pigmenti

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 05/08/2012, 12:39

tempest ha scritto:[...]


Si, ma il giallo "ammazza" quasi tutti i visi!! :DD E' un colore difficilissimo, bisogna essere abbronzati ma con tono pelle non olivastro. L'arancione è un colore un po' più facile da indossare. ;)
ma Tempest, sei incredibile, secondo me dovresti fare la consulente d'immagine: io non avrei mai pensato di mettere o non mettere il giallo in base alla mia carnagione....!
anzi, io ho diverse t-shirt gialle, e a questo punto mi domando se mi stiano davvero bene.... :DD

Avatar utente
Sognatore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 53
Iscritto il: 03 agosto 2012
Età: 55

Re: pigmenti

Messaggio da Sognatore » 05/08/2012, 12:51

Fioridicampo68 ha scritto:[...]



penso che sia già molto importante solo il desiderio di essere fucsia anche se dentro ci si sente grigi.......
La voglia dentro di me c’è ed è importante, magari con un approccio non dei migliori mi sono inscritto a questo forum ”da qualche parte bisogna iniziare” io voglio guardare al futuro cercando nuovi amici per dare una svolta.
Spero non essere frainteso nel cercare aiuto per ritrovare la persona genuina che ero non tramite voi ma con voi confrontandomi e sicuramente sbagliando a volte ma per capire.

Pallina5

Re: pigmenti

Messaggio da Pallina5 » 05/08/2012, 13:49

Sognatore ha scritto:[...]



La voglia dentro di me c’è ed è importante, magari con un approccio non dei migliori mi sono inscritto a questo forum ”da qualche parte bisogna iniziare” io voglio guardare al futuro cercando nuovi amici per dare una svolta.
Spero non essere frainteso nel cercare aiuto per ritrovare la persona genuina che ero non tramite voi ma con voi confrontandomi e sicuramente sbagliando a volte ma per capire.
Credo di comprendere ciò che vuoi dire, e anzi mi complimento con te per quel" ...non tramite voi ma con voi", stà a significare che non cerchi qualcuno che faccia da valvola di sfogo o da "tappabuchi", ma semplicemente hai voglia di ritrovarti e di condividere ciò...

Ciao... :D

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 05/08/2012, 13:57

tempest ha scritto:[...]


Si, ma il giallo "ammazza" quasi tutti i visi!! :DD E' un colore difficilissimo, bisogna essere abbronzati ma con tono pelle non olivastro. L'arancione è un colore un po' più facile da indossare. ;)
Sinceramente io ho un'unica t-shirt gialla con scritta fuxia annessa( tanto per non farmi mancare nulla :DD ), e pur avendo la carnagione piuttosto chiara mi stà abbastanza bene, chissà magari perchè non stona poi troppo con le mie lentiggini.. :D

Io sapevo che invece nella scelta del colore del costume bisogna tener conto della carnagione, ad esempio i colori fluo per le "chiare" non sono indicati...

Ciao

Avatar utente
Fioridicampo68
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 luglio 2012
Età: 56

Re: pigmenti

Messaggio da Fioridicampo68 » 05/08/2012, 16:10

Sognatore ha scritto:[...]



La voglia dentro di me c’è ed è importante, magari con un approccio non dei migliori mi sono inscritto a questo forum ”da qualche parte bisogna iniziare” io voglio guardare al futuro cercando nuovi amici per dare una svolta.
Spero non essere frainteso nel cercare aiuto per ritrovare la persona genuina che ero non tramite voi ma con voi confrontandomi e sicuramente sbagliando a volte ma per capire.
è già un buon inizio credimi...nel periodo in cui sono io invece alterno un grigio con sfumature leggere di rosa a momenti di un grigio freddo...perchè dentro si sente freddo anche se fuori ci sono 40 gradi e non sono sensazioni colorate.....purtroppo già....

Avatar utente
Sognatore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 53
Iscritto il: 03 agosto 2012
Età: 55

Re: pigmenti

Messaggio da Sognatore » 05/08/2012, 16:38

Fioridicampo68 ha scritto:[...]



è già un buon inizio credimi...nel periodo in cui sono io invece alterno un grigio con sfumature leggere di rosa a momenti di un grigio freddo...perchè dentro si sente freddo anche se fuori ci sono 40 gradi e non sono sensazioni colorate.....purtroppo già....
Posso immaginare, le sofferenze sono come lame che ti entrano dentro, a volte vorresti urlare a squarciagola per poterti liberare di quel’angoscia che ti soffoca e non ti lascia un minuto…
Unica cosa che riesco a fare io è cercar di liberare la mente e lasciarmi cullare per poter poi reagire…
Se posso un abbraccio stretto e forte che ti possa dare anche solo un attimo di serenità…

alilad81
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 marzo 2012
Età: 43


Messaggio da alilad81 » 06/08/2012, 12:31

tempest :DD :DD :DD . Una curiosità: ma che cos'è sto sottotono che hai?! Di che colore sei?!! :DD :DD :DD . A parte lo scherzo, credo di avere capito... Non so di che sottotono io sia, però ti devo dire che, inspiegabilmente, mi stanno bene tutti i colori accesi e soprattutto quelli di gusto discutibile come il verde pisello, il rosa confetto orripilante, il celeste da fiocco di nascituro, il marrone chiaro chiaro color fango sciolto (non voglio cadere nella volgarità), il verde scuro ed il viola anche su tessuto lucido addirittura. Insomma ho la fortuna di poter indossare colori che mezzo mondo non potrebbe usare e questo facilita le miei compere in tempi di saldo, perchè in realtà io non acquisto, i capi quasi me li regalano, chissà perchè :DD :DD :DD Sai cosa non mi sta proprio? Il blu, il porpora ed il nero (anche se molti mi dicono che alle chiare dovrebbe andar bene) ed anche il bianco che mi spegne un pò...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/08/2012, 13:06

alilad81 ha scritto:tempest :DD :DD :DD . Una curiosità: ma che cos'è sto sottotono che hai?! Di che colore sei?!! :DD :DD :DD . A parte lo scherzo, credo di avere capito... Non so di che sottotono io sia, però ti devo dire che, inspiegabilmente, mi stanno bene tutti i colori accesi e soprattutto quelli di gusto discutibile come il verde pisello, il rosa confetto orripilante, il celeste da fiocco di nascituro, il marrone chiaro chiaro color fango sciolto (non voglio cadere nella volgarità), il verde scuro ed il viola anche su tessuto lucido addirittura. Insomma ho la fortuna di poter indossare colori che mezzo mondo non potrebbe usare e questo facilita le miei compere in tempi di saldo, perchè in realtà io non acquisto, i capi quasi me li regalano, chissà perchè :DD :DD :DD Sai cosa non mi sta proprio? Il blu, il porpora ed il nero (anche se molti mi dicono che alle chiare dovrebbe andar bene) ed anche il bianco che mi spegne un pò...
Carissima,
lasciamo pure stare le mie teorie del sottotono, si vede che tu ti piaci con determinati colori e con altri no. Io penso che ti stiano bene anche blu e nero... ;) il porpora no, quello anche secondo me non ti sta bene. Come faccio a dirlo? Sto guardando il tuo "sottotono" nella sfera di cristallo :DD è sul rosa, quindi niente porpora per te.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 06/08/2012, 18:05

tempest ha scritto:[...]


Carissima,
lasciamo pure stare le mie teorie del sottotono, si vede che tu ti piaci con determinati colori e con altri no. Io penso che ti stiano bene anche blu e nero... ;) il porpora no, quello anche secondo me non ti sta bene. Come faccio a dirlo? Sto guardando il tuo "sottotono" nella sfera di cristallo :DD è sul rosa, quindi niente porpora per te.
"sottotono"??? ma di che cosa state parlando?
mi sa che sono una donna atipica, perchè non ho idea di cosa stiate dicendo.... :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/08/2012, 18:41

arietina76 ha scritto:[...]



"sottotono"??? ma di che cosa state parlando?
mi sa che sono una donna atipica, perchè non ho idea di cosa stiate dicendo.... :DD
Veramente l'unica che blatera di "sottotono" sono io :DD
Il sottotono è il colore della pelle al di là del fatto che essa sia più chiara o più o scura ( anche se di solito il colorito mediterraneo ha sottotono giallo ). Alcuni hanno il sottotono rosa, altri giallo. Poi ci sono quelli che sono una via di mezzo, ma di solito o si ha uno o si ha l'altro. Più che altro seguire il sottotono serve a scegliere bene il fondotinta.
Allora, io per sapere il mio "sottotono" guardo le vene del mio polso: se sono azzurrine, il sottotono è rosa, se sono verdine, il sottotono è giallo. ma in rete circolano un sacco di altri sistemi...
Che cosa c'entra con l'abbigliamento? Per alcuni niente, per me invece c'entra, perchè chi ha sottotono giallo e pelle chiara secondo me non sta bene con il giallo... imho 8)

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 06/08/2012, 18:55

tempest ha scritto:[...]



Allora, io per sapere il mio "sottotono" guardo le vene del mio polso: se sono azzurrine, il sottotono è rosa, se sono verdine, il sottotono è giallo

Aiuto! possibile che io non riesca a distinguere se le mie vene sono verdine o azzurrine? :?: :rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 06/08/2012, 19:06

Pallina5 ha scritto:[...]




Aiuto! possibile che io non riesca a distinguere se le mie vene sono verdine o azzurrine? :?: :rolleyes:
sai che stavo per dire la stessa cosa?
credo che le mie siano azzurrine, ma mica ne sono sicura..... :DD :DD :DD

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 06/08/2012, 19:09

Pallina5 ha scritto:[...]



... con le mie lentiggini.. :D

Ciao
Ciao pallina... :)

Teoria del colore a parte, sono contento di sapere che hai le lentiggini.

Non sto scherzando, né ti sto prendendo in giro: è un particolare estetico - anzi dermatologico - che mi è sempre piaciuto.

E poi, non so se è un felice caso, tutte le ragazze da me conosciute con le lentiggini erano piuttosto carine, e lo sarebbero state un pò di meno senza quelle lentiggini...

:) ;) :)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 06/08/2012, 19:14

tempest ha scritto:[...]


Veramente l'unica che blatera di "sottotono" sono io :DD
Il sottotono è il colore della pelle al di là del fatto che essa sia più chiara o più o scura ( anche se di solito il colorito mediterraneo ha sottotono giallo ). Alcuni hanno il sottotono rosa, altri giallo. Poi ci sono quelli che sono una via di mezzo, ma di solito o si ha uno o si ha l'altro. Più che altro seguire il sottotono serve a scegliere bene il fondotinta.
Allora, io per sapere il mio "sottotono" guardo le vene del mio polso: se sono azzurrine, il sottotono è rosa, se sono verdine, il sottotono è giallo. ma in rete circolano un sacco di altri sistemi...
Che cosa c'entra con l'abbigliamento? Per alcuni niente, per me invece c'entra, perchè chi ha sottotono giallo e pelle chiara secondo me non sta bene con il giallo... imho 8)
Ecco un bell'esempio di cosa significa guardare i dettagli che a molti sfuggono...

Hai mai valutato la tua capacità di concentrazione, Tempest?

Quando impari a concentrarti tutta la tua persona migliora, e se tu sei già a cavallo, figuriamoci dopo... ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/08/2012, 19:22

Pallina5 ha scritto:
Aiuto! possibile che io non riesca a distinguere se le mie vene sono verdine o azzurrine? :?: :rolleyes:
arietina76 ha scritto:sai che stavo per dire la stessa cosa?
credo che le mie siano azzurrine, ma mica ne sono sicura
se siete un po' abbronzate è più difficile capirlo, e poi è meglio fare l'osservazione con la luce naturale... forse siete di tono "neutro" :?:
Ora mi immagino mezzo forum che si guarda i polsi!! :DD

@Mister71, non è prova di una gran concentrazione questa, è solo interesse per il make up! ;)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 06/08/2012, 19:24

tempest ha scritto:[...]


@Mister71, non è prova di una gran concentrazione questa, è solo interesse per il make up! ;)
Ehm... Quando posso vedere il risultato?



:)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 06/08/2012, 19:38

tempest ha scritto:[...]



[...]



se siete un po' abbronzate è più difficile capirlo, e poi è meglio fare l'osservazione con la luce naturale... forse siete di tono "neutro" :?:
Ora mi immagino mezzo forum che si guarda i polsi!! :DD

@Mister71, non è prova di una gran concentrazione questa, è solo interesse per il make up! ;)
tono "neutro"? perchè, c'è pure quello?
Tempest, mi sa che io e Pallina ci facciamo una fotografia ai polsi e te li mandiamo, perchè io davvero non capisco bene di che colore ho 'ste vene..... :DD

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 07/08/2012, 10:06

tempest ha scritto:[...]



[...]



se siete un po' abbronzate è più difficile capirlo, e poi è meglio fare l'osservazione con la luce naturale... forse siete di tono "neutro" :?:
Ora mi immagino mezzo forum che si guarda i polsi!! :DD
Mi sà che sono un caso clinico :rolleyes: , perchè non sono nemmeno abbronzata.... sì, sì, Arietina ha ragione, ti manderemo le foto dei nostri polsi.. ;)

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 07/08/2012, 10:33

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao pallina... :)

Teoria del colore a parte, sono contento di sapere che hai le lentiggini.

Non sto scherzando, né ti sto prendendo in giro: è un particolare estetico - anzi dermatologico - che mi è sempre piaciuto.

E poi, non so se è un felice caso, tutte le ragazze da me conosciute con le lentiggini erano piuttosto carine, e lo sarebbero state un pò di meno senza quelle lentiggini...

:) ;) :)
...le mie lentiggini sono piuttosto"stagionali", in inverno si notano meno purtroppo, dico purtroppo perchè oramai ci sono affezzionata :D

e se proprio te lo devo dire ne ho pure sulla schiena: lentiggini vere,vere...

ciao

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 07/08/2012, 16:18

Pallina5 ha scritto:[...]



Mi sà che sono un caso clinico :rolleyes: , perchè non sono nemmeno abbronzata.... sì, sì, Arietina ha ragione, ti manderemo le foto dei nostri polsi.. ;)
basta, allora è deciso: Tempest sarà inondata dalle foto dei nostri polsi..... :devilsmile:

alilad81
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 marzo 2012
Età: 43


Messaggio da alilad81 » 07/08/2012, 19:47

Ragazze, in effetti l'unica soluzione è quello delle foto... :DD :DD :DD Un metodo più scientifico c'è per la ricerca del sottotono?! Perchè io volevo fare un'indagine statistica con valenza matematica consultando tutti i membri della mia famiglia presenti, ma ognuno ha visto queste benedette vene di un colore diverso!!! Mio padre le ha viste marroni. Mia madre veramente non le vedeva proprio!!! E' andata un pò meglio con gli occhiali ma non ne abbiamo cavato un ragno dal buco in quattro, non ho usato un campione attendibile!!! Che risate con 'sta ricerca :DD :DD :DD.
Può aiutare sapere che per esempio paradossalmente in viso non mi sta nessun colore tranne il bronzo ed il ramato ed il nero per ciglia e sotto gli occhi? Tutti gli altri mi danno l'effetto pagliaccio. Secondo me ha ragione tempest comunque, il mio sarà rosa...
Aspettate che faccio l'indagine statistica/familiare anche su mia madre e mia sorella così abbiamo dati più certi sulla questione... :DD :DD :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 07/08/2012, 20:30

alilad81 ha scritto:Ragazze, in effetti l'unica soluzione è quello delle foto... :DD :DD :DD Un metodo più scientifico c'è per la ricerca del sottotono?! Perchè io volevo fare un'indagine statistica con valenza matematica consultando tutti i membri della mia famiglia presenti, ma ognuno ha visto queste benedette vene di un colore diverso!!! Mio padre le ha viste marroni. Mia madre veramente non le vedeva proprio!!! E' andata un pò meglio con gli occhiali ma non ne abbiamo cavato un ragno dal buco in quattro, non ho usato un campione attendibile!!! Che risate con 'sta ricerca :DD :DD :DD.
Può aiutare sapere che per esempio paradossalmente in viso non mi sta nessun colore tranne il bronzo ed il ramato ed il nero per ciglia e sotto gli occhi? Tutti gli altri mi danno l'effetto pagliaccio. Secondo me ha ragione tempest comunque, il mio sarà rosa...
Aspettate che faccio l'indagine statistica/familiare anche su mia madre e mia sorella così abbiamo dati più certi sulla questione... :DD :DD :DD
avresti le vene marroni???? :O
forse allora hai qualche problema più importante che non scoprire il tuo sottotono..... :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 07/08/2012, 22:24

alilad81 ha scritto:Ragazze, in effetti l'unica soluzione è quello delle foto... :DD :DD :DD Un metodo più scientifico c'è per la ricerca del sottotono?! Perchè io volevo fare un'indagine statistica con valenza matematica consultando tutti i membri della mia famiglia presenti, ma ognuno ha visto queste benedette vene di un colore diverso!!! Mio padre le ha viste marroni. Mia madre veramente non le vedeva proprio!!! E' andata un pò meglio con gli occhiali ma non ne abbiamo cavato un ragno dal buco in quattro, non ho usato un campione attendibile!!! Che risate con 'sta ricerca :DD :DD :DD.
Può aiutare sapere che per esempio paradossalmente in viso non mi sta nessun colore tranne il bronzo ed il ramato ed il nero per ciglia e sotto gli occhi? Tutti gli altri mi danno l'effetto pagliaccio. Secondo me ha ragione tempest comunque, il mio sarà rosa...
Aspettate che faccio l'indagine statistica/familiare anche su mia madre e mia sorella così abbiamo dati più certi sulla questione... :DD :DD :DD
Non ci credo che in viso ti stiano bene solo marrone e ramato! :!: Forse non sarai abituata ad usare colori freddi, perchè, se davvero ti stesse bene solo il marrone, salterebbe tutta la teoria del sottotono rosa e saremmo da capo! [smilie=s.gif] Se in 4 non siete riusciti a vedere le vene non ci resta che chiedere un'opinione all'angiologo!! :DD

Ragazze, fino a qualche anno fa si viveva benissimo anche senza sapere il sottotono, io ad esempio mi sono truccata per decenni senza conoscere il benedetto sottotono, possiamo continuare ad ignorarlo!!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 07/08/2012, 22:28

arietina76 ha scritto:[...]



basta, allora è deciso: Tempest sarà inondata dalle foto dei nostri polsi..... :devilsmile:
Mettete il polso come avatar!! :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 08/08/2012, 8:01

tempest ha scritto:[...]


Mettete il polso come avatar!! :DD
seeeeeeeeee, ti pare facile: ci avevo già messo una settimana a mettere l'avatar, mi immagino a capire come cambiarlo, sostituendolo per giunta con una foto..... :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 08/08/2012, 9:20

se poi scoprite di averle blu come le mie allora vuol dire che siete di nobili origini :D :D :D
[img]http://i46.tinypic.com/2nibprt.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 08/08/2012, 11:33

arietina76 ha scritto:[...]



tono "neutro"? perchè, c'è pure quello?
Tempest, mi sa che io e Pallina ci facciamo una fotografia ai polsi e te li mandiamo, perchè io davvero non capisco bene di che colore ho 'ste vene..... :DD
secondo me vi state perdendo in un bicchier d'acqua: se il colore delle vene non è molto intenso ma sembra un verde acqua allora il sottotono è giallo; se, invece, il colore è più intenso tipo blu/porpora come certi capillari allora è rosa.
se non riuscite a identificarlo allora è verdino. la maggior parte delle persone ha sottotono giallo mentre quello rosa è più raro.

ad ogni modo non è fondamentale conoscere il sottotono, tranquille :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 08/08/2012, 12:58

tropicsnow ha scritto:[...]



secondo me vi state perdendo in un bicchier d'acqua: se il colore delle vene non è molto intenso ma sembra un verde acqua allora il sottotono è giallo; se, invece, il colore è più intenso tipo blu/porpora come certi capillari allora è rosa.
se non riuscite a identificarlo allora è verdino. la maggior parte delle persone ha sottotono giallo mentre quello rosa è più raro.

ad ogni modo non è fondamentale conoscere il sottotono, tranquille :DD
Bene, bene... anzi male, male :( ..perchè oggi (forse per via di una luce diversa) sono riuscita a vedere il colore delle mie vene, ma non è unico!
alcune sono verdine, altre azzurrine, e ci sono pure le sfumature violette.

Siccome non vorrei cadere in una specie di crisi di identità, ho deciso di snobbare le vene, alla faccia del sottotono, infondo se se ne stà lì sotto vuol dire che nemmeno si nota... ;)

ciao, ciao

alilad81
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 marzo 2012
Età: 43


Messaggio da alilad81 » 08/08/2012, 20:06

:DD :DD :DD . Devo dire che questo topic mi ha divertito tantissimo!!! Basta, decreto di dare ragione all'esperta (anche perchè la telefonata ai familiari consentita per richiesta aiuto non ha prodotto risultati... :D ). Confermo: il mio è rosa! E da domani proverò anche l'effetto pagliaccio per il trucco! Diamo una svolta alle nostre vite, perbacco...! Risultato garantito per la teoria del sottotono! ( :O :DD :DD ). Un'ovazione per tempest!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 08/08/2012, 20:28

Pallina5 ha scritto:[...]



Bene, bene... anzi male, male :( ..perchè oggi (forse per via di una luce diversa) sono riuscita a vedere il colore delle mie vene, ma non è unico!
alcune sono verdine, altre azzurrine, e ci sono pure le sfumature violette.
be', a te è andata meglio che ad Alidad81: lei le ha marroni.... :DD :DD :DD