La prova costume

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
simonsaid

Re: La prova costume

Messaggio da simonsaid » 21/07/2011, 21:41

arietina76 ha scritto:[...]




allora giriamo questa domanda agli altri uomini del forum.... :D
Ciao Arietina....per me vale la regola universale "non è bello ciò che è bello ma ciò che piace".....C'è chi la segue e c'è chi no......Solo un paragone: quando ti compri un paio di scarpe molti scelgono la comodità, la robustezza e alla fine il design, altri prima il design e non badano al resto.... Io odio lo stereotipo attuale, quello basato sull'apparenza......lampadato, tatuato, orecchino (cel'ho anch'io da 25 anni ma aveva, allora, un altro significato), capelli corti irrigiditi da gel catramato, occhiali da sole che sembrano visiere antinfortunistiche..... e poi jeans a vita bassa, tatuaggio posteriore che indica l'intersezione delle chiappe, tatuaggi anteriori, superiori, inferiori (ma sono mica airbag) ecc......Il fatto è che si assomigliano tutti...Una volta c'erano differenze che caratterizzavano la persona, capello corto, riccio, lunghi, pizzetti e barbetta, vestiti bene, da straccione, paninari, da lotta continua...C'è anche chi rifiuta lo stereotipo ma non sono molti.
Comunque preferisco le donne maggiorate con qualche chilo in più (non tanti) piuttosto che le composizioni di shangai ambulanti....Dimenticavo da una donna desidero femminilità. cosa, per me , molto più importante della bellezza.....

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: La prova costume

Messaggio da justeyes89 » 21/07/2011, 22:29

simonsaid ha scritto:[...]



Ciao Arietina....per me vale la regola universale "non è bello ciò che è bello ma ciò che piace".....C'è chi la segue e c'è chi no......Solo un paragone: quando ti compri un paio di scarpe molti scelgono la comodità, la robustezza e alla fine il design, altri prima il design e non badano al resto.... Io odio lo stereotipo attuale, quello basato sull'apparenza......lampadato, tatuato, orecchino (cel'ho anch'io da 25 anni ma aveva, allora, un altro significato), capelli corti irrigiditi da gel catramato, occhiali da sole che sembrano visiere antinfortunistiche..... e poi jeans a vita bassa, tatuaggio posteriore che indica l'intersezione delle chiappe, tatuaggi anteriori, superiori, inferiori (ma sono mica airbag) ecc......Il fatto è che si assomigliano tutti...Una volta c'erano differenze che caratterizzavano la persona, capello corto, riccio, lunghi, pizzetti e barbetta, vestiti bene, da straccione, paninari, da lotta continua...C'è anche chi rifiuta lo stereotipo ma non sono molti.
Comunque preferisco le donne maggiorate con qualche chilo in più (non tanti) piuttosto che le composizioni di shangai ambulanti....Dimenticavo da una donna desidero femminilità. cosa, per me , molto più importante della bellezza.....
[smilie=rotflmao.gif] grande! quelli coi pantaloni larghi che scendono e si vede "tutto" il boxer firmato mi fanno ridere.Ma non era meglio prendere un jeans di una taglia più piccola? [smilie=d.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Ospite

Re: La prova costume

Messaggio da Ospite » 21/07/2011, 22:49

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Buongustaia. E scommetto che dentro ci vorresti salame e formaggio.....mah non illuderti, molti usano l'ovatta.



:DD :DD :DD Non voglio fare l'ipocrita, maaaahhh che importa se biondi o mori, magri o grassi alti o bassi...ma basta che siano taaaaanto passionaliiiiii e senza ovatta possibilmente!
Ah! già! E anche che si lavino...sembrerà scontato ma vi assicuro che non lo è affatto [smilie=ninja.gif] Lavateviiiiiiiii uomini ontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :DD :DD

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: La prova costume

Messaggio da justeyes89 » 21/07/2011, 22:53

Laurelin ha scritto:[...]






:DD :DD :DD Non voglio fare l'ipocrita, maaaahhh che importa se biondi o mori, magri o grassi alti o bassi...ma basta che siano taaaaanto passionaliiiiii e senza ovatta possibilmente!
Ah! già! E anche che si lavino...sembrerà scontato ma vi assicuro che non lo è affatto [smilie=ninja.gif] Lavateviiiiiiiii uomini ontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :DD :DD
ahahahahah :))) :))) :))) questo si che é un appello accorato
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: La prova costume

Messaggio da arietina76 » 22/07/2011, 8:33

simonsaid ha scritto:[...]



Ciao Arietina....per me vale la regola universale "non è bello ciò che è bello ma ciò che piace".....C'è chi la segue e c'è chi no......Solo un paragone: quando ti compri un paio di scarpe molti scelgono la comodità, la robustezza e alla fine il design, altri prima il design e non badano al resto.... Io odio lo stereotipo attuale, quello basato sull'apparenza......lampadato, tatuato, orecchino (cel'ho anch'io da 25 anni ma aveva, allora, un altro significato), capelli corti irrigiditi da gel catramato, occhiali da sole che sembrano visiere antinfortunistiche..... e poi jeans a vita bassa, tatuaggio posteriore che indica l'intersezione delle chiappe, tatuaggi anteriori, superiori, inferiori (ma sono mica airbag) ecc......Il fatto è che si assomigliano tutti...Una volta c'erano differenze che caratterizzavano la persona, capello corto, riccio, lunghi, pizzetti e barbetta, vestiti bene, da straccione, paninari, da lotta continua...C'è anche chi rifiuta lo stereotipo ma non sono molti.
Comunque preferisco le donne maggiorate con qualche chilo in più (non tanti) piuttosto che le composizioni di shangai ambulanti....Dimenticavo da una donna desidero femminilità. cosa, per me , molto più importante della bellezza.....
allora ampliamo un attimo un discorso, e ti chiedo: tu cosa intendi per femminilità?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: La prova costume

Messaggio da george clooney » 22/07/2011, 9:04

arietina76 ha scritto:[...]


io direi che - almeno per me - è il contrario. è ovvio, senza fare gli ipocriti, che il binomio contenitore+sostanza è l'abbinata perfetta. ma se questo "pacchetto completo" non si trova, io direi che è fondamentale la sostanza. è quella che ti resta e che ti accompagna nel percorso che si fa assieme... il contenitore oggi c'è, domani non c'è più, è effimenro.
.
Concordo con te. Io credo che la bellezza sia qualcosa di più di un bel volto o un bel fisico. E'qualcosa che coinvolge tutta la persona nel suo insieme.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: La prova costume

Messaggio da george clooney » 22/07/2011, 9:23

arietina76 ha scritto:[...]


è vero, anche molte donne corrono dietro allo stereotipo dl bello utrapalestrato, muscoloso e lampadato, anche se io non ho mai capito il perchè: personalmente, i tipi così non mi hanno mai interessato, anzi, li trovo esagerati.....
Io penso che, per quanto riguarda noi donne, ciò che fa scattare l'attrazione verso un uomo non è tanto la sua bellezza, il suo fisico palestrato, quanto la sua virilità e il suo fascino.

Avatar utente
doolin dalton
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 65
Iscritto il: 04 luglio 2011
Età: 63

Re: La prova costume

Messaggio da doolin dalton » 22/07/2011, 9:37

george clooney ha scritto:[...]



Io penso che, per quanto riguarda noi donne, ciò che fa scattare l'attrazione verso un uomo non è tanto la sua bellezza, il suo fisico palestrato, quanto la sua virilità e il suo fascino.
mah ?

non credo ci si limiti a queste cose?

v' è dell' altro.........................

uscite con chi si prenta con questa auto'
anche se virile fascinoso ho serissimi dubbi in merito





[img]http://pics.adoos.it/41e4d125aae387c1f8e451c367ff6f5b-1-3-nsu-prinz-4-l.jpg[/img]
Here Tomorrow, Gone Today

Gettin' Over You
I Sure Do Miss You Now
Here Tomorrow, Gone Today

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: La prova costume

Messaggio da george clooney » 22/07/2011, 9:50

doolin dalton ha scritto:[...]



uscite con chi si prenta con questa auto'
anche se virile fascinoso ho serissimi dubbi in merito





[img]http://pics.adoos.it/41e4d125aae387c1f8e451c367ff6f5b-1-3-nsu-prinz-4-l.jpg[/img]
Perchè no? Io non guardo la carta di credito di un uomo..sarò una mosca bianca, ma è così.. Non sarò tanto normale probabilmente.. :D

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: La prova costume

Messaggio da justeyes89 » 22/07/2011, 10:02

george clooney ha scritto:[...]



Io penso che, per quanto riguarda noi donne, ciò che fa scattare l'attrazione verso un uomo non è tanto la sua bellezza, il suo fisico palestrato, quanto la sua virilità e il suo fascino.

vabbé,scusami mi sembra una cavolata.Come una bella donna attira subito l'attenzione,succede anche vedendo un bell'uomo.Che poi uno non ci si debba fermare solo a quello,é una cosa giusta e sacrosanta.Ma dire che le donne non vengono attratte dalle bellezza fisica dell'uomo,mi sa di ipocrisia.Puoi dire non tutte,quindi senza generalizzare più di tanto.. [smilie=).gif]
Per quanto riguarda il conto in banca,abbiate pazienza smettetela di dire banalità,perché sta storia dei soldi ha un pò rotto :rolleyes:
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
doolin dalton
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 65
Iscritto il: 04 luglio 2011
Età: 63

Re: La prova costume

Messaggio da doolin dalton » 22/07/2011, 10:14

george clooney ha scritto:[...]



Perchè no? Io non guardo la carta di credito di un uomo..sarò una mosca bianca, ma è così.. Non sarò tanto normale probabilmente.. :D

davvero raro di questi tempi

davvero singolo nessuno condivide

una vita insieme ad una Prinz

meglio a piedi.........da solo nel deserto Del Nevada
a mezzogiorno

Ciao :D
Here Tomorrow, Gone Today

Gettin' Over You
I Sure Do Miss You Now
Here Tomorrow, Gone Today

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: La prova costume

Messaggio da arietina76 » 22/07/2011, 11:40

justeyes89 ha scritto:[...]




vabbé,scusami mi sembra una cavolata.Come una bella donna attira subito l'attenzione,succede anche vedendo un bell'uomo.Che poi uno non ci si debba fermare solo a quello,é una cosa giusta e sacrosanta.Ma dire che le donne non vengono attratte dalle bellezza fisica dell'uomo,mi sa di ipocrisia.Puoi dire non tutte,quindi senza generalizzare più di tanto.. [smilie=).gif]
Per quanto riguarda il conto in banca,abbiate pazienza smettetela di dire banalità,perché sta storia dei soldi ha un pò rotto :rolleyes:
aspetta però, secondo me bisogna distinguere.
è ovvio che il bello attira l'attenzione immediatamente: come ho già scritto, senza essere ipocriti se mi passa accanto un bel uomo lo vedo e lo noto, perchè non sono cieca e, come dici tu, la bellezza attira l'attenzione.
ma un conto è suscitare attenzione, un conto è suscitare attrazione: per me sono due cose MOLTO diverse.
non mi sento attratta da un uomo per il semplice fatto che è bello. può essere bello finchè vuole, ma se non lo conosco e quindi non mi colpisce come persona, non mi sento minimamente attratta da lui, anche se - appunto - vedo che è un bell'uomo.

Ospite

Re: La prova costume

Messaggio da Ospite » 22/07/2011, 14:54

arietina76 ha scritto:non mi sento attratta da un uomo per il semplice fatto che è bello. può essere bello finchè vuole, ma se non lo conosco e quindi non mi colpisce come persona, non mi sento minimamente attratta da lui, anche se - appunto - vedo che è un bell'uomo.
...poi apre la bocca e capisci che non e' per te. ;)

A mio avviso il fascino di una persona racchiude il tutto, a prescindere che questo sia grosso, magro o un semplice stecchino. :D

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: La prova costume

Messaggio da serena82 » 22/07/2011, 19:00

arietina76 ha scritto:[...]



aspetta però, secondo me bisogna distinguere.
è ovvio che il bello attira l'attenzione immediatamente: come ho già scritto, senza essere ipocriti se mi passa accanto un bel uomo lo vedo e lo noto, perchè non sono cieca e, come dici tu, la bellezza attira l'attenzione.
ma un conto è suscitare attenzione, un conto è suscitare attrazione: per me sono due cose MOLTO diverse.
non mi sento attratta da un uomo per il semplice fatto che è bello. può essere bello finchè vuole, ma se non lo conosco e quindi non mi colpisce come persona, non mi sento minimamente attratta da lui, anche se - appunto - vedo che è un bell'uomo.
Concordo... i belli non mi sono mai piaciuti, anzi, se devo essere sincera, non li guardo nemmeno (hanno già troppi sguardi addosso da parte delle altre che possono benissimo fare a meno del mio ;) )
Riguardo alla prova costume, dico solo.... va bene tutto, ma ci vuole almeno un minimo di decenza!!!! E ho detto tutto!!! ;) ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: La prova costume

Messaggio da george clooney » 22/07/2011, 19:01

justeyes89 ha scritto:[...]



vabbé,scusami mi sembra una cavolata.Come una bella donna attira subito l'attenzione,succede anche vedendo un bell'uomo.Che poi uno non ci si debba fermare solo a quello,é una cosa giusta e sacrosanta.Ma dire che le donne non vengono attratte dalle bellezza fisica dell'uomo,mi sa di ipocrisia.Puoi dire non tutte,quindi senza generalizzare più di tanto.. [smilie=).gif]
Per quanto riguarda il conto in banca,abbiate pazienza smettetela di dire banalità,perché sta storia dei soldi ha un pò rotto :rolleyes:
Beh, mi sono limitata a dire come la penso io al riguardo; poi ovvio che non la pensiamo tutti allo stesso modo. A me un uomo bellissimo, ma privo di carisma, personalità, virilità e fascino mi dice poco.. Anche per quanto riguarda il conto in banca, come ho già detto non lo guardo.

simonsaid

Re: La prova costume

Messaggio da simonsaid » 22/07/2011, 20:03

affabile ha scritto:[img]http://thebosh.com/upload/2008/04/12/_gerard_butler_denies_dating_cameron_diaz/Gerard-Butler.jpg[/img]

Cosi' mi piace. ;)

Scherzi a parte: io preferisco sempre un mio equal. 8)

[...]



Grazie! :DD

PS: Arietina mannaggia. :)))
Ciao......così no?? :)))

[img]http://guasto.altervista.org/misterbean.jpg[/img]

[smilie=D.gif]

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: La prova costume

Messaggio da justeyes89 » 22/07/2011, 20:13

simonsaid ha scritto:[...]



Ciao......così no?? :)))

[img]http://guasto.altervista.org/misterbean.jpg[/img]

[smilie=D.gif]

ahahaahah fantastico! :))) :))) :)))
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 22/07/2011, 20:27

simonsaid ha scritto:


Ciao......così no?? :)))

[img]http://guasto.altervista.org/misterbean.jpg[/img]

[smilie=D.gif]

per me sì :D Rowan Atkinson non è male, ed è mooolto serio come tutti i comici una volta svestiti i panni del loro personaggio: ho seguito alcune sue interviste ed è un'altra persona. ha cultura (è laureto in ingegneria) e senso dell'humour così ti fai pure due risate :) è appassionato di auto d'epoca e ne possiede diverse... insomma un buon partito [smilie=D.gif] aggiudicato!

simonsaid

Re: La prova costume

Messaggio da simonsaid » 22/07/2011, 20:29

arietina76 ha scritto:[...]



allora ampliamo un attimo un discorso, e ti chiedo: tu cosa intendi per femminilità?
Ciao....per me la femminilità è nel DNA, o ce l'hai o non ce l'hai....il portamento, l'espressione del viso, modo di camminare, modo di parlare, modo di guardare.......Non si vede ma si percepisce. Inoltre è corredata di un'intelligenza "diversa" che porta a vedere le cose e a relazionarsi con il mondo in maniera differente...Meno appariscente, più comprensiva, recettiva, sensibile e più aperta....Il tutto a prescindere dal modo di vestire e dalla bellezza........Almeno per me è così.............

simonsaid


Messaggio da simonsaid » 22/07/2011, 20:36

tropicsnow ha scritto:[...]




per me sì :D Rowan Atkinson non è male, ed è mooolto serio come tutti i comici una volta svestiti i panni del loro personaggio: ho seguito alcune sue interviste ed è un'altra persona. ha cultura (è laureto in ingegneria) e senso dell'humour così ti fai pure due risate :) è appassionato di auto d'epoca e ne possiede diverse... insomma un buon partito [smilie=D.gif] aggiudicato!
E si...tropicsnow...classico fascino e humor inglese [img]http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-flag-static-001.gif[/img]

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: La prova costume

Messaggio da Ares87 » 23/07/2011, 11:10

justeyes89 ha scritto:[...]




vabbé,scusami mi sembra una cavolata.Come una bella donna attira subito l'attenzione,succede anche vedendo un bell'uomo.Che poi uno non ci si debba fermare solo a quello,é una cosa giusta e sacrosanta.Ma dire che le donne non vengono attratte dalle bellezza fisica dell'uomo,mi sa di ipocrisia.Puoi dire non tutte,quindi senza generalizzare più di tanto.. [smilie=).gif]
Per quanto riguarda il conto in banca,abbiate pazienza smettetela di dire banalità,perché sta storia dei soldi ha un pò rotto :rolleyes:
Ah meno male che qualcuna che dice le cose come stanno ancora c'è!!!

Secondo me la bellezza attrae, è inevitabile. Ok dopo è importante la personalità, la cultura etc, ma all'inizio è solo una questione fisica... Vorrei vedere quante si metterebbero ad approfondire la conoscenza di uno brutto brutto brutto... Che poi non ci vedo niente di male. Alcune persone non ti escono più dalla testa anche solo per il loro sguardo. Secondo me l'aspetto, il più delle volte, dice molto di una persona. Anche il modo di vestire può essere uno specchio della propria personalità!

Ospite

Re: La prova costume

Messaggio da Ospite » 23/07/2011, 13:26

simonsaid ha scritto:Ciao......così no?? :)))

[img]http://guasto.altervista.org/misterbean.jpg[/img]

[smilie=D.gif]
Ciao! Ma si certo e perche' no!? A great sense of humor ha un fascino del tutto particolare. Noi donne non vivremo mai una vita monotona con un uomo cosi'. :)))

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 23/07/2011, 18:48

Posso confermare che molte donne, compreso quelle definite “bellissime” , e molto più sovente di quanto si possa essere portai a ritenere anche dotate di quoziente intelletivo superiore al nostro, sono molto meno superficiali di noi maschietti che per prima cosa guardiamo all’esteriorità. Se fosse stato diversamente non avrei mai incontrato, conosciuto, ed amato, donne meravigliosamente attraenti tanto dal far si che altre del sesso medesimo fossero incuriosite da un connubio a prima vista solo a me favorevole.
Non è un caso che valga molto di più l’intuito femminile di tutte le nostre certezze.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

simonsaid

Re: La prova costume

Messaggio da simonsaid » 23/07/2011, 19:30

affabile ha scritto:[...]



Ciao! Ma si certo e perche' no!? A great sense of humor ha un fascino del tutto particolare. Noi donne non vivremo mai una vita monotona con un uomo cosi'. :)))
Magari andare al cinema insieme? :)))

[img]http://thumbnails.truveo.com/0007/9F/B8/9FB8559F27428B1A23ABD5_Large.jpg[/img]
[smilie=D.gif]
Scusami....ma il personaggio mi piace troppo.......

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 23/07/2011, 20:11

airlander ha scritto:Posso confermare che molte donne, compreso quelle definite “bellissime” , e molto più sovente di quanto si possa essere portai a ritenere anche dotate di quoziente intelletivo superiore al nostro, sono molto meno superficiali di noi maschietti che per prima cosa guardiamo all’esteriorità. Se fosse stato diversamente non avrei mai incontrato, conosciuto, ed amato, donne meravigliosamente attraenti tanto dal far si che altre del sesso medesimo fossero incuriosite da un connubio a prima vista solo a me favorevole.
Non è un caso che valga molto di più l’intuito femminile di tutte le nostre certezze.
non so se prenderlo come un complimento o una condanna.In pratica noi donne,essendo meno superficiali degli uomini che cercando donne "bellissime",se non siamo super fighe,non riusciremo a trovare uno straccio di uomo o sarà sicuramente più difficile che per voi :?: :?:
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 23/07/2011, 21:02

justeyes89 ha scritto: In pratica noi donne,essendo meno superficiali degli uomini ...
:O

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 23/07/2011, 21:05

dies irae ha scritto:


:O
dies, le tue faccine mi fanno morir dal ridere :DD

però sarebbe meglio che aggiungessi anche la tua argomentazione...

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 23/07/2011, 21:17

dies irae ha scritto:[...]



:O
guarda che é inutile che riporti la frase,perché era ironica,commentando appunto ciò che sosteneva airlander. :>
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 23/07/2011, 21:22

justeyes89 ha scritto:[...]



guarda che é inutile che riporti la frase,perché era ironica,commentando appunto ciò che sosteneva airlander. :>
airlander ha scritto:sono molto meno superficiali di noi maschietti che per prima cosa guardiamo all’esteriorità.
:O

@tropic: anche se fossimo dal vivo, guarderei con occhi sgranati, e ogni commento mi si strozzerebbe in gola

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 23/07/2011, 22:26

justeyes89 ha scritto:[...]
non so se prenderlo come un complimento o una condanna.In pratica noi donne,essendo meno superficiali degli uomini che cercando donne "bellissime",se non siamo super fighe,non riusciremo a trovare uno straccio di uomo o sarà sicuramente più difficile che per voi :?: :?:
come tutti i pareri è un fattore puramente soggettivo, ognuno porta le proprie personali esperienze, ma nulla ovviamente è assoluto.
da ragazzo ero convinto che le "bellissime" fossero inarrivabili, poi ho scoperto l'esistenza di innumerevoli altre variabili, e nel contempo non sono ipocrita, affermando che adoro il bello in ogni sua forma, ivi compresa l'esteriorità femminile che ovviamente, per completare l'attrazione, deve comprendere anche la sfera cerebrale.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48