Per il piacere di condividere

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Per il piacere di condividere

Messaggio da Marcello80 » 17/04/2012, 14:10

Apro questo topic per il piacere di condividere con tutti i mailamici questo video che mi è capitato di vedere
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=kYCQsU4E7-U
In realtà sono 3 video consecutivi di un motivatore di 23 anni che fa molto riflettere.
Se vi fa piacere dopo aver visto i 3 video, argomentare con impressioni, riflessioni, intuizioni, ne possiamo parlare...
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Per il piacere di condividere

Messaggio da arietina76 » 17/04/2012, 14:22

Marcello80 ha scritto:Apro questo topic per il piacere di condividere con tutti i mailamici questo video che mi è capitato di vedere
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=kYCQsU4E7-U
In realtà sono 3 video consecutivi di un motivatore di 23 anni che fa molto riflettere.
Se vi fa piacere dopo aver visto i 3 video, argomentare con impressioni, riflessioni, intuizioni, ne possiamo parlare...
è vero, fa molto pensare.
ti fa pensare a quanto diamo per scontato tante cose nella vita, mentre anche la cosa più semplice, come sentire il calore del sole sulla pelle, andrebbe invece assaporata fino in fondo.
e ti pensare a quante cose, che a prima vista ci sembrano tanto importanti, in realtà siano così insignificanti....

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Per il piacere di condividere

Messaggio da Marcello80 » 17/04/2012, 14:30

arietina76 ha scritto:[...]



è vero, fa molto pensare.
ti fa pensare a quanto diamo per scontato tante cose nella vita, mentre anche la cosa più semplice, come sentire il calore del sole sulla pelle, andrebbe invece assaporata fino in fondo.
e ti pensare a quante cose, che a prima vista ci sembrano tanto importanti, in realtà siano così insignificanti....
Mi ha fatto anche pensare all' importanza di apprezzare quello che si ha e che non siamo mai soli
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Per il piacere di condividere

Messaggio da Niobe85 » 17/04/2012, 23:27

Marcello80 ha scritto:Apro questo topic per il piacere di condividere con tutti i mailamici questo video che mi è capitato di vedere
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=kYCQsU4E7-U
In realtà sono 3 video consecutivi di un motivatore di 23 anni che fa molto riflettere.
Se vi fa piacere dopo aver visto i 3 video, argomentare con impressioni, riflessioni, intuizioni, ne possiamo parlare...
Ho visto i video insieme a mia sorella... veramente incredibile il tempismo di questo topic, grazie mille Marcello, grazie di cuore. Ci ha insegnato tanto e ci ha fatto comprendere molte cose che ci stavano sfuggendo.
Che grande uomo Nick! [smilie=clap.gif]
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Per il piacere di condividere

Messaggio da Marcello80 » 18/04/2012, 12:04

Niobe85 ha scritto:[...]



Ho visto i video insieme a mia sorella... veramente incredibile il tempismo di questo topic, grazie mille Marcello, grazie di cuore. Ci ha insegnato tanto e ci ha fatto comprendere molte cose che ci stavano sfuggendo.
Che grande uomo Nick! [smilie=clap.gif]
Grazie a te. La prima volta che mi hanno fatto vedere uno dei video di Nick su una sua giornata di formazione, anche per me è qualcosa di veramente incredibile. Così ho ringraziato la persona che me lo aveva fatto vedere e lui mi ha risposto dicendomi che avrei dovuto ringraziare me stesso per essere stato pronto in questo momento.
Che grande uomo Nick! :D
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Per il piacere di condividere

Messaggio da tarabas » 18/04/2012, 22:48

Marcello80 ha scritto:Apro questo topic per il piacere di condividere con tutti i mailamici questo video che mi è capitato di vedere
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=kYCQsU4E7-U
In realtà sono 3 video consecutivi di un motivatore di 23 anni che fa molto riflettere.
Se vi fa piacere dopo aver visto i 3 video, argomentare con impressioni, riflessioni, intuizioni, ne possiamo parlare...
Grazie Marcello, davvero un insegnamento gigantesco che io, molto ma molto più fortunato di lei, nemmeno riesco a comprendere. Commovente...
---
...libertà!

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Per il piacere di condividere

Messaggio da Marcello80 » 19/04/2012, 15:01

tarabas ha scritto:[...]



Grazie Marcello, davvero un insegnamento gigantesco che io, molto ma molto più fortunato di lei, nemmeno riesco a comprendere. Commovente...
lei chi? Se è rivolto a me puoi darmi del tu tranquillamente. Se è rivolto a Nick Vujicic è un lui... ciao
:?:
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Per il piacere di condividere

Messaggio da tarabas » 19/04/2012, 21:01

Marcello80 ha scritto:[...]
lei chi? Se è rivolto a me puoi darmi del tu tranquillamente. Se è rivolto a Nick Vujicic è un lui... ciao
:?:
Sì scusami, ovviamente ho sbagliato a digitare mi riferivo a Nick Vujicic!
---
...libertà!

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Per il piacere di condividere

Messaggio da Marcello80 » 19/04/2012, 21:29

tarabas ha scritto:[...]



Sì scusami, ovviamente ho sbagliato a digitare mi riferivo a Nick Vujicic!
Per amore della precisione :D
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Per il piacere di condividere

Messaggio da tarabas » 19/04/2012, 22:14

Marcello80 ha scritto:[...]Per amore della precisione :D
Assolutamente sì :D non so forse ero tanto commosso dal video che ho sbagliato, comunque ribadisco grande bella lezione di Vita... :shy:
---
...libertà!

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Per il piacere di condividere

Messaggio da Marcello80 » 19/04/2012, 22:30

tarabas ha scritto:[...]


Assolutamente sì :D non so forse ero tanto commosso dal video che ho sbagliato, comunque ribadisco grande bella lezione di Vita... :shy:
:D
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."