Senza depilarsi le donne..

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Senza depilarsi le donne..

Messaggio da Assordante » 17/04/2012, 21:27

come sarebbero? :O

non oso immaginarlo :P
Anche l'amore è diventato precario..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da arietina76 » 17/04/2012, 21:50

Assordante ha scritto:come sarebbero? :O

non oso immaginarlo :P
per la serie: ciò che conta è la lor personalità...... :DD :DD :DD

IRINI
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 72
Iscritto il: 27 dicembre 2011
Età: 37

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da IRINI » 18/04/2012, 20:34

arietina76 ha scritto:[...]



per la serie: ciò che conta è la lor personalità...... :DD :DD :DD
Al mio lui piaccio con o senza depialzione. Ed è tutto quello che a me interessa.
L'Amore immaturo dice:"ti amo perchè ho bisogno di te"; l'Amore maturo dice:"ho bisogno di te perchè ti amo". Eric Fromm

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da suffocation73 » 19/04/2012, 12:39

Assordante ha scritto:come sarebbero? :O

non oso immaginarlo :P
Non è detto che debbano farlo per forza e che ciò accresca la loro bellezza, dipende un po' dal tipo. L'importante è curarsi.
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da serena82 » 20/04/2012, 8:45

IRINI ha scritto:[...]



Al mio lui piaccio con o senza depialzione. Ed è tutto quello che a me interessa.
La cosa più importante è curarsi per piacere, prima di tutto, a noi stesse! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

IRINI
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 72
Iscritto il: 27 dicembre 2011
Età: 37

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da IRINI » 20/04/2012, 9:18

serena82 ha scritto:[...]



La cosa più importante è curarsi per piacere, prima di tutto, a noi stesse! ;)
Si si ovvio, sono d'accordo con te. Ma la mia era una risposta degna del mio interlocutore..
L'Amore immaturo dice:"ti amo perchè ho bisogno di te"; l'Amore maturo dice:"ho bisogno di te perchè ti amo". Eric Fromm

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da bluver » 20/04/2012, 12:13

serena82 ha scritto:[...]



La cosa più importante è curarsi per piacere, prima di tutto, a noi stesse! ;)
[smilie=ya.gif]
E non aggiungo altro!
Io son come loro in perpetuo volo

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da senzaorario » 21/04/2012, 11:26

Assordante ha scritto:come sarebbero? :O

non oso immaginarlo :P
Sotto certi aspetti l'uomo è privilegiato, e questo è uno
:D . Scherzi a parte, a me la donna piace anche con le ascelle non depilate.
E talvolta non sono male neppure con le gambe non depilate, Piuttosto mi vengono i brividi pensando agli uomini primitivi, e quindi alle donne primitive. Chi dice che la natura è perfetta non ha capito niente .
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

scocciata80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 aprile 2012
Età: 43

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da scocciata80 » 21/04/2012, 13:55

suffocation73 ha scritto:[...]



Non è detto che debbano farlo per forza e che ciò accresca la loro bellezza, dipende un po' dal tipo. L'importante è curarsi.
ciao suffocation 73 ti posso abbreviare la prox volta che fatica scherzo si penso che una donna si deve curare per se e non per un uomo il corpo è il tempio dell'anima...............

scocciata80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 aprile 2012
Età: 43

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da scocciata80 » 21/04/2012, 13:57

senzaorario ha scritto:[...]


Sotto certi aspetti l'uomo è privilegiato, e questo è uno
:D . Scherzi a parte, a me la donna piace anche con le ascelle non depilate.
E talvolta non sono male neppure con le gambe non depilate, Piuttosto mi vengono i brividi pensando agli uomini primitivi, e quindi alle donne primitive. Chi dice che la natura è perfetta non ha capito niente .
ma la bellezza è relativa ognuno ha un suo concetto di bellezza e segue4 la moda e il tempo ...............

alilad81
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 marzo 2012
Età: 43


Messaggio da alilad81 » 22/04/2012, 20:34

Io so, come sono...orripilante...e lo dico per senso di colpa, perchè proprio oggi avrei dovuto effettuare l'intevento restauratore e non ho potuto farlo...
Intervento che effettuo nè per il lui che non ho nè per me stessa ma solo per due importanti questioni:
1) una prettamente igienica: se non mi trovo neanche la pelle come posso essere sicura dei risultati ottimali di un lavaggio?
2) per motivi di viaggio: in questi periodi quando si parte non si sa se si arriva a casa: nel caso in cui io fossi costretta a pernottare in un altro luogo (e sperando sempre in un domicilio non eterno) vorrei avere la sicurezza almeno di non perdere la mia dignità nel caso in cui qualcuno sia costretto a svestirmi, anche perchè potrei esserne causa di malore... :DD

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40


Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 22/04/2012, 20:44

alilad81 ha scritto:Io so, come sono...orripilante...e lo dico per senso di colpa, perchè proprio oggi avrei dovuto effettuare l'intevento restauratore e non ho potuto farlo...
Intervento che effettuo nè per il lui che non ho nè per me stessa ma solo per due importanti questioni:
1) una prettamente igienica: se non mi trovo neanche la pelle come posso essere sicura dei risultati ottimali di un lavaggio?
2) per motivi di viaggio: in questi periodi quando si parte non si sa se si arriva a casa: nel caso in cui io fossi costretta a pernottare in un altro luogo (e sperando sempre in un domicilio non eterno) vorrei avere la sicurezza almeno di non perdere la mia dignità nel caso in cui qualcuno sia costretto a svestirmi, anche perchè potrei esserne causa di malore... :DD
Le siciliane possono tranquillamente permettersi di rinviare l'intervento restauratore perché di solito hanno tutto molto chiaro, non solo occhi e carnagione.

alilad81
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 marzo 2012
Età: 43


Messaggio da alilad81 » 23/04/2012, 0:24

Violo le norme relative alla mia privacy dichiarando che io ?? l'unica siciliana ad avere di chiaro solo occhi, capelli e carnagione...la copertura è scura...Ma è perchè la natura mi ha privilegiata distinguendomi dalla massa... :DD :DD :DD

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da suffocation73 » 23/04/2012, 12:31

scocciata80 ha scritto:[...]



ciao suffocation 73 ti posso abbreviare la prox volta che fatica scherzo si penso che una donna si deve curare per se e non per un uomo il corpo è il tempio dell'anima...............
Abbreviami pure, non c'è problema ;)
Esatto, il corpo è come un tempio perchè custodisce l'anima. Va curato senza esagerare. "Aham Brahmansmi" io sono Brahman.. ;)
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40


Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 23/04/2012, 21:23

alilad81 ha scritto:Violo le norme relative alla mia privacy dichiarando che io ?? l'unica siciliana ad avere di chiaro solo occhi, capelli e carnagione...la copertura è scura...Ma è perchè la natura mi ha privilegiata distinguendomi dalla massa... :DD :DD :DD
Apprezzo sempre chi si distingue dalla massa.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 23/04/2012, 22:54

alilad81 ha scritto:Io so, come sono...orripilante...e lo dico per senso di colpa, perchè proprio oggi avrei dovuto effettuare l'intevento restauratore e non ho potuto farlo...
Intervento che effettuo nè per il lui che non ho nè per me stessa ma solo per due importanti questioni:
1) una prettamente igienica: se non mi trovo neanche la pelle come posso essere sicura dei risultati ottimali di un lavaggio?
2) per motivi di viaggio: in questi periodi quando si parte non si sa se si arriva a casa: nel caso in cui io fossi costretta a pernottare in un altro luogo (e sperando sempre in un domicilio non eterno) vorrei avere la sicurezza almeno di non perdere la mia dignità nel caso in cui qualcuno sia costretto a svestirmi, anche perchè potrei esserne causa di malore... :DD
:DD
Per il punto 1) ci sarebbe lo shapoo-doccia: risultati garantiti per pelle e copertura!
Per il punto 2) come non essere d'accordo, lo diceva anche mia nonna:
"bisogna essere sempre in ordine, non si sa mai che si finisca all'ospedale!!!" :DD

alilad81
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 marzo 2012
Età: 43


Messaggio da alilad81 » 24/04/2012, 23:02

Appunto...e solo nella migliore delle ipotesi...
Mi immagino davanti alle interminabili scale di accesso alle porte di San Pietro, vestita di un lunghssimo abito bianco, bianchi anche i miei capelli (probabilmente per la paura provata al momento del passaggio).
Mentre procedo fluttuando un barlume di luce illumina il mio volto, improvvisamente conscia del colore scuro della sottoveste che stona in colore con la rimanente parte della mia ormai pura essenza...: "Cribbio, per una volta che non ho avuto tempo per i restauri....!!!! E per giunta proprio quando ho dovuto mettere l'abito bianco...!!!"
Concetto ben afferrato.... :DD :DD :DD

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da justeyes89 » 25/04/2012, 18:09

Assordante ha scritto:come sarebbero? :O

non oso immaginarlo :P
Osa osa,che non sempre si ha il tempo per certe banalità.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da Niobe85 » 25/04/2012, 19:52

justeyes89 ha scritto:[...]



Osa osa,che non sempre si ha il tempo per certe banalità.
:DD :DD :DD quanto è vero!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da ISOLOTTA » 27/04/2012, 17:00

Assordante ha scritto:come sarebbero? :O

non oso immaginarlo :P
poche storie, nella nostra società una donna non depilata fà subito ...non dico scalpore...ma giù di lì!
Anche io, quando sto parlando con una ragazza e quella ad un certo punto solleva il braccio e mostra un bel ciuffo di peli...o magari ha le gambe nude piene di natural peluria, resto basita...almeno come primo impatto.
I condizionamenti estetici sono fortissimi, che che se ne dica...quindi anche per me, che riconosco e condivido la libertà di tenersi i peli, la botta iniziale c'è.
Lotti

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da paperita » 30/04/2012, 2:12

Assordante ha scritto:come sarebbero? :O

non oso immaginarlo :P
:thinking: qualche volta anche gli ometti avrebbero bisogno di un bel
trattamento... come siete :rolleyes: ?non serve immaginarlo :yoman:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Ospite

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da Ospite » 01/05/2012, 20:47

serena82 ha scritto:[...]
La cosa più importante è curarsi per piacere, prima di tutto, a noi stesse! ;)
Proprio sicura? Gambe lisce e curate, unghie tagliate e magari leggermente smaltate, vestitino elegante non troppo audace ma fresco, e pettinatura sbarazzina solo per piacere a sè stesse? Naaaa...dai Serena... non ci credo ;) :)

A me comunque una donna pelosa sulle gambe, indispone già di primo acchitto... come? Ci sono cose più importanti? Ah beh si lo so, ma quando la accarezzo non mi vengono in mente i disoccupati, la crisi energetica e la fame nel Mondo... ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da tempest » 01/05/2012, 22:57

Shadow750 ha scritto:[...]



Proprio sicura? Gambe lisce e curate, unghie tagliate e magari leggermente smaltate, vestitino elegante non troppo audace ma fresco, e pettinatura sbarazzina solo per piacere a sè stesse? Naaaa...dai Serena... non ci credo ;) :)
Credici, credici... una donna di solito prova piacere nel curarsi, perchè quando si guarda allo specchio, nuda o vestita, si sente al meglio, si sente più sicura di se'. Se io mi vedessi allo specchio con i peli sotto le ascelle ( pur portando forse sempre le mezze maniche ) mi troverei trasandata, disordinata e non fresca...mi troverei "triste".

Ospite

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da Ospite » 04/05/2012, 15:52

tempest ha scritto:[...]
Credici, credici... una donna di solito prova piacere nel curarsi, perchè quando si guarda allo specchio, nuda o vestita, si sente al meglio, si sente più sicura di se'. Se io mi vedessi allo specchio con i peli sotto le ascelle ( pur portando forse sempre le mezze maniche ) mi troverei trasandata, disordinata e non fresca...mi troverei "triste".
Ne sono convinto tempest....anzi, forse molto più di un uomo. Quel sentirsi al meglio e sicura di sè, non crederò mai sia finalizzato solo ad un appagamento personale. Magari che non sia immediato e riferito a qualsiasi uomo che passa per la strada questo no. Ma nemmeno che il compiacimento e il piacere di essere a posto, si risolva in un intimo senso di auto approvazione e basta.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da arietina76 » 05/05/2012, 19:35

Shadow750 ha scritto:[...]



Proprio sicura? Gambe lisce e curate, unghie tagliate e magari leggermente smaltate, vestitino elegante non troppo audace ma fresco, e pettinatura sbarazzina solo per piacere a sè stesse? Naaaa...dai Serena... non ci credo ;) :)
mah.... secondo me la verità sta un pò nel mezzo.... :rolleyes:
diciamo che c'è un minimo sindacale che ognuna di noi fa, o dovrebbe fare, sempre e comunque per la propria igiene personale, prima ancora che per un uomo.
poi c'è invece quel qualcosa in più, quei dettagli che invece una donna cura principalmente quando vuole fare colpo su un uomo.

Ospite

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da Ospite » 05/05/2012, 21:11

arietina76 ha scritto:[...]
mah.... secondo me la verità sta un pò nel mezzo.... :rolleyes:
Ottima riflessione...
arietina76 ha scritto:[...]
diciamo che c'è un minimo sindacale che ognuna di noi fa, o dovrebbe fare, sempre e comunque per la propria igiene personale, prima ancora che per un uomo.
L'igiene e la pulizia, sono fattori importanti per un essere civile e che vive in un contesto sociale. Essi attengono specialmente alla propria salute, e questo è un argomento che con l'attrazione e la seduzione non c'entra nulla.
arietina76 ha scritto:[...]
...poi c'è invece quel qualcosa in più, quei dettagli che invece una donna cura principalmente quando vuole fare colpo su un uomo.
Perchè? Esistono situazioni in cui una donna non vuole fare colpo su un uomo? Ho detto "fare colpo", e non intenzione ardimentosa di portarselo subito a letto, oppure tradire così, anche senza un bacio, il proprio marito o fidanzato. ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da arietina76 » 05/05/2012, 22:32

Shadow750 ha scritto:[...]

Perchè? Esistono situazioni in cui una donna non vuole fare colpo su un uomo? Ho detto "fare colpo", e non intenzione ardimentosa di portarselo subito a letto, oppure tradire così, anche senza un bacio, il proprio marito o fidanzato. ;)
certo che esistono. a me non è mai piaciuto sparare nel mucchio, quindi i casi sono due: o nella compagnia con cui si esce c'è qualcuno di specifico che mi interessa e allora curo i dettagli, oppure - se non c'è nessuno che mi interessi - di far colpo genericamente sul resto degli uomini che incrocio mi interessa ben poco.
lo confesso, Shadow: sono troppo pigra per passare ore davanti allo specchio al solo fine di impressionare e far colpo sul primo che passa.
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, troppa fatica...... ;)
però se vuole può agghindarsi lui per fare colpo su di me.... :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da tempest » 05/05/2012, 23:38

Shadow750 ha scritto:[...]



Ne sono convinto tempest....anzi, forse molto più di un uomo. Quel sentirsi al meglio e sicura di sè, non crederò mai sia finalizzato solo ad un appagamento personale. Magari che non sia immediato e riferito a qualsiasi uomo che passa per la strada questo no. Ma nemmeno che il compiacimento e il piacere di essere a posto, si risolva in un intimo senso di auto approvazione e basta.
Si, è in parte vero: sentirsi al meglio e sicura di se' implica anche il sentire la propria femminilità e quindi c'è un legame con l'altro sesso.
Però, rifaccio un esempio concreto: perchè io ( io come donna, non "io" in particolare ) mi dovrei depilare le ascelle se sono pulita, indosso un bel vestito "sexy" con le maniche a 3/4, ho i tacchi, sono truccata ... insomma le ascelle non le vede nessuno! Eppure io le ascelle le depilo! Le depilo perchè quando mi guardo nuda allo specchio non voglio vedere delle ascelle pelose. E' una cosa psicologica, se ho le ascelle pelose non sono curata, e questo non mi fa sentire bene. [smilie=nono2.gif]
Oppure c'è la già citata teoria dell'essere "preparati" a tutto: dall'ospedale alla folle notte di passione con uno sconosciuto! :DD

Concordo, la verità sta nel mezzo.

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da bluver » 06/05/2012, 9:14

Shadow750 ha scritto:[...]



Ne sono convinto tempest....anzi, forse molto più di un uomo. Quel sentirsi al meglio e sicura di sè, non crederò mai sia finalizzato solo ad un appagamento personale. Magari che non sia immediato e riferito a qualsiasi uomo che passa per la strada questo no. Ma nemmeno che il compiacimento e il piacere di essere a posto, si risolva in un intimo senso di auto approvazione e basta.
io reputo limitante dire che ci si cura per un uomo, concordo con Tempest che ci si cura per star bene con se stesse e questo mi porta a dire che si l'attenzione agli altri c'è, ma non solo gli uomini , il contesto sociale nel complesso. Io mi curo (secondo lo standard che mi fa star bene) per stare bene in mezzo agli altri, anche se sono solo donne , anche se nel mezzo non c'è nessun uomo in particolare su cui fare colpo.
Io son come loro in perpetuo volo

Ospite

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da Ospite » 06/05/2012, 19:50

arietina76 ha scritto:[...]
Certo che esistono. a me non è mai piaciuto sparare nel mucchio, quindi i casi sono due: o nella compagnia con cui si esce c'è qualcuno di specifico che mi interessa e allora curo i dettagli, oppure - se non c'è nessuno che mi interessi - di far colpo genericamente sul resto degli uomini che incrocio mi interessa ben poco.
Ma non si tratta di sparare nel mucchio, così come comprendo benissimo che, ogni volta in cui esci, non pensi fra le prime cose a fare colpo su un uomo qualsiasi. Però se ti osservano e si compiacciono della tua forma ne sei sicuramente contenta, anche se poi non ti senti di dover ricambiare con ammccamenti e sorrisini. E non mi dire che ti mantieni algida e distaccata, e che se la battuta e l'allegria coinvolge qualche simpatico giovanotto, tu pensi solamente al menù della cena o se dopo farai tardi perchè domani ti devi alzare tardi.
arietina76 ha scritto:[...]
lo confesso, Shadow: sono troppo pigra per passare ore davanti allo specchio al solo fine di impressionare e far colpo sul primo che passa.
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, troppa fatica...... ;)
però se vuole può agghindarsi lui per fare colpo su di me.... :DD
Sembrano frasi di una donna arrendevole. Di colei che ha già calato i suoi assi, ma non avendo vinto, pensa di non poter disporre più di qualche mano fortunata, ma rimane seduta al tavolo verde tanto per partecipare.