Destino.

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 01/08/2012, 19:10

Ariete1968 ha scritto:[...]



che tu non fossi completamente d'accordo non avevo dubbi, sembra lo sport dell'estate, per alcuni qua, non essere d'accordo con me, .
adesso non esageriamo: non è niente di personale nei tuoi confronti.
se qualcuno non è d'accordo con te, non è che lo fa per essere bastian contrario nei tuoi confronti: semplicemente la vede in maniera diversa da te, punto.

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: Destino.

Messaggio da belele77 » 01/08/2012, 19:16

Fioridicampo68 ha scritto:[...]



davvero mi piace ciò che dici, si in effetti giorno per giorno ...e lo sto cercano di fare con tutte le difficoltà ma ci provo e per fortuna che ho l'animo creativo ed artistico che mi aiuta e poi oggi è successa una cosa carinissima la ragazza che mi accompagna a fisioterapia mi ha regalato una "chocomoka" una pianta che ha il profumo del cioccolato!!!!!! Mi ha detto che poteva far bene al mio umore...che bel gesto davvero! golosa come sono poi.......
Chocomoka....mai sentita...io a proposito di profumi tiro avanti sul balcone a stento due rosmarini, non sono molto in forma. Si, vero pasta e cioccolata stimolano le endorfine che fanno bene all'umore. E comunque è vero, ci sono persone a cui non manca nulla e per le quali non farei assolutamente cambio di personalità, ripeto senza voler giudicare nessuno.

Avatar utente
Fioridicampo68
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 luglio 2012
Età: 56

Re: Destino.

Messaggio da Fioridicampo68 » 02/08/2012, 8:43

Pallina5 ha scritto:[...]




Ne approfitto per mandarti un ulteriore saluto, dato che ho visto che ci sei,; in più condivido questo tuo pensiero. :ciao:
grazie...condividere credo sia importante....un caro saluto a te :)