Cercasi idee geniali

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65

Re: Cercasi idee geniali

Messaggio da Turbo » 04/11/2012, 2:13

MissJingle ha scritto:[...]



la ricerca di idee alternative è nata proprio dalla mia opposizione al classico banale ritrovo x cibarsi. quindi direi di no..
Beh, era per andare un pò fuori porta (io a Berceto ci andavo col quad e coi miei amici ci divertivamo na cifra) Ma in alternativa c'è l'Hangar28 , il Macarena, la Cantina Mariachi , il Bacco Verde, posti dove drinki e/o al limite ci passi un po di tempo prima di trasferirti al DaDa o all'Ippo (o Nabilia o Sagittarius o come si fa chiamare adesso dato che cambia nome ogni anno) :D

Avatar utente
MissJingle
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 25 febbraio 2012
Età: 37

Re: Cercasi idee geniali

Messaggio da MissJingle » 04/11/2012, 17:01

Turbo ha scritto:[...]



Beh, era per andare un pò fuori porta (io a Berceto ci andavo col quad e coi miei amici ci divertivamo na cifra) Ma in alternativa c'è l'Hangar28 , il Macarena, la Cantina Mariachi , il Bacco Verde, posti dove drinki e/o al limite ci passi un po di tempo prima di trasferirti al DaDa o all'Ippo (o Nabilia o Sagittarius o come si fa chiamare adesso dato che cambia nome ogni anno) :D
cioè trasferisco una cena di lavoro in una discoteca per cinnazzi? puntavo un pò più in alto.
Ivi vidi foderar terra, l'osare era sol arretrare d'ofidi vivi.

marcos76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 05 agosto 2009
Età: 47

Re: Cercasi idee geniali

Messaggio da marcos76 » 11/11/2012, 22:36

MissJingle ha scritto:[...]



cioè trasferisco una cena di lavoro in una discoteca per cinnazzi? puntavo un pò più in alto.
La cena con delitto mi incuriosisce assai...
Io la terrei in considerazione...

marcos76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 05 agosto 2009
Età: 47

Re: Cercasi idee geniali

Messaggio da marcos76 » 11/11/2012, 22:37

marcy71973 ha scritto:[...]



vai sul sito gruopon o groupalia e li ci sono offerte fantastiche come cene e fine settimane e molto altro
Interessanti questi siti non li conoscevo!!!
Grazie Marcy.... :D