Senza depilarsi le donne..

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Ariete1968

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da Ariete1968 » 06/05/2012, 20:06

Assordante ha scritto:come sarebbero? :O

non oso immaginarlo :P
sarebbero pelose :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da tropicsnow » 06/05/2012, 20:12

Shadow750 ha scritto:

Ma non si tratta di sparare nel mucchio, così come comprendo benissimo che, ogni volta in cui esci, non pensi fra le prime cose a fare colpo su un uomo qualsiasi. Però se ti osservano e si compiacciono della tua forma ne sei sicuramente contenta, anche se poi non ti senti di dover ricambiare con ammccamenti e sorrisini. E non mi dire che ti mantieni algida e distaccata, e che se la battuta e l'allegria coinvolge qualche simpatico giovanotto, tu pensi solamente al menù della cena o se dopo farai tardi perchè domani ti devi alzare tardi.

devo dire che io concordo con quanto dici :) anzi noto che noi donne (chi più, chi meno; chi lo dichiara e chi no) abbiamo bisogno di un uomo che ci faccia sentire tali, che ci apprezzi diciamo così... :) il che non significa starci o cercare l'approccio, significa che qualcuno si è accorto di noi e ciò rafforza in qualche modo la sicurezza in noi stesse (in qualità di donne). noto anche che questo bisogno è maggiore più avanza l'età e soprattutto se non si ha un compagno che ci fa sentire amate e desiderate o se ne ha uno poco attento.

Ospite

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da Ospite » 06/05/2012, 20:24

tropicsnow ha scritto:[...]
devo dire che io concordo con quanto dici :) anzi noto che noi donne (chi più, chi meno; chi lo dichiara e chi no) abbiamo bisogno di un uomo che ci faccia sentire tali, che ci apprezzi diciamo così... :) il che non significa starci o cercare l'approccio, significa che qualcuno si è accorto di noi e ciò rafforza in qualche modo la sicurezza in noi stesse (in qualità di donne). noto anche che questo bisogno è maggiore più avanza l'età e soprattutto se non si ha un compagno che ci fa sentire amate e desiderate o se ne ha uno poco attento.
Gentile amica, è come se mi avessi tolto le parole di bocca... o il pensiero dal cervello.
Ora, non vorrei sembrare sgarbato e volgare, e tanto meno puntare il dito contro nessuno e nessuna, ma penso a certe donne che si vedono brutte o comunque poco attraenti. Esse curano in particolar modo il loro aspetto culturale, gergale e professionale, esibendo un vezzo e un cipiglio fiero e tosto, di non cedere a quello che ritengono pura esteriorità o tempo sprecato, e cioè la cura del proprio corpo, e il mostrarsi carine e gradevoli agli occhi maschili in genere. Io ho profondo rispetto di loro, anche se non so quante volte avrei voluto sussurrare gentilmente in un loro orecchio che, mettersi un pò carine, profumate e disponibili (non in quel senso eh...!) non è assolutamente male...anzi...

Il bisogno aumenta con l'età, come giustamente hai rilevato tu, proprio perchè in loro, certe intime sicurezze vengono meno col trascorrere del tempo sul loro volto e sul loro corpo... ma sono cose normali, e lo dico in piena benevolenza e serenità...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da arietina76 » 06/05/2012, 20:31

Shadow750 ha scritto:[...]

Sembrano frasi di una donna arrendevole. Di colei che ha già calato i suoi assi, ma non avendo vinto, pensa di non poter disporre più di qualche mano fortunata, ma rimane seduta al tavolo verde tanto per partecipare.
addirittura? :DD :DD :DD

Ospite

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da Ospite » 06/05/2012, 20:34

tempest ha scritto:[...]
Si, è in parte vero: sentirsi al meglio e sicura di se' implica anche il sentire la propria femminilità e quindi c'è un legame con l'altro sesso.
Guai se non fosse così... è la natura stessa che lo inculca...
tempest ha scritto:[...]Eppure io le ascelle le depilo! Le depilo perchè quando mi guardo nuda allo specchio non voglio vedere delle ascelle pelose. E' una cosa psicologica, se ho le ascelle pelose non sono curata, e questo non mi fa sentire bene. [smilie=nono2.gif]
Oppure c'è la già citata teoria dell'essere "preparati" a tutto: dall'ospedale alla folle notte di passione con uno sconosciuto! :DD
Ma certo tempest, mica si tratta di sistemarsi con la stessa finalità di una cortigiana del passato, su questo siamo perfettamente d'accordo. Ci si prepara intimamente per un senso di appagamento personale, attraverso il quale ci sente bene, ci sente predisposte ad uscire e affrontare ogni cosa, trovando gusto nell'eventuale sorrisetto del bel ragazzo, il quale mica vede le ascelle depilate, è ovvio.
bluver ha scritto:[...]Io reputo limitante dire che ci si cura per un uomo...
Forse perchè verso il tuo uomo, o gli uomini in generale, hai una posizione di confronto e interesse che prescinde da elementi più intellettuali e ideologici. Esegui un altro tipo di ricerca, veicolandoti nei tuoi rapporti, su cose prettamente concrete e pratiche. Metterti in tiro per il tuo uomo che ti invita a cena, è meno importante di quanto lo è il sentimento che ti lega a lui, gli eventuali progetti, la serietà, il comprendervi cerebralmente.

Ospite

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da Ospite » 06/05/2012, 20:39

arietina76 ha scritto:[...]
addirittura? :DD :DD :DD
Spero di non averti urtata, ne tanto meno mi fossi mostrato come il "santone" di turno che sparge i suoi proclami. :)
Ho avvertito questa sensazione leggendoti fra le righe, ma ignorando ovviamente la tua vera essenza e caratterialità. Tanto per restare in tema di partite a carte, non penso minimamente tu ti tenga fuori da una qualche possibilità di vincita una volta accomodata al tavolo ;) , ma hai come un retroterra di delusione e subita scontatezza, per colmare le quali invochi addirittura la pigrizia a farti bella. Non ci credo dai, non ti vedo trascurata e sciatta, solo perchè pensi che l'uomo a cui dovresti interessare, non dovrebbe essere attratto dal tuo viso o dal tuo corpo.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da arietina76 » 06/05/2012, 20:55

Shadow750 ha scritto:[...]


Spero di non averti urtata, ne tanto meno mi fossi mostrato come il "santone" di turno che sparge i suoi proclami. :)
Ho avvertito questa sensazione leggendoti fra le righe, ma ignorando ovviamente la tua vera essenza e caratterialità. Tanto per restare in tema di partite a carte, non penso minimamente tu ti tenga fuori da una qualche possibilità di vincita una volta accomodata al tavolo ;) , ma hai come un retroterra di delusione e subita scontatezza, per colmare le quali invochi addirittura la pigrizia a farti bella. Non ci credo dai, non ti vedo trascurata e sciatta, solo perchè pensi che l'uomo a cui dovresti interessare, non dovrebbe essere attratto dal tuo viso o dal tuo corpo.
ma figurati se mi hai urtato: ci vuole ben altro! :DD
anzi, non ti nascondo che quando l'ho letto mi sono messa a ridere.... ;)
sulla pigrizia, garantisco che sono sincera, nel senso che tendenzialmente sono davvero parecchio pigra, anche nel farmi bella. :DD
anche se devo ammettere che su quel retroterra di cui parlavi un fondamento c'è. ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da tropicsnow » 06/05/2012, 21:47

Shadow750 ha scritto:[...]



Gentile amica, è come se mi avessi tolto le parole di bocca... o il pensiero dal cervello.
Ora, non vorrei sembrare sgarbato e volgare, e tanto meno puntare il dito contro nessuno e nessuna, ma penso a certe donne che si vedono brutte o comunque poco attraenti. Esse curano in particolar modo il loro aspetto culturale, gergale e professionale, esibendo un vezzo e un cipiglio fiero e tosto, di non cedere a quello che ritengono pura esteriorità o tempo sprecato, e cioè la cura del proprio corpo, e il mostrarsi carine e gradevoli agli occhi maschili in genere. Io ho profondo rispetto di loro, anche se non so quante volte avrei voluto sussurrare gentilmente in un loro orecchio che, mettersi un pò carine, profumate e disponibili (non in quel senso eh...!) non è assolutamente male...anzi...

Il bisogno aumenta con l'età, come giustamente hai rilevato tu, proprio perchè in loro, certe intime sicurezze vengono meno col trascorrere del tempo sul loro volto e sul loro corpo... ma sono cose normali, e lo dico in piena benevolenza e serenità...
la cura dell'aspetto ha una sua rilevanza: non bisogna trascurarla del tutto ma neppure farla diventare la cosa più importante. occorre la giusta misura come in tutte le cose :)
ad esempio io non esco di casa senza trucco, ma è un trucco che c'è e non c'è nel senso che deve servire solo a correggere/migliorare e non deve appesantire... e poi tengo tanto alla cura dei capelli che devono stare sempre a posto perchè purtroppo i miei sono molto sensibili all'umidità :( per cui non stanno mai come vorrei...
quanto alla depilazione, fortunatamente sono molto chiara per cui ho poca peluria da eliminare :DD
a detta degli altri i miei anni me li porto bene: mi danno tutti mediamente 25/26 anni e rimangono perlessi quando rivelo la mia età :rolleyes:
...e dire che a 20 anni me ne venivano dati sempre di più mentre ora me ne danno di meno, non so che pensare... a quanto pare con l'età miglioro :DD anche se interiormente mi sento il doppio degli anni che ho, sarà per questo? :thinking:

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da bluver » 09/05/2012, 6:53

Shadow750 ha scritto:[...]
[...]
Ma certo tempest, mica si tratta di sistemarsi con la stessa finalità di una cortigiana del passato, su questo siamo perfettamente d'accordo. Ci si prepara intimamente per un senso di appagamento personale, attraverso il quale ci sente bene, ci sente predisposte ad uscire e affrontare ogni cosa, trovando gusto nell'eventuale sorrisetto del bel ragazzo, il quale mica vede le ascelle depilate, è ovvio.
[...]
tropicsnow ha scritto: la cura dell'aspetto ha una sua rilevanza: non bisogna trascurarla del tutto ma neppure farla diventare la cosa più importante. occorre la giusta misura come in tutte le cose Smile
ad esempio io non esco di casa senza trucco, ma è un trucco che c'è e non c'è nel senso che deve servire solo a correggere/migliorare e non deve appesantire... e poi
....
concordo sulla vostra posizione. Non dico che non sia importante l'effetto che ha anche sugli uomini l'immagine che diamo di noi stessi.
Ma l'immagine ne esce rafforzata se la cura la abbiamo avuta "per noi", per farci stare bene. In questo senso allargavo il discorso alle persone in generale e non solo all'uomo.
come dice tempest non è detto che gli altri vedono le ascelle ma noi le sentiamo. Ci trucchiamo non perchè usciamo e vogliamo addescare(lo dico a mo di provocazione) ma perchè ci fa sentire meglio, a posto. L'immagine esterna è parte di noi. Se diventa tutta cadiamo nella scatola vuota, ma anche l'eccesso opposto non è detto che ci porti grandi vantaggi


il confronto di questo topic mi ha fatto venire in mente il fil di Almodovar e in particolare questo punto

Mi chiamano Agrado. Perché per tutta la vita ho sempre cercato di rendere la vita più gradevole agli altri. Oltre che gradevole, sono "molto" autentica: guardate che corpo! Tutto fatto su misura: occhi a mandorla 80.000, naso 200 (buttate nell'immondizia perché l'anno dopo me l'hanno ridotto così con un'altra bastonata... lo so che mi dà personalità, però se l'avessi saputo non me lo toccavo!). Continuo: tette, due (perché non sono mica un mostro), 70 ciascuna, però le ho già superammortizzate! Silicone: labbro, fronte, zigomi, fianchi e c**o; un litro sta sulle 100.000 perciò fate voi il conto che io l'ho già perso. Limatura della mandibola 75.000, depilazione definitiva con il laser, perché le donne vengono dalle scimmie tanto quanto gli uomini, 60.000 a seduta, dipende da quanta barba una ha, normalmente da una a quattro sedute, però, se balli il flamenco, ce ne vogliono di più! È chiaro? Bene. Quel che stavo dicendo è che costa molto essere autentiche, signora mia, e in questa cosa non si deve essere tirchie, perché una è più autentica quanto più assomiglia all'idea che ha di se stessa.

l'importante forse è non perdere di vista l'idea che si ha di noi stessi.....
Io son come loro in perpetuo volo

alilad81
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 marzo 2012
Età: 43


Messaggio da alilad81 » 09/05/2012, 22:27

Io sono d'accordo con tempest, anche se ho notato con piacere che ha considerato una seconda motivazione, per la quale non si debba andare in giro trasandate, senza dubbio più ottimistica rispetto a quella che avevo presentato io... :DD :DD :DD
Quando mi guardo allo specchio e mi vedo simile ad una scimmia, mi rimprovero aspramente, perchè non mi sento pulita, non mi sento a posto. Io tristemente non ho fidanzato, non metto gonne e non c'è il rischio che io incorra in folli notti con sconosciuti, ma mi curo istintivamente, anche se con molta noia...Uso ogni tanto le maschere perchè quando mi lavo il viso e sento che la pelle continua a rimanere ruvida perchè occorre una pulizia più profonda, mi reca fastidio...Certo, faccio questo ogni mese in genere, ogni mese e mezzo quando sono proprio monella, non ogni giorno...Comunque sinceramente impiego lo stesso tempo a prepararmi per andare a scuola e per uscire con un uomo, che sia uno sconosciuto o il mio ragazzo... Ovviamente non è paragonabile il livello di ansia che raggiungo nelle due differenti situazioni, ma credo che questa sia un'altra questione...

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da ISOLOTTA » 10/05/2012, 8:15

Sembrano frasi di una donna arrendevole. Di colei che ha già calato i suoi assi, ma non avendo vinto, pensa di non poter disporre più di qualche mano fortunata, ma rimane seduta al tavolo verde tanto per partecipare.

perchè la donna vincente è quella che occupa il suo tempo, quello che le rimane dopo lavoro, casa, eventualmente figli, spesa etc etc..., a farsi bella per gli uomini! perchè gli assi di una donna...sono le sue capacità seduttive! la donna è qui sulla terra per piacere agli uomini...altrimenti...si è arresa..
mumble mumble...mmmm, no, non sono d'accordo, ma rispetto il punto di vista...maschile :-P
Lotti

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da george clooney » 10/05/2012, 8:37

Ariete1968 ha scritto:[...]



sarebbero pelose :D
Non tutte.. [smilie=nono2.gif] C'è chi ha pochi peli per natura o li ha molto chiari.. ;)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da dies irae » 10/05/2012, 9:01

Assordante ha scritto:come sarebbero? :O
libere da condizionamenti culturali

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da arietina76 » 10/05/2012, 9:21

dies irae ha scritto:[...]



libere da condizionamenti culturali
fa un specie sentirlo dire da un uomo..... ;)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da dies irae » 10/05/2012, 9:40

Shadow750 ha scritto: Io ho profondo rispetto di loro, anche se non so quante volte avrei voluto sussurrare gentilmente in un loro orecchio che, mettersi un pò carine, profumate e disponibili (non in quel senso eh...!) non è assolutamente male...anzi...

fammi capire, incontri una donna che ha dignità di sè stessa, e vorresti farne l'ennesima bambolina gonfiabile?
poi scandalizziamoci della corsa alla chirurgia estetica non necessaria, e dei disturbi dell'alimentazione...

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da dies irae » 10/05/2012, 9:45

bluver ha scritto:Ci trucchiamo non perchè usciamo e vogliamo addescare(lo dico a mo di provocazione) ma perchè ci fa sentire meglio, a posto.
ciò è sintomatico di smarrimento ed insicurezza interiore, secondo me.
ovviamente vale anche per gli uomini, sempre più attenti all'estetica, e sempre più vuoti.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da arietina76 » 10/05/2012, 13:50

dies irae ha scritto:[...]



ciò è sintomatico di smarrimento ed insicurezza interiore, secondo me.
ovviamente vale anche per gli uomini, sempre più attenti all'estetica, e sempre più vuoti.
be', non necessariamente.
c'è un minimo che secondo me è quasi fisiologico, nel senso che è naturale, è tipico della natura femminile.
diventa invece preoccupante e, come dici tu, sintomo di insicurezza quando si spinge all'eccesso, quando non si fa più nulla per sè (nel senso che si desidera farlo), ma unicamente per compiacere qualcuno o cercare comunque una specie di pubblica approvazione.

quanto agli uomini troppo attenti all'estitica, lì ci sarebbe da aprire un libro. perchè, come dicevo prima, curarsi è un conto, ma il troppo stroppia.
per esempio mi scuseranno i signorI del forum, ma io trovo ridicolo un uomo che si depila le sopracciglia. e oggi lo fanno in parecchi....

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da bluver » 10/05/2012, 17:33

dies irae ha scritto:[...]



ciò è sintomatico di smarrimento ed insicurezza interiore, secondo me.
ovviamente vale anche per gli uomini, sempre più attenti all'estetica, e sempre più vuoti.
non è detto

per parafrasare quanto già detto in altro punto, la persona è fatta di mente e di corpo. Come è assunrdo pernsare che il corspo sia tutto altrettanto ritengo pensare che ci sia solo mente e come amo curare la mia "mente" così amo prendermi cura del mio corpo.
E ritengo importante che persone di cultura la smettano di vergognarsi a dire che amanoun aspetto piacevole invece di iporsi di esse sciatti
Io son come loro in perpetuo volo

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da tempest » 10/05/2012, 22:50

bluver ha scritto:per parafrasare quanto già detto in altro punto, la persona è fatta di mente e di corpo. Come è assurdo pensare che il corpo sia tutto altrettanto ritengo pensare che ci sia solo mente e come amo curare la mia "mente" così amo prendermi cura del mio corpo
Concordo!
dies irae ha scritto:libere da condizionamenti culturali
E' un "condizionamento culturale" che ci portiamo dietro da parecchio.. nell'antico Egitto le donne si depilavano, nell'antica Roma anche... dovremmo tornare al tempo della cavarne?? ;)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da Mister71 » 10/05/2012, 23:17

tempest ha scritto:[...]


Concordo!

[...]


E' un "condizionamento culturale" che ci portiamo dietro da parecchio.. nell'antico Egitto le donne si depilavano, nell'antica Roma anche... dovremmo tornare al tempo della cavarne?? ;)
Ciao...

Penso che nella caverna troveresti una bella ragazza come questa (ehm...)

[img]http://digilander.libero.it/semprepazza/donna_pelosa.jpg[/img]

Bella eh? Hai visto che gambe...

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da airlander » 11/05/2012, 5:50

Mister71 ha scritto:[...]
Ciao...
Penso che nella caverna troveresti una bella ragazza come questa (ehm...)
Bella eh? Hai visto che gambe...
se è vero che è bello ciò che piace, probabilmente il soggetto in questione, per gli uomini di quell'epoca, poteva risultare gradevole, ma con il tempo sia l'aspetto femminile che quello maschile ha assunto connotazioni diverse, e se per la parte femminile i canoni di bellezza si sono notevolmente modificati, per quella maschile in alcuni casi sono divenuti sin troppo esagerati.
per nostra fortuna va detto che le donne riescono a vedere sovente molto oltre la parte estetica, cosa che non sempre riesce anche a noi.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da george clooney » 11/05/2012, 7:50

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao...

Penso che nella caverna troveresti una bella ragazza come questa (ehm...)

[img]http://digilander.libero.it/semprepazza/donna_pelosa.jpg[/img]

Bella eh? Hai visto che gambe...
:O :O :O :O :O Ma tu pensa solo a quanto ha risparmiato questa ragazza in sedute dall'estetista, o in creme e prodotti vari necessari per depilarsi.. :DD E poi pensa all'inverno, quando il freddo è pungente; uno si stringe stretto stretto a lei e viene scaldato in un attimo! :D

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da dies irae » 11/05/2012, 9:10

Mister71 ha scritto: Ciao...

Penso che nella caverna troveresti una bella ragazza come questa (ehm...)


Bella eh? Hai visto che gambe...

chissà allora come si vergognano gli esemplari femmina di cane, gatto, .. con tutti quei peli, e impossibilitate a farsi la ceretta.
se tu fossi vissuto in una società in cui non esista il concetto di depilazione, avresti rabbrividito a vedere a vedere donne come polli spennati.

perchè siamo così schiavi della superficialità e dell'estetica? c'è altro oltre a un paio di belle gambe, e credimi che vale la pena scoprirlo, perchè le belle gambe non durano per sempre.

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da dies irae » 11/05/2012, 9:13

airlander ha scritto: per nostra fortuna va detto che le donne riescono a vedere sovente molto oltre la parte estetica, cosa che non sempre riesce anche a noi.
forse dopo una certa età, ma almeno fino ai 30 non noto differenze rilevanti

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da Mister71 » 11/05/2012, 11:56

george clooney ha scritto:[...]



:O :O :O :O :O Ma tu pensa solo a quanto ha risparmiato questa ragazza in sedute dall'estetista, o in creme e prodotti vari necessari per depilarsi.. :DD E poi pensa all'inverno, quando il freddo è pungente; uno si stringe stretto stretto a lei e viene scaldato in un attimo! :D
Mi viene un inquietante dubbio: ma se la femmina (carina, minuta, "sottile") era così, il MASCHIO come doveva essere?

Forse così:

[img]http://www.beppegrillo.it/immagini/uomo%20delle%20caverne.jpg[/img]

Oppure così:

[img]http://www.questotrentino.it/2007/08/scimmia_5.jpg[/img]

In ogni caso, meglio l'uomo scimmia di milioni di anni fa, che questo pazzoide schifoso che dovrebbe essere inseguito da un plotone di psichiatri, dei giorni nostri...

[img]http://www3.varesenews.it/immagini_articoli/200902/galleria2.jpg[/img]

Ogni tanto appare in qualche trasmissione televisiva. Nella preistoria lo avrebbero fatto fuori in qualche minuto...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da tropicsnow » 11/05/2012, 12:48

airlander ha scritto:

se è vero che è bello ciò che piace, probabilmente il soggetto in questione, per gli uomini di quell'epoca, poteva risultare gradevole, ma con il tempo sia l'aspetto femminile che quello maschile ha assunto connotazioni diverse, e se per la parte femminile i canoni di bellezza si sono notevolmente modificati, per quella maschile in alcuni casi sono divenuti sin troppo esagerati.
per nostra fortuna va detto che le donne riescono a vedere sovente molto oltre la parte estetica, cosa che non sempre riesce anche a noi.

sottoscrivo... anche le vigole :D

Ospite

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da Ospite » 08/06/2012, 14:47

ISOLOTTA ha scritto:[...]
perchè la donna vincente è quella che occupa il suo tempo, quello che le rimane dopo lavoro, casa, eventualmente figli, spesa etc etc..., a farsi bella per gli uomini! perchè gli assi di una donna...sono le sue capacità seduttive! la donna è qui sulla terra per piacere agli uomini...altrimenti...si è arresa..
mumble mumble...mmmm, no, non sono d'accordo, ma rispetto il punto di vista...maschile :-P
L'appagamento e la realizzazione personale, sono elementi fortemente soggettivi, e non potrei mai negare che, per una donna come per un uomo essi possano essere ad esempio il potere, oppure il denaro o qualche traguardo culturale e scientifico, perchè no? Quindi lo scopo dell'individio, di qualsiasi sesso sia, non è certamente diventare il miglior gigolò o la più perfetta escort, ci mancherebbe solo questo.
Il piacere e l'essere seduttivi, è comunque qualcosa a mio parere di molto umano e stimolante l'autostima, così viceversa l'abbandono e la trascuratezza sono spesso sinonimo di insoddisfazione e apatia anche mentale. La trasandata e sudicia, così come l'adagiato e rabbuiato, sono quasi sempre il mero risultato di delusioni e rabbiose sconfitte a livello relazionale, anche se difficilmente lo ammettono in primo luogo a loro stessi.
dies irae ha scritto:[...]
fammi capire, incontri una donna che ha dignità di sè stessa, e vorresti farne l'ennesima bambolina gonfiabile?
poi scandalizziamoci della corsa alla chirurgia estetica non necessaria, e dei disturbi dell'alimentazione...
La dignità può correre benissimo pari pari con la gradevolezza estetica. Gli estremismi invece lasciamoli perdere, che portano solo male. Sia il chirurgo estetico che l'eccesso di impegno e militanza direi ;)

Ma lo sai che tanti disturbi dell'alimentazione, nascono anche per scarsità di autostima, e difficoltà di gestione serena dei rapporti con l'altro sesso?

Ariete1968

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da Ariete1968 » 09/06/2012, 12:23

george clooney ha scritto:[...]



Non tutte.. [smilie=nono2.gif] C'è chi ha pochi peli per natura o li ha molto chiari.. ;)
beate loro. :D

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da ISOLOTTA » 11/06/2012, 8:04

Shadow750 ha scritto:[...]
rabbiose sconfitte a livello relazionale
ottima scelta delle parole...
condivido, ma quelli sono casi, abbastanza diffusi, ma pur sempre casi marginali.
Credo che la situazione più "comune" sia quella di donne abbastanza serene ed equilibrate, che subiscono l'opinione comune che una donna per essere a posto deve dedicare del tempo,e non poco, a certe incombenze. Donne intelligenti, che sanno che sono imposizioni della società ma che soggiaciono alle stesse perchè in questa società vivono. Soffocano il fastidio, ma se solo le stuzzichi affrontando l'argomento ecco che il "fastidio" per certe "regole sociali imposte alle donne" emerge...e spesso con discreta "energia".
Lotti

david1818
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 giugno 2012
Età: 51

Re: Senza depilarsi le donne..

Messaggio da david1818 » 19/06/2012, 3:06

paperita ha scritto:[...]



:thinking: qualche volta anche gli ometti avrebbero bisogno di un bel
trattamento... come siete :rolleyes: ?non serve immaginarlo :yoman:
ooh brava l unica risposta esatta.. modestamente sono perfetto..in palestra vedo ceri ragazzi a zero solo per far sembrare più grande il tutto..e qua devo fermarmi per ?? sembrare ?? io..comunque da brescia bella risposta cara..baci..
Ciao a tutti e tutte.. Cerco amici ed amiche.. So
no di bs..32810095123