cosa vi piace di piu'?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da Mister71 » 09/10/2012, 0:15

tempest ha scritto:[...]


3 bagni sono il minimo sindacale per sognare: un bagno deve essere con accesso esclusivo alla camera da letto padronale, uno con acceso esclusivo alla camera degli ospiti, il terzo deve essere nella zona giorno. Secondo me ci vorrebbe anche il quarto da adibire a lavanderia e il quinto per la terza camera da letto. Poi, volendo essere pignoli, ci starebbe bene anche una doccia in terrazzo o giardino. :D
Ma come, io non posso salire a portarti il caffé perché tu non vuoi ospiti tranne le tue amiche di infanzia, e poi sogni la camera degli ospiti!!

Mi siedo con Miss Clooney davanti casa tua a bere il caffé... Tié!

[img]http://www.zviratka-verunky.estranky.cz/img/mid/133/vyplazuje-jazyk.jpg[/img]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da george clooney » 09/10/2012, 8:00

Mister71 ha scritto:[...]



Ma come, io non posso salire a portarti il caffé perché tu non vuoi ospiti tranne le tue amiche di infanzia, e poi sogni la camera degli ospiti!!

Mi siedo con Miss Clooney davanti casa tua a bere il caffé... Tié!

[img]http://www.zviratka-verunky.estranky.cz/img/mid/133/vyplazuje-jazyk.jpg[/img]
:DD :DD :DD

Ospite

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da Ospite » 09/10/2012, 17:44

tempest ha scritto:[...]
Vorrei almeno 3 camere da letto...
Apperò... benone... :))) :))) [smilie=fifi.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da george clooney » 09/10/2012, 22:17

tempest ha scritto:[...]


Vorrei almeno 3 camere da letto e.
Io dico sempre che anche se una persona vive sola una camera da letto non è sufficiente; pensiamo infatti agli armadi...Un armadio solo non basta per riporre tutta la roba che si ha..Ne servono almeno due; ed ecco che da qui nasce la necessità di due camere da letto... ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da tempest » 09/10/2012, 22:24

Mister71 ha scritto:[...]



Ma come, io non posso salire a portarti il caffé perché tu non vuoi ospiti tranne le tue amiche di infanzia, e poi sogni la camera degli ospiti!!

Mi siedo con Miss Clooney davanti casa tua a bere il caffé... Tié!

[img]http://www.zviratka-verunky.estranky.cz/img/mid/133/vyplazuje-jazyk.jpg[/img]
E sia...con una casa così vi potrei fare accomodare in terrazzo vista piscina. :)

Cara george c., la camera degli armadi è una camera a se'. Alcuni amano la cabina armadio, a me piace la camera degli armadi, quindi le camere da letto sono 3 oltre a questa!
Camera 1) padronale, mi piace questa parola, la "padrona" sarei io. Camera 2) ospiti
Camera 3) questa è multi uso ( per partner che russa, per mamma in visita ecc...)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da george clooney » 09/10/2012, 22:36

tempest ha scritto:[...]



E sia...con una casa così vi potrei fare accomodare in terrazzo vista piscina. :)

Cara george c., la camera degli armadi è una camera a se'. Alcuni amano la cabina armadio, a me piace la camera degli armadi, quindi le camere da letto sono 3 oltre a questa!
Camera 1) padronale, mi piace questa parola, la "padrona" sarei io. Camera 2) ospiti
Camera 3) questa è multi uso ( per partner che russa, per mamma in visita ecc...)
Mah si, potremmo anche accontentarci del terrazzo vista piscina, purchè ci inviti in estate, altrimenti ci troveresti congelati su una sedia..Che dici Mister, accettiamo l'invito?

:DD ;)
Comunque per il partner che russa c'è sempre il terrazzo o la cantina.... :devilsmile: :DD

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da Turbo » 19/10/2012, 0:41

david1818 ha scritto:La risposta può essere semplice ed ovvia la bella macchina una villa tanti soldi i vestiti per i maschietti avere un sacco di donne.. Per me no...
Non c'è una cosa in particolare....
l'avventura, la velocità, una vita movimentata, avere tutto e subito...

ma secondo me finirei per annoiarmi pure così :mangasleep: