può fare davvero tanta paura una mail?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 07/05/2012, 17:29

cinque ha scritto:Rispondo a Mr. 71: io sono una persona aperta, che posso uscire con sconosciuti o con chi conosco dopo certi post, ma non mi faccio troppe idee da un monitor. Anche io evito chi non mi piace. Il fatto che io non sia chiusa e sicura, ma solo in questo campo, mi rende felice.Ora non ho voglia di conoscere nessuno.
Non leggo il forum da anni, ma trovo antipatico che tu faccia continui riferimenti a PRESUNTI problemi psicologici altrui. Molte persone qui capiscono a chi ti riferisci e sai benissimo che forse alcuni leggono ancora dopo anni. Sono successe tante cose anche a me, ma non mi sembra tu abbia dimenticato cose comunque superabili e che sono un aspetto della medaglia. Non mi sembra di buon gusto, visto che l' altro non ti puo' rispondere. Lascia correre.... E' solo un' opinione
Guarda che ti stai sbagliando, Cinque: se una persona legge quello che scrivo e pensa che io ce l'abbia con lui/lei, è la persona stessa che si è appena autovalutata. Che qui qualcuno comprenda a chi mi riferisco è vicino al molto improbabile.

Gli altri iscritti con cui dialogo non possono sapere con precisione quali siano le persone che io ho conosciuto dal vivo, e non possono individuare quelle per le quali io ho parlato di "esperienza passata". Del resto, io anche ho una vaga idea dei contatti dal vivo avvenuti tra altri iscritti, ed eventualmente delle loro opinioni...

Sai perché? Se fosse così vorrebbe dire che qualcuno condivide in pieno la mia opinione di certe persone... Deve averle percepite nel mio stesso modo, sarebbe curioso no? Piuttosto improbabile... Se poi tu ritieni di conoscere qualcuno allora sei tu stessa che hai accoppiato la figura che hai in mente con le mie parole, ma a quel punto non è più opera mia.

Ho conosciuto belle persone e persone molto meno belle e perfino dal comportamento "assurdo" nei miei confronti, di quelli che si spiegano solo nel modo che tu trovi un pò antipatico.

Non devo dirlo? E perché? Non faccio nomi, non sollevo polveroni, se poi uno guarda caso passa di qua e si riconosce, è lui stesso che convalida le mie parole.

Se tu pensi di sapere (tu pensi...) a chi io mi riferisca, allora hai qualche dono sovrannaturale... ;)

E poi, qualcuno dovrebbe riconoscersi, al limite, anche nell'altro versante, quello delle belle persone, intelligenti e acute, capaci di gestire una situazione pesante nella propria vita e di mettere le cose a posto.

Le ho conosciute entrambe (le tipologie di persone, ma non è il termine esatto). Perché non dovrei ricordarmene? Perché a qualcuno potrebbero fischiare le orecchie?

Senza polemica, comunque, Cinque: io non so chi sei, magari mi conosci, anche se dici di no, e io non l'ho capito... :)

A rileggere ancora una volta il tuo post, rimango di stucco a pensare che tu possa credere che "un altro" forse dovrebbe ma non potrebbe rispondermi. Non c'è "un altro" e se c'è, è lui stesso che ritiene di esserlo.

Ciao... :)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 07/05/2012, 18:17

Mister71 ha scritto:[...]



Guarda che ti stai sbagliando, Cinque: se una persona legge quello che scrivo e pensa che io ce l'abbia con lui/lei, è la persona stessa che si è appena autovalutata. Che qui qualcuno comprenda a chi mi riferisco è vicino al molto improbabile.

Gli altri iscritti con cui dialogo non possono sapere con precisione quali siano le persone che io ho conosciuto dal vivo, e non possono individuare quelle per le quali io ho parlato di "esperienza passata". Del resto, io anche ho una vaga idea dei contatti dal vivo avvenuti tra altri iscritti, ed eventualmente delle loro opinioni...

Sai perché? Se fosse così vorrebbe dire che qualcuno condivide in pieno la mia opinione di certe persone... Deve averle percepite nel mio stesso modo, sarebbe curioso no? Piuttosto improbabile... Se poi tu ritieni di conoscere qualcuno allora sei tu stessa che hai accoppiato la figura che hai in mente con le mie parole, ma a quel punto non è più opera mia.

Ho conosciuto belle persone e persone molto meno belle e perfino dal comportamento "assurdo" nei miei confronti, di quelli che si spiegano solo nel modo che tu trovi un pò antipatico.

Non devo dirlo? E perché? Non faccio nomi, non sollevo polveroni, se poi uno guarda caso passa di qua e si riconosce, è lui stesso che convalida le mie parole.

Se tu pensi di sapere (tu pensi...) a chi io mi riferisca, allora hai qualche dono sovrannaturale... ;)

E poi, qualcuno dovrebbe riconoscersi, al limite, anche nell'altro versante, quello delle belle persone, intelligenti e acute, capaci di gestire una situazione pesante nella propria vita e di mettere le cose a posto.

Le ho conosciute entrambe (le tipologie di persone, ma non è il termine esatto). Perché non dovrei ricordarmene? Perché a qualcuno potrebbero fischiare le orecchie?

Senza polemica, comunque, Cinque: io non so chi sei, magari mi conosci, anche se dici di no, e io non l'ho capito... :)

A rileggere ancora una volta il tuo post, rimango di stucco a pensare che tu possa credere che "un altro" forse dovrebbe ma non potrebbe rispondermi. Non c'è "un altro" e se c'è, è lui stesso che ritiene di esserlo.

Ciao... :)
mi sfugge il senso di tutto questo discorso su qualcosa che sarebbe accaduto, e che riguardarebbe una certa persona, che non è chi è, ma è chi legge.
probabilmente hai scritto due volte nella discussione sbagliata

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 07/05/2012, 18:39

dies irae ha scritto:[...]



mi sfugge il senso di tutto questo discorso su qualcosa che sarebbe accaduto, e che riguardarebbe una certa persona, che non è chi è, ma è chi legge.
probabilmente hai scritto due volte nella discussione sbagliata
Non ti posso mandare una e- mail , dies...... mi sarei scusata in privato.
Per Mr. 71. : ti posso assicurare che non ti conosco e non ho mai avuto contatti con te e mi associo a dies.....

Ariete1968

Re: può fare davvero tanta paura una mail?

Messaggio da Ariete1968 » 08/05/2012, 0:11

cinque ha scritto:[...]


Ti do perfettamente ragione. Non capisco il metodo Mr.71 e non lo ritengo fruttuoso, ma continuamente lo propone cone l' unico possibile, scoraggiando gli altri. Come ho gia' detto ci sono stati molti incontri alla cieca come nella vita reale anche se lui non li conosce, cosi' come molti incontri dopo mille post andati male. Il fatto e' che ariete vuole non amicizia,ma amore in modo molto forzato e chi fa cosi' puo' e deve attendersi anche il silenzio, cosi' come chi partecipa ad incontri di gruppo e continua a parlare di trovare la donna giusta suscita timore. Lascerei perdere lo stupro per non rasentare la paranoia. Posso anche dirti che molte persone si sono conosciuto e fidanzate dopo pochi post, andando su msn o Skype. Per il resto non posso che concordare con te. Ariete deve capire che chi scrive da anni la pensa cosi', che puo'trovare anche via rete l' anima gemella, anche qui, ma con altre persone, ma che non puo' pretendere una risposta, stile ' non mi interessi'. Quando eri giovane rispondevi a chiunque ti fischiasse per strada? In bocca al lupo, ariete...
grazie dell'augurio solo una puntualizzazione, io cerco in primis amicizia, certo con l'altro sesso, poi si vedrà se può o no nascere altro, volevo fosse chiaro ecco.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 08/05/2012, 0:50

arietina76 ha scritto:[...]



e invece le aspettative le hai eccome, se ti lamenti perchè non ricevi risposte alle tue mail: ti lamenti proprio perchè ti aspettativi una risposta e questa non è arrivata.

quanto al tono polemico, sinceramente a me sembra che l'hai usato eccome. alla fine è sembrato quasi che dicessi: "ah vabbe', se giusto per dar aria alla bocca, la prossima volta farò così anch'io, almeno saranno tutti contenti". il tono che hai usato, o almeno che io ho percepito, è proprio questo. :?
cosa che - detto francamente - trovo anche un pò fastidiosa: il thread l'hai aperto tu per un tuo problema (o almeno per una situazione che vivi come tale), le nostre risposte sono dirette a dare una possibile chiave di interpretazione del tuo problema, e poi ci sentiamo quasi rispondere con tono seccato. :?
siamo sicuti che volevi davvero sentire come la pensavamo, e non piuttosto sentirti rispondere quel che tu desideravi? inizia a venirmi questo dubbio.... :rolleyes:
comunque, se tu avessi usato lo stesso impegno che usi qui e negli altri topic simili a questo, per farti invece conoscere in generale sul forum, probabilmente a quelle mail avresti avuto una risposta.
credo che dovresti rileggere tutto questo thread, e come ti ho già detto, dovresti confrontare i tuoi interventi con quelli di Dies Irae: tutti e due non condividete il nostro punto di vista, ma Dies dimostra di accettare il confronto, di starci a sentire per poi dire che non è d'accordo. nei tuoi interventi non si vede invece la minima voglia nè di confrontarsi nè di ascoltare gli altri, ma piuttosto quella di arroccarsi sulle proprie posizioni, a prescindere dagli altri.

chiedo scusa a Dies se l'ho preso ad esempio, magari mettendolo in una posizione poco simpatica, ma trovo che sia una persona che - come in questo caso - pur non condividendo le idee altrui, non si sottrae al dialogo.
Se scrivo ad una persona certo che ho un'aspettativa, che mi risponda, ma non altro, per il resto, non mi sembra di essermi mai tirato indietro, ho risposto sempre a tutti i vostri commenti, non credo di essere mai stato offensivo, solo hai ragione sullo scrivere nei post tanto per farlo, ma per il resto non credo di essere stato come hai inteso tu, infatti ho anche scritto che credevo fosse in un modo, o almeno io sono così, invece è in un altro, mi adatterò alla situazione.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 08/05/2012, 1:01

dies irae ha scritto:[...]




non farti demoralizzare da alcuni discorsi che ha letto qui, non perdere la speranza e continua a cercare
grazie dies ma non sono così forte

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 08/05/2012, 8:18

cinque ha scritto:[...]
Non ti posso mandare una e- mail , dies...... mi sarei scusata in privato.
non capisco, non mi hai fatto nulla, non hai nulla di cui scusarti, stai serena.
se dobbiamo chiarirci di qualcosa abilita la mail e ti scrivo io

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 08/05/2012, 8:30

Ariete1968 ha scritto:[...]
grazie dies ma non sono così forte
lo sei invece perchè non hai mollato nonostante tutto, sarebbe un peccato farlo ora. eventi inaspettati accadono in un attimo, non dobbiamo mai perdere la speranza, è tutto ciò che abbiamo...

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 08/05/2012, 10:01

dies irae ha scritto:[...]



non capisco, non mi hai fatto nulla, non hai nulla di cui scusarti, stai serena.
se dobbiamo chiarirci di qualcosa abilita la mail e ti scrivo io
Abilito la mail nei prossimi giorni e ti spiego. Ad ariete faccio gli auguri,sperando si faccia le ossa. Basta trovare un si'tra 300 no.....ciaaaaaaao

per Mr.7 1 : ho riletto la nosta discussione e spero tu non sia arrabbiato.
Tu sei l' unico dei partecipanti storici che partecipi a amicizia non virtuale, pur con la prima marcia e la retromarcia. :- ))!!. Non mi riferisco agli altri.non ci vuole molto a capire di quel gruppo parli, perche' io ho sempre letto amicizia non virtuale perche' per me e' sempre piacevole vedere se altri ce la fanno e per motivi personali. E qui sta il punto: anche se sapessi chi e' la persona non te lo direi privatamente, perche' non ti conosco, ma neanche
Pubblicamente per non rinvagare dissapori che io ho avuto nella mia citta' , ma che ho superato scegliendo solo chi mi piaceva. Non vorrei mai che le persone che mi trovavano antipatica si riconoscessero nei miei post.
Tu, poi, fai la descrizione di una persona non cosi' ' negativa: tutti abbiamo bisogno di' affetto, soprattutto in questo forum in cui molti non hanno bisogno di' essere giudicati da altre persone che hanno poi lo stesso intento di compagnia. Detto questo tu andrai per la tua strada , e continuerai a fare quel che fai, ed io ho forse detto un' opinione che non serve a nulla.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: può fare davvero tanta paura una mail?

Messaggio da arietina76 » 08/05/2012, 18:02

Ariete1968 ha scritto:[...]



grazie dell'augurio solo una puntualizzazione, io cerco in primis amicizia, certo con l'altro sesso, poi si vedrà se può o no nascere altro, volevo fosse chiaro ecco.
se davvero cerchi soltanto amicizia, non capisco come la ricerca, a quello che tu dici, sia rivolta soltanto all'altro sesso. se davvero fosse ricerca di pura e semplice amicizia, estenderesti la ricerca ad entrambe le metà del cielo, con la consapevolezza che da cosa nasce cosa, e che le consocenze si potrebbero ben allargare in seguito.
in realtà, la tua è una ricerca diversa........
ciò detto, vorrei precisare che non ho mai qualificato i tuoi interventi come offensivi: ho detto che alcune risposte erano a mio parere polemiche, ma è un concetto completamente diverso dall'offensività.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 09/05/2012, 2:58

dies irae ha scritto:[...]



lo sei invece perchè non hai mollato nonostante tutto, sarebbe un peccato farlo ora. eventi inaspettati accadono in un attimo, non dobbiamo mai perdere la speranza, è tutto ciò che abbiamo...
grazie ancora ma ho solo risposto a quello che mi scrivevano, la forza è altro

Ariete1968

Re: può fare davvero tanta paura una mail?

Messaggio da Ariete1968 » 09/05/2012, 3:01

arietina76 ha scritto:[...]



se davvero cerchi soltanto amicizia, non capisco come la ricerca, a quello che tu dici, sia rivolta soltanto all'altro sesso. se davvero fosse ricerca di pura e semplice amicizia, estenderesti la ricerca ad entrambe le metà del cielo, con la consapevolezza che da cosa nasce cosa, e che le consocenze si potrebbero ben allargare in seguito.
in realtà, la tua è una ricerca diversa........
ciò detto, vorrei precisare che non ho mai qualificato i tuoi interventi come offensivi: ho detto che alcune risposte erano a mio parere polemiche, ma è un concetto completamente diverso dall'offensività.
scusa ma essendo maschietto cerco compagnia di femminucce, se poi da cosa nasce cosa bene ma con femminucce, se resta amicizia va bene ma comunque sto meglio in compagnia di femminucce, credo che per ogni maschietto sia così, o sbaglio?

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 09/05/2012, 3:03

cinque ha scritto:[...]



Abilito la mail nei prossimi giorni e ti spiego. Ad ariete faccio gli auguri,sperando si faccia le ossa. Basta trovare un si'tra 300 no.....ciaaaaaaao

per Mr.7 1 : ho riletto la nosta discussione e spero tu non sia arrabbiato.
Tu sei l' unico dei partecipanti storici che partecipi a amicizia non virtuale, pur con la prima marcia e la retromarcia. :- ))!!. Non mi riferisco agli altri.non ci vuole molto a capire di quel gruppo parli, perche' io ho sempre letto amicizia non virtuale perche' per me e' sempre piacevole vedere se altri ce la fanno e per motivi personali. E qui sta il punto: anche se sapessi chi e' la persona non te lo direi privatamente, perche' non ti conosco, ma neanche
Pubblicamente per non rinvagare dissapori che io ho avuto nella mia citta' , ma che ho superato scegliendo solo chi mi piaceva. Non vorrei mai che le persone che mi trovavano antipatica si riconoscessero nei miei post.
Tu, poi, fai la descrizione di una persona non cosi' ' negativa: tutti abbiamo bisogno di' affetto, soprattutto in questo forum in cui molti non hanno bisogno di' essere giudicati da altre persone che hanno poi lo stesso intento di compagnia. Detto questo tu andrai per la tua strada , e continuerai a fare quel che fai, ed io ho forse detto un' opinione che non serve a nulla.
grazie per gli auguri cinque, ma da come si sono messi i discorsi qua mi sa che chiudo il discorso mail, almeno finchè non mi dicono che sono gradite.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: può fare davvero tanta paura una mail?

Messaggio da arietina76 » 09/05/2012, 6:41

Ariete1968 ha scritto:[...]



scusa ma essendo maschietto cerco compagnia di femminucce, se poi da cosa nasce cosa bene ma con femminucce, se resta amicizia va bene ma comunque sto meglio in compagnia di femminucce, credo che per ogni maschietto sia così, o sbaglio?
allora, cito testualmente tra virgolette un tuo intervento a p. 2 di questo thread:

"io non ho proposto nessun incontro a nessuno, ho solo chiesto di continuare la discussione via mail, in privato, invece che qua, e poter continuare a conoscermi, invece di leggere i post nel forum, via mail, che cambiava? quindi tutti i post che giustificavano la non risposta, con il fatto che ci sono malintenzionati, che le donne rischiano maggiormente degli uomini, stupri, violenze, ecc. (cose che per inciso condivido pienamente, infatti sono io il primo a dire a ragazze, di non conoscere nessuno se prima non si sono scritti per un po e non ha ben capito le sue intenzioni, e se lo fanno, di andare con un amica o almeno in un posto affollato) hanno scritto una cosa che era inappropriata, dato che non ho chiesto nessun incontro, solo di scriverci in privato invece che in pubblica, tutto qua"

finalmente invece, dagli ultimi tuoi interventi, è emerso come stanno realmente le cose, qual è la situazione: non è vero che tu non proponi incontri.
tu, sin da quella famosa mail a cui molte non ti rispondono, proponi sì di scriverti in privato, ma dicendo subito che la cosa è finalizzata all'incontrarsi, e da lì il passo a far capire che da cosa potrebbe nascere cosa è breve.
e mandi le mail solo alla ragazze.
e poi continui a stupirti se molte non rispondono? io mi stupirei del contrario. :rolleyes:

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: può fare davvero tanta paura una mail?

Messaggio da bluver » 09/05/2012, 7:14

cinque ha scritto:[...]

.....Come ho gia' detto ci sono stati molti incontri alla cieca come nella vita reale anche se lui non li conosce, cosi' come molti incontri dopo mille post andati male. Il fatto e' che ariete vuole non amicizia,ma amore in modo molto forzato e chi fa cosi' puo' e deve attendersi anche il silenzio, cosi' come chi partecipa ad incontri di gruppo e continua a parlare di trovare la donna giusta suscita timore. ......
Mi pare una buona sintesi
qui come nella vita rele l'impatto, la sensazione che ti da una persona conta. Non ci mettiamo ad analizzare la qualità culturale e contenutistica degli interventi (come accadrebbe in un forum tematico) ma cogliamo quel qualcosa di qualcuno che ci colpise: una frase, una posizione..... da li diamo il via a eventuali approfondimenti.
L'approccio alla discussione in questo topic e in altri potenzialmente correlati al tema concordo con cinque che da questa sensazione su cosa Ariete cerchi e come lo cerchi.
Beh scusa ma in questi casi se l'approccio non piace, qui come nella vita privata, giusto o sbagliato, l'indifferenza è la strada maggiormente scelta da chi non è interessato.

Ariete, nessuno ha il diritto di dirti che devi cercare qualcosa di diverso, credo che però tu debba accetare il fatto che chi non è interessato allo stesso obiettivo o alla tipologia di apporccio possa non cogliere il tuo segnale
Io son come loro in perpetuo volo

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 10/05/2012, 0:19

bhe che dire...grazie a tutti quelli che hanno espresso la loro idea.

scocciata80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 aprile 2012
Età: 43

Re: può fare davvero tanta paura una mail?

Messaggio da scocciata80 » 17/05/2012, 20:48

Ariete1968 ha scritto:Un saluto a tutti
Questa volta voglio chiedere al forum se una mail può fare tanta paura da non voler rispondere, lo chiedo perchè ho contattato persone del forum, senza dire nomi ne altro, ma non ho mai ricevuto risposta, so che la fiducia va conquistata, so che per le donzelle è anche pericoloso conoscere, ecc,. ma una mail può spaventare tanto da non rispondere nemmeno con un: "grazie ma non mi interessi" o altro simile?
ciao ti risp io no la mail si può cambiare secondo me e comq un minimo di fiducia ci vuole sennò come ci si conosce?

Ariete1968

Re: può fare davvero tanta paura una mail?

Messaggio da Ariete1968 » 18/05/2012, 1:44

scocciata80 ha scritto:[...]



ciao ti risp io no la mail si può cambiare secondo me e comq un minimo di fiducia ci vuole sennò come ci si conosce?
grazie gentilissima, ma da come vedi in precedenza, nessuno o quasi la pensa come te, purtroppo, meno male che non sono tutti uguali.

scocciata80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 aprile 2012
Età: 43

Re: può fare davvero tanta paura una mail?

Messaggio da scocciata80 » 18/05/2012, 21:28

Ariete1968 ha scritto:[...]



grazie gentilissima, ma da come vedi in precedenza, nessuno o quasi la pensa come te, purtroppo, meno male che non sono tutti uguali.
prego però aspetta dipende anche ciò che scrivi la solitudine è brutta lo capisco ma non puoi scrivere ad una che non conosci sbilanciandoti non la conosci e non ha senso.....secondo me bada è solo un opinione e se cerchi solo amicizia scrivi anche a qualche uomo.... non solo alle donne ciao b serata

Ariete1968

Re: può fare davvero tanta paura una mail?

Messaggio da Ariete1968 » 19/05/2012, 10:59

scocciata80 ha scritto:[...]



prego però aspetta dipende anche ciò che scrivi la solitudine è brutta lo capisco ma non puoi scrivere ad una che non conosci sbilanciandoti non la conosci e non ha senso.....secondo me bada è solo un opinione e se cerchi solo amicizia scrivi anche a qualche uomo.... non solo alle donne ciao b serata
quindi anche per te è poco saggio scrivere ad una che non si conosce di conoscersi via mail, bhe grazie anche per questa tua opinione.

Ospite

Re: può fare davvero tanta paura una mail?

Messaggio da Ospite » 19/05/2012, 19:10

Ariete1968 ha scritto:[...]
scusa ma essendo maschietto cerco compagnia di femminucce, se poi da cosa nasce cosa bene ma con femminucce, se resta amicizia va bene ma comunque sto meglio in compagnia di femminucce, credo che per ogni maschietto sia così, o sbaglio?
Ah si??? 8) :rolleyes:

Ariete1968

Re: può fare davvero tanta paura una mail?

Messaggio da Ariete1968 » 19/05/2012, 19:50

Shadow750 ha scritto:[...]



Ah si??? 8) :rolleyes:
già, stano vero? ;)

templare1971

Re: può fare davvero tanta paura una mail?

Messaggio da templare1971 » 12/03/2013, 19:54

Ariete1968 ha scritto:Un saluto a tutti
Questa volta voglio chiedere al forum se una mail può fare tanta paura da non voler rispondere, lo chiedo perchè ho contattato persone del forum, senza dire nomi ne altro, ma non ho mai ricevuto risposta, so che la fiducia va conquistata, so che per le donzelle è anche pericoloso conoscere, ecc,. ma una mail può spaventare tanto da non rispondere nemmeno con un: "grazie ma non mi interessi" o altro simile?
Una semplice e-mail, non può far male!!
Nè, può nuocere gravemente alla salute...
Anzi, spesso possono nascere situazioni e/o conoscenze più che interessanti!
:ciao:

Ariete1968

Re: può fare davvero tanta paura una mail?

Messaggio da Ariete1968 » 13/03/2013, 1:11

templare1971 ha scritto:[...]



Una semplice e-mail, non può far male!!
Nè, può nuocere gravemente alla salute...
Anzi, spesso possono nascere situazioni e/o conoscenze più che interessanti!
:ciao:
Grazie caro cavaliere, ma come avrai letto nei precedenti post, purtroppo quasi nessuno la pensa come noi, e ora misa che ci tireremo di nuovo le "ire" dei contrari, grazie carissimo