collezioni

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 16/07/2015, 20:58

george clooney ha scritto:[...]



Mi dispiace che ti siano arrivati in cattive condizioni..Ti piacciono così tanto..Meno male che ti sono venuti incontro facendoti un piccolo sconto.. A me piacciono molto quelli ricamati, di seta; hanno dei colori spledidi. ;)
Oggi ho indossato quello che è arrivato in buone condizioni, è grigio con decorazioni ocra e oro, di seta leggerissima, proprio adatto a questo clima. Il secondo, quello in cotone, lo sto riparando come posso, il terzo invece credo che non lo userò. Non sono rimasta soddisfatta da questo venditore. A breve mi deve arrivare l'ultimo sari non da questo venditore....speriamo bene.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 17/07/2015, 16:45

tempest ha scritto:[...]


Oggi ho indossato quello che è arrivato in buone condizioni, è grigio con decorazioni ocra e oro, di seta leggerissima, proprio adatto a questo clima. .
Che tipo di calzatura hai abbinato? Tempest, oggi mi sei venuta in mente ! Ho visto girare per il centro città almeno 3 uomini (non giovanissimi) con le infradito!!! Un orrore!! Ma dove siamo, in spiaggia???Ok, va bene che uno deve stare comodo e fregarsene un pò del giudizio altrui, ma un minimo di decoro ci vuole sempre secondo me! :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 17/07/2015, 17:11

george clooney ha scritto:[...]



Che tipo di calzatura hai abbinato? Tempest, oggi mi sei venuta in mente ! Ho visto girare per il centro città almeno 3 uomini (non giovanissimi) con le infradito!!! Un orrore!! Ma dove siamo, in spiaggia???Ok, va bene che uno deve stare comodo e fregarsene un pò del giudizio altrui, ma un minimo di decoro ci vuole sempre secondo me! :rolleyes:
Indosso dei sandali con tacco medio un po' largo, voglio evitare l'effetto "abito da sera" .

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 17/07/2015, 17:14

tempest ha scritto:[...]


Indosso dei sandali con tacco medio un po' largo, voglio evitare l'effetto "abito da sera" .
Immaginavo.. ;) Anch'io di giorno indosso sandali così..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 19/07/2015, 14:45

george clooney ha scritto:[...]
Tempest, oggi mi sei venuta in mente ! Ho visto girare per il centro città almeno 3 uomini (non giovanissimi) con le infradito!!! Un orrore!! Ma dove siamo, in spiaggia???Ok, va bene che uno deve stare comodo e fregarsene un pò del giudizio altrui, ma un minimo di decoro ci vuole sempre secondo me! :rolleyes:
con questo caldo se ne vedono di tutti i colori sia uomini che donne, una cosa che aborro sono quelle schifezze che in molti si mettono ai piedi al posto delle calze e che chiamano "fantasmini", per me solo il ghost dell'eleganza.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 19/07/2015, 15:49

airlander ha scritto:[...]


con questo caldo se ne vedono di tutti i colori sia uomini che donne, una cosa che aborro sono quelle schifezze che in molti si mettono ai piedi al posto delle calze e che chiamano "fantasmini", per me solo il ghost dell'eleganza.
non piacciono molto neanche a me: per me o hai le calze, o non le hai. niente vie di mezzo. :DD

io recentemente ho visto due signore (anche in questo caso non giovanissime), che indossavano i sandali con i collant, per giunta bianchi. non si potevano vedere..... :O

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 19/07/2015, 17:23

Ragazzuoli, questo è il topic delle "collezioni", quello delle mode orrende è quì: http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=241171&start=150
Quindi rispondo lì :D