempre ineguale alla massa.
Ed allora lasciamo che quanto occultato rimanga tale, consapevoli che saranno ben altre le cose che parleranno per loro, osservando magari con una punta di invidia quella borsa zeppa di “effetti” poggiata in un luogo ritenuto opportuno a far si che non venga dimenticata, parimenti come esse certamente desiderano non venga mai dimenticato ogni “affetto”.
E dopo si tanto sproloquiare la domanda sorge spontanea: quale foggia allora meglio si abbina alla vostra femminile essenza ? ;)
Prima di tutto mooolto capiente , poi morbida, con spalla corta, magari con tracolla montabile all'occorrenza ( tracolla che non uso mai ma che mi piace che ci sia ). Mai in ecopelle, sempre solo in vera pelle o in tessuto.
:)

Pallina5

Re: Dimensione femminile invalicabile

Messaggio da Pallina5 » 30/03/2013, 14:29

airlander ha scritto:[...]


non so se questa sia adeguata, comunque buon pasqua anche a te ed a tutti
i forumisti ;)
[img]http://i48.tinypic.com/2a5i5bc.jpg[/img]

Perfetta, anche nel colore ;)

Artemisia

Re: Dimensione femminile invalicabile

Messaggio da Artemisia » 30/03/2013, 22:49

airlander ha scritto:Oggetto dalle molteplici forme e colori, elemento ineludibile ad accompagnare ogni donna nell'arco temporale della giornata, in esso vengono racchiuse cose che a noi comuni mortali di sesso maschile difficilmente sarà dato sapere, mai e poi mai tentare l'azzardo di violarne l'interno, neppure là dove autorizzati a provarci, ciò potrebbe rivelarsi irreversibilmente traumatico nella scoperta di un mondo infinito, sparso anche nella più minuscola dimensione nella quale sarà facilissimo perdersi oltre le comuni leggi della fisica, dove anche il peso specifico risulterà sempre ineguale alla massa.
Ed allora lasciamo che quanto occultato rimanga tale, consapevoli che saranno ben altre le cose che parleranno per loro, osservando magari con una punta di invidia quella borsa zeppa di “effetti” poggiata in un luogo ritenuto opportuno a far si che non venga dimenticata, parimenti come esse certamente desiderano non venga mai dimenticato ogni “affetto”.
E dopo si tanto sproloquiare la domanda sorge spontanea: quale foggia allora meglio si abbina alla vostra femminile essenza ? ;)

Di diverse forme e colori, ma sempre assolutamente piccole.

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Dimensione femminile invalicabile

Messaggio da idiana » 02/04/2013, 16:24

airlander ha scritto: E dopo si tanto sproloquiare la domanda sorge spontanea: quale foggia allora meglio si abbina alla vostra femminile essenza ? ;)
Capiente con tracolla e che non mi impegni le mani!!!
E' una noia quando in circostanze particolari, tipo cerimonie, devo portare quelle cose piccole inutili che fanno solo scena X(
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Artemisia

Re: Dimensione femminile invalicabile

Messaggio da Artemisia » 02/04/2013, 17:33

idiana ha scritto:[...]



devo portare quelle cose piccole inutili che fanno solo scena X(
Per me e' il contrario.
Quando contengono portafoglio e il cellulare per me vanno benissimo, odio le cose ingombranti, l'unica cosa che mi piace grande e' l'auto, tutto il resto deve essere piccolo :D
Non sopporto le collanone, i bracciali enormi, gli anelloni, i tacchettoni, gli orecchini giganti
Anche il concetto di utilita' e' molto soggettivo ;)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Dimensione femminile invalicabile

Messaggio da idiana » 02/04/2013, 17:37

Artemisia ha scritto:[...]



Per me e' il contrario.
Quando contengono portafoglio e il cellulare per me vanno benissimo, odio le cose ingombranti, l'unica cosa che mi piace grande e' l'auto, tutto il resto deve essere piccolo :D
Anche il concetto di utilita' e' molto soggettivo ;)
Io mi riferivo alle pochette...
No no beh ingombranti no, capienti sì...non voglio mica sembrare babbo natale!!!!
Poi sai, magicamente le borse di noi donne si riempiono anche di quello che i nostri fidanzati non riescono a mettere nelle tasche, quindi è necessaria la capienza!!!
L'importante per me è come ho già detto avere le mani libere e non avere borse che scivolano dalla spalla, è una cosa che mi innervosisce molto!

:?
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Artemisia

Re: Dimensione femminile invalicabile

Messaggio da Artemisia » 02/04/2013, 17:51

idiana ha scritto:[...]



Io mi riferivo alle pochette...
No no beh ingombranti no, capienti sì...non voglio mica sembrare babbo natale!!!!
Poi sai, magicamente le borse di noi donne si riempiono anche di quello che i nostri fidanzati non riescono a mettere nelle tasche, quindi è necessaria la capienza!!!
L'importante per me è come ho già detto avere le mani libere e non avere borse che scivolano dalla spalla, è una cosa che mi innervosisce molto!

:?
Siiiii, e' verissimo, gli uomini appena escono di casa chiedono subito di mettere in borsa qualcosa :DD

_anthony_64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 aprile 2013
Età: 59

la foggia

Messaggio da _anthony_64 » 03/04/2013, 14:53

vedrei bene una seta lunga morbida, il colore l'azzurro chiaro, profumante di violetta.
vedrei ben un cuore generoso, capace di appoggiarsi dolcemente a quello di un uomo, complementari e non concorrenti.
la foggia dell'uomo un cappello floscio, morbido, verdone, una camicia a sbuffo, un gilet di pelle chiara e pantaloni alla zuava.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Dimensione femminile invalicabile

Messaggio da george clooney » 08/04/2013, 19:13

Artemisia ha scritto:[...]



Siiiii, e' verissimo, gli uomini appena escono di casa chiedono subito di mettere in borsa qualcosa :DD
Vero; sempre meglio però a mio avviso che trovarsi ad uscire con un uomo con la borsa o borselli di varie forme (perchè se ne vedono in giro....) :O :O

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Dimensione femminile invalicabile

Messaggio da arietina76 » 08/04/2013, 21:35

george clooney ha scritto:[...]



Vero; sempre meglio però a mio avviso che trovarsi ad uscire con un uomo con la borsa o borselli di varie forme (perchè se ne vedono in giro....) :O :O
:DD
questo è vero, a me i borselli da uomo non sono mai piaciuti... :DD

Artemisia

Re: Dimensione femminile invalicabile

Messaggio da Artemisia » 08/04/2013, 22:21

george clooney ha scritto:[...]



Vero; sempre meglio però a mio avviso che trovarsi ad uscire con un uomo con la borsa o borselli di varie forme (perchè se ne vedono in giro....) :O :O

E' vero, ma questo perché non siamo abituati, se ci pensate oggi ad un uomo servirebbe un borsello, fra tablet e cellulari che ormai sono oversize.
Ci sono cose che in un uomo pero' mi danno piu' fastidio, come le infradito o i sandali, un vero orrore.
Ops, mi scuso per essere andata fuori tema :rolleyes:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Dimensione femminile invalicabile

Messaggio da george clooney » 08/04/2013, 22:26

Artemisia ha scritto:[...]


Ci sono cose che in un uomo pero' mi danno piu' fastidio, come le infradito o i sandali, un vero orrore.
Ops, mi scuso per essere andata fuori tema :rolleyes:
Quoto!! Il sandalo mi fa rabbrividire (vedi col calzino alla tedesca)... :wcrash: ; l'infradito per me è ammesso solo in spiaggia .. ;)