Carnevale: ho la lampadina spenta

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Carnevale: ho la lampadina spenta

Messaggio da frida.fri » 08/01/2013, 15:15

Oggi cortesemente vi chiedo una cosa stramba ,strambissima ,da cosa vi mascherate a carnevale ? io sono a corto di ideeeee... [smilie=thanks.gif]
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Unmei No Kagi

Re: ho la lampadina spenta

Messaggio da Unmei No Kagi » 08/01/2013, 16:28

frida.fri ha scritto:Oggi cortesemente vi chiedo una cosa stramba ,strambissima ,da cosa vi mascherate a carnevale ? io sono a corto di ideeeee... [smilie=thanks.gif] [...]
Io non credo di mascherarmi comunque sarebbe figo se il vestito lo creassi tu :D

Avatar utente
Iris
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 dicembre 2012
Età: 40


Messaggio da Iris » 09/01/2013, 1:05

E' da quando non sono più una bimba che non degno di considerazione il carnevale, quindi men che meno il travestimento (però in compenso mi mangio un sacco di frittelle :P )....se trovassi la voglia, i soldi e l'occasione, mi piacerebbe indossare un abito anni 30-50, o da dama medievale.
Oppure una creazione nuova ispirata alla natura...
Perennemente affamata di sguardi, parole, corpi, voci, suoni, sapori, forme, odori, colori, sensazioni, fa' che io non riesca mai a saziarmi, e che sempre ardentemente cerchi, e che sempre voracemente mangi.

Unmei No Kagi

Re: Carnevale: ho la lampadina spenta

Messaggio da Unmei No Kagi » 09/01/2013, 17:54

frida.fri ha scritto:Oggi cortesemente vi chiedo una cosa stramba ,strambissima ,da cosa vi mascherate a carnevale ? io sono a corto di ideeeee... [smilie=thanks.gif]
Vestiti da Morticia Addams

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Carnevale: ho la lampadina spenta

Messaggio da tempest » 09/01/2013, 22:16

frida.fri ha scritto:Oggi cortesemente vi chiedo una cosa stramba ,strambissima ,da cosa vi mascherate a carnevale ? io sono a corto di ideeeee... [smilie=thanks.gif]
Non mi maschero a carnevale :) , ma vista l'abbondanza di scarpe stile charleston e bebè nei negozi ( e negli armadi di molte di noi, immagino ), credo che mi sentirei ispirata a fare un look anni ' 20. Abito a vita bassa o dritto, lunghe collane di perle, fascia sulla fronte con piume di struzzo, un boa... trucco un po' scuro... non è un look troppo difficile da fare "in casa"!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 11/01/2013, 10:00

non credo di vestirmi

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: Carnevale: ho la lampadina spenta

Messaggio da marcy71973 » 11/01/2013, 19:39

frida.fri ha scritto:Oggi cortesemente vi chiedo una cosa stramba ,strambissima ,da cosa vi mascherate a carnevale ? io sono a corto di ideeeee... [smilie=thanks.gif]

io non mi travesto ma ho regalato 2 costumi alle mie nipoti sono stato sul classico loro adorano le principesse

templare1971

Re: Carnevale: ho la lampadina spenta

Messaggio da templare1971 » 11/01/2013, 19:59

frida.fri ha scritto:Oggi cortesemente vi chiedo una cosa stramba ,strambissima ,da cosa vi mascherate a carnevale ? io sono a corto di ideeeee... [smilie=thanks.gif]
Se ti travesti da Cappuccetto rosso... Sarò il tuo lupo personale!!

[img]http://www.tuttocarnevale.it/wp-content/uploads/Vestito-Cappuccetto-Rosso-Carnevale.jpg[/img]

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: Carnevale: ho la lampadina spenta

Messaggio da frida.fri » 14/01/2013, 16:28

templare1971 ha scritto:[...]



Se ti travesti da Cappuccetto rosso... Sarò il tuo lupo personale!!

[img]http://www.tuttocarnevale.it/wp-content/uploads/Vestito-Cappuccetto-Rosso-Carnevale.jpg[/img]
[smilie=ya.gif] tanto gentil e tanto onesto pare ,il lupo ,quand'ello cappuccetto rosso saluta ... :DD grazie per la generosità caro Templare 1971 ( ma te la ricordi la fine che fà il lupo?).. ;) ciao buon pomeriggio
Voglio abolire la parola niente ..^__^

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56


Messaggio da frida.fri » 14/01/2013, 16:33

Iris ha scritto:E' da quando non sono più una bimba che non degno di considerazione il carnevale, quindi men che meno il travestimento (però in compenso mi mangio un sacco di frittelle :P )....se trovassi la voglia, i soldi e l'occasione, mi piacerebbe indossare un abito anni 30-50, o da dama medievale.
Oppure una creazione nuova ispirata alla natura...
bella l'idea di una maschera ispirata alla natura ,per una druida come me sarebbe l'ideale !.. :D grazie Iris buona giornata ciao
Voglio abolire la parola niente ..^__^

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: Carnevale: ho la lampadina spenta

Messaggio da frida.fri » 14/01/2013, 16:40

Unmei No Kagi ha scritto:[...]



Vestiti da Morticia Addams
ciao Unmei ,ti dirò che Morticia è un personaggio molto affascinante ,ma come maschera preferisco quella dello zio fester :DD
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Carnevale: ho la lampadina spenta

Messaggio da airlander » 14/01/2013, 21:42

frida.fri ha scritto:Oggi cortesemente vi chiedo una cosa stramba ,strambissima ,da cosa vi mascherate a carnevale ? io sono a corto di ideeeee... [smilie=thanks.gif]
l'importante è aggiungere fantasia ed un pizzico di trasgressione, altrimenti che carnevale sarebbe ;)
[img]http://i49.tinypic.com/59yav6.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/01/2013, 12:06

rubina88 ha scritto:non credo di vestirmi
Andrai in giro nuda? :O 8)

Pallina5

Re: Carnevale: ho la lampadina spenta

Messaggio da Pallina5 » 16/02/2013, 21:14

frida.fri ha scritto:Oggi cortesemente vi chiedo una cosa stramba ,strambissima ,da cosa vi mascherate a carnevale ? io sono a corto di ideeeee... [smilie=thanks.gif]

E quindi come ti sei mascherata? curiosità.... :)

templare1971

Re: Carnevale: ho la lampadina spenta

Messaggio da templare1971 » 17/02/2013, 11:57

Pallina5 ha scritto:[...]




E quindi come ti sei mascherata? curiosità.... :)
Io... mi travestirò da Pallino5...
;)

Pallina5

Re: Carnevale: ho la lampadina spenta

Messaggio da Pallina5 » 17/02/2013, 16:55

templare1971 ha scritto:[...]



Io... mi travestirò da Pallino5...
;)


:yoman: ...quando si dice "avere stile"!

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Carnevale: ho la lampadina spenta

Messaggio da Etere » 21/02/2014, 22:24

frida.fri ha scritto:da cosa vi mascherate a carnevale?
Quando ero piccolo andavano forte tra i ragazzini il costume di Zorro (non
potevi uscire di casa che subito si facevano sotto nugoli di neri spadaccini) e tra i più grandi quello di donna :DD (bussavano alla porta di casa certi ce.ssi :rolleyes: ...dopo averli fatti entrare offrivamo loro dolcetti e liquori -oltre alle lamette naturalmente :DD ...la schiuma da barba ce l'avevano già). Indossavo la maschera di Goldrake, Zorro, indiano d'America e non mi mancava certo la bomboletta spray d'ordinanza. Ricordo poi (in età adulta, nel 1999) un carnevale particolarmente spassoso ad Acireale. Adoro i dolcetti tipici del carnevale (più che le chiacchiere, la "pignolata"...) cucinati da mia madre.La mia cara nipotina quest'anno si tramuterà per l'occasione in "fatina delle nevi" :D

Pignolata:

[URL=http://www.imagebam.com/image/517be8309558336][img]http://thumbnails109.imagebam.com/30956/517be8309558336.jpg[/img][/URL]

[URL=http://www.imagebam.com/image/7df022309558600][img]http://thumbnails110.imagebam.com/30956/7df022309558600.jpg[/img][/URL]
Senza il sol nulla son io

Stefano73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 febbraio 2014
Età: 50

Re: Carnevale: ho la lampadina spenta

Messaggio da Stefano73 » 22/02/2014, 8:46

frida.fri ha scritto:Oggi cortesemente vi chiedo una cosa stramba ,strambissima ,da cosa vi mascherate a carnevale ? io sono a corto di ideeeee... [smilie=thanks.gif]
Neanche ricordo l'ultima volta che mi sono vestito :D Non sapre da che vestirmi sinceramente :P
ciao a tutti sono qui per fare nuove conoscenze, scrivetemi :D