sono già tornato dalle ferie natalizie e già a lavoro purtroppo

Sono stato a trovare famiglia e amici giù in Sicilia.
Voi cosa avete fatto?
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da DavideA79 » 03/01/2013, 17:33
Messaggio da frida.fri » 03/01/2013, 18:04
Ciao ,beato te ! io ho solo gozzovigliato per tutto il tempo ...DavideA79 ha scritto:Salve a tutti gente....
sono già tornato dalle ferie natalizie e già a lavoro purtroppo![]()
Voi cosa avete fatto?
Messaggio da george clooney » 05/01/2013, 9:01
Anch'io, di ritorno dalle vacanze natalizie, ho ripreso a lavorare (e con la febbre per giunta)...DavideA79 ha scritto:Salve a tutti gente....
Voi cosa avete fatto?
Messaggio da jojo » 05/01/2013, 12:08
dal 23 al 30 in puglia dai miei...poi mi sono fatta il capodanno alternativo da sola con le lenticchie....hahahahha...non posso lamentarmi nelle vacanze di natale ho perso 2 kg!!! tutti si lamentano che sono ingrassati....sono fortunata!!!!DavideA79 ha scritto:Salve a tutti gente....
Voi cosa avete fatto?
Messaggio da templare1971 » 05/01/2013, 15:19
Sono ancora attaccato al caricabatterie!!!DavideA79 ha scritto:Salve a tutti gente....
Voi cosa avete fatto?
Messaggio da Pallina5 » 05/01/2013, 19:37
[img]http://www.express-news.it/wp-content/gallery/funny-gif-animations/sedia_elettrica.gif[/img]templare1971 ha scritto:[...]
Sono ancora attaccato al caricabatterie!!!
Messaggio da templare1971 » 05/01/2013, 19:49
Attenta perchè sottocarica... sono radioattivo...Pallina5 ha scritto:[...]
Messaggio da Pallina5 » 05/01/2013, 20:01
templare1971 ha scritto:[...]
Attenta perchè sottocarica... sono radioattivo...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]