in cerca di idee...

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

in cerca di idee...

Messaggio da +Kjko+ » 19/07/2011, 2:33

ho un black out O.O ...amo molto il cabaret, ho scritto sketch, testi, qualche monologo comico che ho già potuto sperimentare nei villaggi... ora grazie ad un'amica, se andrà bene, potrei avere la possibilità di fare qualche serata a roma... ho ripreso a scrivere dei monologhi, dopo almeno 1 anno di stop! ...ne ho scritti 3 nuovi, sto pensando di aggiustare e modificarne uno scritto un paio di anni fa... ma ??? se voglio provare a fare quelle serate su, devo riuscire a scriverne ancora qualcuno... ma come ho già detto, ho come un black out ultimamente... una specie di blocco dello scrittore ^^ ...non voglio i soliti temi su cui sono già stati scritti centinaia di pezzi... uff :( ...qualche consiglio?!?!
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: in cerca di idee...

Messaggio da asterix74 » 19/07/2011, 7:56

+Kjko+ ha scritto:ho un black out O.O ...amo molto il cabaret, ho scritto sketch, testi, qualche monologo comico che ho già potuto sperimentare nei villaggi... ora grazie ad un'amica, se andrà bene, potrei avere la possibilità di fare qualche serata a roma... ho ripreso a scrivere dei monologhi, dopo almeno 1 anno di stop! ...ne ho scritti 3 nuovi, sto pensando di aggiustare e modificarne uno scritto un paio di anni fa... ma ??? se voglio provare a fare quelle serate su, devo riuscire a scriverne ancora qualcuno... ma come ho già detto, ho come un black out ultimamente... una specie di blocco dello scrittore ^^ ...non voglio i soliti temi su cui sono già stati scritti centinaia di pezzi... uff :( ...qualche consiglio?!?!
Ciao Kjko, perchè non provi ad andare in giro per strada, spesso il comportamento delle persone è la cosa più comica che ci possa essere, basta saperla osservare.... :ciao:

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Re: in cerca di idee...

Messaggio da +Kjko+ » 19/07/2011, 13:12

asterix74 ha scritto:[...]



Ciao Kjko, perchè non provi ad andare in giro per strada, spesso il comportamento delle persone è la cosa più comica che ci possa essere, basta saperla osservare.... :ciao:

anche questo è vero ^^ ...quasi quasi domani vado al mare e mi metto ad osservare hehe... sembre che non mi scambiano per un guardone XD
beh, è già qualcosa, ora vediamo se riesco a sbloccare la mente ^^
??? asterix
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: in cerca di idee...

Messaggio da dies irae » 19/07/2011, 13:26

+Kjko+ ha scritto:non voglio i soliti temi su cui sono già stati scritti centinaia di pezzi... uff :( ...qualche consiglio?!?!

peccato, sul genere uomini e donne qui dentro troveresti materiale di prim'ordine per anni ed anni
[smilie=l0l.gif]

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Re: in cerca di idee...

Messaggio da +Kjko+ » 19/07/2011, 13:36

dies irae ha scritto:[...]




peccato, sul genere uomini e donne qui dentro troveresti materiale di prim'ordine per anni ed anni
[smilie=l0l.gif]

questo è vero :) ...solo che non vorrei usare le storie private che vengono scritte quì, ed usarle per far ridere ...metti che durante qualche serata capita qualcuno che si riconosce?! mi prendono a mazzate hehe...
al massimo qualche spunto :p
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: in cerca di idee...

Messaggio da arietina76 » 19/07/2011, 13:37

dies irae ha scritto:[...]




peccato, sul genere uomini e donne qui dentro troveresti materiale di prim'ordine per anni ed anni
[smilie=l0l.gif]
:DD :DD :DD
forse è vero.... ;)