la gente mi annoia

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45

la gente mi annoia

Messaggio da nimu » 21/02/2012, 20:48

vorrei un parere...
parlo della vita reale
frequento persone, parlo con persone ed esco con persone
ma la gente mi annoia.
mi capita spessissimo, per non dire sempre perche mi sembra mostruoso che dopo al massimo un ora in compagnia mi annoio, non so cosa dire e non ascolto nemmeno piu.
questo con amiche e anche con persone nuove.
peggio ancora se esco con un uomo
mi stanco.
comincio a maledire il momento in cui ho deciso di uscire, comincio a fremere e voglio andare a casa....
mi domando perchè....
perche non essendo amici ma conoscenti non si ha da dirsi niente?
sono troppo difficile?
o è una cosa normale?
a voi succede? e se si sapete dare una risposta al perchè?

Avatar utente
BuonaLuce
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 febbraio 2012
Età: 60

Re: la gente mi annoia

Messaggio da BuonaLuce » 21/02/2012, 21:46

nimu ha scritto:vorrei un parere...
parlo della vita reale
frequento persone, parlo con persone ed esco con persone
ma la gente mi annoia.
mi capita spessissimo, per non dire sempre perche mi sembra mostruoso che dopo al massimo un ora in compagnia mi annoio, non so cosa dire e non ascolto nemmeno piu.
questo con amiche e anche con persone nuove.
peggio ancora se esco con un uomo
mi stanco.
comincio a maledire il momento in cui ho deciso di uscire, comincio a fremere e voglio andare a casa....
mi domando perchè....
perche non essendo amici ma conoscenti non si ha da dirsi niente?
sono troppo difficile?
o è una cosa normale?
a voi succede? e se si sapete dare una risposta al perchè?


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Forse la sparo grossa: ma tu stai bene con te stessa?

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45

Re: la gente mi annoia

Messaggio da nimu » 21/02/2012, 22:10

BuonaLuce ha scritto:[...]




:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Forse la sparo grossa: ma tu stai bene con te stessa?
ahahhahahah
si grazie sto abbastanza bene... è che non trovo interessi in comune
ma non volevo sapere se stavo bene con me stessa, volevo sapere se anche altri provano la stessa cosa...
:)

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: la gente mi annoia

Messaggio da Marcello80 » 21/02/2012, 23:41

nimu ha scritto:[...]



ahahhahahah
si grazie sto abbastanza bene... è che non trovo interessi in comune
ma non volevo sapere se stavo bene con me stessa, volevo sapere se anche altri provano la stessa cosa...
:)
Sai Nimu, non ci avevo mai pensato. Abito in questo quartiere a Roma da quando ho 4 anni. Anche quando a 23 sono andato via da casa dei miei, dopo un annetto di pellegrinare, tra camere e camerette in sub affitto, ho trovato il nirvana in una casa nello stesso quartiere di sempre, poco distante da quella dei miei.

Quando esco con persone non mi capita mai di annoiarmi, sarà che sono troppo divertente e insieme a me ci si diverte e non si annoia mai nessuno, quindi io per primo mi diverto.(scusa se me la canto e me la suono un pò da solo, ma semmai dovessi scendere...) Quello che mi capita è di percepire un lieve disagio magari quando incontro alcuni conoscenti che non vedo più da tempo, magari in un bar o per la strada, e fermandomi a parlare mi infastidiscono quelle persone che vogliono fare i rudi o i boss di turno. Mi infastidiscono quindi me ne vado e se li vedo in anticipo e non devo andare proprio dove si trovano cambio strada. Il perché? non me lo chiedo mai per nessuna cosa. La trovo una domanda inutile in questi casi.
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Ariete1968

Re: la gente mi annoia

Messaggio da Ariete1968 » 22/02/2012, 1:18

nimu ha scritto:vorrei un parere...
parlo della vita reale
frequento persone, parlo con persone ed esco con persone
ma la gente mi annoia.
mi capita spessissimo, per non dire sempre perche mi sembra mostruoso che dopo al massimo un ora in compagnia mi annoio, non so cosa dire e non ascolto nemmeno piu.
questo con amiche e anche con persone nuove.
peggio ancora se esco con un uomo
mi stanco.
comincio a maledire il momento in cui ho deciso di uscire, comincio a fremere e voglio andare a casa....
mi domando perchè....
perche non essendo amici ma conoscenti non si ha da dirsi niente?
sono troppo difficile?
o è una cosa normale?
a voi succede? e se si sapete dare una risposta al perchè?
Non è che c'è troppa gente "vuota" in giro e tu pretendi, a ragione, di trovare gente al tuo livello con cui è possibile parlare e stare bene?

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: la gente mi annoia

Messaggio da tarabas » 22/02/2012, 8:42

nimu ha scritto:vorrei un parere...
parlo della vita reale
frequento persone, parlo con persone ed esco con persone
ma la gente mi annoia.
mi capita spessissimo, per non dire sempre perche mi sembra mostruoso che dopo al massimo un ora in compagnia mi annoio, non so cosa dire e non ascolto nemmeno piu.
questo con amiche e anche con persone nuove.
peggio ancora se esco con un uomo
mi stanco.
comincio a maledire il momento in cui ho deciso di uscire, comincio a fremere e voglio andare a casa....
mi domando perchè....
perche non essendo amici ma conoscenti non si ha da dirsi niente?
sono troppo difficile?
o è una cosa normale?
a voi succede? e se si sapete dare una risposta al perchè?
Ciao nimu ;) E' capitato e capita spesso anche a me di scambiare 2 chiacchiere e poi non saper più cosa dire o mi son ritrovato annoiato sino a non vedere l'ora di rimanere da solo. E' un errore anche nostro secondo me, bisognerebbe selezionare prima, capire con chi si vuole condividere quei momenti.
Se dopo un'ora non sai più cosa dire è solo perchè non si hanno argomenti.
Ariete68 dice che son persone "vuote", io credo che siano semplicemente diverse. Ti faccio un esempio, se esci con una persona che lavora in politica ed è la sua passione, e tu ne sai poco o niente ci son due soluzioni:
o la scena muta davanti un caffè e diventa un monologo
oppure la persona deve accorgersi di dover cambiare argomento.
Se poi quella persona non ha altri argomenti si tratta di diversità.
E tutto questo purtroppo perchè c'è sempre tanto spazio per i monologhi e poco per lo scambio (vorrei dire "confronto" ma ho paura visti i precedenti :O ).
Bisogna saper trovare gli argomenti e soprattutto avere la sensibilità (poca ma serve) per capire se davanti abbiamo persone annoiate o coinvolte. E' un "concorso di colpa", cioè non saper di cosa parlare è colpa di tutti e due, l'uno perchè parla parla ma non si accorge che annoia, l'altro perchè dovrebbe stimolare liberamente la conversazione con gli argomenti che potrebbero coinvolgere di più. Sorriso a te :)
---
...libertà!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 22/02/2012, 9:20

tarabas ha scritto:[...]



Ciao nimu ;) E' capitato e capita spesso anche a me di scambiare 2 chiacchiere e poi non saper più cosa dire o mi son ritrovato annoiato sino a non vedere l'ora di rimanere da solo. E' un errore anche nostro secondo me, bisognerebbe selezionare prima, capire con chi si vuole condividere quei momenti.
Se dopo un'ora non sai più cosa dire è solo perchè non si hanno argomenti.
Ariete68 dice che son persone "vuote", io credo che siano semplicemente diverse. Ti faccio un esempio, se esci con una persona che lavora in politica ed è la sua passione, e tu ne sai poco o niente ci son due soluzioni:
o la scena muta davanti un caffè e diventa un monologo
oppure la persona deve accorgersi di dover cambiare argomento.
Se poi quella persona non ha altri argomenti si tratta di diversità.
E tutto questo purtroppo perchè c'è sempre tanto spazio per i monologhi e poco per lo scambio (vorrei dire "confronto" ma ho paura visti i precedenti :O ).
Bisogna saper trovare gli argomenti e soprattutto avere la sensibilità (poca ma serve) per capire se davanti abbiamo persone annoiate o coinvolte. E' un "concorso di colpa", cioè non saper di cosa parlare è colpa di tutti e due, l'uno perchè parla parla ma non si accorge che annoia, l'altro perchè dovrebbe stimolare liberamente la conversazione con gli argomenti che potrebbero coinvolgere di più. Sorriso a te :)

mi trovo ancora una volta d'accordo con te :) ;)
adesso io non so più cosa dire :? :DD
nimu ha scritto: a voi succede? e se si sapete dare una risposta al perchè?
a me capita di annoiarmi quando l'argomento proposto non è di mio interesse o lo scambio non è del tipo che vorrei. se posso cerco di introdurre qualcosa che potrebbe coinvolgere di più però anche qui bisogna vedere chi abbiamo di fronte... anche io parlerei di diversità: a volte questa diversità unisce altre allontana. quanto al vuoto anche questo esiste ma dipende sempre dal nostro "pieno"...
come ha detto tarabas la comunicazione si svolge tra due persone per cui ognuno dà il suo apporto: tu cosa dai o cosa fai per rendere la conversazione più stimolante? tu hai argomenti?

forse dovresti cercare persone più affini a te e soprattutto occorre anche una predisposizione alla conoscenza e all'ascolto: a volte capita di non aver voglia di impegnarsi neppure quel minimo per dedicarsi al proprio interlocutore. :rolleyes:

Avatar utente
doolin dalton
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 65
Iscritto il: 04 luglio 2011
Età: 63

Re: la gente mi annoia

Messaggio da doolin dalton » 22/02/2012, 10:13

nimu ha scritto:vorrei un parere...
parlo della vita reale
frequento persone, parlo con persone ed esco con persone
ma la gente mi annoia.
mi capita spessissimo, per non dire sempre perche mi sembra mostruoso che dopo al massimo un ora in compagnia mi annoio, non so cosa dire e non ascolto nemmeno piu.
questo con amiche e anche con persone nuove.
peggio ancora se esco con un uomo
mi stanco.
comincio a maledire il momento in cui ho deciso di uscire, comincio a fremere e voglio andare a casa....
mi domando perchè....
perche non essendo amici ma conoscenti non si ha da dirsi niente?
sono troppo difficile?
o è una cosa normale?
a voi succede? e se si sapete dare una risposta al perchè?

Normalissimo succede anche a me

nessuna sa stupirmi ho le stesse sensazione con alcune ragazze donne che invito occasionalmente

a volte termina tutto dopo 10 minuti
con una scusa mi azo e me ne vado



Forse e il caso per me di fare un viaggio
e chissa
...

un viaggio si puo fare anche di non ritorno per me
per te non lo so
la liberta vali e piu di 100 parole

e 100 parole sulle stesse cose annoiano

saluti
:O
Here Tomorrow, Gone Today

Gettin' Over You
I Sure Do Miss You Now
Here Tomorrow, Gone Today

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45

Re: la gente mi annoia

Messaggio da nimu » 22/02/2012, 10:52

Ariete1968 ha scritto:[...]



Non è che c'è troppa gente "vuota" in giro e tu pretendi, a ragione, di trovare gente al tuo livello con cui è possibile parlare e stare bene?
non sei il primo che me lo dice....
ma non credo esista gente vuota...forse sono io che sono troppo selettiva...
o esigente...
o magari sono io quella vuota

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45

Re: la gente mi annoia

Messaggio da nimu » 22/02/2012, 11:00

tarabas ha scritto:[...]



Ciao nimu ;) E' capitato e capita spesso anche a me di scambiare 2 chiacchiere e poi non saper più cosa dire o mi son ritrovato annoiato sino a non vedere l'ora di rimanere da solo. E' un errore anche nostro secondo me, bisognerebbe selezionare prima, capire con chi si vuole condividere quei momenti.
Se dopo un'ora non sai più cosa dire è solo perchè non si hanno argomenti.
Ariete68 dice che son persone "vuote", io credo che siano semplicemente diverse. Ti faccio un esempio, se esci con una persona che lavora in politica ed è la sua passione, e tu ne sai poco o niente ci son due soluzioni:
o la scena muta davanti un caffè e diventa un monologo
oppure la persona deve accorgersi di dover cambiare argomento.
Se poi quella persona non ha altri argomenti si tratta di diversità.
E tutto questo purtroppo perchè c'è sempre tanto spazio per i monologhi e poco per lo scambio (vorrei dire "confronto" ma ho paura visti i precedenti :O ).
Bisogna saper trovare gli argomenti e soprattutto avere la sensibilità (poca ma serve) per capire se davanti abbiamo persone annoiate o coinvolte. E' un "concorso di colpa", cioè non saper di cosa parlare è colpa di tutti e due, l'uno perchè parla parla ma non si accorge che annoia, l'altro perchè dovrebbe stimolare liberamente la conversazione con gli argomenti che potrebbero coinvolgere di più. Sorriso a te :)
:) sono daccordo con te
non penso ci siano persone vuote e credo sia colpa mia
non volevo incolpare gli altri...anzi..
volevo cercare di capire perche io faccio cosi...
capisco la noia conoscendo una persona nuova... ma a me succede anche con amiche...
usciamo, mi chiedono 2 cose di me e poi partono a parlare di loro...
ok sono una buona ascoltatrice, ma dopo un ora non reggo piu...
non si fanno mai discorsi a doppio senso...
non riesco piu nemmeno a capire di cosa stanno parlando...
allora mi chiedo...
sono cosi strana da non trovare persone che hanno affinità con me?

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45


Messaggio da nimu » 22/02/2012, 11:06

tropicsnow ha scritto:[...]




come ha detto tarabas la comunicazione si svolge tra due persone per cui ognuno dà il suo apporto: tu cosa dai o cosa fai per rendere la conversazione più stimolante? tu hai argomenti?

forse dovresti cercare persone più affini a te e soprattutto occorre anche una predisposizione alla conoscenza e all'ascolto: a volte capita di non aver voglia di impegnarsi neppure quel minimo per dedicarsi al proprio interlocutore. :rolleyes:
credo di si....
per lavoro non sto mai zitta, ho sempre argomenti per parlare, mi piace aprire discorsi e portarli avanti con diverse persone...
non sono l'anima dela festa per carattere ma mi difendo bene

credo sia questo il problema..possibile che le persone affini a me siano pochissime?
o forse sono solo troppo stufa di ascoltare persone che parlano come se fossero davanti allo specchio.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: la gente mi annoia

Messaggio da Mister71 » 22/02/2012, 11:08

nimu ha scritto:[...]



ahahhahahah
si grazie sto abbastanza bene... è che non trovo interessi in comune
ma non volevo sapere se stavo bene con me stessa, volevo sapere se anche altri provano la stessa cosa...
:)

Buongiorno... :)

A quanto pare ti sei risposta da sola... no?
Si. E' normale, tutto sommato. Anzi, magari più ti annoi con queste persone e più ti sembra di ritrovare una armonia e una coerenza quando sei sola, salvo poi sentire una certa solitudine, che innesca di nuovo tutto il giro. Questo ti capita?

Ciao...

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45

Re: la gente mi annoia

Messaggio da nimu » 22/02/2012, 11:16

Mister71 ha scritto:[...]




Buongiorno... :)

A quanto pare ti sei risposta da sola... no?
Si. E' normale, tutto sommato. Anzi, magari più ti annoi con queste persone e più ti sembra di ritrovare una armonia e una coerenza quando sei sola, salvo poi sentire una certa solitudine, che innesca di nuovo tutto il giro. Questo ti capita?

Ciao...
ciao....
mi sento sola certo, ma perche vorrei attorniarmi di persone affini....
hai ragione , dopo una serata cosi apprezzo molto di piu la mia solitudine...
la questione è che poi mi ritrovo di nuovo nella stessa situazione perche le persone con cui non riesco a relazionarmi sono amiche alle quali voglio bene...
e poi mi domando, ma loro non percepiscono questa cosa?
com'e possibile che mi chiamano, mi cercano e si arrabbiano se non ci sono?

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: la gente mi annoia

Messaggio da Mister71 » 22/02/2012, 11:26

nimu ha scritto:[...]

e poi mi domando, ma loro non percepiscono questa cosa?
com'e possibile che mi chiamano, mi cercano e si arrabbiano se non ci sono?
Non lo so... però ho un'ipotesi: se il tuo "disinteresse" traspare, e ti fa sembrare distaccata, non interessata, appunto, può darsi che gli altri facciano verso di te i passi che tu non fai verso di loro. E' un tipico meccanismo delle relazioni sociali. Quando non ti interessa una persona, almeno fino ad un certo punto questa è stimolata più fortemente di prima a venirti a cercare, perché le dai l'impressione di essere autosufficiente, indipendente, una che non ha bisogno... e che quindi risulta - strano a dirsi - ancora più attraente. Quando superi una certa soglia, tutto si smonta però.

Se invece fai la parte della "bisognosa", gli altri ti percepiscono più debole, in qualche forma meno brillante e sottilmente inferiore. Se è così, ecco svelato l'arcano...

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: la gente mi annoia

Messaggio da suffocation73 » 22/02/2012, 11:30

nimu ha scritto:vorrei un parere...
parlo della vita reale
frequento persone, parlo con persone ed esco con persone
ma la gente mi annoia.
mi capita spessissimo, per non dire sempre perche mi sembra mostruoso che dopo al massimo un ora in compagnia mi annoio, non so cosa dire e non ascolto nemmeno piu.
questo con amiche e anche con persone nuove.
peggio ancora se esco con un uomo
mi stanco.
comincio a maledire il momento in cui ho deciso di uscire, comincio a fremere e voglio andare a casa....
mi domando perchè....
perche non essendo amici ma conoscenti non si ha da dirsi niente?
sono troppo difficile?
o è una cosa normale?
a voi succede? e se si sapete dare una risposta al perchè?
A chi lo dici.. :rolleyes: Non c'è una risposta,dipende dalla propria natura la quale, con l'avanzamento della vita , si evolve e si "invischia" sempre più e devolve ciò che in realtà è e semre sarà. Mia nonna dice "un pero non può fare una mela.." Rustico ma veritiero ;)
Bukowsky diceva "vedo tante persone ma nessun essere umano".
Che devo dirti, se si è così si è così.
Certo è più difficile vivere la quotidianità, spesso ci si sente come un pezzo di un puzzle che non ha gli incastri giusti comunque lo si giri. Ma non è impossibile trovare affinità, molto difficile ma non impossibile. Ti capisco al 150% :D
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45

Re: la gente mi annoia

Messaggio da nimu » 22/02/2012, 12:12

Mister71 ha scritto:[...]



Non lo so... però ho un'ipotesi: se il tuo "disinteresse" traspare, e ti fa sembrare distaccata, non interessata, appunto, può darsi che gli altri facciano verso di te i passi che tu non fai verso di loro. E' un tipico meccanismo delle relazioni sociali. Quando non ti interessa una persona, almeno fino ad un certo punto questa è stimolata più fortemente di prima a venirti a cercare, perché le dai l'impressione di essere autosufficiente, indipendente, una che non ha bisogno... e che quindi risulta - strano a dirsi - ancora più attraente. Quando superi una certa soglia, tutto si smonta però.

Se invece fai la parte della "bisognosa", gli altri ti percepiscono più debole, in qualche forma meno brillante e sottilmente inferiore. Se è così, ecco svelato l'arcano...
quindi in pratica dici che divento "una sfida"
escono con me per vedere se prima o poi attireranno la mia attenzione?
"in amore vince chi fugge" si può applicare anche alle amicizie?
no dai sembra impossibile...

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45

Re: la gente mi annoia

Messaggio da nimu » 22/02/2012, 12:19

suffocation73 ha scritto:[...]



A chi lo dici.. :rolleyes: Non c'è una risposta,dipende dalla propria natura la quale, con l'avanzamento della vita , si evolve e si "invischia" sempre più e devolve ciò che in realtà è e semre sarà. Mia nonna dice "un pero non può fare una mela.." Rustico ma veritiero ;)
Bukowsky diceva "vedo tante persone ma nessun essere umano".
Che devo dirti, se si è così si è così.
Certo è più difficile vivere la quotidianità, spesso ci si sente come un pezzo di un puzzle che non ha gli incastri giusti comunque lo si giri. Ma non è impossibile trovare affinità, molto difficile ma non impossibile. Ti capisco al 150% :D
:)
grazie , l'essere capita almeno consola.
è che non so come risplvere la situazione.
o forse come dici tu, cosi sei e cosi resti...
certo che sarebbe bello finalmente uscire con una persona che riesca a far nascere i me un po' di attenzione.
un minimo di interesse.... :)

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: la gente mi annoia

Messaggio da suffocation73 » 22/02/2012, 12:27

nimu ha scritto:[...]



:)
grazie , l'essere capita almeno consola.
è che non so come risplvere la situazione.
o forse come dici tu, cosi sei e cosi resti...
certo che sarebbe bello finalmente uscire con una persona che riesca a far nascere i me un po' di attenzione.
un minimo di interesse.... :)
Generalmente così sei e così resti. Ti puoi adattare a volte, è necessario, ma se sei X resti X e non Y..non so se mi spiego. Sarà più difficile vivere molte situazioni, ma ti assicuro che spesso è divertente e addirittura liberatorio.
Non pretendo di destare attenzione in nessuno anzi, spesso preferisco l'anonimato, ma se vorrai sarò felice di incontrarti. Almeno magari o ci si annoia o ci si diverte un sacco sfogandoci e confrontando le similitudini ;)
Se vuoi..no problem.
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45

Re: la gente mi annoia

Messaggio da nimu » 22/02/2012, 12:45

suffocation73 ha scritto:[...]



Generalmente così sei e così resti. Ti puoi adattare a volte, è necessario, ma se sei X resti X e non Y..non so se mi spiego. Sarà più difficile vivere molte situazioni, ma ti assicuro che spesso è divertente e addirittura liberatorio.
Non pretendo di destare attenzione in nessuno anzi, spesso preferisco l'anonimato, ma se vorrai sarò felice di incontrarti. Almeno magari o ci si annoia o ci si diverte un sacco sfogandoci e confrontando le similitudini ;)
Se vuoi..no problem.
e lo so... a 33 anni è dura essere diversa...
ero cosi già a 18..chissa perche però allora mi pesava meno...
potrebbe essere un buon incontro... pensa se ci dovessimo annoiare a vicenda....
un bell'incontro nel silenzio....
però potrebbe essere piacevole incontrare qualcuno come te, che sa che rischio di annoiarmi e non ascoltare più...
e poi magari invece capendoci potremmo divertirci... :D

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: la gente mi annoia

Messaggio da suffocation73 » 22/02/2012, 14:24

nimu ha scritto:[...]



e lo so... a 33 anni è dura essere diversa...
ero cosi già a 18..chissa perche però allora mi pesava meno...
potrebbe essere un buon incontro... pensa se ci dovessimo annoiare a vicenda....
un bell'incontro nel silenzio....
però potrebbe essere piacevole incontrare qualcuno come te, che sa che rischio di annoiarmi e non ascoltare più...
e poi magari invece capendoci potremmo divertirci... :D
Può essere, a volte le cose più strane funzionano. Mi sa che ci sarebbe da divertirsi, altro che :D
Io spesso al sabato sono in centro, mi faccio un giro rilassante al mattino che non c'è molta gente ( e ti pareva.. ;) ) se un gionro ti va ci accordiamo.
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
BuonaLuce
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 febbraio 2012
Età: 60

Re: la gente mi annoia

Messaggio da BuonaLuce » 22/02/2012, 14:40

nimu ha scritto:[...]



ahahhahahah
si grazie sto abbastanza bene... è che non trovo interessi in comune
ma non volevo sapere se stavo bene con me stessa, volevo sapere se anche altri provano la stessa cosa...
:)
Sono contenta che stai bene con te stessa....sai non sempre è così!
Tornando al nocciolo della questione, difficilmente gli altri mi annoiano. Con gli amici di sempre mai annoiata, con le amicizie sporadiche o conoscenze occasionali ho sempre cercato di arricchirmi dalle loro esperienze di vita. Tutti abbiamo qualcosa da dare e ovviamente tutti abbiamo qualcosa da ricevere dagli altri.

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45

Re: la gente mi annoia

Messaggio da nimu » 22/02/2012, 14:57

suffocation73 ha scritto:[...]



Può essere, a volte le cose più strane funzionano. Mi sa che ci sarebbe da divertirsi, altro che :D
Io spesso al sabato sono in centro, mi faccio un giro rilassante al mattino che non c'è molta gente ( e ti pareva.. ;) ) se un gionro ti va ci accordiamo.
ahahah in quanto a stranezze non so tu ma io ho il mio personale :D
per me è un sogno essere in centro al mattino di sabato, in quanto lavoro, ma se ci accordiamo e mi aspetti una volta ti raggiungo verso pausa pranzo...
dovrebbe esserci comunque meno confusione che nel pieno del pomeriggio :D

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: la gente mi annoia

Messaggio da airlander » 22/02/2012, 15:12

nimu ha scritto:[...]
ahahah in quanto a stranezze non so tu ma io ho il mio personale :D
per me è un sogno essere in centro al mattino di sabato, in quanto lavoro, ma se ci accordiamo e mi aspetti una volta ti raggiungo verso pausa pranzo...
dovrebbe esserci comunque meno confusione che nel pieno del pomeriggio :D
personalmente in centro a milano di sabato pomeriggio (ma anche al mattino come alla sera,:DD ) so già che mi annoierei moltissimo, però vi faccio tantissimi auguri ragazzi. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: la gente mi annoia

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 22/02/2012, 15:28

nimu ha scritto:[...]


dovrebbe esserci comunque meno confusione che nel pieno del pomeriggio :D
Se proprio desiderate meno confusione, vi concedo la mia baita. Tanto di giorno sono in giro giù per le valli.

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: la gente mi annoia

Messaggio da suffocation73 » 22/02/2012, 15:38

nimu ha scritto:[...]



ahahah in quanto a stranezze non so tu ma io ho il mio personale :D
per me è un sogno essere in centro al mattino di sabato, in quanto lavoro, ma se ci accordiamo e mi aspetti una volta ti raggiungo verso pausa pranzo...
dovrebbe esserci comunque meno confusione che nel pieno del pomeriggio :D
Non ci sono problemi, anche io a volte lavoro il sabato. Per la pausa volentieri, quando vuoi fammi sapere e ci accordiamo per un sabato confacente ad entrambi ok?
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: la gente mi annoia

Messaggio da suffocation73 » 22/02/2012, 15:41

suffocation73 ha scritto:[...]



Non ci sono problemi, anche io a volte lavoro il sabato. Per la pausa volentieri, quando vuoi fammi sapere e ci accordiamo per un sabato confacente ad entrambi ok?
Dai che ci annoiamo alla grande.. ;) Ci mangiamo qualcosa e ci sbuffiamo in faccia che goduria non vedo l'ora.
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45

Re: la gente mi annoia

Messaggio da nimu » 22/02/2012, 16:02

airlander ha scritto:[...]



personalmente in centro a milano di sabato pomeriggio (ma anche al mattino come alla sera,:DD ) so già che mi annoierei moltissimo, però vi faccio tantissimi auguri ragazzi. ;)
personalmente non mi annoia il posto... mi annoia la gente :D

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45

Re: la gente mi annoia

Messaggio da nimu » 22/02/2012, 16:07

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Se proprio desiderate meno confusione, vi concedo la mia baita. Tanto di giorno sono in giro giù per le valli.
ve bene poca confusione, ma la sua baita mi da l'idea della tranquillità totale... :D
certo che se invece di andare in giro per le valli ci cucina qualcosa di buono e sano... potrei approfittare... :D

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: la gente mi annoia

Messaggio da suffocation73 » 22/02/2012, 16:09

nimu ha scritto:[...]



personalmente non mi annoia il posto... mi annoia la gente :D
Eh si...che bello quando è mattina presto,ancora tutto chiuso, i bar che sonnecchiano e ti puoi gustare una colazione in santa santissima pace senza inutile vocìo attorno..Aahh :)
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45

Re: la gente mi annoia

Messaggio da nimu » 22/02/2012, 16:29

suffocation73 ha scritto:[...]


Dai che ci annoiamo alla grande.. ;) Ci mangiamo qualcosa e ci sbuffiamo in faccia che goduria non vedo l'ora.
beh ma l'idea di mangiare è ottima...
se ci annoiamo abbiamo la scusa che con la bocca piena non si può parlare :D