la libertà non è solo scappare

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: la libertà non è solo scappare

Messaggio da tarabas » 22/02/2012, 22:05

Ballerina84 ha scritto:[...]
Libertà è vivere senza vincoli religiosi o semplicemente imposti cercando di non far male agli altri, ma fare del bene a noi stessi. La libertà a volte è una bugia al mondo e una verità nascosta che fa tremare il nostro cuore. Il cervello è in una gabbia (pure concretamente parlando ??è si trova all'interno della scatola cranica), il cuore è libero e fa fluire il sangue... Ciò che ci fa vivere e ci fa sentire vivi.
Bellissima risposta, complimenti. Grazie, ci rifletto su :)
---
...libertà!

Ballerina84

Re: la libertà non è solo scappare

Messaggio da Ballerina84 » 22/02/2012, 22:09

tarabas ha scritto:[...]



Bellissima risposta, complimenti. Grazie, ci rifletto su :)
??? io ho deciso di chiudermi in una stanza... In realtà stavo molto meglio ??? scappavo. Libertà a volte è egoismo, quell'egoismo che non possiamo regalarci durante il quotidiano dovere.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: la libertà non è solo scappare

Messaggio da tarabas » 23/02/2012, 15:44

Ballerina84 ha scritto:[...]



??? io ho deciso di chiudermi in una stanza... In realtà stavo molto meglio ??? scappavo. Libertà a volte è egoismo, quell'egoismo che non possiamo regalarci durante il quotidiano dovere.
In pratica è anche avere il lusso e il diritto di autoisolarsi?
---
...libertà!

Ballerina84

Re: la libertà non è solo scappare

Messaggio da Ballerina84 » 23/02/2012, 15:45

tarabas ha scritto:[...]



In pratica è anche avere il lusso e il diritto di autoisolarsi?
ESATTO...