qualcuno mi parli!!!!

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 21/09/2011, 15:32

aiuto sono in preda a noia furibonda...qualcuno mi faccia una domandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Lotti

skate241930
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 settembre 2011
Età: 53

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da skate241930 » 21/09/2011, 16:03

ISOLOTTA ha scritto:aiuto sono in preda a noia furibonda...qualcuno mi faccia una domandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
che ore sono?

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 21/09/2011, 16:06

skate241930 ha scritto:[...]



che ore sono?
Le 16,06. Altra domanda?
Lotti

skate241930
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 settembre 2011
Età: 53

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da skate241930 » 21/09/2011, 16:09

ISOLOTTA ha scritto:[...]



Le 16,06. Altra domanda?
com'è il tempo dalle tue parti?

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 21/09/2011, 16:13

skate241930 ha scritto:[...]



com'è il tempo dalle tue parti?
Bella giornata, meteorologicamente almeno! c'è sole e l'aria è finalmente frizzantina...ma non avevi una crisi esistenziale da sviscerare??? o forse ho deciso io, un "attimino" arbitrariamente, che sia una buona idea raccontare??
Lotti

skate241930
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 settembre 2011
Età: 53

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da skate241930 » 21/09/2011, 16:19

ISOLOTTA ha scritto:[...]



Bella giornata, meteorologicamente almeno! c'è sole e l'aria è finalmente frizzantina...ma non avevi una crisi esistenziale da sviscerare??? o forse ho deciso io, un "attimino" arbitrariamente, che sia una buona idea raccontare??
ti volevo scrivere un ??? privato ma non sono abilitato... una mail.... neanche..... help me!!!! ma come funziona???

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 21/09/2011, 16:21

skate241930 ha scritto:[...]



ti volevo scrivere un ??? privato ma non sono abilitato... una mail.... neanche..... help me!!!! ma come funziona???
credo che per scrivere un messaggio privato si deve raggiungere un certo numero di post sul forum...non mi ricordo più! è passato un secolo dal mio primo ingresso in questo forum...forse posso farlo io???boh! mò ci provo :-)
Lotti

skate241930
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 settembre 2011
Età: 53

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da skate241930 » 21/09/2011, 16:26

ISOLOTTA ha scritto:[...]



credo che per scrivere un messaggio privato si deve raggiungere un certo numero di post sul forum...non mi ricordo più! è passato un secolo dal mio primo ingresso in questo forum...forse posso farlo io???boh! mò ci provo :-)
allora? che succede??

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 21/09/2011, 16:33

skate241930 ha scritto:[...]



allora? che succede??
Dunque dunque, il messaggio privato te l'ho mandato...dovresti vederlo. Però mi è arrivato anche un avviso sulla tua "impossibilità di rispondermi inquanto utente appena iscritto"...
Hai ricevuto qualcosa??? confermi?? :?:
Lotti

skate241930
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 settembre 2011
Età: 53

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da skate241930 » 21/09/2011, 17:06

ISOLOTTA ha scritto:[...]



Dunque dunque, il messaggio privato te l'ho mandato...dovresti vederlo. Però mi è arrivato anche un avviso sulla tua "impossibilità di rispondermi inquanto utente appena iscritto"...
Hai ricevuto qualcosa??? confermi?? :?:
no, non ho ricevuto niente di niente..... uff....... difficile sto forum!! :?

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 21/09/2011, 17:13

skate241930 ha scritto:[...]



no, non ho ricevuto niente di niente..... uff....... difficile sto forum!! :?
ma figurati! e poi...non era il tuo primo forum?? allora è il più difficile ma anche il più facile che ti sia capitato :P
???, nel messaggio che non ti è arrivato ti spiegavo che, se la memoria non mi inganna, non puoi scrivere messaggi privati fino a che non hai postato un certo numero di messaggi sul forum. Si tratta di partecipare a qualche conversazione, salutare i nuovi arrivati...e in men che non si dica sarai abilitato anche tu a tutte le funzioni del forum. Semplicissimo! no?
Lotti

skate241930
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 settembre 2011
Età: 53

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da skate241930 » 21/09/2011, 17:17

ISOLOTTA ha scritto:[...]



ma figurati! e poi...non era il tuo primo forum?? allora è il più difficile ma anche il più facile che ti sia capitato :P
???, nel messaggio che non ti è arrivato ti spiegavo che, se la memoria non mi inganna, non puoi scrivere messaggi privati fino a che non hai postato un certo numero di messaggi sul forum. Si tratta di partecipare a qualche conversazione, salutare i nuovi arrivati...e in men che non si dica sarai abilitato anche tu a tutte le funzioni del forum. Semplicissimo! no?
woow!!! si vabbè, ma ora mi sento un pò messo da parte........ questo non fa che aumentare la mia frustrazione!!!!
uff!!!!!
vabbè ciccia, mi rassegno a questo stato di new entry!

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 21/09/2011, 17:22

skate241930 ha scritto:[...]



woow!!! si vabbè, ma ora mi sento un pò messo da parte........ questo non fa che aumentare la mia frustrazione!!!!
uff!!!!!
vabbè ciccia, mi rassegno a questo stato di new entry!
non ti và di raccontarmi un pò cosa ti ha spinto a cercare il conforto (spero lo sia) di un forum?
Lotti

skate241930
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 settembre 2011
Età: 53

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da skate241930 » 21/09/2011, 17:26

ISOLOTTA ha scritto:[...]



non ti và di raccontarmi un pò cosa ti ha spinto a cercare il conforto (spero lo sia) di un forum?
mmm.... non amo parlare di mie cose in "pubblico":..... mi piacerebbe una chiacchierata sul mio stato d'animo.... ma speravo di dare meno all'occhio........ :)

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 21/09/2011, 17:29

skate241930 ha scritto:[...]



mmm.... non amo parlare di mie cose in "pubblico":..... mi piacerebbe una chiacchierata sul mio stato d'animo.... ma speravo di dare meno all'occhio........ :)
Come darti torto. Peccato per questa tua menomazione momentanea. Spero che la voglia di chiacchierare non ti passi...
Lotti

skate241930
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 settembre 2011
Età: 53

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da skate241930 » 21/09/2011, 17:34

ISOLOTTA ha scritto:[...]



Come darti torto. Peccato per questa tua menomazione momentanea. Spero che la voglia di chiacchierare non ti passi...
menomazione???? già già, proprio cosi, mi sento.... menomato!!!
vabbè vabbè.... confido nella bontà dei moderatori

però con la scusa di chiacchierare.... ci si tiene compagnia e le giornate lavorative passano........
ma te dove sei? lavoro? casa? in giro? al mare?

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da justeyes89 » 21/09/2011, 18:47

ISOLOTTA ha scritto:aiuto sono in preda a noia furibonda...qualcuno mi faccia una domandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

tié risolvimi questo,ti terrà impegnata per un pò:

log(x^2+50)-x^2-2=0



[smilie=lol.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 21/09/2011, 18:48

Ottimo topic per chi si sente solo, si annoia e deve sfogarsi e anche per chi non ha i messaggi privati abilitati ;-) Però raccontate qualcosa di concreto... e non è necessario che siano i vostri segreti :-D Questo è un forum di discussione pubblica per farsi conoscere dopotutto, altrimenti aprivamo una grande chat privata...
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da asterix74 » 21/09/2011, 21:02

ISOLOTTA ha scritto:aiuto sono in preda a noia furibonda...qualcuno mi faccia una domandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ciao ISOLOTTA.....sono Alessandro. Cosa hai fatto di bello ad Agosto?

Ciao ciao :)

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40


Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 21/09/2011, 21:37

Andyphone ha scritto:Ottimo topic per chi si sente solo, si annoia e deve sfogarsi e anche per chi non ha i messaggi privati abilitati ;-) Però raccontate qualcosa di concreto... e non è necessario che siano i vostri segreti :-D Questo è un forum di discussione pubblica per farsi conoscere dopotutto, altrimenti aprivamo una grande chat privata...
Mi sento solo, molto solo e mi annoio, voglio sfogarmi. Ho tutti i requisiti per parlare di politica in questo topic? :DD Si racconta qualcosa di concreto, nulla di segreto, a parte la votazione di domani sera alla Camera. Su parliamo di trote in Brianza e cinghiali in Molise, di porci a Roma e zoc.... in ogni dove.
Facciamo il toto-richieste d'arresto, ad esempio. Oppure parliamo un po' del tira e NON molla del....sì insomma di quello lì. Così, tanto per tirarci su. :rolleyes:

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 21/09/2011, 23:52

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Mi sento solo, molto solo e mi annoio, voglio sfogarmi. Ho tutti i requisiti per parlare di politica in questo topic? :DD Si racconta qualcosa di concreto, nulla di segreto, a parte la votazione di domani sera alla Camera. Su parliamo di trote in Brianza e cinghiali in Molise, di porci a Roma e zoc.... in ogni dove.
Facciamo il toto-richieste d'arresto, ad esempio. Oppure parliamo un po' del tira e NON molla del....sì insomma di quello lì. Così, tanto per tirarci su. :rolleyes:
:?: :rolleyes: temo di non aver capito nulla...
:DD
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
alessandroamici
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 febbraio 2008
Età: 48

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da alessandroamici » 22/09/2011, 7:07

ISOLOTTA ha scritto:aiuto sono in preda a noia furibonda...qualcuno mi faccia una domandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Quali sono i tuoi hoddy?

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 22/09/2011, 12:19

Accidenti! ieri poi...non devo aver digerito il pranzo. Sono tornata a casa appena in tempo...
E mi sono persa tutte le belle domande che avete fatto!
Non ho risolto il logaritmo...perchè odio l'analisi!! l'ho amata quando l'ho studiata, ma adesso...la odio perchè non è più ai miei piedi (numme ricordo più!)
Scrivevo dall'ufficio...di solito lavoro, ma ieri, come ho detto, stavo male e non c'era verso di concentrarmi.
Ad agosto ho fuggito il caldo in Germania (bella la Foresta Nera!).
La politica...è un pò come l'analisi...no, non è vero, l'analisi non mi ha mai annoiata ;)
Ma non c'è nessuno online????
Lotti

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da enemyofthesun » 22/09/2011, 12:22

ISOLOTTA ha scritto:aiuto sono in preda a noia furibonda...qualcuno mi faccia una domandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Di dove sei? qualcuno l'ha già chiesto?
E, visto che non l'hai messo nel profilo, come mai? non vuoi farlo sapere? o distrazione? o altro?
Scusa l'invadenza, ma visto che ti annoi :DD

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 22/09/2011, 13:00

enemyofthesun ha scritto:[...]



Di dove sei? qualcuno l'ha già chiesto?
E, visto che non l'hai messo nel profilo, come mai? non vuoi farlo sapere? o distrazione? o altro?
Scusa l'invadenza, ma visto che ti annoi :DD
Quando mi sono iscritta ero in procinto di partire...e infatti, se non ricordo male, i miei primi post parlavano della mia partenza e delle emozioni che stavo affrontando...forse è per questo che non ho messo nessuna città...
Ora vivo a Genova.
Lotti

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da Assordante » 23/09/2011, 21:23

ISOLOTTA ha scritto:[...]



Quando mi sono iscritta ero in procinto di partire...e infatti, se non ricordo male, i miei primi post parlavano della mia partenza e delle emozioni che stavo affrontando...forse è per questo che non ho messo nessuna città...
Ora vivo a Genova.


Ciao Iso...

è bello avere tanti amici con cui conversare ...purtroppo ne ho pochi anch'io come ..te :shy:

Rimuovere le emozioni non è facile credimi...io vorrei che mi accompagnassero sempre nella vita...
mi fanno stare bene....anche se so che... non torneranno più

ciao
Anche l'amore è diventato precario..

Ospite

Re: qualcuno mi parli!!!!

Messaggio da Ospite » 24/09/2011, 10:25

Assordante ha scritto:[...]
Rimuovere le emozioni non è facile credimi...io vorrei che mi accompagnassero sempre nella vita...
mi fanno stare bene....anche se so che... non torneranno più
Le emozioni sono a dir poco indispensabili... e colmano pure la noia...
;)