Riflessione

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
stellacadente1957

Riflessione

Messaggio da stellacadente1957 » 24/09/2011, 20:47

Intanto un saluto a tutti, visto che il mio topic riguarda un poco voi tutti che siete passati da questo forum.
Vorei chiedervi una cosa molto semplice..ovvero..avete trovato, entrando in questo forum, quello che vi aspettavate di trovare? E nel caso di rispossta negativa...cosa vi aspettavate di trovare?
Grazie per ogni risposta che verra data.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Riflessione

Messaggio da arietina76 » 24/09/2011, 21:58

stellacadente1957 ha scritto:Intanto un saluto a tutti, visto che il mio topic riguarda un poco voi tutti che siete passati da questo forum.
Vorei chiedervi una cosa molto semplice..ovvero..avete trovato, entrando in questo forum, quello che vi aspettavate di trovare? E nel caso di rispossta negativa...cosa vi aspettavate di trovare?
Grazie per ogni risposta che verra data.
ciao Stellacadente! :D
ti rispondo più che volentieri. come ho già avuto modo di dire, sono entrata in questo forum in un momento molto difficile per me, in cui ero sotto pressione, delusa dagli altri e senza qualcuno a cui appoggiarmi nei momenti difficili. insomma, in un periodo di crisi....
e mi sono iscritta con il massimo scetticismo, pensando che qui non avrei trovato nulla, ma che male non mi avrebbe fatto: al massimo, avrei potuto sfogarmi attraverso la tastiera e allentare la tensione.... ;)
e invece è andata molto diversamente, e la prova è che dopo un paio d'anni circa sono ancora qui, sebbene le cose da allora siano cambiate sotto diversi punti di vista.

quindi, per rispondere alla tua domanda: no, non ho trovato quello che mi aspettavo. ho trovato molto di più! :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Riflessione

Messaggio da tropicsnow » 24/09/2011, 22:06

stellacadente1957 ha scritto:Intanto un saluto a tutti, visto che il mio topic riguarda un poco voi tutti che siete passati da questo forum.
Vorei chiedervi una cosa molto semplice..ovvero..avete trovato, entrando in questo forum, quello che vi aspettavate di trovare? E nel caso di rispossta negativa...cosa vi aspettavate di trovare?
Grazie per ogni risposta che verra data.
mah... io non mi aspettavo niente e quello che ho trovato è stato solo una sorpresa tanto in negativo quanto in positivo.
mi sono iscritta in un momento difficile in cui volevo solo tenere la mente occupata quando i miei pensieri diventavano monotematici :) . ho pensato che leggere e rispondere alle discussioni aperte dagli altri mi avrebbe aiutato mentre non ho aperto alcun topic che mi riguardasse e che riguardasse ciò che mi stava capitando: c'era molto poco di cui discutere.
oggi è diventato un passatempo e un pò ci sono affezionata... :)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Riflessione

Messaggio da Niobe85 » 24/09/2011, 23:45

arietina76 ha scritto:[...]

quindi, per rispondere alla tua domanda: no, non ho trovato quello che mi aspettavo. ho trovato molto di più! :D
Io aggiungo al suo "molto di più" un mio "MOLTO MOLTO di più"...
[smilie=^^.gif]
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Riflessione

Messaggio da Ares87 » 25/09/2011, 11:41

stellacadente1957 ha scritto:Intanto un saluto a tutti, visto che il mio topic riguarda un poco voi tutti che siete passati da questo forum.
Vorei chiedervi una cosa molto semplice..ovvero..avete trovato, entrando in questo forum, quello che vi aspettavate di trovare? E nel caso di rispossta negativa...cosa vi aspettavate di trovare?
Grazie per ogni risposta che verra data.
Anche io mi sono scritto in un periodo piuttosto difficile e nel quale mi sentivo molto solo e insicuro. Soprattutto ero deluso dal rapporto con i miei amici con i quali la situazione stava diventando quasi insostenibile. Insomma, avevo veramente bisogno di farmi dei nuovi amici e il ricorso a internet è stato un pò come l'ultima spiaggia dato che non mi ero mai iscritto a un forum in vita mia. Così mi sono imbattuto in questo e non me ne sono più andato. In realtà non mi sono fatto degli amici su questo forum, ma direi che grazie (anche) a questo forum sono migliorato nel rapporto con gli altri e con me stesso. Il fatto di dare e ricevere consigli o di leggere storie di altri che hanno magari qualcosa in comune con la tua, o anche semplicemente il fatto di sapere che se vuoi dire una cosa puoi dirla e c'è qualcuno che la leggerà, mi ha aiutato molto!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Riflessione

Messaggio da tempest » 25/09/2011, 12:05

stellacadente1957 ha scritto:Intanto un saluto a tutti, visto che il mio topic riguarda un poco voi tutti che siete passati da questo forum.
Vorei chiedervi una cosa molto semplice..ovvero..avete trovato, entrando in questo forum, quello che vi aspettavate di trovare? E nel caso di rispossta negativa...cosa vi aspettavate di trovare?
Grazie per ogni risposta che verra data.
Mi sono iscritta non aspettandomi niente e mi sono trovata meglio del previsto. Infatti sono 4 anni che mi trovo quì.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Riflessione

Messaggio da Mister71 » 25/09/2011, 12:32

stellacadente1957 ha scritto:Intanto un saluto a tutti, visto che il mio topic riguarda un poco voi tutti che siete passati da questo forum.
Vorei chiedervi una cosa molto semplice..ovvero..avete trovato, entrando in questo forum, quello che vi aspettavate di trovare? E nel caso di rispossta negativa...cosa vi aspettavate di trovare?
Grazie per ogni risposta che verra data.
Ciao...

Per me è stata la mia prima esperienza online di questo tipo, quando mi iscrissi ormai circa tre anni fa... E' diventato un posto familiare, come sono familiari certe persone che come me sono ancora qui, anche se non ci siamo mai visti...

Se volessi rispondere direttamente alla tua domanda, non potrei farlo, perché ho incontrato di persona vari iscritti, e nel raccontarti quello che ho provato dovrei aprire una discussione piuttosto estesa e anche ben poco lusinghiera per qualcuno. Mi riferisco comunque a persone che non si trovano sul forum ormai da molto tempo. Ho conosciuto una sola persona di Roma con cui sono ancora in contatto, molto intelligente, acuta e gradevole - oltre che una bella ragazza, se vogliamo dirlo - dunque nei limiti di questa esperienza potrei risponderti che ho trovato quello che cercavo, cioé almeno una persona gradevole. Ho anche conosciuto qualcuno che - consapevolmente o meno - mi ha vomitato addosso tutta la negatività della sua vita , non nascondo di essere contento di non vedere più queste persone, o almeno alcune di queste. Qui la risposta alla tua domanda sarebbe evidentemente diversa...

Poi ci sono persone senz'altro meritevoli, ma ahimé lontane da roma, e con cui sarebbe difficile allacciare qualcosa di più di una semplice esperienza "una tantum"... Persone degne, intelligenti, educate... ma lontane... Diciamo che per il momento è piacevole ritrovarle qui di tanto in tanto, dunque ora la risposta sarebbe "si e no"...

Ciao...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Riflessione

Messaggio da george clooney » 25/09/2011, 15:01

stellacadente1957 ha scritto:Intanto un saluto a tutti, visto che il mio topic riguarda un poco voi tutti che siete passati da questo forum.
Vorei chiedervi una cosa molto semplice..ovvero..avete trovato, entrando in questo forum, quello che vi aspettavate di trovare? E nel caso di rispossta negativa...cosa vi aspettavate di trovare?
Grazie per ogni risposta che verra data.
Mi sono iscritta senza aspettarmi nulla, semplicemente per passare un pò il tempo; come per molti qui è stata la mia prima esperienza on line di questo tipo. Ho partecipato attivamente a questo forum per circa un paio d'anni; poi per una serie di problemi e di vicissitudini negative della mia vita, ho abbandonato il forum per un pò di tempo...Ora però che forse (meglio non dirlo forte :rolleyes: ), sono un pò più serena sono tornata e vi leggo sempre volentieri. Magari non ho più il tempo di postare come prima, ma appena posso lo faccio volentieri.. ;)

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Riflessione

Messaggio da justeyes89 » 25/09/2011, 18:24

stellacadente1957 ha scritto:Intanto un saluto a tutti, visto che il mio topic riguarda un poco voi tutti che siete passati da questo forum.
Vorei chiedervi una cosa molto semplice..ovvero..avete trovato, entrando in questo forum, quello che vi aspettavate di trovare? E nel caso di rispossta negativa...cosa vi aspettavate di trovare?
Grazie per ogni risposta che verra data.
sai stella,a volte non ce ne rendiamo conto,perché qui leggiamo gli stati d'animo,le emozioni solo attraverso un monitor,ma dietro il computer ci sono delle persone vere,con sentimenti veri,quindi in fondo non é poi così virtuale no?Io non mi aspettavo niente,volevo solo aver modo di discutere con più persone possibili di vari argomenti ed é proprio quello che faccio e ti assicuro che gli scontri non mi sono certo mancati.Devo dire che ho rivalutato alcune persone,e una di queste ti ha anche risposto.Posso dire anche chi é,non c'é niente di male,parlo di tropicsnow.Non ho avuto il piacere di conoscerla,ma mi ha fatto da subito una buona impressione ,anche se a volte non sono molto d'accordo sul suo modo disincantato di vedere la vita.Lei probabilmente é nel giusto e sono io che mi faccio troppe illusioni,ma é una bella persona.Quando ho aperto l'argomento sulla mia situazione sentimentale,mi ha detto delle parole molto significative,che non ti nascondo mi hanno colpito al cuore.E' un pò assurdo da credere,che una persona che neanche conosci,possa farti questo effetto,ma io mi baso sulle sue parole non sulla sua persona,visto che non l'ho mai conosciuta.Con questo voglio dire che su questo forum ci sono tante persone che valgono e che possono insegnarci qualcosa.Ah c'é anche dies irae,quel permalosone!meglio che non dica niente su di lui altrimenti chi lo sente :))) sono già andata fuori topic ;) .In conclusione ho trovato ciò che cercavo:mettermi in discussione. :D
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Riflessione

Messaggio da Mister71 » 25/09/2011, 19:05

justeyes89 ha scritto:[...]



...ma dietro il computer ci sono delle persone vere,con sentimenti veri,quindi in fondo non é poi così virtuale no?
Ciao...:)
Senz'altro... Ci sono però le belle persone e anche quelle che è meglio perdere che trovare, e lo dico in generale, non unicamente in relazione a questo forum, che resta un buon posto nonostante l'ingombrante presenza di cose come facebook e altro... E' un pò come quando esistevano tante piccole realtà gastronomiche ora scomparse a causa del proliferare dei grandi centri commerciali...

Io non mi aspettavo niente,volevo solo aver modo di discutere con più persone possibili di vari argomenti ed é proprio quello che faccio e ti assicuro che gli scontri non mi sono certo mancati.
Alle volte ci vuole molta pazienza per evitare gli scontri, ma capita anche a causa di fraintendimenti...
Devo dire che ho rivalutato alcune persone,e una di queste ti ha anche risposto.Posso dire anche chi é,non c'é niente di male,parlo di tropicsnow.Non ho avuto il piacere di conoscerla,ma mi ha fatto da subito una buona impressione ,anche se a volte non sono molto d'accordo sul suo modo disincantato di vedere la vita.
Per quel poco che l'ho conosciuta, devo dire soprattutto con il senno di poi che Tropic è una delle migliori persone tra tutte quelle che ho visto da vicino, decisamente più avanti rispetto a certi ex iscritti, come ho già scritto sopra, nell'altro post. E' abbastanza ironico che si debba scontare una certa fastidiosissima distanza, mentre alcune persone capaci di farti percepire tutto il fallimento (vero o presunto) della loro esistenza, magari ti abitano a pochi chilometri...
Lei probabilmente é nel giusto...
Beh... nel giusto... mò non esageriamo... (SCHERZO... SCHERZO) :D :D :D

Con questo voglio dire che su questo forum ci sono tante persone che valgono e che possono insegnarci qualcosa.
Ci sono persone come Tempest, Arietina, Merlino, che sono acute e piacevoli nei loro interventi, mai volgari né eccessive, vecchie "conoscenze" che tengono in piedi il forum, e di cui è spesso piacevole leggere gli interventi, indipendentemente dal fatto di condividerne o meno il contenuto... Anche il buon vecchio Andyphone, per quanto meno presente, ha sempre gestito il suo forum con serietà e senza tollerare oltre misura certe presenze, come avviene invece in altri posti che ben presto si sono trasformati in qualcosa di simile ad un letamaio...
In conclusione ho trovato ciò che cercavo:mettermi in discussione. :D
Meglio così... dai... Non farlo troppo spesso, però. Certe volte è bello accettarsi così come si è e regalarsi un pò di pace...

Ciao!

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: Riflessione

Messaggio da Assordante » 25/09/2011, 20:36

stellacadente1957 ha scritto:Intanto un saluto a tutti, visto che il mio topic riguarda un poco voi tutti che siete passati da questo forum.
Vorei chiedervi una cosa molto semplice..ovvero..avete trovato, entrando in questo forum, quello che vi aspettavate di trovare? E nel caso di rispossta negativa...cosa vi aspettavate di trovare?
Grazie per ogni risposta che verra data.

Sinceramente non so nemmeno

io... cosa voglio da questo forum...
mi piace scrivere e questo già mi basta...
poi..che ne so...che succede :P
Anche l'amore è diventato precario..

stellacadente1957

Re: Riflessione

Messaggio da stellacadente1957 » 25/09/2011, 20:37

arietina76 ha scritto:[...]



ciao Stellacadente! :D
ti rispondo più che volentieri. come ho già avuto modo di dire, sono entrata in questo forum in un momento molto difficile per me, in cui ero sotto pressione, delusa dagli altri e senza qualcuno a cui appoggiarmi nei momenti difficili. insomma, in un periodo di crisi....
e mi sono iscritta con il massimo scetticismo, pensando che qui non avrei trovato nulla, ma che male non mi avrebbe fatto: al massimo, avrei potuto sfogarmi attraverso la tastiera e allentare la tensione.... ;)
e invece è andata molto diversamente, e la prova è che dopo un paio d'anni circa sono ancora qui, sebbene le cose da allora siano cambiate sotto diversi punti di vista.

quindi, per rispondere alla tua domanda: no, non ho trovato quello che mi aspettavo. ho trovato molto di più! :D
Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto..
In effetti come altre persone, anche io mi sono iscritta al forum in un periodo particolare, in cui cercavo di "capire".
Ed è stato naturale pensare che confrontandomi con altre persone forse avrei potuto farlo.
Non sapevo di preciso cosa avrei trovato, e nemmeno sapevo cosa cervavo.. Quello che mi ha attratto del forum è stata la parola AMICIZIA.
Ho parlato di me...e ho sempre ascoltato con interesse ogni singola parola che mi è stata detta..
E' vero..anche io penso che dietro un monitor ci siano delle persone..quindi...considero questa una realta' diversa.
Mi sono un poco allontanata dal forum, per vari motivi..e per diversi problemi ed impegni che si sa..fanno parte della vita.
Confesso che negli ultimi tempi che lo frequentavo mi dicevo che il mio intervento era inutile..visto che ci sono persone che esprimono gli stessi mei pensieri in modo molto piu' chiaro ed efficace.
Intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno detto la loro....
Un abbraccio

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Riflessione

Messaggio da tropicsnow » 27/09/2011, 13:51

justeyes89 ha scritto: Io non mi aspettavo niente,volevo solo aver modo di discutere con più persone possibili di vari argomenti ed é proprio quello che faccio e ti assicuro che gli scontri non mi sono certo mancati.
si discute con persone molto vicine a noi figuriamoci se non può capitare su un forum, ma sono cose a cui non dare troppo peso perchè lasciano il tempo che trovano. le cose importanti sono quelle che fanno parte della tua vita reale: una volta spento il pc tutto è esattamente come lo avevi lasciato quando lo hai acceso.


justeyes89 ha scritto: Devo dire che ho rivalutato alcune persone,e una di queste ti ha anche risposto.Posso dire anche chi é,non c'é niente di male,parlo di tropicsnow.Non ho avuto il piacere di conoscerla,ma mi ha fatto da subito una buona impressione ,anche se a volte non sono molto d'accordo sul suo modo disincantato di vedere la vita.

sono disincantata. confermo. :)

justeyes89 ha scritto: Lei probabilmente é nel giusto e sono io che mi faccio troppe illusioni,ma é una bella persona.
è vero, io ho sempre ragione :))) :DD :DD :DD

justeyes89 ha scritto: Quando ho aperto l'argomento sulla mia situazione sentimentale,mi ha detto delle parole molto significative,che non ti nascondo mi hanno colpito al cuore.E' un pò assurdo da credere,che una persona che neanche conosci,possa farti questo effetto,ma io mi baso sulle sue parole non sulla sua persona,visto che non l'ho mai conosciuta.Con questo voglio dire che su questo forum ci sono tante persone che valgono e che possono insegnarci qualcosa.Ah c'é anche dies irae,quel permalosone!meglio che non dica niente su di lui altrimenti chi lo sente :))) sono già andata fuori topic ;) .In conclusione ho trovato ciò che cercavo:mettermi in discussione.

battute a parte, ti ringrazio per la stima e la fiducia, spero di non deluderti qualora ci conosceremo... :)

quanto al forum concordo con te: ci sono delle persone valide :)

Mister71 ha scritto: Per quel poco che l'ho conosciuta, devo dire soprattutto con il senno di poi che Tropic è una delle migliori persone tra tutte quelle che ho visto da vicino, decisamente più avanti rispetto a certi ex iscritti, come ho già scritto sopra, nell'altro post. E' abbastanza ironico che si debba scontare una certa fastidiosissima distanza, mentre alcune persone capaci di farti percepire tutto il fallimento (vero o presunto) della loro esistenza, magari ti abitano a pochi chilometri...
ti ringrazio per queste parole, non me le aspettavo...



:ciao:

Ospite

Re: Riflessione

Messaggio da Ospite » 27/09/2011, 20:16

stellacadente1957 ha scritto: Vorei chiedervi una cosa molto semplice..ovvero..avete trovato, entrando in questo forum, quello che vi aspettavate di trovare? E nel caso di rispossta negativa...cosa vi aspettavate di trovare?
Navigo da diversi anni in Internet, ed ho attraversato molti forum, ma sempre con lo stesso spirito iniziale. Nessuna ricerca e nessuna aspettativa. Nessun aiuto o sostegno per carenze, lacune o mancanze mie personali. Unicamente il desiderio di interagire con persone di svariata provenienza, cultura, carattere.
Seguivo Mailamici già da un po' senza essere iscritto, e poi finalmente mi sono deciso, visto che ne ho sempre apprezzato il modo pacato e rispettoso di gran parte degli utenti di dialogare e confrontarsi.
Ho conosciuto dal vivo un paio di persone, e ne sono rimasto colpito favorevolmente. Ultimamente seguo maggiormente un altro forum dove conosco gran parte degli utenti, e poi sono preso da Facebook. Ritornare qui ogni tanto però, è sempre un gran piacere.

Semplice77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 30 ottobre 2011
Età: 46


Messaggio da Semplice77 » 31/10/2011, 9:36

sinceramente io sono entrato senza pretese o cercando chissa cosa,avevo letto da ospite per un paio di giorni e poi mi sono iscritto,ora come ora spero di socializzare il piu' possibile so che c'è tempo e modo di farlo,e chissa' che possa trovare un/a buon/a amico/a :)

Avatar utente
fabius.ol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 02 ottobre 2011
Età: 50

Re: Riflessione

Messaggio da fabius.ol » 31/10/2011, 14:14

stellacadente1957 ha scritto:Intanto un saluto a tutti, visto che il mio topic riguarda un poco voi tutti che siete passati da questo forum.
Vorei chiedervi una cosa molto semplice..ovvero..avete trovato, entrando in questo forum, quello che vi aspettavate di trovare? E nel caso di rispossta negativa...cosa vi aspettavate di trovare?
Grazie per ogni risposta che verra data.
Ciao mi sono iscritto da poco, cosa cerco forse non lo so, magari solo qualcuno con cui sfogarmi (non e' un bel periodo), che ti posso dire, e' ancora troppo presto per darti una risposta al tuo quesito. Ho trovato qualcuno che senza conoscermi, basandosi solo su quello che scrivo mi ha dato un appoggio morale. E tanti che alla fine, da quello che scrivono hanno i miei stessi problemi a rapportarsi con gli altri. Sara' una magra consolazione ma sapere che non sono il solo ad avere questo tipo di problemi mi aiuta ad andare avanti cercando di superarli. Ciao
Quando la solitudine ti spezza il cuore Non star lì a contare gli errori Non aspettare che l'amore torni Non sprecare il tuo tempo

Cleo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 21 ottobre 2011
Età: 55

Re: Riflessione

Messaggio da Cleo » 31/10/2011, 14:22

stellacadente1957 ha scritto:Intanto un saluto a tutti, visto che il mio topic riguarda un poco voi tutti che siete passati da questo forum.
Vorei chiedervi una cosa molto semplice..ovvero..avete trovato, entrando in questo forum, quello che vi aspettavate di trovare? E nel caso di rispossta negativa...cosa vi aspettavate di trovare?
Grazie per ogni risposta che verra data.
Ciao, sono iscritta da pochissimo, troppo poco per poter rispondere alla tua domanda. Non so cosa sto realmente cercando, so che come molti altri iscritti mi trovo a dover fare i conti con la timidezza e già da questi primi giorni mi sono resa conto che parlare, discutere nei vari topic è un aiuto :)

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Riflessione

Messaggio da Marcello80 » 08/12/2011, 23:30

stellacadente1957 ha scritto:Intanto un saluto a tutti, visto che il mio topic riguarda un poco voi tutti che siete passati da questo forum.
Vorei chiedervi una cosa molto semplice..ovvero..avete trovato, entrando in questo forum, quello che vi aspettavate di trovare? E nel caso di rispossta negativa...cosa vi aspettavate di trovare?
Grazie per ogni risposta che verra data.
Ciao Stellacadente1957...
ritorno al forum dopo un periodo di assenza. Quando mi iscrissi qui, per me era la prima volta che partecipavo ad un forum. Son stato fortunato a trovarne uno così ben impostato e grande. Principalmente la spinta era quella che è tutt'ora, ovvero sia il desiderio di condividere idee, pensieri e passioni con altre persone diverse da quella che può essere la propria cerchia. Mi ha fatto piacere ritrovare persone, come te, con cui avevo scambiato idee qualche mese fa. In questo periodo ho un pò di tempo a disposizione e magari sarò più presente con la curiosità di conoscere meglio le persone del forum.
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."