soli e accompagnati

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

soli e accompagnati

Messaggio da marcy71973 » 06/10/2012, 12:25

ciao cosa fate di bello questa sera io o messo degli annunci per organizzare qualcosa devo dire che due persone mi hanno risposto ma al momento nulla di concreto vabbe pazienza sara per le prossime volte questa sera andro al cinema e voi che fate un saluto marcello

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: soli e accompagnati

Messaggio da cinque » 06/10/2012, 13:23

marcy71973 ha scritto:ciao cosa fate di bello questa sera io o messo degli annunci per organizzare qualcosa devo dire che due persone mi hanno risposto ma al momento nulla di concreto vabbe pazienza sara per le prossime volte questa sera andro al cinema e voi che fate un saluto marcello
vado alla fiera di macchine utensili e poi vado a letto....

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: soli e accompagnati

Messaggio da marcy71973 » 06/10/2012, 23:39

marcy71973 ha scritto:ciao cosa fate di bello questa sera io o messo degli annunci per organizzare qualcosa devo dire che due persone mi hanno risposto ma al momento nulla di concreto vabbe pazienza sara per le prossime volte questa sera andro al cinema e voi che fate un saluto marcello
serata moscia bel film compagnia poca umore basso sara per la prossima sera baci a tutti

Pallina5

Re: soli e accompagnati

Messaggio da Pallina5 » 07/10/2012, 21:13

marcy71973 ha scritto:[...]



serata moscia bel film compagnia poca umore basso sara per la prossima sera baci a tutti
Dai, almeno il film è stato bello :) Quale era?

Io ieri sera sono andata ad un concerto per quartetto d'archi: due violini, viola, violoncello...è stato coinvolgente.

pegaso74

Re: soli e accompagnati

Messaggio da pegaso74 » 07/10/2012, 21:20

marcy71973 ha scritto:ciao cosa fate di bello questa sera io o messo degli annunci per organizzare qualcosa devo dire che due persone mi hanno risposto ma al momento nulla di concreto vabbe pazienza sara per le prossime volte questa sera andro al cinema e voi che fate un saluto marcello
Io sono stato a casa tutta la sera...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: soli e accompagnati

Messaggio da tempest » 07/10/2012, 21:29

Pallina5 ha scritto:[...]



Dai, almeno il film è stato bello :) Quale era?

Io ieri sera sono andata ad un concerto per quartetto d'archi: due violini, viola, violoncello...è stato coinvolgente.
Bello!
Io ieri sera ho guardato "Ulisse" su rai 3, è stata una puntata sull'intelligenza, i sentimenti e la comunicazione degli animali. Mi è piaciuta molto. :)

Pallina5

Re: soli e accompagnati

Messaggio da Pallina5 » 07/10/2012, 21:39

tempest ha scritto:[...]


Bello!
Io ieri sera ho guardato "Ulisse" su rai 3, è stata una puntata sull'intelligenza, i sentimenti e la comunicazione degli animali. Mi è piaciuta molto. :)
Sì davvero bello...fortunatamente vi sono persone e piccole istituzioni che riescono a diffondere la cultura musicale anche tra le persone comuni, e in maniera gratuita anche.

Il programma che hai seguito deve esser stato interessante!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 11/10/2012, 14:39

sono uscita col ragazzo. Una pizza e un gelato poi un giro in macchina