Il poster di Buenos Aires

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 07/12/2012, 7:18

airlander ha scritto:[...]



esatto.,
e per tornare al "tema" , o quasi, dopo belen ora è la volta della sorella cecilia a posare nuda, buon sangue non mente.... :ciao:
Eh si..La due sorelle Rodriguez sono due gocce d'acqua.Certo che proprio ieri , vedendo la Fico in tv che posava semi nuda incinta per un servizio fotografico, pensavo quanto sia facile per queste ragazze guadagnare un sacco di quattrini semplicemente mostrando il....fondoschiena....

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 07/12/2012, 12:37

george clooney ha scritto:[...]
Eh si..La due sorelle Rodriguez sono due gocce d'acqua.Certo che proprio ieri , vedendo la Fico in tv che posava semi nuda incinta per un servizio fotografico, pensavo quanto sia facile per queste ragazze guadagnare un sacco di quattrini semplicemente mostrando il....fondoschiena....
è proprio il caso di dire che nella vita a volte serve avere anche una buona dose di........ "fortuna" :DD :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 07/12/2012, 13:29

george clooney ha scritto:[...]



Eh si..La due sorelle Rodriguez sono due gocce d'acqua.Certo che proprio ieri , vedendo la Fico in tv che posava semi nuda incinta per un servizio fotografico, pensavo quanto sia facile per queste ragazze guadagnare un sacco di quattrini semplicemente mostrando il....fondoschiena....
se me pagassero quanto pagano loro glielo mostrerebbe pure io er fondoschiena (e pure de più)
[smilie=rotflmao.gif]
airlander ha scritto:[...]

è proprio il caso di dire che nella vita a volte serve avere anche una buona dose di........ "fortuna" :DD :DD :DD

Ah..... :rolleyes:
mò se chiama "Fortuna" ??? :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 11/12/2012, 19:19

Turbo ha scritto:[...]


se me pagassero quanto pagano loro glielo mostrerebbe pure io er fondoschiena (e pure de più)
[smilie=rotflmao.gif]

[...]

Mi sa che di questi tempi non saresti di sicuro l'unico disposto a mostrare il fondoschiena per guadagnare cifre esorbitanti ... ;)

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 12/12/2012, 1:11

george clooney ha scritto:[...]



Mi sa che di questi tempi non saresti di sicuro l'unico disposto a mostrare il fondoschiena per guadagnare cifre esorbitanti ... ;)
Il problema sarebbe piuttosto che nessun gruppo di "sinistra" (come le femministe dei centri sociali) metterebbe su una campagna contro "lo sfruttamento dell'immagine del maschio"
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 12/12/2012, 6:46

george clooney ha scritto:[...]
Mi sa che di questi tempi non saresti di sicuro l'unico disposto a mostrare il fondoschiena per guadagnare cifre esorbitanti ... ;)
ecco qui viene ribadita la teoria che non sono le offerte dei "fondoschiena" che mancano, ma i soldi... :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Artemisia


Messaggio da Artemisia » 12/12/2012, 14:29

airlander ha scritto:[...]



ecco qui viene ribadita la teoria che non sono le offerte dei "fondoschiena" che mancano, ma i soldi... :DD

O meglio conosciuto come "mercimonio delle terga" :DD :DD

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 12/12/2012, 18:31

Artemisia ha scritto:[...]




O meglio conosciuto come "mercimonio delle terga" :DD :DD
Tutti ar mareeeee.... tutti ar mareeeee....
a mostrar le chiappe chiareeeeee 8)

Ps.
scusate l'OT ma ogni tanto (e manco tanto raramente) vengo assalito dalla vena demenziale :shy:

Artemisia


Messaggio da Artemisia » 12/12/2012, 20:41

Turbo ha scritto:[...]



Tutti ar mareeeee.... tutti ar mareeeee....
a mostrar le chiappe chiareeeeee 8)

Ps.
scusate l'OT ma ogni tanto (e manco tanto raramente) vengo assalito dalla vena demenziale :shy:
meno male, almeno con te si ride :DD

big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76


Messaggio da big55 » 17/12/2012, 18:02

Artemisia ha scritto:[...]



meno male, almeno con te si ride :DD
Mi dicono che gira un video osé, ma che dico? iperosé, di Belen e il suo antico maschio (pensa un pò se per una ventisettenne si parla già di antichi fidanzati!!!): Non ne commento la notizia, perchè, se un topic di modesto interesse come un poster esposto in una pubblica via ha dato il via a 4 pagine di allegre facezie, chissà questo. (Artemisia, hai cambiato indirizzo mail?)

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65

Re: Il poster di Buenos Aires

Messaggio da Turbo » 17/12/2012, 18:59

big55 ha scritto:Mi è capitato di sentire per radio una chiacchierata con un sacerdote di Milano che coadiuva un comitato di "madri" che si sono fatte promotrici di una protesta per l'esposizione di una gigantografia di Belen ......


:rolleyes: Ma com'erano ste "madri" ??? erano bone???
glie se poteva dà na botta???? :P

8)

Avatar utente
Iris
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 dicembre 2012
Età: 40


Messaggio da Iris » 21/12/2012, 14:23

Bof, tanto rumore per nulla.
Capirei se avesse avuto la patafiocca al vento, ma qui che c'è di nuovo al di là del clamore per la protagonista e la sua farfallina? Nulla che non si veda quotidianamente a giro per le strade.
Perennemente affamata di sguardi, parole, corpi, voci, suoni, sapori, forme, odori, colori, sensazioni, fa' che io non riesca mai a saziarmi, e che sempre ardentemente cerchi, e che sempre voracemente mangi.

Artemisia


Messaggio da Artemisia » 21/12/2012, 21:39

big55 ha scritto:[...]


Mi dicono che gira un video osé, ma che dico? iperosé, di Belen e il suo antico maschio (pensa un pò se per una ventisettenne si parla già di antichi fidanzati!!!): Non ne commento la notizia, perchè, se un topic di modesto interesse come un poster esposto in una pubblica via ha dato il via a 4 pagine di allegre facezie, chissà questo. (Artemisia, hai cambiato indirizzo mail?)
No, e' sempre quello. :O