Delusioni

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Lady_Stardust
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 03 maggio 2012
Età: 35

Delusioni

Messaggio da Lady_Stardust » 07/05/2012, 23:40

Vi è mai capitato di essere irremediabilmente delusi da una persona a voi molto cara?siete riusciti a riguardarla con gli stessi occhi di prima oppure vi siete allontanati?
Avete mai deluso qualcuno?

Avatar utente
BuonaLuce
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 febbraio 2012
Età: 60

Re: Delusioni

Messaggio da BuonaLuce » 08/05/2012, 10:29

Lady_Stardust ha scritto:Vi è mai capitato di essere irremediabilmente delusi da una persona a voi molto cara?siete riusciti a riguardarla con gli stessi occhi di prima oppure vi siete allontanati?
Avete mai deluso qualcuno?
Le delusioni fanno parte della nostra esistenza!
Mia cara, il problema sta nelle aspettative che noi inevitabilmente riponiamo verso qualcosa o qualcuno... :(

La mia più grande delusione è stato il mio ex marito, le mie aspettative erano probabilmente molto grandi!
L'allontanamento è stato inevitabile. Ovviamente anche io sono stata per lui oggetto di grande delusione.

Comunque sia prima di allontanare o allontanarsi da una persona perchè questa ci ha delusa è consigliabile (la dove è possibile) un confronto e cercare di parlare per chiarirsi.

;)

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: Delusioni

Messaggio da suffocation73 » 08/05/2012, 12:26

Lady_Stardust ha scritto:Vi è mai capitato di essere irremediabilmente delusi da una persona a voi molto cara?siete riusciti a riguardarla con gli stessi occhi di prima oppure vi siete allontanati?
Avete mai deluso qualcuno?
Si. No. Si. ;)
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
fabius.ol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 02 ottobre 2011
Età: 50


Messaggio da fabius.ol » 08/05/2012, 17:37

X buonaluce
Hai detto giusto, sarebbe preferibile chiarirsi prima di allontanarsi, sarebbe... Ma quando seperarsi diventa una lotta per la sopravvivenza, rivedere chi un giorno hai amato ed adesso ti rovina, sinceramente non mi interessa. Non la voglio piu' vedere!
Quando la solitudine ti spezza il cuore Non star lì a contare gli errori Non aspettare che l'amore torni Non sprecare il tuo tempo

Belindo
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 marzo 2012
Età: 43


Messaggio da Belindo » 08/05/2012, 17:45

deluso si, ma la vedevo come prima, anche se qualcosa è inevitabilmente cambiato

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Delusioni

Messaggio da Marcello80 » 08/05/2012, 18:12

Lady_Stardust ha scritto:Vi è mai capitato di essere irremediabilmente delusi da una persona a voi molto cara?siete riusciti a riguardarla con gli stessi occhi di prima oppure vi siete allontanati?
Avete mai deluso qualcuno?
Posso chiederti cosa intendi per delusi?
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Delusioni

Messaggio da arietina76 » 08/05/2012, 18:21

Lady_Stardust ha scritto:Vi è mai capitato di essere irremediabilmente delusi da una persona a voi molto cara?siete riusciti a riguardarla con gli stessi occhi di prima oppure vi siete allontanati?
Avete mai deluso qualcuno?
delusa da una persona cara? assolutamente sì, ed è stata una pugnalata al cuore.
no, non sono più riuscita a guardarla come prima: per me, si è rotto qualcosa che non riesco più ad aggiustare.
se ho deluso qualcuno? mah, probabilmente sì, anche se tocca agli altri dirlo. io non lo escludo....

bagigio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 febbraio 2012
Età: 57

Re: Delusioni

Messaggio da bagigio » 08/05/2012, 18:57

Lady_Stardust ha scritto:Vi è mai capitato di essere irremediabilmente delusi da una persona a voi molto cara?siete riusciti a riguardarla con gli stessi occhi di prima oppure vi siete allontanati?
Avete mai deluso qualcuno?
Ti posso chiedere qual'è stata la delusione, cosa ha fatto nello specifico?
Io, ad esempio, avevo un amico al quale tenevo molto, ma pensavo che fosse ricambiata l'amicizia, ed invece alla prima occasione si è dimostrato un puro egoista. Mi sono allontanato e ho chiuso. Certo che ho provato a capire e parlarne, ma non è servito a nulla.

Lady_Stardust
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 03 maggio 2012
Età: 35

Re: Delusioni

Messaggio da Lady_Stardust » 08/05/2012, 21:46

Le delusioni fanno parte della nostra esistenza!
Mia cara, il problema sta nelle aspettative che noi inevitabilmente riponiamo verso qualcosa o qualcuno...
il problema forse sta proprio nelle aspettative!a volte sarebbe meglio non aspettarsi niente dalle persone anche se queste ci sono molto vicine...ma se non riponessimo fiducia neanche nei nostri cari che cosa dovrebbe farci stare bene?
Comunque sia prima di allontanare o allontanarsi da una persona perchè questa ci ha delusa è consigliabile (la dove è possibile) un confronto e cercare di parlare per chiarirsi.
io trovo che in certi casi sia difficile provare a chiarire, la delusione può essere così grande da cambiare opinione sulla persona e ciò ti fa mettere in discussione molte cose..inoltre mettere da parte l'orgoglio non è facile soprattutto quando si crede di essere nel giusto.

Avatar utente
BuonaLuce
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 febbraio 2012
Età: 60

Re: Delusioni

Messaggio da BuonaLuce » 09/05/2012, 11:17

Lady_Stardust ha scritto:[...]



il problema forse sta proprio nelle aspettative!a volte sarebbe meglio non aspettarsi niente dalle persone anche se queste ci sono molto vicine...ma se non riponessimo fiducia neanche nei nostri cari che cosa dovrebbe farci stare bene?

[...]



io trovo che in certi casi sia difficile provare a chiarire, la delusione può essere così grande da cambiare opinione sulla persona e ciò ti fa mettere in discussione molte cose..inoltre mettere da parte l'orgoglio non è facile soprattutto quando si crede di essere nel giusto.
Secondo un mio modesto parere, credo valga sempre la pena dare un altra possibiltà alla persona che ha tradito la nostra fiducia, sopratutto se trattasi di un nostro caro ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Delusioni

Messaggio da arietina76 » 09/05/2012, 17:41

BuonaLuce ha scritto:[...]



Secondo un mio modesto parere, credo valga sempre la pena dare un altra possibiltà alla persona che ha tradito la nostra fiducia, sopratutto se trattasi di un nostro caro ;)
una seconda possibilità???
mah, dipende molto dal tipo di torto che ha determinato il venir meno della fiducia e la delusione. se si tratta di un torto poco importante, certamente: tutti siamo umani, e tutti possiamo sbagliare.
ma se si tratta di qualcosa di veramente importante come gravità, posso dire, per mia esperienza personale, che il dare questa fatidica seconda possibilità serve soltanto a prolungare la nostra delusione e il nostro dolore, e a rinviare il momento in cui si raggiunge la consapevolezza che quella persona non è chi credevamo che fosse.

Avatar utente
the.nuance
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 208
Iscritto il: 26 settembre 2009
Età: 64

Re: Delusioni

Messaggio da the.nuance » 09/05/2012, 19:50

Lady_Stardust ha scritto:Vi è mai capitato di essere irremediabilmente delusi da una persona a voi molto cara?siete riusciti a riguardarla con gli stessi occhi di prima oppure vi siete allontanati?
Avete mai deluso qualcuno?

beh, credo sia capitato a tutti cara lady...no perchè mai 'irrimediabilmente' delusi?...proprio si trattasse di una persona cara...cercherei di "capirla"...se io gli voglio bene devo dargli tutte le chance possibili...e ai miei occhi la stima sarebbe la stessa...umanamente passata la delusione...perchè mai, mi chiedo, allontanarsi, o meglio, allontanarlo/a dalla nostra vita?!...credo ci sforzassimo con vera "com-passione" di considerare gli altri...migliore e più liberante sarrebbe davvero la vita di tutti!

ciao!
b.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Delusioni

Messaggio da airlander » 09/05/2012, 20:07

Lady_Stardust ha scritto:Vi è mai capitato di essere irremediabilmente delusi da una persona a voi molto cara?siete riusciti a riguardarla con gli stessi occhi di prima oppure vi siete allontanati?
Avete mai deluso qualcuno?
guarda, la cosa più importante è non deludere se stessi, poi tutto il resto diventa relativo. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Delusioni

Messaggio da arietina76 » 09/05/2012, 20:51

airlander ha scritto:[...]


guarda, la cosa più importante è non deludere se stessi, poi tutto il resto diventa relativo. ;)
anche questo è vero. ;)

Lady_Stardust
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 03 maggio 2012
Età: 35

Re: Delusioni

Messaggio da Lady_Stardust » 09/05/2012, 23:13

airlander ha scritto:[...]


guarda, la cosa più importante è non deludere se stessi, poi tutto il resto diventa relativo. ;)
giusto, l'ho sempre pensato!ma nella mia situazione la delusione è tale che mi ha completamente stravolta, i pezzi da rimettere insieme sono tanti ma non mi farò abbattere. ;)

Lady_Stardust
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 03 maggio 2012
Età: 35

Re: Delusioni

Messaggio da Lady_Stardust » 09/05/2012, 23:18

the.nuance ha scritto:[...]




beh, credo sia capitato a tutti cara lady...no perchè mai 'irrimediabilmente' delusi?...proprio si trattasse di una persona cara...cercherei di "capirla"...se io gli voglio bene devo dargli tutte le chance possibili...e ai miei occhi la stima sarebbe la stessa...umanamente passata la delusione...perchè mai, mi chiedo, allontanarsi, o meglio, allontanarlo/a dalla nostra vita?!...credo ci sforzassimo con vera "com-passione" di considerare gli altri...migliore e più liberante sarrebbe davvero la vita di tutti!

ciao!
b.
logicamente il discorso non fa una piega, anzi penso che tutti vorrebbero poter mettere da parte le incomprensioni e cancellarle soprattutto con persone a noi care... purtroppo il difetto è essere umani...

amy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 aprile 2012
Età: 47

Re: Delusioni

Messaggio da amy » 10/05/2012, 9:14

arietina76 ha scritto:[...]



delusa da una persona cara? assolutamente sì, ed è stata una pugnalata al cuore.
no, non sono più riuscita a guardarla come prima: per me, si è rotto qualcosa che non riesco più ad aggiustare.
se ho deluso qualcuno? mah, probabilmente sì, anche se tocca agli altri dirlo. io non lo escludo....
quoto tutto (anche l'ultima parte ^^); se il torto è di modesto valore si può superare la delusione, ma se è una cosa che intacca la fiducia, il senso dell'amicizia o dell'affetto, che in qualche modo arriva a farti mettere in discussione il legame con l'altro, diventa difficile superare tale delusione :(

gatto2b
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 maggio 2012
Età: 52

Re: Delusioni

Messaggio da gatto2b » 10/05/2012, 14:53

dicono che il tempo aiuti molto. credo pero' che certe ferite restino , non sempre riesco a vedere chiaro se ti rafforzano o ti indeboliscono

alilad81
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 marzo 2012
Età: 43


Messaggio da alilad81 » 10/05/2012, 21:45

Delusa non so, ferita sì...ed anche annientata...
Delusa no perchè il cuore spiega, ammonisce, ma spesso non lo ascoltiamo ed è giusto che sia così...
Credo che dietro ogni delusione o annientamento ci sia un immenso sogno ed allora io sono felice di essere stata delusa o ferita o annientata e spero sinceramente che nella mia vita io abbia la possibilità di essere delusa altre 100 volte, per vivere intensamente altri 1000 sogni...

Avatar utente
the.nuance
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 208
Iscritto il: 26 settembre 2009
Età: 64

Re: Delusioni

Messaggio da the.nuance » 13/05/2012, 18:48

Lady_Stardust ha scritto:[...]



logicamente il discorso non fa una piega, anzi penso che tutti vorrebbero poter mettere da parte le incomprensioni e cancellarle soprattutto con persone a noi care... purtroppo il difetto è essere umani...
ciao!

ti ringrazio delle gentilezza...e comprendo benissimo la tua conclusione!..non era il mio un "discorso" naturalmente" da generalizzare; ognuno ha un proprio vissuto e una visione di vita!...io mi trovo a 'viverla' come ti ho risposto, e, devo dirti, mi sento più in armonia con me stesso anzitutto, e direi anche con gli altri...certo, il tutto al lordo anche di situazioni spiacievoli, caratteri diversi, etc...che talvolta è dura davvero...ma in fondo, noto non tanto la 'delusione' per gli altri, quanto in realtà la delusione di noi stessi!...perchè mai farsi "condizionare" da una specie di sgarbo di una persona cara o amici...'stacchiamoci' pure, ma star male a vivere una delusione che ci 'condiziona' le piccole scelte...la vita in fondo...e mi chiedo:è davvero così 'umano'...e non riusciamo a liberarci da 'noi stessi', a 'lavorare su noi'?!...per cosa...una delusione...bah!...chiedo venia lady, proprio non ci penso!

no...credo che il 'vero' difetto non è nella nostra umanità (ne abbiamo di cose belle e positive...e lo sappiamo)...ma nel nostro sottile 'egocentrismo'!...questo credo sia il punto!..."guardiamo" gli altri nel treddì del nostro pensiero e se non "corrispondono" al nostro modo di vedere la vita...eh quante ne vorremmo non veder più e metterle in quarantena dell nostro 'antivirus'!...essere umani non è un difetto, nel bene e nel male (saremmo in un mondo utopico e idilliaco...)...ma in fondo una specie di 'testardaggine' delle nostre idee: se provassimo a confrontarsi con il mondo con meno 'musoneria' ed anche meno 'orgoglio di sè'...credimi staremmo meglio con noi stessi e gli altri!

b

Ariete1968

Re: Delusioni

Messaggio da Ariete1968 » 13/05/2012, 20:17

Lady_Stardust ha scritto:Vi è mai capitato di essere irremediabilmente delusi da una persona a voi molto cara?siete riusciti a riguardarla con gli stessi occhi di prima oppure vi siete allontanati?
Avete mai deluso qualcuno?
Si, mi è capitato di essere deluso da persone che chiamavo amici, e non solo una volta ma diverse, non erano persone molto care ma appunto persone che credevo amici, poi ci siamo allontanati e ognuno per la sua strada, ora prima di chiamare qualcuno amico, ci sto attento, quindi sono solo conoscenti

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Delusioni

Messaggio da tempest » 13/05/2012, 21:10

Lady_Stardust ha scritto:Vi è mai capitato di essere irremediabilmente delusi da una persona a voi molto cara?siete riusciti a riguardarla con gli stessi occhi di prima oppure vi siete allontanati?
Avete mai deluso qualcuno?
Sono stata delusa dalla mia migliore amica. Non la vedo con gli stessi occhi di un tempo ma non mi sono nemmeno alllontanata, almeno non in modo evidente, ho perso la confidenza che avevamo... comunque forse io ho deluso lei, anche se penso che la cosa per lei sia poco rilevante, ha famiglia e altro cui pensare. Diciamo che abbiamo convertito un'amicizia splendida in un'amicizia e basta.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Delusioni

Messaggio da tarabas » 14/05/2012, 21:06

Lady_Stardust ha scritto:Vi è mai capitato di essere irremediabilmente delusi da una persona a voi molto cara?siete riusciti a riguardarla con gli stessi occhi di prima oppure vi siete allontanati?
Avete mai deluso qualcuno?
Ciao, purtroppo è capitato che qualcuno mi ha deluso: infatti essendo molto ambizioso nei rapporti con le persone mi capita spesso di trovarmi qualche piccola o grande delusione. Spesso mi allontano, raramente riesco a instaurare dei nuovi rapporti con la stessa persona, purtroppo.
Ho deluso anch'io, qualche volta. Una volta l'ho fatto di proposito, per vedere se quella persona mi cercava ancora e per vedere la sua reazione... purtroppo mi è andata male, la mia delusione ha portata una sua delusione ed è finito il rapporto...
---
...libertà!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Delusioni

Messaggio da arietina76 » 14/05/2012, 22:01

tarabas ha scritto:[...]
Ho deluso anch'io, qualche volta. Una volta l'ho fatto di proposito, per vedere se quella persona mi cercava ancora e per vedere la sua reazione... purtroppo mi è andata male, la mia delusione ha portata una sua delusione ed è finito il rapporto...
è una cosa che ho provato a fare anch'io, una volta. non tanto per il gusto della ripicca, che non ho mai avuto, ma piuttosto per smuovere la situazione. pensavo che, facendo capire all'altra persona come ci si sente, avrei ottenuto l'effetto di un elettro-shock, e che quella persona si sarebbe come svegliata.... che avrebbe finalmente capito come mi sentivo io.
invece mi sono scontrata con una delle cose peggiori: l'indifferenza. ho capito che quella persona mi aveva deluso perchè non le importava più nulla di me, e che quindi qualunque cosa potessi fare io, le scivolava adesso, perchè io per quella persona non ero più nulla. :(

Lady_Stardust
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 03 maggio 2012
Età: 35

Re: Delusioni

Messaggio da Lady_Stardust » 16/05/2012, 23:45

tempest ha scritto:[...]


Sono stata delusa dalla mia migliore amica. Non la vedo con gli stessi occhi di un tempo ma non mi sono nemmeno alllontanata, almeno non in modo evidente, ho perso la confidenza che avevamo... comunque forse io ho deluso lei, anche se penso che la cosa per lei sia poco rilevante, ha famiglia e altro cui pensare. Diciamo che abbiamo convertito un'amicizia splendida in un'amicizia e basta.
anche a me è successo una volta ma sapendo come eravamo unite un tempo ora il rapporto mi sembra incosistente e non genuino...

Lady_Stardust
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 03 maggio 2012
Età: 35

Re: Delusioni

Messaggio da Lady_Stardust » 16/05/2012, 23:52

the.nuance ha scritto:[...]



ciao!

ti ringrazio delle gentilezza...e comprendo benissimo la tua conclusione!..non era il mio un "discorso" naturalmente" da generalizzare; ognuno ha un proprio vissuto e una visione di vita!...io mi trovo a 'viverla' come ti ho risposto, e, devo dirti, mi sento più in armonia con me stesso anzitutto, e direi anche con gli altri...certo, il tutto al lordo anche di situazioni spiacievoli, caratteri diversi, etc...che talvolta è dura davvero...ma in fondo, noto non tanto la 'delusione' per gli altri, quanto in realtà la delusione di noi stessi!...perchè mai farsi "condizionare" da una specie di sgarbo di una persona cara o amici...'stacchiamoci' pure, ma star male a vivere una delusione che ci 'condiziona' le piccole scelte...la vita in fondo...e mi chiedo:è davvero così 'umano'...e non riusciamo a liberarci da 'noi stessi', a 'lavorare su noi'?!...per cosa...una delusione...bah!...chiedo venia lady, proprio non ci penso!

no...credo che il 'vero' difetto non è nella nostra umanità (ne abbiamo di cose belle e positive...e lo sappiamo)...ma nel nostro sottile 'egocentrismo'!...questo credo sia il punto!..."guardiamo" gli altri nel treddì del nostro pensiero e se non "corrispondono" al nostro modo di vedere la vita...eh quante ne vorremmo non veder più e metterle in quarantena dell nostro 'antivirus'!...essere umani non è un difetto, nel bene e nel male (saremmo in un mondo utopico e idilliaco...)...ma in fondo una specie di 'testardaggine' delle nostre idee: se provassimo a confrontarsi con il mondo con meno 'musoneria' ed anche meno 'orgoglio di sè'...credimi staremmo meglio con noi stessi e gli altri!

b
concordo con quello che dici, è verò le delusioni spesso nascono da idee sbagliate che ci facciamo sulle altre persone, su come le idealizziamo...
per quanto riguarda l'umanità purtroppo l'orgoglio è il mio tallone d'Achille
:wcrash:

Avatar utente
Honda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 maggio 2012
Età: 41

Re: Delusioni

Messaggio da Honda » 17/05/2012, 8:48

Lady_Stardust ha scritto:[...]

per quanto riguarda l'umanità purtroppo l'orgoglio è il mio tallone d'Achille
:wcrash:
Nostro ;)
Medesimo "problema" .

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42


Messaggio da Sims » 17/05/2012, 11:10

Lady_Stardust ha scritto:Vi è mai capitato di essere irremediabilmente delusi da una persona a voi molto cara?siete riusciti a riguardarla con gli stessi occhi di prima oppure vi siete allontanati?
Avete mai deluso qualcuno?
Io sono stata spesso delusa dalle persone.
Quelle che hanno saputo fare peggio sono all'interno della mia famiglia: i rapporti sono cambiati moltissimo, non si torna come prima. Io stessa non sono più la persona che ero prima (e sto parlando di eventi piccoli e frequenti e di alcuni grandi).
Dagli amici o presunti tali ho ricevuto delusioni che mi hanno fatto perdere prima di tutto la stima per loro (e non è mai più ritornata) e poi fiducia, a volte irrimediabilmente a volte no. Molto spesso l'amicizia non si è salvata.
In ogni caso dipende dalla gravità del comportamente che ho provocato la delusione.
So di aver deluso delle persone, di altre magari non lo so e l'ho fatto. Quello che so è che alcune di queste non hanno lesinato a farmi pagare caro e salato quello che per loro è stato un errore e per me un tentativo riuscito male di fare la cosa giusta.

Ma da come hai posto la domanda mi sembra che tu abbia timore di aver deluso qualcuno, o sbaglio?

Lady_Stardust
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 03 maggio 2012
Età: 35


Messaggio da Lady_Stardust » 17/05/2012, 22:00

Sims ha scritto:[...]
Ma da come hai posto la domanda mi sembra che tu abbia timore di aver deluso qualcuno, o sbaglio?
non è un timore, è una certezza! :rolleyes:

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42


Messaggio da Sims » 17/05/2012, 23:59

Lady_Stardust ha scritto:non è un timore, è una certezza! :rolleyes:
La certezza ce l'hai perché ti è stato detto? Tu cosa intendi fare? Orgoglio permettendo, visto che ne parlavi in un post precedente...