Spesso mi sta capitando di avere un forte desiderio di uscire dagli schemi, fregarmene di tutto e tutti, semplicemente staccare la spina dalla parte pensante di me. Il vuoto. Starò impazzendo?
![rotflmao [smilie=rotflmao.gif]](./images/smilies/rotflmao.gif)
Grazie.
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da fabius.ol » 27/05/2012, 19:50
Messaggio da SWEET DREAM » 27/05/2012, 20:12
Messaggio da tempest » 27/05/2012, 21:52
Si, quasi sempre. Quando il pensiero "bilanci" si attiva, devo cercare di spegnerlo o deviarlo altrove al più presto.fabius.ol ha scritto:Volevo sottoporre al Vostro parere, se capita anche a voi di avere il desiderio di non connettere, non pensare, non usare quella parte del nostro essere che ci conduce a fare dei bilanci.
Messaggio da stellacadente1957 » 28/05/2012, 1:32
Mi sono ritrovata spesso ad avere il desiderio che il mio cervello si potesse spegnere con un interruttore.fabius.ol ha scritto:Volevo sottoporre al Vostro parere, se capita anche a voi di avere il desiderio di non connettere, non pensare, non usare quella parte del nostro essere che ci conduce a fare dei bilanci. Che ci imprime ciò che è bene o male, e pertanto ci comportiamo di conseguenza.
Spesso mi sta capitando di avere un forte desiderio di uscire dagli schemi, fregarmene di tutto e tutti, semplicemente staccare la spina dalla parte pensante di me. Il vuoto. Starò impazzendo?
![]()
Grazie.
Messaggio da arietina76 » 28/05/2012, 8:03
ti quoto, anche nelle virgole.tempest ha scritto:[...]
Si, quasi sempre. Quando il pensiero "bilanci" si attiva, devo cercare di spegnerlo o deviarlo altrove al più presto.
Messaggio da Scrambler » 28/05/2012, 14:57
Il desiderio è normalissimo, e succede spesso anche a me di provarci a desiderare di non "pensare" a determinate cose.fabius.ol ha scritto:Volevo sottoporre al Vostro parere, se capita anche a voi di avere il desiderio di non connettere, non pensare, non usare quella parte del nostro essere che ci conduce a fare dei bilanci. Che ci imprime ciò che è bene o male, e pertanto ci comportiamo di conseguenza.
![]()
Grazie.
Messaggio da Niobe85 » 28/05/2012, 16:47
Condivido pienamente!Scrambler ha scritto:[...]
"Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi? "
...l'unico modo che ho trovato è mettere in pista più pensieri possibili... così i pensieri che non vuoi sentire saranno confusi dal rumore degli altri.
Messaggio da justeyes89 » 28/05/2012, 19:32
Sempre.Tu ci riesci?Insegnami allorafabius.ol ha scritto:Volevo sottoporre al Vostro parere, se capita anche a voi di avere il desiderio di non connettere, non pensare, non usare quella parte del nostro essere che ci conduce a fare dei bilanci. Che ci imprime ciò che è bene o male, e pertanto ci comportiamo di conseguenza.
![]()
Grazie.
Messaggio da fabius.ol » 02/06/2012, 12:12
Per adesso è solo un desiderio, ma metterlo in pratica mi sembra abbastanza ostico. Come si fa a non adempiere alle responsabilità di ogni giorno? Il sistema accetterebbe una fuga dalla realtà come scusante? Purtroppo mi sa che come scusante non è molto efficace.justeyes89 ha scritto:[...]
Sempre.Tu ci riesci?Insegnami allora
Messaggio da fabius.ol » 02/06/2012, 12:23
A leggerti mi sembro un libro aperto... ma forse è proprio così, non mi faccio mai problemi a condividere tutto quello che mi riguarda, anche se poi spesso mi si torce contro, ho provato a tenermi qualcosa per me, ma poi in definitiva non mi piace. Se sono felice lo devo condividere e se sono triste idem.SWEET DREAM ha scritto:ciao Fabius, no nonc redo tu sia pazzo, sono semplicemente "momenti" che si attraversano.....ora vorresti buttare nel rusco la tua razionalità, per far uscire la tua parte più intima, più vera, toglierti i cosiddetti orpelli che siamo costretti ad assumere dalla società e vivere la tua vita da uomo veramente LIBERO...sì è molto bello come concetto.....far uscire il tuo Cuore....bello....scatenarti nella Danza della Vita...
...forse senti l'esigenza di avere un nuovo Amore?
e allora cercalo, scovalo
Messaggio da fabius.ol » 02/06/2012, 12:35
Messaggio da suffocation73 » 11/06/2012, 8:34
Veramente sei normalefabius.ol ha scritto:Volevo sottoporre al Vostro parere, se capita anche a voi di avere il desiderio di non connettere, non pensare, non usare quella parte del nostro essere che ci conduce a fare dei bilanci. Che ci imprime ciò che è bene o male, e pertanto ci comportiamo di conseguenza.
![]()
Grazie.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]