Tatuaggi.

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Tatuaggi.

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 07/03/2012, 22:02

Mister71 ha scritto:
Guardate qui:

[img]http://1.bp.blogspot.com/-W_VtmMWvQC8/TygoHhSYuzI/AAAAAAAAAg0/VPEAHViNIBc/s1600/171738770-93403c4f-298a-49e7-bd53-b32b0cfc01c8.jpg[/img]

Secondo voi è più "femminile" l'orecchino della bella Angelina oppure il suo tatuaggio? Anche se fosse un bel disegno, intendo...

Ciao...
Quell'orecchino fa schifo. Il tatuaggio non so, certo a vederlo così sembra insignificante e fuori luogo ma certamente avrà un significato che lo rende bello ed importante agli occhi della signora e di quello sparapose del marito.

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Tatuaggi.

Messaggio da *Rose* » 07/03/2012, 23:29

Xandr ha scritto:Mi sembra strano non ci siano altre discussioni a proposito ma, che ne pensate dei tatuaggi?

Ne avete qualcuno? Se si cosa vi ha spinto a farlo?
Personalmente ne ho due. :D Un delfino sul decoltè e una rosa rossa con un tribale sul piede.Ho scelto il delfino per il grande amore che ho per il mare,la rosa perchè è anche il mio nome.Li ho fatti insieme a mio marito, il primo risale addirittura a 18 anni fa,il secondo più recente ha 5 anni.
Non li ho fatti in punti visibili. Primo perchè lavoro in un catering e forse potevano esserci dei problemi, e poi perchè il tatto non sempre è bello metterlo in mostra.Li ho voluti fortemente e non mi sono mai pentita di averli e cosi è successo per mia figlia (20 anni)che aveva già deciso di averne uno 17 anni prima quando vide il mio.
Mi piacciono i tatto belli non l'esagerazione. :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Tatuaggi.

Messaggio da tropicsnow » 08/03/2012, 9:51

Mister71 ha scritto: Guardate qui:

[img]http://1.bp.blogspot.com/-W_VtmMWvQC8/TygoHhSYuzI/AAAAAAAAAg0/VPEAHViNIBc/s1600/171738770-93403c4f-298a-49e7-bd53-b32b0cfc01c8.jpg[/img]

Secondo voi è più "femminile" l'orecchino della bella Angelina oppure il suo tatuaggio? Anche se fosse un bel disegno, intendo...

Ciao...
a dire il vero non ha solo questo, ma molti di più sparsi per tutto il corpo. e poi da quando è dimagrita tanto, e questa foto lo dimostra, ha person la sua femminilità. quanto all'orecchino, beh non è proprio un granchè :rolleyes:
in questa foto io non vedo una bella donna, ma ciò che resta di una donna bella... :rolleyes:

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Tatuaggi.

Messaggio da Mister71 » 08/03/2012, 9:54

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Quell'orecchino fa schifo. Il tatuaggio non so, certo a vederlo così sembra insignificante e fuori luogo ma certamente avrà un significato che lo rende bello ed importante agli occhi della signora e di quello sparapose del marito.
Guarda oltre...

Un abbellimento serve a chi lo indossa, non di per sé. I tuoi occhi e la tua mente dovrebbero soffermarsi sul bel viso di Angelina Jolie, sul suo essere fine probabilmente anche in pigiama, non guardare l'orecchino e basta...

Quando guardi le tue belle montagne, oppure la tua baita, ti soffermi sul particolare come la forma di una nuvola oppure una tegola sul tuo tetto oppure guardi il magnifico paradiso che ti circonda?

Accidenti a te che ci sei così vicino. Che ti manca, solo un caffé lavazza?

Scherzo eh... Ciao... ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 08/03/2012, 10:13

questo però è simpatico e se ci si stanca basta far riscrescere i capelli :)

[img]http://1.bp.blogspot.com/_lBXk9j4r7nQ/ScHvaCuJIvI/AAAAAAAAAz0/zwBXxRmRgto/s400/hairdoken-tattoos-design.jpg[/img]


quest'altro invece no. è quello che dicevo prima: un tatuaggio troppo esteso finisce per deturpare il corpo


[img]http://30.media.tumblr.com/tumblr_ll39ttkLBe1qckyvoo1_500.jpg[/img]

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50


Messaggio da suffocation73 » 08/03/2012, 10:35

tropicsnow ha scritto:questo però è simpatico e se ci si stanca basta far riscrescere i capelli :)

[img]http://1.bp.blogspot.com/_lBXk9j4r7nQ/ScHvaCuJIvI/AAAAAAAAAz0/zwBXxRmRgto/s400/hairdoken-tattoos-design.jpg[/img]


quest'altro invece no. è quello che dicevo prima: un tatuaggio troppo esteso finisce per deturpare il corpo


[img]http://30.media.tumblr.com/tumblr_ll39ttkLBe1qckyvoo1_500.jpg[/img]
Stupendo il secondo, una maschera del Kabuki, dovrebbe essere un Hannya..e fiori sakura. Meraviglioso. Certo impegantivo..
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45


Messaggio da nimu » 08/03/2012, 10:36

suffocation73 ha scritto:[...]



Stupendo il secondo, una maschera del Kabuki, dovrebbe essere un Hannya..e fiori sakura. Meraviglioso. Certo impegantivo..
:D :D
quella schiena è spettacolare altro che....

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45


Messaggio da nimu » 08/03/2012, 10:41

suffocation73, a parte quello impegnativo e dispendioso che non hai fatto... ne hai qualcuno?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 08/03/2012, 10:55

suffocation73 ha scritto:

Stupendo il secondo, una maschera del Kabuki, dovrebbe essere un Hannya..e fiori sakura. Meraviglioso. Certo impegantivo..


;) anche tu hai la passione per il Giappone? :D

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50


Messaggio da suffocation73 » 08/03/2012, 11:01

nimu ha scritto:suffocation73, a parte quello impegnativo e dispendioso che non hai fatto... ne hai qualcuno?
No nessuno. L'unico che volevo farmi fare era quello ma,dato il costo, ho desistito.
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50


Messaggio da suffocation73 » 08/03/2012, 11:02

tropicsnow ha scritto:[...]





;) anche tu hai la passione per il Giappone? :D
Decisamente. Quando ci andai mi trovai così bene da sentirmi a casa.
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 08/03/2012, 11:09

suffocation73 ha scritto:[...]



Decisamente. Quando ci andai mi trovai così bene da sentirmi a casa.
no, tu ci sei stato [smilie=ooh.gif] anche vorrei andarci, chissà quando però... :(
immagino che ti sia sentito a casa hanno una cultura molto particolare. :)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 08/03/2012, 11:15

suffocation73 ha scritto:[...]



Decisamente. Quando ci andai mi trovai così bene da sentirmi a casa.
Io invece non ne ho una particolare attrazione, tranne per la cultura dietrostante a questo:

[img]http://2.bp.blogspot.com/-8Wds-9cw50A/T0UCprVBMGI/AAAAAAAAPlI/aisquP6jexc/s1600/samurai.jpg[/img]

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 08/03/2012, 11:20

Mister71 ha scritto:[...]

Io invece non ne ho una particolare attrazione, tranne per la cultura dietrostante a questo:

[img]http://2.bp.blogspot.com/-8Wds-9cw50A/T0UCprVBMGI/AAAAAAAAPlI/aisquP6jexc/s1600/samurai.jpg[/img]
Ah...il BUSHIDO... :)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 08/03/2012, 11:35

Merlino ha scritto:[...]



Ah...il BUSHIDO... :)
Si. Il rispetto di certi valori, la concentrazione, la precisione in quello che si fa eccetera...

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50


Messaggio da suffocation73 » 08/03/2012, 11:53

tropicsnow ha scritto:[...]



no, tu ci sei stato [smilie=ooh.gif] anche vorrei andarci, chissà quando però... :(
immagino che ti sia sentito a casa hanno una cultura molto particolare. :)
Ora per incrementare il turism dopo il terremoto so che hanno abbassato i prezzi e fanno particolari convenzioni, dovresti informarti. Cero la vita è molto cara. Io i sono andato quando c'era ancora la lira e ti dico che: una lattina di cocacola = 8000 , una bottiglietta di birra= 13000 , pranzo in un bel risturante a Kyoto (ottimi piatti)=110000 a testa.. insomma devi avere un buon budget e penso anche ora se non vuoi rittrovarti a fare poco. La cosa stupenda è che in piena Tokyo, tra palazzi modernissimi ogni tanto spunta qualche signora vestita in abiti tradizionali. Divino ;)
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 08/03/2012, 12:01

suffocation73 ha scritto:[...]



Ora per incrementare il turism dopo il terremoto so che hanno abbassato i prezzi e fanno particolari convenzioni, dovresti informarti. Cero la vita è molto cara. Io i sono andato quando c'era ancora la lira e ti dico che: una lattina di cocacola = 8000 , una bottiglietta di birra= 13000 , pranzo in un bel risturante a Kyoto (ottimi piatti)=110000 a testa.. insomma devi avere un buon budget e penso anche ora se non vuoi rittrovarti a fare poco. La cosa stupenda è che in piena Tokyo, tra palazzi modernissimi ogni tanto spunta qualche signora vestita in abiti tradizionali. Divino ;)
sì, so che addirittura il governo giapponese aveva messo a disposizione un considerevole numero di biglietti aerei omaggio 8) ma come dici tu, è abbastanza costoso e bisogna stare attenti al cambio euro-yen.

sei stato nelle città che vorrei visitare anche io 8) però io ci vorrei andare nel periodo della fioritura dei sakura :) ma per il momento resta un sogno nel cassetto.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 08/03/2012, 12:54

nimu ha scritto:[...]



:D :D
quella schiena è spettacolare altro che....
Questo magari un pò meno:

[img]http://vs2.streamcaster.net/ctstv/web/news_1776_capelli%20tatuati%20contro%20la%20calvizie.jpg[/img]

Qualcuno pare abbia pensato di risolvere in questo modo la calvizie. Tatuando i capelli... [img]http://images.paraorkut.com/img/emoticons/images/c/crazy-484.gif[/img]

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45


Messaggio da nimu » 08/03/2012, 12:57

Mister71 ha scritto:[...]



Questo magari un pò meno:

[img]http://vs2.streamcaster.net/ctstv/web/news_1776_capelli%20tatuati%20contro%20la%20calvizie.jpg[/img]

Qualcuno pare abbia pensato di risolvere in questo modo la calvizie. Tatuando i capelli... [img]http://images.paraorkut.com/img/emoticons/images/c/crazy-484.gif[/img]
ahahha questo decisamente non ha nulla di bello....
sai che male.... :D

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50


Messaggio da suffocation73 » 08/03/2012, 13:36

Mister71 ha scritto:[...]



Questo magari un pò meno:

[img]http://vs2.streamcaster.net/ctstv/web/news_1776_capelli%20tatuati%20contro%20la%20calvizie.jpg[/img]

Qualcuno pare abbia pensato di risolvere in questo modo la calvizie. Tatuando i capelli... [img]http://images.paraorkut.com/img/emoticons/images/c/crazy-484.gif[/img]
Scherzi,ma ho visto una foto dove realmente uno si era fatto tatuare i capelli..non c'è limite ;) alla fantasia malata
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Tatuaggi.

Messaggio da Xandr » 08/03/2012, 15:50

Mister71 ha scritto:[...]



Il prossimo gradino dell'evoluzione umana: [img]http://www.emoticonmsn.net/emoticon/risate/www.emoticonmsn.net-risata8.gif[/img]

[img]http://4.bp.blogspot.com/-3a4X4W8XgVg/TezKe1BzMZI/AAAAAAAAAr4/32RJMJnybjA/s1600/114510604-340b6537-a7f1-4d5f-b020-bca9a19026a3.jpg[/img]
questo è inquietante :O , altri tatuaggi visti qui sono, a mio parere, esagerati, quel disegno tatuato sulla schiena lo vedrei meglio su di una tela o quadro :)

fro_zen73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 marzo 2012
Età: 50

Re: Tatuaggi.

Messaggio da fro_zen73 » 12/03/2012, 19:15

Xandr ha scritto:[...]
questo è inquietante :O , altri tatuaggi visti qui sono, a mio parere, esagerati, quel disegno tatuato sulla schiena lo vedrei meglio su di una tela o quadro :)
ho letto a grandi linee questa discussione e mi mi piace!!!!!
io ho 7 tatuaggi il primo fatto 20 anni fa e l'ultimo settimana scorsa :) lia doro e ognuno ha un preciso significato e un ricordo......ovviamente sceldi in maniera ponderata e non dettata dall'onda o dalla moda.....:) io ne sono orgogliosa e ogni giorno che me li guardo sorrido e mi ricordano qualcosa.....e mi trovo molto spesso a osservarli :)
mi piacciono anche sugli altri ovviamente non quelli esagerati o tropo grossi
alcuni li reputo pure sexy ( non la farfalla di belen che mi pare un pochino volgarotta, ma è la mia opinione!!!! )
anche i piercing mi piacciono....ne ho uno sulla lingua, al naso e sull'obelico....e poi vabbè alle orechcie ho 7 buchi :) e devo dire che il mio piercing sulla lingua mi piace molto!!!! anche se ormai ha già 7 anni :D
sono gusti e sopratutto devono essere scelte ben ponderate!!!!!!!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Tatuaggi.

Messaggio da tropicsnow » 12/03/2012, 20:27

fro_zen73 ha scritto:
anche i piercing mi piacciono....ne ho uno sulla lingua, al naso e sull'obelico....e poi vabbè alle orechcie ho 7 buchi :) e devo dire che il mio piercing sulla lingua mi piace molto!!!! anche se ormai ha già 7 anni :D
sono gusti e sopratutto devono essere scelte ben ponderate!!!!!!!

io vorrei sapere come si fa a fare un piercing sulla lingua :? a me il solo pensiero farebbe orrore così come avrei difficoltà a baciare qualcuno che ce l'ha, ma sarà un mio limite... :rolleyes:

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45

Re: Tatuaggi.

Messaggio da nimu » 12/03/2012, 20:42

fro_zen73 ha scritto:[...]



ho letto a grandi linee questa discussione e mi mi piace!!!!!
io ho 7 tatuaggi il primo fatto 20 anni fa e l'ultimo settimana scorsa :) lia doro e ognuno ha un preciso significato e un ricordo......ovviamente sceldi in maniera ponderata e non dettata dall'onda o dalla moda.....:) io ne sono orgogliosa e ogni giorno che me li guardo sorrido e mi ricordano qualcosa.....e mi trovo molto spesso a osservarli :)
mi piacciono anche sugli altri ovviamente non quelli esagerati o tropo grossi
alcuni li reputo pure sexy ( non la farfalla di belen che mi pare un pochino volgarotta, ma è la mia opinione!!!! )
anche i piercing mi piacciono....ne ho uno sulla lingua, al naso e sull'obelico....e poi vabbè alle orechcie ho 7 buchi :) e devo dire che il mio piercing sulla lingua mi piace molto!!!! anche se ormai ha già 7 anni :D
sono gusti e sopratutto devono essere scelte ben ponderate!!!!!!!
sono accordissimo con te..se sono scelte fatte con coscienza ben vengano... :D :D

fro_zen73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 marzo 2012
Età: 50

Re: Tatuaggi.

Messaggio da fro_zen73 » 12/03/2012, 20:47

tropicsnow ha scritto:[...]
io vorrei sapere come si fa a fare un piercing sulla lingua :? a me il solo pensiero farebbe orrore così come avrei difficoltà a baciare qualcuno che ce l'ha, ma sarà un mio limite... :rolleyes:
:) son scelte ......:) e bisogna essere convinti!!! :) sinceramente a me no fa senso ..nemmeno baciare uno ce ce l'ha :)
è una strana sensazione :shy: ......certo che in "altri posti" non mi fanno impazzire...ma anche lì son scelte ;)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Tatuaggi.

Messaggio da Mister71 » 12/03/2012, 21:30

tropicsnow ha scritto:[...]




io vorrei sapere come si fa a fare un piercing sulla lingua :? a me il solo pensiero farebbe orrore così come avrei difficoltà a baciare qualcuno che ce l'ha, ma sarà un mio limite... :rolleyes:

[img]http://www.myinterestingfiles.com/images/2009/02/pauly_unstoppable_1.jpg[/img]



[img]http://www.calshop.biz/piercing.jpg[/img]

Hanno chiuso i manicomi Tropic, di che ti lamenti? (In senso ironico, se c'è bisogno di dirlo...)

fro_zen73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 marzo 2012
Età: 50

Re: Tatuaggi.

Messaggio da fro_zen73 » 12/03/2012, 21:48

Mister71 ha scritto:[...]

Hanno chiuso i manicomi Tropic, di che ti lamenti? (In senso ironico, se c'è bisogno di dirlo...)
questi sono esagerati!!!! a parer mio :).....ma sono convinta che l'importante è che quello che facciamo e ci facciamo ci faccia stare bene!!!! e soprattto mai pentirsi ;)

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Tatuaggi.

Messaggio da paperita » 09/04/2012, 2:16

Xandr ha scritto:Mi sembra strano non ci siano altre discussioni a proposito ma, che ne pensate dei tatuaggi?

Ne avete qualcuno? Se si cosa vi ha spinto a farlo?

A me piacciono, se sono pochi e se hanno un significato particolare e non perché è di moda, personalmente non ne ho, visto che si tratta di una cosa definitiva, pur essendo possibile in futuro rimuoverli. Ci dovrei pensare molto bene.
:) io ho 3 tatuaggi fatti ormai da qualche anno in momenti diversi,non sono molto appariscenti uno al polso 2 fiorellini,uno tribale al braccio tipo bracciale ed uno alla caviglia,spiegare la motivazione ed il significato non avrebbe senso agli occhi degli altri,sono scelte e le varie considerazioni lasciano il tempo che trovano.
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!