Quando il fascino non ha età.

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Quando il fascino non ha età.

Messaggio da Sims » 31/05/2012, 18:45

arietina76 ha scritto:eh, però anche noi donne dobbiamo deciderci: se ci fischiano e ci fanno apprezzamenti volgari, ci lamentiamo dicendo che sono dei maiali, e poi, quando invece non lo fanno, ci lamentiamo perchè stanno zitti? :DD
Vero! Ma io non ho mai detto che sono dei maiali se fischiano o fanno commenti. ;) Poi, caspita, dipende dal commento... :O
La cosa peggiore è se lo fanno alle altre, secondo me. :DD Comunque non vorrei dare un'impressione sbagliata di come sono!!!

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Quando il fascino non ha età.

Messaggio da airlander » 01/06/2012, 6:41

Sims ha scritto:[...]
Le tue parole sono rassicuranti ma allora perché non vedo adolescenti lanciarmi sguardi di approvazione? Insomma, non frequento i locali ma anche passeggiando in giro ricordo che le cose anni fa andavano diversamente: dove stanno i camionisti che mi suonavano il clacson o gli operai al lavoro sulle strade che mi chiamavano e facevano commenti volgari???
Ecco queste non sono le espressioni più eleganti del savoir faire maschile ma per la mia autostima come "femmina" mi dava grande soddisfazione :D Adesso le cose sono cambiate (e io per carità non sono identica a 10 anni fa ma nemmeno mi è successa una devastazione fisica!).
non sarà per caso che gli adolescenti di oggi sono forse un po' più "rintronati", ma ti assicuro che ricordo ancora la mia esperienza di 18enne con una donna (che se osservata oggi,dalla mia prospettiva attuale, sarebbe decisamente ragazza) di 10 anni più anziana di me.
per il clacson dei camionisti probabilmente avrai modificato con il tempo il percorso abituale, e gli operai di allora che non fischiano più è senz'altro perchè ormai avranno chiuso il cantiere. :D
ma a parte gli scherzi probabilmente anche tu sei cambiata nel modo di atteggiarti forse un po' meno spregiudicato di un tempo.
certo è che sono molte le donne che con l'andare degli anni migliorano sotto ogni profilo. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Quando il fascino non ha età.

Messaggio da Sims » 01/06/2012, 21:35

airlander ha scritto:non sarà per caso che gli adolescenti di oggi sono forse un po' più "rintronati", ma ti assicuro che ricordo ancora la mia esperienza di 18enne con una donna (che se osservata oggi,dalla mia prospettiva attuale, sarebbe decisamente ragazza) di 10 anni più anziana di me.
per il clacson dei camionisti probabilmente avrai modificato con il tempo il percorso abituale, e gli operai di allora che non fischiano più è senz'altro perchè ormai avranno chiuso il cantiere. :D
Sarà :rolleyes:
ma a parte gli scherzi probabilmente anche tu sei cambiata nel modo di atteggiarti forse un po' meno spregiudicato di un tempo.
certo è che sono molte le donne che con l'andare degli anni migliorano sotto ogni profilo. ;)
Non mi resta che cercare di essere all'altezza... :)))

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 10/06/2012, 21:26

A mio avviso dipende anche dalla persona...
ci sono donne 40enni con un certo fascino che magari a 18-20 anni non erano un granché o perlomeno non erano più affascinanti delle loro coetanee.
ci sono altre che a 18-20 anni sono molto carine ma poi già a 35-40 anni hanno perso gran parte del loro attrattività.
E per quanto riguarda l'uomo? cosa ne pensate?
secondo me il fascino maschile è più "tardivo", cioè molto spesso un 30enne o un 40enne sono più affascinanti di un 20 enne..che ne pensate donne del forum?
addirittura poi ci sono diverse donne che trovano molto attraenti certi 50enni...
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 10/06/2012, 21:55

Amico82 ha scritto:A mio avviso dipende anche dalla persona...
ci sono donne 40enni con un certo fascino che magari a 18-20 anni non erano un granché o perlomeno non erano più affascinanti delle loro coetanee.
ci sono altre che a 18-20 anni sono molto carine ma poi già a 35-40 anni hanno perso gran parte del loro attrattività.
E per quanto riguarda l'uomo? cosa ne pensate?
secondo me il fascino maschile è più "tardivo", cioè molto spesso un 30enne o un 40enne sono più affascinanti di un 20 enne..che ne pensate donne del forum?

addirittura poi ci sono diverse donne che trovano molto attraenti certi 50enni...
Personalmente trovo che un uomo nella media sia al suo "top" tra i 30 e i 40 anni. Non ho mai trovato attraenti uomini più grandi di me ( fino ad ora almeno ), ma so che per molte donne non è così... 20 anni, invece, in un uomo sono davvero "pochi" ;) , a 20 anni l'uomo è ancora un adolescente, (a differenza della donna ) quindi certamente non al massimo delle sue potenzialità.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 10/06/2012, 22:00

tempest ha scritto:[...]


Personalmente trovo che un uomo nella media sia al suo "top" tra i 30 e i 40 anni. Non ho mai trovato attraenti uomini più grandi di me ( fino ad ora almeno ), ma so che per molte donne non è così... 20 anni, invece, in un uomo sono davvero "pochi" ;) , a 20 anni l'uomo è ancora un adolescente, (a differenza della donna ) quindi certamente non al massimo delle sue potenzialità.
sono d'accordo con te quando dici chea 20 l'uomo è spesso un ragazzino, più che altro, mentre a 30 e ancora di più a 40 anni acquista tutto un altro fascino, dovuto anche alle proprie esperienze e alla sicurezza acquisita.
e anche verso i 50 alcuni non sono per niente male..... ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 13/06/2012, 8:13

arietina76 ha scritto:[...]
sono d'accordo con te quando dici chea 20 l'uomo è spesso un ragazzino, più che altro, mentre a 30 e ancora di più a 40 anni acquista tutto un altro fascino, dovuto anche alle proprie esperienze e alla sicurezza acquisita.
e anche verso i 50 alcuni non sono per niente male..... ;)
mi sa che alcuni riescono ad arrivare anche molto oltre....:DD :DD
[img]http://i47.tinypic.com/160dkt1.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42


Messaggio da Sims » 13/06/2012, 13:20

arietina76 ha scritto:sono d'accordo con te quando dici chea 20 l'uomo è spesso un ragazzino, più che altro, mentre a 30 e ancora di più a 40 anni acquista tutto un altro fascino, dovuto anche alle proprie esperienze e alla sicurezza acquisita.
e anche verso i 50 alcuni non sono per niente male..... ;)
[smilie=clap.gif]

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40

Re: Quando il fascino non ha età.

Messaggio da diamanda » 14/08/2012, 16:31

Mi spiace dirti che forse hai preso un grosso abbaglio. Il fascino non lo si costruisce a forza di bisturi, come ha fatto lei, e dovresti anche accorgertene dalle foto. Ormai è evidente quanta plastica ci sia in lei, come in tante altre. Peccato che voi uomini vi facciate sempre abbagliare da queste belle statuine costruite ad hoc e alle donne vere ed affascinanti non diate nemmeno un'occhiata: Forse preferite la plastica, sì, forse è così.
Io a 41 anni non ho ancora una ruga, ho fatto un patto col diavolo e nessuno sa come io sia rimasta così. Non ho soldi per dipingere i miei quadri, se li avessi non li butterei a mettermi del collagene o del botulino dovunque.
Ma se tu preferisci donne di plastica goditele! Non sei l'unico e mi spiace dirlo ma queste attrici vi infinocchiano davvero bene con questa presunta bellezza, che non è per niente naturale.
Guarda la Magnani piuttosto, com'era bella con tutte quelle rughe, Non queste stauine ritoccate da mille mani esperte! ;)
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Quando il fascino non ha età.

Messaggio da tempest » 14/08/2012, 17:02

diamanda ha scritto:Mi spiace dirti che forse hai preso un grosso abbaglio. Il fascino non lo si costruisce a forza di bisturi, come ha fatto lei, e dovresti anche accorgertene dalle foto. Ormai è evidente quanta plastica ci sia in lei, come in tante altre. Peccato che voi uomini vi facciate sempre abbagliare da queste belle statuine costruite ad hoc e alle donne vere ed affascinanti non diate nemmeno un'occhiata: Forse preferite la plastica, sì, forse è così.
Io a 41 anni non ho ancora una ruga, ho fatto un patto col diavolo e nessuno sa come io sia rimasta così. Non ho soldi per dipingere i miei quadri, se li avessi non li butterei a mettermi del collagene o del botulino dovunque.
Ma se tu preferisci donne di plastica goditele! Non sei l'unico e mi spiace dirlo ma queste attrici vi infinocchiano davvero bene con questa presunta bellezza, che non è per niente naturale.
Guarda la Magnani piuttosto, com'era bella con tutte quelle rughe, Non queste stauine ritoccate da mille mani esperte! ;)
Ciao, vedo che sei nuova...
quando rispondi ad un post preciso dovresti quotarlo perchè altrimenti non si capisce a chi ti stai rivolgendo. Usa il tasto "quote" invece del "rispondi". Grazie :)

PS: comunque la Magnani era bravissima... ma bella.. mmhh... mica tanto... imho! :D

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40

Re: Quando il fascino non ha età.

Messaggio da diamanda » 14/08/2012, 17:18

tempest ha scritto:[...]



Ciao, vedo che sei nuova...
quando rispondi ad un post preciso dovresti quotarlo perchè altrimenti non si capisce a chi ti stai rivolgendo. Usa il tasto "quote" invece del "rispondi". Grazie :)

PS: comunque la Magnani era bravissima... ma bella.. mmhh... mica tanto... imho! :D
sì, lo so, ma ogni tanto me lo scordo. grazie di avermelo ricordato :)
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Quando il fascino non ha età.

Messaggio da tempest » 14/08/2012, 17:35

diamanda ha scritto:[...]



sì, lo so, ma ogni tanto me lo scordo. grazie di avermelo ricordato :)
Scusa, vedo che non sei nuova del forum, avevo letto male.

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40

Re: Quando il fascino non ha età.

Messaggio da diamanda » 14/08/2012, 17:58

tempest ha scritto:[...]


Scusa, vedo che non sei nuova del forum, avevo letto male.
Mi sono iscritta tempo fa ma sono tornata qui da poco però, alcune cose le ho scordate come si fanno.
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.

Ospite

Re: Quando il fascino non ha età.

Messaggio da Ospite » 14/08/2012, 22:48

Sims ha scritto:[...]
Le tue parole sono rassicuranti ma allora perché non vedo adolescenti lanciarmi sguardi di approvazione? Insomma, non frequento i locali ma anche passeggiando in giro ricordo che le cose anni fa andavano diversamente: dove stanno i camionisti che mi suonavano il clacson o gli operai al lavoro sulle strade che mi chiamavano e facevano commenti volgari???
Ecco queste non sono le espressioni più eleganti del savoir faire maschile ma per la mia autostima come "femmina" mi dava grande soddisfazione :D Adesso le cose sono cambiate (e io per carità non sono identica a 10 anni fa ma nemmeno mi è successa una devastazione fisica!).
Mah, non saprei davvero. Tra l'altro noto che la tua età anagrafica, solitamente coincide con un momento di benessere e salute della donna fra i migliori :) temo che l'unica risposta te la puoi dare solo tu... :)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 15/08/2012, 16:39

Shadow750 ha scritto: noto che la tua età anagrafica, solitamente coincide con un momento di benessere e salute della donna fra i migliori :)
verissimo. almeno per me è così: sento un vero e proprio cambiamento dentro di me come una crisalide che diventa farfalla. mi sento molto più donna, più sicura delle mie scelte e soprattutto di ciò che voglio. sento di poter dare a chi mi è vicino molto di più di quanto avrei potuto fare tempo fa. credo che questo sia il momento migliore per creare qualcosa di importante :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite


Messaggio da Ospite » 17/08/2012, 18:23

tropicsnow ha scritto:[...]
Verissimo. almeno per me è così: sento un vero e proprio cambiamento dentro di me come una crisalide che diventa farfalla. mi sento molto più donna, più sicura delle mie scelte e soprattutto di ciò che voglio. sento di poter dare a chi mi è vicino molto di più di quanto avrei potuto fare tempo fa. credo che questo sia il momento migliore per creare qualcosa di importante :D
Che bella questa tua testimonianza tropic. Ti faccio i miei più sinceri e dedicati auguri per coronare degnamente le tue sensazioni, ed esaudire se del caso, i tuoi migliori desideri. :)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 17/08/2012, 20:05

Shadow750 ha scritto:[...]



Che bella questa tua testimonianza tropic. Ti faccio i miei più sinceri e dedicati auguri per coronare degnamente le tue sensazioni, ed esaudire se del caso, i tuoi migliori desideri. :)
grazie ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 18/08/2012, 12:04

tropicsnow ha scritto:[...]



verissimo. almeno per me è così: sento un vero e proprio cambiamento dentro di me come una crisalide che diventa farfalla. mi sento molto più donna, più sicura delle mie scelte e soprattutto di ciò che voglio. sento di poter dare a chi mi è vicino molto di più di quanto avrei potuto fare tempo fa. credo che questo sia il momento migliore per creare qualcosa di importante :D
E' una capacità che si acquisisce col tempo?La sicurezza in sé stessi intendo.Quindi c'é speranza anche per me,perché a volte mi sento un cartone animato :D
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/08/2012, 14:20

justeyes89 ha scritto:[...]



E' una capacità che si acquisisce col tempo?La sicurezza in sé stessi intendo.Quindi c'é speranza anche per me,perché a volte mi sento un cartone animato :D
Credo proprio di sì, cara. Chi è timido o impacciato ci impiegherà molto più tempo, ma un po' migliorerà comunque.
;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 18/08/2012, 16:20

justeyes89 ha scritto: E' una capacità che si acquisisce col tempo?La sicurezza in sé stessi intendo.Quindi c'é speranza anche per me,perché a volte mi sento un cartone animato :D
credo che faccia parte di un normale processo di crescita ;)
più volte ti ho detto che sei giovane per cui la tua personalità non è ancora definita e delle cose cambieranno anche se non vuoi mentre altre dipenderanno da te, da chi vuoi essere e cosa vuoi dalla vita.
ad esempio -tanto per rimanere in tema col topic- quando ero più giovane subivo molto il fascino di persone più grandi di me sia perchè ero più matura della mia età sia perchè vedevo in loro quello che mi mancava anche se allora non lo sapevo o meglio non avrei saputo spiegarne il vero motivo. lo so oggi perchè adesso non è più così. oggi persone che hanno molti più anni di me non hanno alcun ascendente per quanto posso apprezzarne idee, modi o altro. questo significa che qualcosa è cambiato, ho acquisito una maggiore consapevolezza di me, sicurezza, tanto che quelle persone non possono darmi nulla che io non abbia già; anzi oggi le vedo "vecchie" rispetto a me cosa che non avveniva qualche anno fa.
pertanto non mi sorprende affatto che soprattutto persone giovani siano attratte da chi è più maturo di loro così come non mi sorprende che possano essere attratte da persone che occupano un certo ruolo sociale il che significa che vorrebbero avere lo stesso potere che queste hanno e nel medesimo campo. questa aspirazione, però, non si manifesta nei confronti di persone dello stesso stesso sesso perchè ne nascerebbe un confronto da cui se ne uscirebbe inevitabilmente perdenti, ci sarebbe una competizione impari, allora si è attratti dall'altro sesso che occupa quel ruolo, spostando la cosa sul piano amoroso/sessuale che ammortizza, diciamo così, la tensione competitiva. infatti mi chiedo se su un giovane quella persona che ha, ad esempio, 20 anni in più e che occupa un determinato ruolo sociale, eserciterebbe lo stesso fascino che se ricoprisse un ruolo diverso o se lui avesse il medesimo ruolo oppure se avesse una maggiore fiducia in se stesso...? io credo proprio di no.
questo per dirti che quando si è più sicuri di sè si diventa anche più consapevoli di certe dinamiche ed è più difficile subire il fascino di chi è soltanto una proiezione ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 18/08/2012, 16:27

tropicsnow ha scritto:[...]



credo che faccia parte di un normale processo di crescita ;)


questo per dirti che quando si è più sicuri di sè si diventa anche più consapevoli di certe dinamiche ed è più difficile subire il fascino di chi è soltanto una proiezione ;)
vero: fa parte del normale processo di crescita, che porta anche ad evitare di perdersi in "proiezioni", come giustamente dici, perchè si inizia ad essere più consapevoli di sè e dei propri mezzi.
e a volte (e qui parlo per me ;) ) questa consapevolezza porta a pensare di avere delle potenzialità, dei mezzi di cui prima si ignorava l'esistenza, e ad intraprendere percorsi e battaglie prima inimmaginabili.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 18/08/2012, 17:06

arietina76 ha scritto:[...]
vero: fa parte del normale processo di crescita, che porta anche ad evitare di perdersi in "proiezioni", come giustamente dici, perchè si inizia ad essere più consapevoli di sè e dei propri mezzi.
e a volte (e qui parlo per me ;) ) questa consapevolezza porta a pensare di avere delle potenzialità, dei mezzi di cui prima si ignorava l'esistenza, e ad intraprendere percorsi e battaglie prima inimmaginabili.

esatto [smilie=ya.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 18/08/2012, 18:14

tropicsnow ha scritto:[...]




esatto [smilie=ya.gif]
poi bisogna vedere questi percorsi e queste battaglie dove ci condurranno, ma questo è un altro discorso...... :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Quando il fascino non ha età.

Messaggio da airlander » 19/08/2012, 20:06

diamanda ha scritto:Mi spiace dirti che forse hai preso un grosso abbaglio. Il fascino non lo si costruisce a forza di bisturi, come ha fatto lei, e dovresti anche accorgertene dalle foto. Ormai è evidente quanta plastica ci sia in lei, come in tante altre. Peccato che voi uomini vi facciate sempre abbagliare da queste belle statuine costruite ad hoc e alle donne vere ed affascinanti non diate nemmeno un'occhiata: Forse preferite la plastica, sì, forse è così.
Io a 41 anni non ho ancora una ruga, ho fatto un patto col diavolo e nessuno sa come io sia rimasta così. Non ho soldi per dipingere i miei quadri, se li avessi non li butterei a mettermi del collagene o del botulino dovunque.
Ma se tu preferisci donne di plastica goditele! Non sei l'unico e mi spiace dirlo ma queste attrici vi infinocchiano davvero bene con questa presunta bellezza, che non è per niente naturale.
Guarda la Magnani piuttosto, com'era bella con tutte quelle rughe, Non queste stauine ritoccate da mille mani esperte! ;)
il senso del topic era un altro, e le immagini di persone famose solo un pretesto di dialogo, qui potrai trovare dell'altro, forse più in sintonia con ciò che intendevo, e che alcuni hanno recepito. ;)
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=342447&postdays=0&postorder=asc&start=30
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 22/08/2012, 20:07

arietina76 ha scritto:[...]



ancora di più a 40 anni acquista tutto un altro fascino, dovuto anche alle proprie esperienze e alla sicurezza acquisita.
e anche verso i 50 alcuni non sono per niente male..... ;)
Sono d'accordo con te. A 50 anni ci sono uomini che sembrano ancora ragazzi giovani.. ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 26/08/2012, 17:27

george clooney ha scritto:[...]



Sono d'accordo con te. A 50 anni ci sono uomini che sembrano ancora ragazzi giovani.. ;)
ma che soprattutto emanano un carisma e una personalità davvero notevole..... ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 27/08/2012, 7:26

arietina76 ha scritto:[...]
ma che soprattutto emanano un carisma e una personalità davvero notevole..... ;)
se lo dite voi, a me sono capitate ultimamente in mano alcune foto di un bel po' di tempo fà, e qualche rimpianto mi viene, altro che adesso... :DD :DD :DD però a pensarci bene sino ai 5o un po' di fascino riuscivo ad emanarlo ancora, ah i bei tempi ormai andati :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 27/08/2012, 8:13

airlander ha scritto:[...]


se lo dite voi, a me sono capitate ultimamente in mano alcune foto di un bel po' di tempo fà, e qualche rimpianto mi viene, altro che adesso... :DD :DD :DD però a pensarci bene sino ai 5o un po' di fascino riuscivo ad emanarlo ancora, ah i bei tempi ormai andati :DD
macchè bei tempi andati....
Airlander, guarda che ti sta crescendo il naso come a Pinocchio..... :DD :DD :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 27/08/2012, 17:58

arietina76 ha scritto:[...]



macchè bei tempi andati....
Airlander, guarda che ti sta crescendo il naso come a Pinocchio..... :DD :DD :DD
mi hai dato l'idea per un nuovo post :idea:
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 27/08/2012, 18:29

airlander ha scritto:[...]



mi hai dato l'idea per un nuovo post :idea:
sul naso di Pinocchio???? :DD