curiosità sugli uomini

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da george clooney » 03/09/2012, 8:32

Mister71 ha scritto:[...]



Io per esempio ho notato varie volte che quando mi piace una ragazza, nel senso che la reputo bella e poi ho l'occasione di vederla senza trucco pochi minuti dopo essersi alzata dal letto (non il mio letto...) mi rendo conto che per me è bella al naturale.

Mi è capitato più di una volta, e se le condizioni lo avessero reso opportuno le avrei detto quello che pensavo, cioé di non spendere soldi per cosmetici, che non servono.

..
E' proprio vero...Magari una donna si trucca accuratamente. va dal parrucchiere per avere sempre la testa in ordine e poi si sente dire da un uomo "ma perchè ti trucchi?". Oppure "stai molto meglio quando non vai dal parrucchiere".... :O Il mio compagno ultimamente mi ripete spesso che sto molto meglio quando la piega ai capelli me la faccio io; addirittura ha detto che gli piaccio spettinata (vedi quando si è al mare)... :O Io che sono una perfettina e controllo ogni singolo capello se è fuori posto..... ;)

Ospite

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da Ospite » 03/09/2012, 9:25

raffaella83 ha scritto:[...]
Però la domanda resta aperta: se uno ti conosce in un certo modo ed è già attratto da come sei, perchè tale richiesta?.... uhmm.. è questo il nodo cruciale!!... ti conoscono in un modo e poi dopo non vai più bene...ma perchè?...solo esigenza di vivacità oppure cambio di sentimenti e quindi si inizia a guardare con occhi diversi?...
La staticità in genere a me fà quasi paura. Così come non posso credere che, anche in un rapporto, gli elementi di attrazione e legame possano rimanere inattaccabili da qualche spunto o desiderio di modifica. A maggior ragione quelli estetici.
Purtroppo specie per le donne, queste sensazioni e richieste di novità, sono vissute con preoccupazione e sospetto, manco fossero un attacco alla solidità delle proprie credenze. Ma perchè mai mi chiedo io... ogni cosa è in trasformazione e la ricerca di nuovo è naturale nell'essere umano. Perchè non adeguarsi con senso di complicità, lasciando stare paure e dilemmi?

Ospite

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da Ospite » 03/09/2012, 9:29

Pallina5 ha scritto:[...]
...cioè che bisogna esser accettati per quel che si è...; solo stò considerando un aspetto differente della questione. Insomma ci sono sfumature e sfumature.
Penso pure io che, per quanto attiene alle caretteristiche di base di una persona, non si può esigere un cambiamento radicale, altrimenti mi verrebbe davvero il pensiero che qualcosa sta cominciando a sgretolarsi.
Invece le sfumature a cui alludi giustamente tu, sono la naturale e comprensibile esigenza di novità e scoperta, che a mio modesto parere, mai potrebbero essere atrofizzate o inesistenti, in un rapporto che esprima vivacità e benessere.

Pallina5

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da Pallina5 » 04/09/2012, 13:13

Shadow750 ha scritto:[...]



Penso pure io che, per quanto attiene alle caretteristiche di base di una persona, non si può esigere un cambiamento radicale, altrimenti mi verrebbe davvero il pensiero che qualcosa sta cominciando a sgretolarsi.
Invece le sfumature a cui alludi giustamente tu, sono la naturale e comprensibile esigenza di novità e scoperta, che a mio modesto parere, mai potrebbero essere atrofizzate o inesistenti, in un rapporto che esprima vivacità e benessere.
[smilie=ya.gif] :D

ciao

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da *Elly* » 06/09/2012, 19:02

Ciao,è' una domanda che mi sono posta anch'io,una volta mi è capitato che un mio ex durante una vacanza mi abbia detto:

sei molto più bella al naturale con i capelli raccolti e senza trucco, perchè non ti fai fare un bel taglio corto ??? ... la cosa indubbiamente mi ha fatto piacere ma mi ha fatto sorgere numerosi dubbi ... Partendo dal fatto che sono un insicura cronica ed ancora oggi ho mille insicurezze, purtroppo non solo per quanto riguarda il mio aspetto fisico,
la frase detta in quel modo mi è risultata forte.

Ho interpretato quella frase, non come un consiglio opp.re una semplice affermazione, ma come un volermi dire di cambiare ... di diventare più semplice !!!
E io che fino a quel momento avevo cercato di risultare ai suoi occhi perfetta sono andata completamente in crisi. Purtroppo non posso darti una risposta concreta perchè ancora oggi mi chiedo perchè mi abbia chiesto di tagliarmi i capelli :(

Pallina5

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da Pallina5 » 07/09/2012, 12:02

*Elly* ha scritto:Ciao,è' una domanda che mi sono posta anch'io,una volta mi è capitato che un mio ex durante una vacanza mi abbia detto:

sei molto più bella al naturale con i capelli raccolti e senza trucco, perchè non ti fai fare un bel taglio corto ??? ... la cosa indubbiamente mi ha fatto piacere ma mi ha fatto sorgere numerosi dubbi ... Partendo dal fatto che sono un insicura cronica ed ancora oggi ho mille insicurezze, purtroppo non solo per quanto riguarda il mio aspetto fisico,
la frase detta in quel modo mi è risultata forte.

Ho interpretato quella frase, non come un consiglio opp.re una semplice affermazione, ma come un volermi dire di cambiare ... di diventare più semplice !!!
E io che fino a quel momento avevo cercato di risultare ai suoi occhi perfetta sono andata completamente in crisi. Purtroppo non posso darti una risposta concreta perchè ancora oggi mi chiedo perchè mi abbia chiesto di tagliarmi i capelli :(
Ciao Elly,

credo che nel tuo caso tu possa mettere tranquillamente da parte le tue insicurezze, la risposta alla tua domanda stà in ciò che hai descritto: dici che hai sempre cercato di apparire perfetta ai suoi occhi( e percui non ti mostravi del tutto come invece sei) mentre lui poi ti ha detto che al naturale gli piaci di pù.. dunque ti vuole per come sei tu, semplice, c'è solo da esserne contente. Niente crisi :D ;)

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da *Elly* » 07/09/2012, 22:34

Pallina5 ha scritto:[...]
Ciao Elly,

credo che nel tuo caso tu possa mettere tranquillamente da parte le tue insicurezze, la risposta alla tua domanda stà in ciò che hai descritto: dici che hai sempre cercato di apparire perfetta ai suoi occhi( e percui non ti mostravi del tutto come invece sei) mentre lui poi ti ha detto che al naturale gli piaci di pù.. dunque ti vuole per come sei tu, semplice, c'è solo da esserne contente. Niente crisi :D ;)
Ti ringrazione per la risposta ... ma non mi trovo del tutto d'accordo !!!

Punto primo sarebbe meglio parlarne al passato perchè è ben tutto finito da anni ...

Il mio voler essere perfetta ai suoi occhi non deve essere inteso come voler essere diversa da come sono, ma semplicemente mi piaceva e continua a piacermi risultare bella agli occhi del mio uomo ...

Mi rendo sempre più conto che almeno per me è molto difficile esprimersi attraverso un pc ... avrei mille cose da dire ma non riesco !!! :(

Pallina5

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da Pallina5 » 07/09/2012, 23:26

*Elly* ha scritto:[...]



Ti ringrazione per la risposta ... ma non mi trovo del tutto d'accordo !!!

Punto primo sarebbe meglio parlarne al passato perchè è ben tutto finito da anni ...

Il mio voler essere perfetta ai suoi occhi non deve essere inteso come voler essere diversa da come sono, ma semplicemente mi piaceva e continua a piacermi risultare bella agli occhi del mio uomo ...

Mi rendo sempre più conto che almeno per me è molto difficile esprimersi attraverso un pc ... avrei mille cose da dire ma non riesco !!! :(
Sera Elly,

scusa ma non mi ero resa conto che ti riferivi ad un ex, chiedo venia... ;)

Poi per quanto riguarda il resto, penso che ogni donna voglia esser splendida per il proprio uomo... ho capito il concetto, solo che l'espressione" essere perfetta" mi ha tratto in inganno dato che mi dà un'idea di qualcosa di non naturale ... ;)

Tranquilla non mi pare ti sia espressa male...

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da airlander » 08/09/2012, 9:37

*Elly* ha scritto:Ciao,è' una domanda che mi sono posta anch'io,una volta mi è capitato che un mio ex durante una vacanza mi abbia detto:
sei molto più bella al naturale con i capelli raccolti e senza trucco, perchè non ti fai fare un bel taglio corto ??? ... la cosa indubbiamente mi ha fatto piacere ma mi ha fatto sorgere numerosi dubbi ... Partendo dal fatto che sono un insicura cronica ed ancora oggi ho mille insicurezze, purtroppo non solo per quanto riguarda il mio aspetto fisico,
la frase detta in quel modo mi è risultata forte.
Ho interpretato quella frase, non come un consiglio opp.re una semplice affermazione, ma come un volermi dire di cambiare ... di diventare più semplice !!!
E io che fino a quel momento avevo cercato di risultare ai suoi occhi perfetta sono andata completamente in crisi. Purtroppo non posso darti una risposta concreta perchè ancora oggi mi chiedo perchè mi abbia chiesto di tagliarmi i capelli :(
l'insicurezza è cosa tipica di alcune donne anche molto belle, proprio perchè sempre alla ricerca della perfezione, cerca di essere ciò che vuoi principalmente per te stessa, poi se a seguito di questo ottieni naturali riscontri, meglio.
ecco, sovente è proprio quest'ultimo aspetto che disturba gli uomini insicuri perchè temono che altri possano "interferire" nel rapporto che si è creato.
chiedere ad una donna di cambiare è quanto di più insensato si possa fare.
;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da arietina76 » 08/09/2012, 13:02

airlander ha scritto:[...]



l'insicurezza è cosa tipica di alcune donne anche molto belle, proprio perchè sempre alla ricerca della perfezione, cerca di essere ciò che vuoi principalmente per te stessa, poi se a seguito di questo ottieni naturali riscontri, meglio.
;)
ecco, su questo mi trovi abbastanza d'accordo.
non perchè mi ritenga molto bella :DD , ma perchè sono perfezionista, una che cerca sempre di fare tutto per il meglio e di avere tutto sotto controllo. e nei rapporti umani una buona dose di insicurezza ce l'ho. ;)

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da bluver » 08/09/2012, 13:27

tempest ha scritto:[...]


Nel loro immaginario la donna ideale ha un certo colore di capelli e a loro piacerebbe vederlo anche sulla donna per la quale hanno già interesse, vorrebbero vedere come sta... non penso che sia strano, ma è fastidioso se te lo dicono più di una volta.

Io ad esempio taglierei i capelli a tutti gli uomini :DD , quindi mi è capitato di dire a uomini con capelli già molto corti: "ma perchè non li accorci ancora un pochinoooooo ?" :)))


A si? Io li ho sempre preferiti con i capelli un po lunghi e la sensaazione dal passarci le dita.....
Io son come loro in perpetuo volo

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da bluver » 08/09/2012, 13:35

Shadow750 ha scritto:[...]



La staticità in genere a me fà quasi paura. Così come non posso credere che, anche in un rapporto, gli elementi di attrazione e legame possano rimanere inattaccabili da qualche spunto o desiderio di modifica. A maggior ragione quelli estetici.
Purtroppo specie per le donne, queste sensazioni e richieste di novità, sono vissute con preoccupazione e sospetto, manco fossero un attacco alla solidità delle proprie credenze. Ma perchè mai mi chiedo io... ogni cosa è in trasformazione e la ricerca di nuovo è naturale nell'essere umano. Perchè non adeguarsi con senso di complicità, lasciando stare paure e dilemmi?
Sono d'accordo. Io ho cambiato molte volte. Devo dire che ê stato piacevole a volte condividere con complicitå qualcuno di questi cambiamenti.....
Chiaro che se le richieste stravolgono il mio modo di essere in quel momento mi farei delle domande...... ma se no non mi sembrereebbe una cosa anomala.
Io son come loro in perpetuo volo

pegaso74

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da pegaso74 » 12/09/2012, 20:20

Pallina5 ha scritto:Ciao,

alcuni uomini( e dico alcuni senza assolutamente generalizzare) prima o poi fanno notare alla propria partner che magari starebbe bene anche con un'acconciatura differente( solitamente si riferiscono al fatto di portare i capelli più lunghi..), o si spingono a chiederle direttamente di cambiarla.

Ecco se ci fosse qualcuno che potesse illuminarmi sul motivo di questa richiesta, gradirei, c'è un significato recondito? :?:
Francamente io non chiederei mai alla mia partner di cambiare pettinatura, però in effetti in una donna preferisco i capelli lunghi...

Ospite

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da Ospite » 12/09/2012, 21:24

bluver ha scritto:[...]
Sono d'accordo. Io ho cambiato molte volte. Devo dire che ê stato piacevole a volte condividere con complicitå qualcuno di questi cambiamenti.....
Chiaro che se le richieste stravolgono il mio modo di essere in quel momento mi farei delle domande...... ma se no non mi sembrereebbe una cosa anomala.
Brava bluver, sempre ponderata ed equidistante dalle varie prospettive di interpretazione. Tante volte si potrebbero scoprire anche piacevoli motivi di stuzzicchio e ravvivamento del rapporto, senza per questo porsi subito sulla difensiva ed allarmarsi.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da tempest » 12/09/2012, 22:26

bluver ha scritto:[...]





A si? Io li ho sempre preferiti con i capelli un po lunghi e la sensaazione dal passarci le dita.....
Anche io ci passo le ditta, ma sui capelli corti corti, adoro accarezzare la nuca di un uomo quando si è appena tagliato i capelli. :D

Pallina5

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da Pallina5 » 14/09/2012, 15:22

bluver ha scritto:[...]

Chiaro che se le richieste stravolgono il mio modo di essere in quel momento mi farei delle domande...... ma se no non mi sembrereebbe una cosa anomala.
E infatti nel topic mi rifersco a quel tipo di richieste, che per me sono appunto incomprensibili ed inaccettabili... :O

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da Lospy » 25/09/2012, 15:17

Pallina5 ha scritto:[...]



E infatti nel topic mi rifersco a quel tipo di richieste, che per me sono appunto incomprensibili ed inaccettabili... :O
Secondo me invece di vederci un secondo fine recondito... ci trovo semplicemente una normale curiosità magari anche un semplice... già così mi piace figuriamoci come potrebbe essere con quel tipo di taglio che solitamente mi fa impazzire...
Poi dipende sempre dall'uomo con cui hai a che fare... personalmente se c'è un ??? cosa da dire o richiedere alla mia ragazza lo faccio direttamente,senza sotterfugi giochi di parole,mezze frasi.. e ???. mi piace sia dentro che fuori,ma VOGLIO per quel che è non x come appare, e questa,unilateralmente,dovrebbe esser l'unico cosa che conta all'interno di un rapporto... altrimenti meglio fermarsi e riflettere....
ribadisco quindi che credo si tratti semplicemente di curiosità, ???. chiedere al diretto interessato non lo trovo risolutorio.. se avesse secondi fini dubito li svelerebbe.. quindi se ti aggrada,o semplicemente sei curiosa... accontentalo e scopri la verità che tanto aneli... [smilie=cop.gif]
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

Avatar utente
elixa
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 luglio 2012
Età: 41


Messaggio da elixa » 25/09/2012, 18:24

airlander ha scritto:[...]


la mia affermazione non era casuale, posso confermarti che esistono donne, non altrettanto famose, dotate di un fascino non certo inferiore all'esempio indicato, e dalle quali è sublime rimanere amaliati. ;)
sono d'accordo !
...ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terribilmente eleganti...

Pallina5

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da Pallina5 » 28/09/2012, 19:50

Lospy ha scritto:[...]



Secondo me invece di vederci un secondo fine recondito... ci trovo semplicemente una normale curiosità magari anche un semplice... già così mi piace figuriamoci come potrebbe essere con quel tipo di taglio che solitamente mi fa impazzire...
Poi dipende sempre dall'uomo con cui hai a che fare... personalmente se c'è un ??? cosa da dire o richiedere alla mia ragazza lo faccio direttamente,senza sotterfugi giochi di parole,mezze frasi.. e ???. mi piace sia dentro che fuori,ma VOGLIO per quel che è non x come appare, e questa,unilateralmente,dovrebbe esser l'unico cosa che conta all'interno di un rapporto... altrimenti meglio fermarsi e riflettere....
ribadisco quindi che credo si tratti semplicemente di curiosità, ???. chiedere al diretto interessato non lo trovo risolutorio.. se avesse secondi fini dubito li svelerebbe.. quindi se ti aggrada,o semplicemente sei curiosa... accontentalo e scopri la verità che tanto aneli... [smilie=cop.gif]
Ciao :D ,

grazie per il tuo intervento... Sai, non è che mi vada a genio l'idea di "accontentare" chicchesia solo per scoprire cosa gli frulla nella testolina ;)
Comunque la mia riflessione era piuttosto in generale che personale, è stato un argomento saltato fuori tra amiche e lo poi proposto quì.

Quando dici che reciprocamente c'è necessità di accettarsi a vicenda, ti dò piena ragione. Poi per il resto tuttosommato trovo anche io che soddisfare desideri reciproci sia piacevole per la coppia, certo finchè non si tratti di "petese" o altro...

templare1971

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da templare1971 » 28/09/2012, 20:50

Ciao Pallina5, ormai seguo la corrente...

Ricordati di un modo di dire abbastanza usuale:

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace..."

Se mi innamoro di una donna non è certo per il taglio di capelli. Ed allo stesso tempo, considero il variare dei gusti (non certo della persona amata...), una "normale" riprova del proprio voler bene all'altra/o !

Pallina5

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da Pallina5 » 28/09/2012, 20:59

templare1971 ha scritto:Ciao Pallina5, ormai seguo la corrente...

Ricordati di un modo di dire abbastanza usuale:

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace..."
!
Scrivo e sottoscrivo ;)

Numi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 settembre 2012
Età: 45

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da Numi » 28/09/2012, 22:18

Pallina5 ha scritto:Ciao,

alcuni uomini( e dico alcuni senza assolutamente generalizzare) prima o poi fanno notare alla propria partner che magari starebbe bene anche con un'acconciatura differente( solitamente si riferiscono al fatto di portare i capelli più lunghi..), o si spingono a chiederle direttamente di cambiarla.

Ecco se ci fosse qualcuno che potesse illuminarmi sul motivo di questa richiesta, gradirei, c'è un significato recondito? :?:

Ciao Pallina ^_^
sinceramente non lo so perchè lo fanno.... personalmente spererei che il mio compagno si occupasse di altro e non del taglio dei miei capelli ....mi piacerebbe piuttosto che non si spaventasse se IO decidessi di cambiare. Credo che certe cose riguardino una sfera più personale che di coppia... l'estate scorsa ho rasato i capelli 3mm ...erano lunghi fin sotto le spalle ^_^ la coppia ha resistito :D :DD :DD
"esiste un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato dalle cose a cui davamo importanza"

Numi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 settembre 2012
Età: 45

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da Numi » 28/09/2012, 22:20

templare1971 ha scritto:Ciao Pallina5, ormai seguo la corrente...

Ricordati di un modo di dire abbastanza usuale:

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace..."
!



Quale migliore sintesi......!!!! :DD ciao Templare!!!
"esiste un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato dalle cose a cui davamo importanza"

Pallina5

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da Pallina5 » 29/09/2012, 10:40

Numi ha scritto:[...]




Ciao Pallina ^_^
sinceramente non lo so perchè lo fanno.... personalmente spererei che il mio compagno si occupasse di altro e non del taglio dei miei capelli ....mi piacerebbe piuttosto che non si spaventasse se IO decidessi di cambiare. Credo che certe cose riguardino una sfera più personale che di coppia... l'estate scorsa ho rasato i capelli 3mm ...erano lunghi fin sotto le spalle ^_^ la coppia ha resistito :D :DD :DD
Mitica la rasata! e Mitica la coppia ! [smilie=group.gif]

Ospite

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da Ospite » 29/09/2012, 11:40

templare1971 ha scritto: "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace..."
Anche se poi si scopre più o meno casualmente, che tanti prototipi piacciono a tanta e variegata gente.
templare1971 ha scritto: Se mi innamoro di una donna non è certo per il taglio di capelli. Ed allo stesso tempo, considero il variare dei gusti (non certo della persona amata...), una "normale" riprova del proprio voler bene all'altra/o !
Magari anche il taglio di capelli però ti può stimolare e veicolare verso aspetti più pregni, ma che con quel taglio hanno una piacevole e gradevole attrazione.

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da Turbo » 04/10/2012, 13:49

Pallina5 ha scritto:Ciao,

alcuni uomini( e dico alcuni senza assolutamente generalizzare) prima o poi fanno notare alla propria partner che magari starebbe bene anche con un'acconciatura differente( solitamente si riferiscono al fatto di portare i capelli più lunghi..), o si spingono a chiederle direttamente di cambiarla.

Ecco se ci fosse qualcuno che potesse illuminarmi sul motivo di questa richiesta, gradirei, c'è un significato recondito? :?:
Nel lontano 2002 stavo con una alla quale chiedevo in continuazione di cambiare la faccia (o di andare dal parrucchiere a farsi tagliare la testa) :rolleyes:
Ma mica mi stava mai a sentire :(

Pallina5

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da Pallina5 » 04/10/2012, 21:49

Turbo ha scritto:[...]



Nel lontano 2002 stavo con una alla quale chiedevo in continuazione di cambiare la faccia (o di andare dal parrucchiere a farsi tagliare la testa) :rolleyes:
Ma mica mi stava mai a sentire :(
Si vede che non ti amava abbastanza...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da tempest » 04/10/2012, 22:57

Pallina5 ha scritto:[...]



Si vede che non ti amava abbastanza...
:DD :DD

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: curiosità sugli uomini

Messaggio da marcy71973 » 07/10/2012, 8:35

Pallina5 ha scritto:Ciao,

alcuni uomini( e dico alcuni senza assolutamente generalizzare) prima o poi fanno notare alla propria partner che magari starebbe bene anche con un'acconciatura differente( solitamente si riferiscono al fatto di portare i capelli più lunghi..), o si spingono a chiederle direttamente di cambiarla.

Ecco se ci fosse qualcuno che potesse illuminarmi sul motivo di questa richiesta, gradirei, c'è un significato recondito? :?:

a volte gliu uomini credono di migliorare il proprio pathner dandogli consigli, ma secondo me e sbagliato innanzi tutto una persona deve piacere a se stesso e poi piacere agli altri e viceversa gli altri devono accettare il proprio pathener cosi come si presenta