Stringere la mano

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Stringere la mano

Messaggio da catia » 11/01/2012, 1:35

suffocation73 ha scritto:[...]



Sinceramente preferirei un sano inchino alla giapponese. Ma provate a vedere con attenzione le mani della gente...non sono apranoico,è la gente che è sporca (molta,non tutta ovvio) Stai in girotutto il giorno, maneggi di tutto, magari non puoi lavarti le mani e poi tocchi gli altri...per non parlare del bacino di saluto :O orrendo
Caspitaaaaa...e pensare che a me piace tanto il 'bacino' di saluto...:D Non con tutti però...solo con chi 'sento' amico...sennò mi fermo alla sola stretta di mano, abbastanza vigorosa...e la manina morta, viscidina, mi fa senso...brrrr...:rolleyes: ma con gli amici...macchè stretta di mano???...un bell'abbraccio forte forte e smack, smack! sulle guance... :DD

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Stringere la mano

Messaggio da catia » 11/01/2012, 1:38

airlander ha scritto:[...]



non oso immaginare quale atteggiamento di fronte ad un primo contatto molto più intimo, che fai passi tutto con la vaporella?
:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD ....lavato stirato ed inamidato...aiutoooo.... :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Stringere la mano

Messaggio da catia » 11/01/2012, 1:43

suffocation73 ha scritto:[...]



:rolleyes: Ossignur, non ho detto questo, ha detto "Le persone che hanno il vizio (vizio, costante intendo) di continuare a toccarti per sottolineare quello che dicoso" capito? Un continuo toccare per dire "ma stai attento a quello che dico? Lo capisci?" E capirai, sono a 5cm da te fai un po' tu..
Sulle pacche ricevute x ottenere l'attenzione, quando sei a 5 cm dall'interlocutore...o anche meno...devo dire che sono d'accordissimo con te...tant'è che dopo un po' mi metto a rirendergliele...a gratis...anche se non ho da dire niente...così smettono...;) :D

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Stringere la mano

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 11/01/2012, 14:29

suffocation73 ha scritto:[...]



Si senza scherzi, l'igiene femminile ultimamente è in netto calo ( a discapito dell'enorme impegno per make-up ,profumi e ammennicoli vari..) e nelle ragazze giovani piuttosto sconosciuta. Ma perchè non so ancora.
Mi associo ahinoi a questa constatazione, direttamente certificata. Pensavo fosse un caso isolato ed invece parlandone con altri ho condiviso l'impressione che le potenziali puzzole, nell'epoca dell'apparenza perfetta e delle scie ammazza-mosche, sono più frequenti di quanto si riesca ad immaginare. Eppure all'inizio uno pensa che venga da fuori e invece ci si accorge che l'odore lieve ma persistente di stalla è proprio sotto le mani.
Ma tutti 'sti profumi che vi buttate addosso....roba che fa lo stesso effetto di un proiettile in fronte. Dov'è finito il sano odore d'igiene personale, quel profumo semplice del sapone. Porca miseria donne ma non sapete più che esiste quel fantastico e immortale Chanel n.5 ?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Stringere la mano

Messaggio da tropicsnow » 11/01/2012, 14:40

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Mi associo ahinoi a questa constatazione, direttamente certificata. Pensavo fosse un caso isolato ed invece parlandone con altri ho condiviso l'impressione che le potenziali puzzole, nell'epoca dell'apparenza perfetta e delle scie ammazza-mosche, sono più frequenti di quanto si riesca ad immaginare. Eppure all'inizio uno pensa che venga da fuori e invece ci si accorge che l'odore lieve ma persistente di stalla è proprio sotto le mani.
Ma tutti 'sti profumi che vi buttate addosso....roba che fa lo stesso effetto di un proiettile in fronte. Dov'è finito il sano odore d'igiene personale, quel profumo semplice del sapone. Porca miseria donne ma non sapete più che esiste quel fantastico e immortale Chanel n.5 ?


:O a me non è mai capitato quello che dite, sarà che non frequento adolescenti, mah...
comunque a me non piace molto Chanel n.5 preferisco Chanel Mademoiselle :D che è quello che uso... mi piace anche Miss Dior Chérie, però è un pò troppo costoso :rolleyes:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Stringere la mano

Messaggio da Merlino » 11/01/2012, 14:46

tropicsnow ha scritto:[...]

:O a me non è mai capitato quello che dite, sarà che non frequento adolescenti, mah...
comunque a me non piace molto Chanel n.5 preferisco Chanel Mademoiselle :D che è quello che uso... mi piace anche Miss Dior Chérie, però è un pò troppo costoso :rolleyes:
Non contesto la questione igienica, ma, purtroppo, l'associazione fra stretta di mano e mancanza di igiene, mi riporta con la memoria a tempi bui.

"Anche le strette di mano sono finite presso di noi: il saluto romano è più igienico, più estetico e più breve." (Benito Mussolini)

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: Stringere la mano

Messaggio da suffocation73 » 11/01/2012, 15:19

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Mi associo ahinoi a questa constatazione, direttamente certificata. Pensavo fosse un caso isolato ed invece parlandone con altri ho condiviso l'impressione che le potenziali puzzole, nell'epoca dell'apparenza perfetta e delle scie ammazza-mosche, sono più frequenti di quanto si riesca ad immaginare. Eppure all'inizio uno pensa che venga da fuori e invece ci si accorge che l'odore lieve ma persistente di stalla è proprio sotto le mani.
Ma tutti 'sti profumi che vi buttate addosso....roba che fa lo stesso effetto di un proiettile in fronte. Dov'è finito il sano odore d'igiene personale, quel profumo semplice del sapone. Porca miseria donne ma non sapete più che esiste quel fantastico e immortale Chanel n.5 ?
Grande uomodell'alpe! Hai ragione, centinaia di euro spesi per profumare ciò che in realtà andrebbe prima deterso. Io amo le donne profumate, ma non quelle che cadono dentro i bidoni di profumo con tutti i vestiti :DD
Comunque il sapone è efficace, costa poco ed è impagabile ;)
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Stringere la mano

Messaggio da ISOLOTTA » 11/01/2012, 20:38

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Mi associo ahinoi a questa constatazione, direttamente certificata. Pensavo fosse un caso isolato ed invece parlandone con altri ho condiviso l'impressione che le potenziali puzzole, nell'epoca dell'apparenza perfetta e delle scie ammazza-mosche, sono più frequenti di quanto si riesca ad immaginare. Eppure all'inizio uno pensa che venga da fuori e invece ci si accorge che l'odore lieve ma persistente di stalla è proprio sotto le mani.
Ma tutti 'sti profumi che vi buttate addosso....roba che fa lo stesso effetto di un proiettile in fronte. Dov'è finito il sano odore d'igiene personale, quel profumo semplice del sapone. Porca miseria donne ma non sapete più che esiste quel fantastico e immortale Chanel n.5 ?
ma Chanel n.5 non è un profumo??? ma non lodavi il profumo semplice di sapone?? ohibò!
Lotti

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Stringere la mano

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 11/01/2012, 21:14

tropicsnow ha scritto:[...]sarà che non frequento adolescenti, mah...
Chi l'ha detto che frequenta adolescenti...

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Stringere la mano

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 11/01/2012, 21:18

ISOLOTTA ha scritto:[...]



ma Chanel n.5 non è un profumo??? ma non lodavi il profumo semplice di sapone?? ohibò!
Pardòn, forse mi sono spiegato non bene. Lodo il semplice odore di sapone abbinato ad uno Chanel n.5.

Dopotutto sarebbe assurdo pretendere che una donna rinunci al suo profumo.

Chiuso off topic.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Stringere la mano

Messaggio da tropicsnow » 11/01/2012, 21:32

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:


Chi l'ha detto che frequenta adolescenti...

non ha detto che "frequenta" adolescenti... io ho detto che non li frequento. :)
lui ha solo detto che riscontra questa scarsa igiene nelle più giovani e io l'ho associato a un'età tra i 15 e i 20 anni :rolleyes:
suffocation73 ha scritto:riscontro scarsa igiene personale soprattutto nelle più giovani e mi chiedo come mai dato che profumano come delle passeggiatrici lasciando scie kilometriche :rolleyes:

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Stringere la mano

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 11/01/2012, 21:54

tropicsnow ha scritto:[...]




non ha detto che "frequenta" adolescenti... io ho detto che non li frequento. :)
lui ha solo detto che riscontra questa scarsa igiene nelle più giovani e io l'ho associato a un'età tra i 15 e i 20 anni :rolleyes:

[...]
Dici...? Ma il giovanotto ha 38 anni, penso che le "più giovani" per lui siano grossomodo venticinque-trentenni. Credo.

In effetti penso che 'cce frega.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Stringere la mano

Messaggio da tropicsnow » 11/01/2012, 21:59

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Dici...? Ma il giovanotto ha 38 anni, penso che le "più giovani" per lui siano grossomodo venticinque-trentenni. Credo.

In effetti penso che 'cce frega.

uhm... allora sarò io che non mi sento appartenere a "le più giovani" :DD anche se spesso mi danno meno anni di quelli che ho, io me ne sento il doppio! :(

in effetti non ci importa, sei tu che hai chiesto delle adolescenti che io avevo citato... :rolleyes:

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: Stringere la mano

Messaggio da suffocation73 » 12/01/2012, 8:41

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Dici...? Ma il giovanotto ha 38 anni, penso che le "più giovani" per lui siano grossomodo venticinque-trentenni. Credo.

In effetti penso che 'cce frega.
15-20? :O Ma che siamo matti? E che ci faccio, andiamo al cinema e poi a prenderci un gelato al parco? :DD
No io intendevo 25-27 ecco.
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Stringere la mano

Messaggio da ISOLOTTA » 12/01/2012, 10:22

suffocation73 ha scritto:[...]



15-20? :O Ma che siamo matti? E che ci faccio, andiamo al cinema e poi a prenderci un gelato al parco? :DD
No io intendevo 25-27 ecco.
gh gh! ma....è una battuta?
Lotti

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: Stringere la mano

Messaggio da suffocation73 » 12/01/2012, 11:44

ISOLOTTA ha scritto:[...]



gh gh! ma....è una battuta?
A che ti riferisci?
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Stringere la mano

Messaggio da ISOLOTTA » 12/01/2012, 11:48

suffocation73 ha scritto:[...]



A che ti riferisci?
all'età :-) dicevi che 15-20 son bimbe ma poi ti sei tenuto su 25-27...mi è parso buffo.
Lotti

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: Stringere la mano

Messaggio da suffocation73 » 12/01/2012, 12:28

ISOLOTTA ha scritto:[...]



all'età :-) dicevi che 15-20 son bimbe ma poi ti sei tenuto su 25-27...mi è parso buffo.
Bè dai 15 ai 20 non ci penso nemmeno, inizio a pensarci dopo i 25 ma preferirei un po' più grandi. ;)
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Stringere la mano

Messaggio da justeyes89 » 12/01/2012, 21:23

suffocation73 ha scritto:[...]



Grande uomodell'alpe! Hai ragione, centinaia di euro spesi per profumare ciò che in realtà andrebbe prima deterso. Io amo le donne profumate, ma non quelle che cadono dentro i bidoni di profumo con tutti i vestiti :DD
Comunque il sapone è efficace, costa poco ed è impagabile ;)
Mah,può essere che sia come dici tu ma é la prima volta che lo sento dire.Di solito vengono elencati altri difetti delle giovani donne di oggi,questa mi giunge nuova.Ma sarà davvero così? [smilie=emo_pic_105.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: Stringere la mano

Messaggio da suffocation73 » 13/01/2012, 9:07

justeyes89 ha scritto:[...]



Mah,può essere che sia come dici tu ma é la prima volta che lo sento dire.Di solito vengono elencati altri difetti delle giovani donne di oggi,questa mi giunge nuova.Ma sarà davvero così? [smilie=emo_pic_105.gif]
Uno dei più evidenti e spiacevoli certamente. Le donne più mature generalmente sono molto meglio.
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Stringere la mano

Messaggio da tropicsnow » 13/01/2012, 11:18

suffocation73 ha scritto:


Uno dei più evidenti e spiacevoli certamente. Le donne più mature generalmente sono molto meglio.

ho notato anche io che le donne più mature sono molto più curate e tirate ma per il semplice fatto che sentono gli anni che avanzano e cercano di mantenersi :) mentre una più giovane non ne sento il bisogno essendo appunto giovane :)

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Stringere la mano

Messaggio da tarabas » 13/01/2012, 12:13

suffocation73 ha scritto:Odio stringere la mano come segno di saluto. Appena posso evito accuratamente, lo trovo totalmente anti igienico soprattutto vedendo lo sporco che ci circonda e la gente che circola...e di cosa può aver fatto con le mani. Anche io se so di avere le mani sporche non mi sento a mio agio a stringere l'altrui mano.
Chi di voi non ha piacere come me nel compiere tale gesto? Io lo abolirei, non serve.
Ciao, trovare totalmente anti igienico una stretta di mano mi sembra un'esagerazione... io cerco di vivere sempre con leggerezza e serietà. Mi fanno ridere le persone che prendono la metropolitana con i guanti o con un fazzoletto fra le mani per non rischiare di "prendere" i germi di qualcuno... La stretta di mano mi sembra la stessa cosa... allora a questo punto dobbiamo vivere sempre come dentro a delle teche, non avere contatti con nessuno. Una buona stretta di mano è andare oltre alle apparenze, è instaurare un rapporto con una persona, è iniziare un confronto, è assorbire dell'altro pregi e difetti.
E' rischiare, è aprirsi, è essere disposti a dire "la persona a cui sto stringendo la mano forse è diversa, forse ha un abito sporco ma... forse ha un animo pulito". E io personalmente cerco sempre di andarle incontro con questo gesto.
Poi ovviamente dipende dal carattere di ognuno di noi: infatti c'i son persone più o meno fisiche (passatemi il termine)... c'è la persona che abbraccia la gente e le persone che nemmeno salutano con un sorriso o non scambiano un bacio con i propri parenti, e questo è un altro discorso. Ma la stretta di mano non si riduce all'igiene secondo me :)
---
...libertà!

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: Stringere la mano

Messaggio da suffocation73 » 21/01/2012, 9:07

tarabas ha scritto:[...]



Ciao, trovare totalmente anti igienico una stretta di mano mi sembra un'esagerazione... io cerco di vivere sempre con leggerezza e serietà. Mi fanno ridere le persone che prendono la metropolitana con i guanti o con un fazzoletto fra le mani per non rischiare di "prendere" i germi di qualcuno... La stretta di mano mi sembra la stessa cosa... allora a questo punto dobbiamo vivere sempre come dentro a delle teche, non avere contatti con nessuno. Una buona stretta di mano è andare oltre alle apparenze, è instaurare un rapporto con una persona, è iniziare un confronto, è assorbire dell'altro pregi e difetti.
E' rischiare, è aprirsi, è essere disposti a dire "la persona a cui sto stringendo la mano forse è diversa, forse ha un abito sporco ma... forse ha un animo pulito". E io personalmente cerco sempre di andarle incontro con questo gesto.

Poi ovviamente dipende dal carattere di ognuno di noi: infatti c'i son persone più o meno fisiche (passatemi il termine)... c'è la persona che abbraccia la gente e le persone che nemmeno salutano con un sorriso o non scambiano un bacio con i propri parenti, e questo è un altro discorso. Ma la stretta di mano non si riduce all'igiene secondo me :)
Con rispetto parlando, mi sembri esageratamente romantico.. ;) hai mai visto quelli che mangiano pizzette o altre cose unte e poi con nonchalance si aggrappano ai sostegni? Lasciandoli unti ? Credimi io sono in metro tutti i giorni e ti assicuro che la scena è pressochè quitidiana. Per non parlare che, la settimana scorsa, un omino gentile mangiava lo yogurth CON IL DITO anzichè usare un cucchiaino e poi indovina un po' dove si è aggrappato con quella stessa mano... no scusami ma a certe cose onestamente si dovrebbe prestare attenzione, senza fobia ma attenzione sicuramente.
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Stringere la mano

Messaggio da tarabas » 21/01/2012, 12:04

suffocation73 ha scritto:[...]



Con rispetto parlando, mi sembri esageratamente romantico.. ;) hai mai visto quelli che mangiano pizzette o altre cose unte e poi con nonchalance si aggrappano ai sostegni? Lasciandoli unti ? Credimi io sono in metro tutti i giorni e ti assicuro che la scena è pressochè quitidiana. Per non parlare che, la settimana scorsa, un omino gentile mangiava lo yogurth CON IL DITO anzichè usare un cucchiaino e poi indovina un po' dove si è aggrappato con quella stessa mano... no scusami ma a certe cose onestamente si dovrebbe prestare attenzione, senza fobia ma attenzione sicuramente.
Ciao, secondo me non si deve estremizzare... è ovvio che non mi va di stringere una mano sporca di sugo o di yogurt (che tra l'altro odio :-) ) non mi è mai capitato in 32 anni. Anch'io frequento 4 volte al giorno la metro, solo lo 0,1 % delle persone sono sporche dai... non credo che sia comunque un microbo a farmi ammalare... fosse così non sarei qui...
---
...libertà!

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Stringere la mano

Messaggio da justeyes89 » 21/01/2012, 14:24

tarabas ha scritto:[...]



Ciao, secondo me non si deve estremizzare... è ovvio che non mi va di stringere una mano sporca di sugo o di yogurt (che tra l'altro odio :-) ) non mi è mai capitato in 32 anni. Anch'io frequento 4 volte al giorno la metro, solo lo 0,1 % delle persone sono sporche dai... non credo che sia comunque un microbo a farmi ammalare... fosse così non sarei qui...
Anche perché in un ambiente completamente igienizzato privo di germi o o batteri,il sistema immunitario si indebolirebbe.Non c'entra molto con il topic ma vabbé...Farebbe senso anche a me stringere una mano sporca o unta.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

dadomir80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 20 novembre 2009
Età: 43

Re: Stringere la mano

Messaggio da dadomir80 » 21/01/2012, 18:46

suffocation73 ha scritto:Odio stringere la mano come segno di saluto. Appena posso evito accuratamente, lo trovo totalmente anti igienico soprattutto vedendo lo sporco che ci circonda e la gente che circola...e di cosa può aver fatto con le mani. Anche io se so di avere le mani sporche non mi sento a mio agio a stringere l'altrui mano.
Chi di voi non ha piacere come me nel compiere tale gesto? Io lo abolirei, non serve.
che c'entra allora bisognerebbe chiudersi in casa e non fare nulla cosi eviti in toto il problema se pensi allora ai mezzi pubblici come qualcuno prima di me ha detto dovresti non prenderli per l ostesso motivo e cosi via non se ne esce piu amio parere

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 21/01/2012, 20:41

.....e mi raccomando ricordati di trattienere molto bene il respiro, perchè a milano, con le polveri sottili, rischi realmente di morire, ed al confronto anche una mano sudicia e bisunta dal sugo delle pizzette è molto più salubre..... :D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 21/01/2012, 20:47

airlander ha scritto:.....e mi raccomando ricordati di trattienere molto bene il respiro, perchè a milano, con le polveri sottili, rischi realmente di morire, ed al confronto anche una mano sudicia e bisunta dal sugo delle pizzette è molto più salubre..... :D
:DD :DD :DD

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 22/01/2012, 20:41

airlander ha scritto:.....e mi raccomando ricordati di trattienere molto bene il respiro, perchè a milano, con le polveri sottili, rischi realmente di morire, ed al confronto anche una mano sudicia e bisunta dal sugo delle pizzette è molto più salubre..... :D

:DD :DD :DD :DD :DD :DD

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: Stringere la mano

Messaggio da suffocation73 » 23/01/2012, 8:56

dadomir80 ha scritto:[...]



che c'entra allora bisognerebbe chiudersi in casa e non fare nulla cosi eviti in toto il problema se pensi allora ai mezzi pubblici come qualcuno prima di me ha detto dovresti non prenderli per l ostesso motivo e cosi via non se ne esce piu amio parere
Vedendo le ultime risposte mi sento di dire che siete voi ad estremizzare. Io vedo e ovviamente prendo precauzioni. Poi ognuno faccia quel che vuole con le proprie mani. ;)
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.