cosa vi piace di piu'?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
david1818
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 giugno 2012
Età: 51

cosa vi piace di piu'?

Messaggio da david1818 » 05/06/2012, 23:33

La risposta può essere semplice ed ovvia la bella macchina una villa tanti soldi i vestiti per i maschietti avere un sacco di donne.. Per me no...
Ciao a tutti e tutte.. Cerco amici ed amiche.. So
no di bs..32810095123

SWEET DREAM
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 maggio 2012
Età: 58

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da SWEET DREAM » 08/06/2012, 13:10

david1818 ha scritto:La risposta può essere semplice ed ovvia la bella macchina una villa tanti soldi i vestiti per i maschietti avere un sacco di donne.. Per me no...
a me piacciono di più cose più mentali....della serie la soddisfazione di leggermi un bel libro.....il sorriso di mio figlio....svegliarmi serena....la sensazione magnifica di quando aiuto qualcuno....l'endorfina che mi sale a busso ascoltando buona musica....
a te?

ghostbuster3
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 115
Iscritto il: 26 maggio 2012
Età: 46

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da ghostbuster3 » 08/06/2012, 18:09

david1818 ha scritto:La risposta può essere semplice ed ovvia la bella macchina una villa tanti soldi i vestiti per i maschietti avere un sacco di donne.. Per me no...
Scusa David ma, secondo me, forse a te non piace avere un sacco di donne ma due sacchi :D :D Io ti supero perchè ne vorrei almeno tre sacchi :D :D :D ho interpretato male? ;)
Gli anni migliori della nostra vita sono quelli che non abbiamo ancora vissuto.

david1818
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 giugno 2012
Età: 51

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da david1818 » 09/06/2012, 4:56

SWEET DREAM ha scritto:[...]



a me piacciono di più cose più mentali....della serie la soddisfazione di leggermi un bel libro.....il sorriso di mio figlio....svegliarmi serena....la sensazione magnifica di quando aiuto qualcuno....l'endorfina che mi sale a busso ascoltando buona musica....
a te?
Anche io amo.la musica ma la cosa più importante. è. che la donna si. senta in paradiso..deve stare da dio e godere al max delle mie attenzioni.e in questo campo sono.da nobel..baci baci
Ciao a tutti e tutte.. Cerco amici ed amiche.. So
no di bs..32810095123

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/06/2012, 3:08

david1818 ho l'impressione che tu non abbia letto di cosa tratta questo forum di discussione e nemmeno il suo regolamento. Se continui a usarlo per inviare messaggi privati e numeri di telefono mi costringi a bloccare il tuo accesso.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da suffocation73 » 11/06/2012, 8:36

david1818 ha scritto:La risposta può essere semplice ed ovvia la bella macchina una villa tanti soldi i vestiti per i maschietti avere un sacco di donne.. Per me no...
Non è molto importante avere se ti identifichi con quello che hai. Avere non è essere "perchè ho", sono due cose nettamente distinte.
Il benessere materiale certo fa piacere ed aiuta, ma se diventa una schiavitù per incatenarti sempre più in una vita condotta a livello materiale non si differisce dai cani e dai gatti. ;)
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

david1818
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 giugno 2012
Età: 51


Messaggio da david1818 » 11/06/2012, 21:17

Andyphone ha scritto:david1818 ho l'impressione che tu non abbia letto di cosa tratta questo forum di discussione e nemmeno il suo regolamento. Se continui a usarlo per inviare messaggi privati e numeri di telefono mi costringi a bloccare il tuo accesso.

Grazie.
Ho capito. scusami grazie ciao
Ciao a tutti e tutte.. Cerco amici ed amiche.. So
no di bs..32810095123

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da diamanda » 14/08/2012, 16:01

Ciao david, ci lasci con la curiosità di sapere a te cosa ti piace, visto che hai detto di no per alcune cose.
A me piace molto il mare, mi dà un respiro di vita. Dopo 3 anni che non vedevo e sentivo il rpfumo del mare, quando sono stata a Venezia, ho pianto già sul treno, sentendo l'odore dal finestrino.
E a te david cosa piace?
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.

Avatar utente
Sognatore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 53
Iscritto il: 03 agosto 2012
Età: 55

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da Sognatore » 15/08/2012, 9:01

david1818 ha scritto:La risposta può essere semplice ed ovvia la bella macchina una villa tanti soldi i vestiti per i maschietti avere un sacco di donne.. Per me no...
La serenità che provi sorseggiando un amaro assieme alla tua Lei in una serata d’estate seduto davanti ad un tramonto dopo molti anni di un reciproco AMORE

pegaso74

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da pegaso74 » 14/09/2012, 14:36

david1818 ha scritto:La risposta può essere semplice ed ovvia la bella macchina una villa tanti soldi i vestiti per i maschietti avere un sacco di donne.. Per me no...
Avere una vita serena...

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da *Elly* » 16/09/2012, 1:06

Mi piacerebbe vedere la serenità negli occhi delle persone a cui voglio bene ... assaporare l'odore ... il profumo del mare 365 giorni l'anno ... essere giudicata per quel che sono e non per quel che appaio ... vivere al 100 1000 10000 % ... avere una vita tranquilla ...

Per oggi credo che puo' bastare ;)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da Mister71 » 16/09/2012, 10:31

*Elly* ha scritto:Mi piacerebbe vedere la serenità negli occhi delle persone a cui voglio bene ... assaporare l'odore ... il profumo del mare 365 giorni l'anno ... essere giudicata per quel che sono e non per quel che appaio ... vivere al 100 1000 10000 % ... avere una vita tranquilla ...

Per oggi credo che puo' bastare ;)
Ciao...

Una domanda, se si può: qual'è la differenza tra quello che sei e quello che sembri?

:)

Luke
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 dicembre 2011
Età: 46

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da Luke » 16/09/2012, 11:37

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao...

Una domanda, se si può: qual'è la differenza tra quello che sei e quello che sembri?

:)
Ciao e penso che intenda di essere conosciuta veramente per quello che è e non per la proiezione di sé a cui viene accostata, tramite l'apparenza e la superficialità di un giudizio visivo.

panda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 giugno 2011
Età: 57

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da panda » 23/09/2012, 19:40

david1818 ha scritto:La risposta può essere semplice ed ovvia la bella macchina una villa tanti soldi i vestiti per i maschietti avere un sacco di donne.. Per me no...
Risposta nè semplice nè ovvia perchè è molto personale...
Qualcosa che può piacere o dare una soddisfazione, per me non è la stessa cosa.
Allora io faccio un distinguo. Cosa mi può dare soddisfazione? Riesco a fare qualcosa di positivo nel lavoro di solito.
Cosa può darmi piacere? Fare un bel giro, vedere un posto nuovo...vedere che una persona a me cara è contenta....

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da marcy71973 » 04/10/2012, 20:20

david1818 ha scritto:La risposta può essere semplice ed ovvia la bella macchina una villa tanti soldi i vestiti per i maschietti avere un sacco di donne.. Per me no...
la cosa che piu mi piace e quella di far del bene ad altre persone ma poi subentra anche la cosa che mi piace di meno quando per svariati motivi ti rinfacciano quello che fai, non o seconde motivazioni se aiuto qualcuno lo faccio e basta

andrew81


Messaggio da andrew81 » 08/10/2012, 9:19

Ci sono varie cose, per farne capire il genere posso portare un esempio.. Tipo guardare la persona che ami e sentirla dire, mentre ti guarda negli occhi, "sono felice" . Poi anche le cose materiali possono dare delle sensazioni positive..ma su tutt altro livello, come poi diceva qualcuno "le cose che hai finiscono per possederti"

profumodispezie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 ottobre 2012
Età: 54


Messaggio da profumodispezie » 08/10/2012, 19:02

Che cosa mi piace di più? Ragionare con mia figlia, passare una giornata serena insieme a chi voglio bene. Mi piace cucinare per i miei e vedere apprezzato quanto ho fatto...riuscire bene in quello che faccio...vedere i ragazzi dell'associazione di cui faccio parte che si divertono in sella al cavallo e portano a casa medaglie su medaglie nelle gare...e naturalmente fare pubblicità ai ragazzi, all'associazione...pur essendo cosa faticosa.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da george clooney » 08/10/2012, 19:16

david1818 ha scritto:La risposta può essere semplice ed ovvia la bella macchina una villa tanti soldi i vestiti per i maschietti avere un sacco di donne.. Per me no...
Cosa mi piace di più? Beh, tantissime cose... Mi piace vedere la serenità nel volto delle persone che più amo; mi piace vivere in armonia con la gente, amo vedere il sorriso e sentire le vocine squillanti dei bambini; mi piace contemplare un paesaggio, un tramonto, in assoluto silenzio con accanto magari la persona che più amo...
E poi perchè no, se vogliamo essere un pò più terra a terra mi piace fare shopping con un'amica, bermi un caffè in centro con lei, "spettegolare" un pò come fanno tutte le donne... :devilsmile: Anche questo fa parte della vita e delle cose che facciamo, no? ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da tempest » 08/10/2012, 19:28

george clooney ha scritto:[...]



Cosa mi piace di più? Beh, tantissime cose... Mi piace vedere la serenità nel volto delle persone che più amo; mi piace vivere in armonia con la gente, amo vedere il sorriso e sentire le vocine squillanti dei bambini; mi piace contemplare un paesaggio, un tramonto, in assoluto silenzio con accanto magari la persona che più amo...
E poi perchè no, se vogliamo essere un pò più terra a terra mi piace fare shopping con un'amica, bermi un caffè in centro con lei, "spettegolare" un pò come fanno tutte le donne... :devilsmile: Anche questo fa parte della vita e delle cose che facciamo, no? ;)
A me invece questo proprio non piace!! Mamma mia come mi danno sui nervi le vocine squillanti dei bambiniiii... ussignur, li soporto solo ( e a malapena ) se sussurrano :DD

Per le cose materiali io risponderei senza dubbio una bella casa, arredata secondo mio gusto senza badare a spese.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da george clooney » 08/10/2012, 19:34

tempest ha scritto:[...]


A me invece questo proprio non piace!! Mamma mia come mi danno sui nervi le vocine squillanti dei bambiniiii... ussignur, li soporto solo ( e a malapena ) se sussurrano :DD

Per le cose materiali io risponderei senza dubbio una bella casa, arredata secondo mio gusto senza badare a spese.
Davvero? Io invece le adoro...Ma tu intendi che non le sopporti (le vocine) anche se i bambini non stanno facendo i capricci? :rolleyes:
Ah beh, anch'io per le cose materiali andrei su una bella casa dotata di ogni comfort , magari un attico in centro e una seconda casa lontano dal traffico, per rilassarsi quando occorre... ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da arietina76 » 08/10/2012, 19:44

george clooney ha scritto:[...]


Ah beh, anch'io per le cose materiali andrei su una bella casa dotata di ogni comfort , magari un attico in centro e una seconda casa lontano dal traffico, per rilassarsi quando occorre... ;)
e a chi non piacerebbe? ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da george clooney » 08/10/2012, 19:47

arietina76 ha scritto:[...]



e a chi non piacerebbe? ;)
Eh già....non sono stata per niente originale dando questa risposta, vero?... :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da tempest » 08/10/2012, 19:50

george clooney ha scritto:[...]



Davvero? Io invece le adoro...Ma tu intendi che non le sopporti (le vocine) anche se i bambini non stanno facendo i capricci? :rolleyes:
Ah beh, anch'io per le cose materiali andrei su una bella casa dotata di ogni comfort , magari un attico in centro e una seconda casa lontano dal traffico, per rilassarsi quando occorre... ;)
Si anche se non fanno i capricci, hanno quel modo di parlare con la cantilena, e poi fanno sempre domande :rolleyes: :DD

Io vorrei una casa sui 150 mq, con giardino oppure ampi terrazzi. :D Ovviamente dotata di ogni comfort e anche insonorizzata. :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da tempest » 08/10/2012, 19:53

arietina76 ha scritto:[...]



e a chi non piacerebbe? ;)
C'è anche chi alla casa non tiene per niente. Magari ti risponderebbero "una barca"!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da george clooney » 08/10/2012, 19:59

tempest ha scritto:[...]


Si anche se non fanno i capricci, hanno quel modo di parlare con la cantilena, e poi fanno sempre domande :rolleyes: :DD

Io vorrei una casa sui 150 mq, con giardino oppure ampi terrazzi. :D Ovviamente dotata di ogni comfort e anche insonorizzata. :D
Capisco... :rolleyes: :rolleyes:
Anche a me piacciono le case grandi, luminose, con terrazzi, ubicate in pieno centro in modo da avere ogni comodità a disposizione...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da tempest » 08/10/2012, 20:59

george clooney ha scritto:[...]



Capisco... :rolleyes: :rolleyes:
Anche a me piacciono le case grandi, luminose, con terrazzi, ubicate in pieno centro in modo da avere ogni comodità a disposizione...
Io preferisco zone residenziali e soprattutto dove ci sia del verde, tanto verde. Vorrei almeno 3 camere da letto e 3 bagni ampi con docce e vasche interrate, finiture particolari, bella illuminazione.. magari un caminetto... spazi all'aperto...se poi ci fosse anche una piccola piscina sul tetto in giardino...
:rolleyes: sogni...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da george clooney » 08/10/2012, 21:11

tempest ha scritto:[...]


Io preferisco zone residenziali e soprattutto dove ci sia del verde, tanto verde. Vorrei almeno 3 camere da letto e 3 bagni ampi con docce e vasche interrate, finiture particolari, bella illuminazione.. magari un caminetto... spazi all'aperto...se poi ci fosse anche una piccola piscina sul tetto in giardino...
:rolleyes: sogni...
Sognare non costa nulla... ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da arietina76 » 08/10/2012, 21:43

george clooney ha scritto:[...]



Sognare non costa nulla... ;)
vero: perchè negarsi i sogni?
però Tempest mi deve dire cosa se ne fa addirittura di 3 bagni.... :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da tempest » 08/10/2012, 21:58

arietina76 ha scritto:[...]



vero: perchè negarsi i sogni?
però Tempest mi deve dire cosa se ne fa addirittura di 3 bagni.... :DD
3 bagni sono il minimo sindacale per sognare: un bagno deve essere con accesso esclusivo alla camera da letto padronale, uno con acceso esclusivo alla camera degli ospiti, il terzo deve essere nella zona giorno. Secondo me ci vorrebbe anche il quarto da adibire a lavanderia e il quinto per la terza camera da letto. Poi, volendo essere pignoli, ci starebbe bene anche una doccia in terrazzo o giardino. :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: cosa vi piace di piu'?

Messaggio da george clooney » 08/10/2012, 22:02

tempest ha scritto:[...]


3 bagni sono il minimo sindacale per sognare: un bagno deve essere con accesso esclusivo alla camera da letto padronale, uno con acceso esclusivo alla camera degli ospiti, il terzo deve essere nella zona giorno. Secondo me ci vorrebbe anche il quarto da adibire a lavanderia e il quinto per la terza camera da letto. Poi, volendo essere pignoli, ci starebbe bene anche una doccia in terrazzo o giardino. :D
Hai capito la ragazza.... :D E poi magari aggiungerei anche il personale di servizio per pulire i 5 bagni(oltre a tutto il resto...) ;)