Ah? Come? ;)

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Ah? Come? ;)

Messaggio da +Kjko+ » 18/07/2011, 1:53

ma che bello quando qualcuno vi parla di qualcosa che in quel momento non attira la vostra attenzione, guardare fisso in faccia la persone che continua il racconto, e nel frattempo pensare a quello che dobbiamo fare, o altre cose ^^ ... e alla fine rispondere con un "mm" ....XD non è cattiveria, è quando proprio non riesci a concentrarti hehe....

...oppure se ti raccontano qualcosa di curioso che gli è accaduto, ascoltare con stupore e alla fine commentare sorridendo con... "e mo che vuoi?! attaccati..." XD ...va beh sempre nello scherzo ;)
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Den^ì

Re: Ah? Come? ;)

Messaggio da Den^ì » 18/07/2011, 23:32

+Kjko+ ha scritto:ma che bello quando qualcuno vi parla di qualcosa che in quel momento non attira la vostra attenzione, guardare fisso in faccia la persone che continua il racconto, e nel frattempo pensare a quello che dobbiamo fare, o altre cose ^^ ... e alla fine rispondere con un "mm" ....XD non è cattiveria, è quando proprio non riesci a concentrarti hehe....

...oppure se ti raccontano qualcosa di curioso che gli è accaduto, ascoltare con stupore e alla fine commentare sorridendo con... "e mo che vuoi?! attaccati..." XD ...va beh sempre nello scherzo ;)
haha si,la prima situazione mi è 'stranamente' molto familiare!XD
per la seconda quando lo fanno a me parte immediatamente la lotta XD

Ospite

Re: Ah? Come? ;)

Messaggio da Ospite » 19/07/2011, 0:12

+Kjko+ ha scritto:ma che bello quando qualcuno vi parla di qualcosa che in quel momento non attira la vostra attenzione, guardare fisso in faccia la persone che continua il racconto, e nel frattempo pensare a quello che dobbiamo fare, o altre cose ^^ ... e alla fine rispondere con un "mm" ....XD non è cattiveria, è quando proprio non riesci a concentrarti hehe....

...oppure se ti raccontano qualcosa di curioso che gli è accaduto, ascoltare con stupore e alla fine commentare sorridendo con... "e mo che vuoi?! attaccati..." XD ...va beh sempre nello scherzo ;)

Maaaaaaahhh non è che per caso sei poco sensibile eh???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Re: Ah? Come? ;)

Messaggio da +Kjko+ » 19/07/2011, 2:02

Laurelin ha scritto:[...]




Maaaaaaahhh non è che per caso sei poco sensibile eh???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


nooooooooooo O.O ..e che mi piace scherzare.. pensa che sfotto sempre mia madre hehe. oppure l'ascolto, ma alla fine dico lo stesso "AH?", ma per sfottere ;) ...no dai finchè si scherza si scherza, se la cosa è seria no naturalmente.
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Ospite

Re: Ah? Come? ;)

Messaggio da Ospite » 19/07/2011, 18:16

+Kjko+ ha scritto:[...]





nooooooooooo O.O ..e che mi piace scherzare.. pensa che sfotto sempre mia madre hehe. oppure l'ascolto, ma alla fine dico lo stesso "AH?", ma per sfottere ;) ...no dai finchè si scherza si scherza, se la cosa è seria no naturalmente.

ah?

[smilie=D.gif]

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Re: Ah? Come? ;)

Messaggio da +Kjko+ » 20/07/2011, 16:04

Laurelin ha scritto:[...]




ah?

[smilie=D.gif]

ecco appunto hahahaha :DD
se non ci rimane lo scherzo ... ;)
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Ah? Come? ;)

Messaggio da justeyes89 » 21/07/2011, 16:55

+Kjko+ ha scritto:ma che bello quando qualcuno vi parla di qualcosa che in quel momento non attira la vostra attenzione, guardare fisso in faccia la persone che continua il racconto, e nel frattempo pensare a quello che dobbiamo fare, o altre cose ^^ ... e alla fine rispondere con un "mm" ....XD non è cattiveria, è quando proprio non riesci a concentrarti hehe....

...oppure se ti raccontano qualcosa di curioso che gli è accaduto, ascoltare con stupore e alla fine commentare sorridendo con... "e mo che vuoi?! attaccati..." XD ...va beh sempre nello scherzo ;)
ah mi sembra che stai parlando di me,lo faccio sempre!sono perennemente distratta,sopra le nuvole.Mi ricordo che a scuola,la professoressa mi faceva i complimenti dicendo che ero talmente attenta,che quando parlava le guardavo la bocca per non perdermi nemmeno una parola.Io in realtà,si la guardavo,ma la testa pensava a ben altro.Insomma sogno ad occhi aperti! :shy:
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Re: Ah? Come? ;)

Messaggio da +Kjko+ » 22/07/2011, 0:22

justeyes89 ha scritto:[...]



ah mi sembra che stai parlando di me,lo faccio sempre!sono perennemente distratta,sopra le nuvole.Mi ricordo che a scuola,la professoressa mi faceva i complimenti dicendo che ero talmente attenta,che quando parlava le guardavo la bocca per non perdermi nemmeno una parola.Io in realtà,si la guardavo,ma la testa pensava a ben altro.Insomma sogno ad occhi aperti! :shy:
io lo faccio apposta.. perchè so che alla fine si finisce entrambi a ridere o mi becco un vaffa molto simpaticamente hehe...
alla fine siamo sempre circondati da problemi e stress... che ogni risata in più fa sempre bene :)
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Re: Ah? Come? ;)

Messaggio da +Kjko+ » 22/07/2011, 0:26

justeyes89 ha scritto:[...]



ah mi sembra che stai parlando di me,lo faccio sempre!sono perennemente distratta,sopra le nuvole.Mi ricordo che a scuola,la professoressa mi faceva i complimenti dicendo che ero talmente attenta,che quando parlava le guardavo la bocca per non perdermi nemmeno una parola.Io in realtà,si la guardavo,ma la testa pensava a ben altro.Insomma sogno ad occhi aperti! :shy:

??? un consiglio... se fissi la bocca ogni tanto qualcuno se ne accorge.. prova a fissare esattamente in mezzo agli occhi ;) ...è difficile accorgersene hehe ...loro sono convinti che li guardi negli occhi, e tu nel frattempo fantastichi hehe
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Ah? Come? ;)

Messaggio da justeyes89 » 22/07/2011, 7:50

+Kjko+ ha scritto:[...]




??? un consiglio... se fissi la bocca ogni tanto qualcuno se ne accorge.. prova a fissare esattamente in mezzo agli occhi ;) ...è difficile accorgersene hehe ...loro sono convinti che li guardi negli occhi, e tu nel frattempo fantastichi hehe
ah bella questa,finalmente ho trovato qualcuno con cui condividere i miei trucchetti da distrattona!farò cosi,male che vada mi inventerò una scusa prima che il mio interlocutore se ne accorga e viaaaa verso nuove distrazioni!
:D
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te