gruppo persone grafica design scrittura o hi tec

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
InsIght
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 agosto 2011
Età: 54

gruppo persone grafica design scrittura o hi tec

Messaggio da InsIght » 01/01/2012, 16:38

sarebbe bello conoscere qualcuno con hobby simili tipo grafica design scrittura o hi tec così da formare un gruppo d'interesse. non sarebbe una cattiva idea... :)

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: gruppo persone grafica design scrittura o hi tec

Messaggio da tarabas » 02/01/2012, 14:37

InsIght ha scritto:sarebbe bello conoscere qualcuno con hobby simili tipo grafica design scrittura o hi tec così da formare un gruppo d'interesse. non sarebbe una cattiva idea... :)
Sono un insegnante d'arte e grafico, può interessare? :D
---
...libertà!

Luke
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 dicembre 2011
Età: 46

Re: gruppo persone grafica design scrittura o hi tec

Messaggio da Luke » 09/01/2012, 12:44

InsIght ha scritto:sarebbe bello conoscere qualcuno con hobby simili tipo grafica design scrittura o hi tec così da formare un gruppo d'interesse. non sarebbe una cattiva idea... :)
Beh,a me fa piacere imparare qualcosa in più sulla grafica e confrontarmi con chi ne sa più di me.In quanto alla scrittura, scrivo per hobby.
Ciao

Luke
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 dicembre 2011
Età: 46

Re: gruppo persone grafica design scrittura o hi tec

Messaggio da Luke » 09/01/2012, 12:46

tarabas ha scritto:[...]



Sono un insegnante d'arte e grafico, può interessare? :D
Beh, se mi dai qualche dritta sul web, come grafica, a me non dispiace affatto. Sempre se non ti senti usato o altro, poiché mi fa piacere saperne di più.
Ciao

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: gruppo persone grafica design scrittura o hi tec

Messaggio da tarabas » 09/01/2012, 20:20

Luke ha scritto:[...]



Beh, se mi dai qualche dritta sul web, come grafica, a me non dispiace affatto. Sempre se non ti senti usato o altro, poiché mi fa piacere saperne di più.
Ciao
Son qui quando vuoi. Non mi sento assolutamente usato, tempo permettendo è oltre ad un lavoro una mia passione! :D
---
...libertà!